GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Bloccato
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da akire » 7 gen 2013, 14:23

angel79 ha scritto:buongiorno!

è un sacco che non passo di qua... :sberla:
le feste finora sono andate bene, a parte i cucciolini un pò malaticci (Richi bronchite e eritema da pannolino, Raffi virus intestinale :x: )
stasera siamo a casa di amici, sei adulti e cinque bimbi da 1 a 4 anni!! :festa

io adesso sono al lavoro..e non vedo l'ora di andarmene poi sono in ferie fino al 7 :yeee :yeee

a voi tutti, alle vostre famiglie tantissimi cari auguri per uno splendido 2013 di gioia serenità e che possa darvi quel che desiderate vi abbraccio tutte con tanto affetto
ciao Angel, auguri anche a te!
stanno meglio i cucciolini?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da akire » 7 gen 2013, 14:24

giorgy ha scritto:qui fervono i preparativi per la festa di gloria che sarà sabato 12!
mi fa ridere organizzare perchè:
1. io cervicale pazzesca, mezza incriccata
2. Gloria ha febbre e mal di gola
3. Lorenzo è in ballo ancora con ste dita scottate e probabilmente non andrà nemmeno all'asilo la prox settimana.

vabbè abbiamo una settimana per rimetterci tutti in sesto!
stanno meglio ora Gloria e Lorenzo?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 gen 2013, 15:41

Ahhh ecco AKIRE ho fatto pure io il liquore....ed è piaciuto a tutti....Grazie ancora...

MEL che maleducata che sono :martello sono veramente felice per la tua mamma....non potevate chiudere meglio il 2012... :cuore

POOKIE alla fine anche voi non avete fatto nulla??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 gen 2013, 18:04

05maggio ha scritto:Ho messo le foto del mio abito... :emozionee
Che se dite...è semplicissimo, molto fine...io non l'ho volevo bianco..ma alla fine mi piaceva troppo e l'ho preso.....bè è bianco sporco... :hi hi hi hi

:buuu :buuu è bellissssssimo!!! davvero stupendo! la prossima volta foto con te dentro
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 gen 2013, 18:06

05maggio ha scritto:Ahhh ecco AKIRE ho fatto pure io il liquore....ed è piaciuto a tutti....Grazie ancora...

MEL che maleducata che sono :martello sono veramente felice per la tua mamma....non potevate chiudere meglio il 2012... :cuore

POOKIE alla fine anche voi non avete fatto nulla??

esatto, non abbiamo fatto nulla! i nostri amici sono andati tutti via (alla faccia della crisi) e noi siamo gli unici due deficienti del gruppo che lavorano :nonegiusto .Questo ultimo dell'anno è stato orribile :vomitino

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2013, 18:17

stefy bellissimo l'abito!!!!!!! :-D :-D :-D

akire gloria sta bene, oggi è andata a scuola anche se ancora non è al mille per cento. però tutto benone!
lorenzo invece alla fine le dita son guarite, c'è la crosta che si è rotta e sotto c'è la pelle nuova. potevo anche mandarlo all'asilo ma ormai gli avevo detto che non sarebbe andato (fino a due giorni fa era pieno di croste che si rompevano). ad ogni modo son + contenta che stia a casa anche perchè ha la tosse e poi lo tengo ben fasciato.

io oggi nonostante sia incriccata ho dovuto pulire i bagni e tutti i pavimenti di casa..
infatti cristina mi ha bidonata.. doveva tornare oggi a lavorare qui e ieri, con un messaggino privato su fb, mi avvisa che non è partita e non sa quando tornerà perchè stanno facendo dei lavori della casa.. si però io son contenta quando lei è là, so che sta bene.. però mi deve dare un pò di preavviso e magari trovare una sostituta (lei ne conosce) perchè io sono allergica alla polvere, la casa è grande, mio marito è pure via per qualche giorno e tra l'altro sono incriccata al collo!!!

Mi sembra comunque una mancanza di rispetto non avvisare prima.. io non mi permetterei mai, specialmente ad un'amica e noi lo siamo.
Boh, quando tornerà le dirò che questo non deve + succedere se no mi trovo una sostituta e me la tengo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 7 gen 2013, 18:23

ciao ciao!!

come ho faticato il 6 notte.. :prr

i cuccioli stanno finalmente bene :yeee
Richi è sempre più ciuccione!! :hi hi hi hi

stefy bello il vestito..romanticona!! :cuore

sto al lavoro ma tra un pò stacco evviva..il rientro è andato bene dai..ora via al solito tran tran..ma come sono stata bene questi giorni coi bimbi..mi ha ricordato la maternità!! :sorrisoo

vi saluto tutte..baci sparsi! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 gen 2013, 18:37

ragazze, Alice ha la fobia del vomito...
ha il terrore di vomitare... e non sto esagerando... l'altra notte si è fatta venire una crisi di panico... :urka
Mentre dormiva continuava a tossire... le ho dato di tutto per farla smettere.. ma poi lei ha cominciato a dire : 'e se vomito?'
ecco quando ha paura fa cosi, piagnucola e lo dice in continuazione... enoi a dirle che era solo tosse, che era normale le desse fastidio la gola etc
ma lei niente... continuava a dire che aveva paura di vomitare...
io l'ho presa in braccio per tranquillizzarla ma ha cominciato a dimenarsi e scalciare.... e poi ha cominciato a tossire e tossire finche nn ha sputato un pochino di saliva e catarro...
ecco a sto punto di corsa in bagno e praticamente si è provocata il vomito... :impiccata:
e ha vomitato finche nn avvea piu neitne nello stomaco...
e poi diceva che nn voleva piu andare a letto, che aveva paura riaccadesse etc etc.....
io veramente non so che fare... mi fa anche perdere la pazienza.. perche non stava male, se l'è provocata lei il vomito! :argh :argh

seocndo voi che devo fare? non c'è niente che possa dire o fare che la tranquillizzi... :martello

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 gen 2013, 10:12

un saluto velocissssimo a tutte...e che il nuovo anno ci porti tanta salute a noi e alle persone a noi vicine :incrocini e perchè no? anche un pò di fortuna e soldi :-D
qui tutto bene ..i piccoli stanno bene e crescono, Filippo cammina ed è molto vivace...ma sorride sempre..è un amore..

Stefy l'abito è stupendo..complimenti :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 8 gen 2013, 11:26

akire cerca di avere tanta pazienza perché Alice sente aria di cambiamento! che stai iniziando a preparare le cose per Tommy?
quando iniziai io mely ebbe degli incubi notturni.
anche se sembrano contente un po' non sanno cosa aspettarsi!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 8 gen 2013, 11:27

grazie Stefy!!!!!
stupendo l'abito!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 gen 2013, 12:18

akire lorenzo si provocava il vomito all'asilo!
probabilmente fanno così quando vivono male qualcosa, lui viveva male l'asilo, alice probabimente soffre un pò di gelosia anticipata!
poi diventa il cane che si vuol mordere la coda.... nel senso: la prima volta per stress vomitano, poi hanno paura di vomitare e stanno pure peggio.
rimedio? non sgridarli mai, avere pazienza e aspettare che passi questa FASE!
lorenzo ora non vomita + all'asilo!!!!! ma ci è voluto un intero anno!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 gen 2013, 9:29

Grazie Giorgy per il consiglio, in effetti perdo la pazienza e la sgrido... devo cercare di essere piu comprensiva.... povera cucciola...
per ora non mi sembra che viva disagio per la nascita del fratellino, anzi è sempre lì a baciare la pancia e a dirgli ti voglio bene... mi aspetto la crisi quando nascerà... :impiccata:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 gen 2013, 10:12

Buongiorno a tutte...
Grazie per i complimenti... :cuore
Volevo chiedervi un consiglio, avrete notato che dietro si chiude con un nastro...secondo voi se il nastro lo faccio fare color verde mela, starà male?...vorrei mettere un tocco di colore ma non so dove...non ho ancora guardato il coprispalle, potrei provare a vedere se uno verde starebbe bene... :pensieroso

AKIRE è la crisi arriverà sicuramente con la nascita del fratellino, ma sara passeggera, come è capitato a noi...vedrai andra tutto alla grande... :-D

CRIK bravo Filippo che cammina!!!! :yeee :clap

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 gen 2013, 10:37

stefy, potrebbe essere un'idea quella del nastro! pero' devi assicurarti che sia identico a quello del bouquet...
se chiedi all'atelier sicuramente ti faranno provare le due versioni! :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 gen 2013, 11:20

05maggio ha scritto:Buongiorno a tutte...
Grazie per i complimenti... :cuore
Volevo chiedervi un consiglio, avrete notato che dietro si chiude con un nastro...secondo voi se il nastro lo faccio fare color verde mela, starà male?...vorrei mettere un tocco di colore ma non so dove...non ho ancora guardato il coprispalle, potrei provare a vedere se uno verde starebbe bene... :pensieroso

AKIRE è la crisi arriverà sicuramente con la nascita del fratellino, ma sara passeggera, come è capitato a noi...vedrai andra tutto alla grande... :-D

CRIK bravo Filippo che cammina!!!! :yeee :clap
con me sfondi una porta aperta. io sono favorevolisssssima al colore! Per cui chiedi un bel nastro colorato del colore che preferisci :ok . Il coprispalle pero' deve essere uguale al nastro mi raccomando

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 gen 2013, 12:58

Ah ecco...sono particolari a cui non avevo pensato... :martello grazie per i consigli...
altro consiglio...e le scarpe dove piffero vado a comprarle??..a parte che le scarpe da sposa proprio non mi fanno inpazzire, in internet non mi piacciono, all'atelier mi sa che costano troppo (non ho chiesto pero)..io le vorrei tacco 6/7 cm e plateau di 1/2 cm...prima di natale ho comprato un paio di scarpe nere di questa misura e sono comodissime...

AKIRE per il bouquet potrei utilizzare lo stesso nastro del vestito.... :-D
uffi devo aspettare fino a fine marzo per la prossima prova :buuu ...
Mi sono promessa di perdere ancora un paio di kg per il matrimonio...devo arrivare a 63... :incrocini

Ma prima del matrionio devo fare anche la pulizia viso?? quanto prima?? :domanda

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 gen 2013, 13:26

ciao tesore!Qui tutto bene. gloria ha ripreso molto bene con la scuola portando bei voti. Pensavo che rendesse meno perchè è un pò sbattuta per via dell'antibiotico e invece è andata bene!

vi ho detto che non iscriverò + gloria in piscina? quindi a fine gennaio o la prima settimana di febbraio (ora non ricordo, devo vedere) farà l'ultima lezione.
Proprio non le piace!!!!!!! Mio marito mi dà contro e alla fine... sport ne fa, la paura dell'acqua l'ha superata, nuoticchia dove non tocca... basta!!!!
però mi piange il cuore!

Lorenzo domani ha la visita dal dermatologo! speriamo bene sia per il neo che per le ditina.
vorrei portarlo io, ma andrà con mia suocera perchè l'appuntamento è alle 10.30.

Novità: ho trovato la sostituta momentanea di cristina. ha 46 anni, con un figlio di 12. vive a cislago, è simpatica e schietta e sembra sveglia. vediamo!
oggi e domani viene! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 gen 2013, 13:29

stefy si penso che sia buona l'idea del nastro abbindato al bouquet e al coprispalle! ovviamente un colore tenue!

akire ora non è che soffre di gelosia vera e propria, però capisce che qualcosa sta cambiando e probabilmente è un pò spaventata/preoccupata. anche gloria era tenerissima con la pancia, ma si notava che era un pò agitata all'idea della nascita.
Poi la vera gelosia arriverà quando il fratellino inizierà a muoversi, a giocare.. quando sono appena nati sono dei bambolotti per loro! :risatina:

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 gen 2013, 13:52

05maggio ha scritto:Ah ecco...sono particolari a cui non avevo pensato... :martello grazie per i consigli...
altro consiglio...e le scarpe dove piffero vado a comprarle??..a parte che le scarpe da sposa proprio non mi fanno inpazzire, in internet non mi piacciono, all'atelier mi sa che costano troppo (non ho chiesto pero)..io le vorrei tacco 6/7 cm e plateau di 1/2 cm...prima di natale ho comprato un paio di scarpe nere di questa misura e sono comodissime...

AKIRE per il bouquet potrei utilizzare lo stesso nastro del vestito.... :-D
uffi devo aspettare fino a fine marzo per la prossima prova :buuu ...
Mi sono promessa di perdere ancora un paio di kg per il matrimonio...devo arrivare a 63... :incrocini

Ma prima del matrionio devo fare anche la pulizia viso?? quanto prima?? :domanda
dai che ce la fai a perdere i chiletti di troppo!
anche io dovrei mettermi a dieta... Ho preso gia piu di 8 kg da inizio gravidanza.... :buuu mannaggia ai dolcetti natalizi............. :nonegiusto

La pulizia del viso falla 2 o 3 giorni prima del matrimonio insieme a un bel peeling del corpo! Mentre per il giorno prima fissa gia ceretta, manicure e pedicure! A ne poi il giorno stesso mi ha truccata e mi ha messo lo smalto.

Bloccato

Torna a “Luglio”