ieri sera invece sul divano mio marito è riuscito a sentire bene la piccola...
che forte...si è mossa...io lo guardo, lui mi guarda con gli occhi spalancati e mi dice: ECCOLA!

Messaggio da Kom11 » 9 gen 2013, 9:09
Messaggio da Narima » 9 gen 2013, 9:47
Messaggio da Narima » 9 gen 2013, 9:53
Allora la frase è troppo lunga, non ci sta hurra!!! ... come la modifichiamo?ilaria1979 ha scritto:Proposta titolo nuovo post: "la maggiolina in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Per Adhara hippy hippy hurrà!!!"
Messaggio da ilaria1979 » 9 gen 2013, 10:17
Messaggio da Rouge88 » 9 gen 2013, 10:21
Messaggio da Narima » 9 gen 2013, 10:23
Messaggio da Ro79 » 9 gen 2013, 11:53
Messaggio da ottobrina » 9 gen 2013, 12:43
Messaggio da Monimoni » 9 gen 2013, 12:43
Messaggio da Adhara » 9 gen 2013, 12:45
Messaggio da 40digioia » 9 gen 2013, 12:54
Eh eh ehh......quanto sanno essere carini e dolci e affascinanti questi parassiti smidollati. Non lasciarti fuorviare da queste puerili smancerie, durerebbero giusto il tempo di tornare da lui e fargli fare la figura del figo.Adhara ha scritto:Oddio un post con il mio nome... Che carine che siete! Non me lo aspettavo![]()
Alla fine ieri sera si è rifatto vivo a sorpresa. Ha iniziato a dirmi parole carine, a chiedere scusa e questa mattina mi ha chiamata per dirmi che mi ama, che mi aspetterà per tutta la vita perché non può vivere senza di me e tutte queste cose qui. Io un po' mi sciolgo quando dice queste cose. Solitamente penso sono alle cose brutte su di lui per farmi forza ma quando fa così sono felice con poco. Sono un caso disperato!
Ho sentito la mamma di mia cognata e mi ha detto che lei è uscita da una situazione del genere grazie agli psicologi del consultorio. In passato mi son sempre detta che non servono niente ma a questo punto mi piacerebbe parlare e sfogarmi con qualcuno mi piace.
So che ci sono anche degli assistenti sociali a cui chiedere informazioni per situazioni del genere. Nel pomeriggio chiamo e sento un po' cosa mi dicono.
Tutti hanno paura che mi arrenderò e tornerò da lui. Io voglio solo tenere duro e andare avanti con le mie forze.
Lolita Quello che hai descritto è proprio quello che non voglio che succeda. Grazie per avermi detto come hai vissuto la cosa da figlia di un uomo violento
Grazie a tutte
Messaggio da Monimoni » 9 gen 2013, 13:07
ottobrina ha scritto:Evviva gli ormoni pazzi![]()
![]()
ho fatto una crostata con la ricotta avanzata di ieri.... wow... riesco a cucinare, finalmente![]()
stanotte ho sognato che mio marito e una ragazza avevano comportamenti da flirt![]()
![]()
![]()
![]()
io matta![]()
![]()
Messaggio da Rouge88 » 9 gen 2013, 13:22
:ahahMonimoni ha scritto: Sì in effetti gli ormoni impazziti fanno fare anche a me dei sogni assurdi... vedo amiche partoriscono gemelli, io che partecipo a Masterchef, e una volta persino rocco siffredi....
Messaggio da 40digioia » 9 gen 2013, 13:25
Ah pppperòòòòò, Rocco Sifferdi......Monimoni ha scritto: Sì in effetti gli ormoni impazziti fanno fare anche a me dei sogni assurdi... vedo amiche partoriscono gemelli, io che partecipo a Masterchef, e una volta persino rocco siffredi....
Messaggio da ottobrina » 9 gen 2013, 13:29
Messaggio da Narima » 9 gen 2013, 13:34
Messaggio da ottobrina » 9 gen 2013, 13:42
Messaggio da Narima » 9 gen 2013, 13:50
Messaggio da Rouge88 » 9 gen 2013, 13:56
Messaggio da francesca1978 » 9 gen 2013, 13:57