non c'è una guardia medica? magafi vai stasera e ti fai fare la richiesta a loro...credo che possano farla..Vajana ha scritto:però la cosa assurda è che se non ha contratto la varicella, non avrebbe potuto contrarre nemmeno l'herpes zoster! lui la varicella non l'ha mai fatta! lei non esclude che fosse varicella, anche se le pustole/crostine sono pochissime e solo localizzate sulla fronte! misteri!
comunque, privatamente non fanno il tampone cutaneo e per l'ospedale serve la richiesta del suo peditra, che però non c'è e c'è quello sostituto che è reperibile domani pomeriggio... che due maroni! in più si trova a 30 minuti da casa mia. che due scatole.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
- dandi
- Master~GolGirl®
Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chiarasole
- Master~GolGirl®
la guardia medica mi sembra una buona idea... cosi' te lo guardano anche
se no andrei direttamente al ps

se no andrei direttamente al ps

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Vajana
- Master~GolGirl®
mando mio marito in guardia medica. al ps non ci vado per l'herpes, visto che l'altra volta, per le bolle sulle gambe, mi sono beccata il cazziatone dopo 3 ore di attesa perchè per loro mio figlio non era da visitare per quelle cose 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
Pallapunda m'hai fatto morire col marito nato con mani unte
NOTA PER ME: nella prossima cucina NON scegliere l'anta lucida. se proprio non ne posso fare a meno, scegliere una bella maniglia facile da acchiappare. Nella cucina toscana ho l'anta lucida e la maniglia molto lunga ma cromata, che si unge pure lei facilmente. nella cucina siciliana ho l'anta lucida (bianca
) e la maniglia invisibile sul lato inferiore, difficile da acchiappare. Me le ricorderò mai tutte ste cose???
Vajana comunque nei paesi è così, io ho avuto chiul (però ho anche aspettato 1 anno e 1/2 che ci prendesse perchè era pieno) con l'ultimo pediatra toscano super disponibile, ma di situazioni come la tua quante ne ho sentite. dai almeno è martedi e hai tutta la settimana per risolvere la cosa in giorni feriali...
io ho fatto la spesa. tutta concentrata, senza lista
mi chiama mia madre che non gli avevo lasciato il ciuccio per valerio, e ho dovuto concludere di corsa e tornatre a casa sua. comunque il grosso l'ho preso, mi manca la roba fresca ma quella la compro o sotto l'ufficio o sotto casa giorno per giorno visto che ho perso il filo del menù 
NOTA PER ME: nella prossima cucina NON scegliere l'anta lucida. se proprio non ne posso fare a meno, scegliere una bella maniglia facile da acchiappare. Nella cucina toscana ho l'anta lucida e la maniglia molto lunga ma cromata, che si unge pure lei facilmente. nella cucina siciliana ho l'anta lucida (bianca

Vajana comunque nei paesi è così, io ho avuto chiul (però ho anche aspettato 1 anno e 1/2 che ci prendesse perchè era pieno) con l'ultimo pediatra toscano super disponibile, ma di situazioni come la tua quante ne ho sentite. dai almeno è martedi e hai tutta la settimana per risolvere la cosa in giorni feriali...
io ho fatto la spesa. tutta concentrata, senza lista

- ely66
- Platinum~GolGirl®
pallapunda, beh .. di banalità ce ne sono a iosa sul forum (le più tante sono mie
)
e le mail si, le guardo ma poi decido in base alla zozzeria..
vajana, vabbè, almeno la guardia medica dovrebbe fare qualcosa, magari un'impegnativa
però almeno non prendo botte sulle anche :ahah

e le mail si, le guardo ma poi decido in base alla zozzeria..
vajana, vabbè, almeno la guardia medica dovrebbe fare qualcosa, magari un'impegnativa

con incavo interno, che a pulirlo ti viene l'attacco istericoe la maniglia invisibile sul lato inferiore,

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
per la precisione, detta maniglia si trova anche sul lato superiore degli armadietti bassi, quelli si che si riempiono di schifezzeely66 ha scritto:con incavo interno, che a pulirlo ti viene l'attacco istericoe la maniglia invisibile sul lato inferiore,![]()

ma....devo ricordarti di come poco tempo fa la maniglia invisibile mi ha bucato la testa???

- ely66
- Platinum~GolGirl®

invece su quelli alti ho la maniglia sporgente, per ora non l'ho presa in testa. in compenso ho arrotondato uno spigolo di un pensile. all'incirca come te

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Vajana
- Master~GolGirl®
le mie maniglie sono lucide e sottili, le trovo comode da pulire 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
http://pisa.bakeca.it/vendita-case/vill ... e.MitulaRU" onclick="window.open(this.href);return false;
le mie toscane erano così (comode da acchiappare e da pulire, però cromate quindi da pulire spesso)
(ogni tanto me la guardo la mia casetta bella
)
ma fondamentalmente hanno l'apertura vasistas quindi è impossibile sbatterci

le mie toscane erano così (comode da acchiappare e da pulire, però cromate quindi da pulire spesso)
(ogni tanto me la guardo la mia casetta bella

ma fondamentalmente hanno l'apertura vasistas quindi è impossibile sbatterci

- Vajana
- Master~GolGirl®
anche le mie sono cosi
identiche!
ot la tua costa "solo" 105milaeuro in più della mia
beata te

ot la tua costa "solo" 105milaeuro in più della mia

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- stele
- Expert~GolGirl®
Altro ceh filo di menù...io me so proprio persa!
Rientro a lavoro tragicherrimo....ancora in affiancamento...8 ore senza prendere telefonate!Non ce la posso fare ragazze...oggi mi stavo addormentato al pc!
Domani pomeriggio sono a casa e spero di recuperare le missioni e abbattere James, oggi sono distrutta!
Vi leggo e vi penso sempre tutte!
Rientro a lavoro tragicherrimo....ancora in affiancamento...8 ore senza prendere telefonate!Non ce la posso fare ragazze...oggi mi stavo addormentato al pc!
Domani pomeriggio sono a casa e spero di recuperare le missioni e abbattere James, oggi sono distrutta!
Vi leggo e vi penso sempre tutte!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni
ciao donnine volanti 
come dicevo oggi a Stefy il mio James fino a qualche giorno fa mi voleva mettere incinta di 8 gemelli
da quando la sciura mi tiene in riga stiro quasi ogni giorno 
Ely ma tu stiri anche le lenzuola???
Vajana tu invece sei proprio patologica a stirare anche le bavette
scherzo ovviamente 
a proposito, giovedi scorso siamo stati all'ikea e abbiamo preso un bell'armadio per il bagno
ci sta benissimo e ci va il mondo!!!!! a fine mese o anche prima andiamo a prendere un pax per l'ingresso dove mettere scarpe, documenti e accessori vari
bianco laccato e specchio
mo' non mi rovinate la poesia eh 

come dicevo oggi a Stefy il mio James fino a qualche giorno fa mi voleva mettere incinta di 8 gemelli

Ely ma tu stiri anche le lenzuola???

Vajana tu invece sei proprio patologica a stirare anche le bavette

a proposito, giovedi scorso siamo stati all'ikea e abbiamo preso un bell'armadio per il bagno

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
James abbattuto, sportelli dei pensili non n ho 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni
ragazze mi date un parere? 
forum/viewtopic.php?f=45&t=62676" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=45&t=62676" onclick="window.open(this.href);return false;
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- val978
- Silver~GolGirl®
Si ma la venderó tra cento anniVajana ha scritto:anche le mie sono cosiidentiche!
![]()
ot la tua costa "solo" 105milaeuro in più della miabeata te

Fatta mezza missione di ieri, solo la cappa. Il resto dei mobili é altissimo e servirebbe la scala. Non sapevo che quella di oggi fossero gli sportelli

- val978
- Silver~GolGirl®
Babbala, il mobile stiro é carino ma non ne capisco l'utilitá. Piuttosto mi comprerei un buon asse e un ottimo ferro con caldaia.
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
vado di fretta che devo svegliare le nane...ultimo giorno di lavoro, poi a casa
Ishetta bentornata
Vajana come state? (ps comprati un cellulare nuovo ascolta il marito..... :ahah )
Pallapunda allora ti aggreghi?
Mariangela....dov'è? me la sono persa? non la leggo da qualche pagina!
Scusate non ricordo nient'altro a tutte le altre un mega abbraccio immenso!
PS: IL 18 GENNAIO CONOSCERO' PERSONALMENTE LA NOSTRA APEZZETTI....Verrà un week end da me

vado di fretta che devo svegliare le nane...ultimo giorno di lavoro, poi a casa

Ishetta bentornata

Vajana come state? (ps comprati un cellulare nuovo ascolta il marito..... :ahah )
Pallapunda allora ti aggreghi?
Mariangela....dov'è? me la sono persa? non la leggo da qualche pagina!
Scusate non ricordo nient'altro a tutte le altre un mega abbraccio immenso!
PS: IL 18 GENNAIO CONOSCERO' PERSONALMENTE LA NOSTRA APEZZETTI....Verrà un week end da me

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
invidiaaaaa!!!!!IL 18 GENNAIO CONOSCERO' PERSONALMENTE LA NOSTRA APEZZETTI....Verrà un week end da me
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Vajana
- Master~GolGirl®
vi scrivo strisciando perchè ora sono io ko con la gola ecc...
babbala, io sono malata, ma si sa
stele, vuoi sapere cosa mi ha detto Andrea questa mattina?
"ma allora, hai preso il telefono?"
ovviamnete gli ho detto di non e che è superfluo
lui mi ha risposto che devo chiamare al servizio clienti per farmelo aggiungere al pacchetto che ho preso ...
ma io non lo farò!
val, speriamo di no
anche io voglio apeeeeeeeeee
ma anche le altre 
babbala, io sono malata, ma si sa

stele, vuoi sapere cosa mi ha detto Andrea questa mattina?
"ma allora, hai preso il telefono?"
ovviamnete gli ho detto di non e che è superfluo

lui mi ha risposto che devo chiamare al servizio clienti per farmelo aggiungere al pacchetto che ho preso ...
ma io non lo farò!

val, speriamo di no

anche io voglio apeeeeeeeeee

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ma sì dai, mi aggrego, spero di riuscire ad essere un poì più assidua!stele ha scritto:Pallapunda allora ti aggreghi?
Intanto, buongiorno a tutte.

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)