Sono contenta che quest'anno tu possa aver sperimentato delle sensazioni diverse dal solito e ti auguro con tutto il cuore che questa cosa vada sempre crescendo nel futuro. Ad un certo punto il passato dobbiamo lasciarlo andare...e probabilmente tu hai trovato il modo giusto per te.

Io stamani sono andata a farmi le analisi del sangue ed ho trovato un "idiota" che dopo avermi bucato infruttuosamente il braccio ha repentinamente deciso di prendermi il sangue dal polso e prima che potessi protestare...zac! Mi ha infilzato e mi ha fatto un male boia! E' la prima volta che mi succede! Devo dire che effettivamente le mie vene si vedono poco, ma basta stringere bene il laccio, aprire e chiudere la mano e di solito appaiono, certo bisogna anche saperci fare un po'! E dire che non era un novellino e forse proprio per questo ha deciso di non perdere tempo. Va bè, la cosa positiva è che non è venuto livido.
Fra 2 gg avrò le risposte, temo un po' per il colesterolo che già 2 anni fa non era affatto perfetto!