Ne ho sentito parlare e da quello che so è un esame piuttosto invasivo...Tu l' hai fatto nella precedente gravidanza? Spero che tu stia meglio con le nausee, prova con i cracker e un po' di fanta,io sto facendo così contro l' acidità. ;) Le beta a 17000 per la sesta settimana sono altine,no? E se fossero due i fagiolini?

Frieda grazie per il sostegno. Tu come stai?Sintomi?
Anche io sono un po' restia a fare l' amore però ieri lo abbiamo fatto piano piano, facendo attenzione a che non sentissi dolore di alcun tipo. Non credo che dobbiamo astenerci dal farlo perché fare l' amore fa bene alle pareti dell' utero e soprattutto all' umore della coppia...

Per il fastidio al basso ventre penso sia normale avere ogni tanto dei piccoli fastidi,però se sono continui magari parlane col ginecologo..
Ieri sera sono stata a cena da amici e prima di iniziare a mangiare avevo un' acidità allucinante..e non vi dico la fatica nella digestione..Spero che questa acidità rimanga tale e non si trasformi in nausea a tutti gli effetti...

Domani si torna al lavoro,non so come farò a svegliarmi alle 6.30 dopo ch per 15 giorni mi sono svegliata al più presto alle 9...

Vi mando un abbraccio e tanti