GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da alenny » 8 gen 2013, 14:50

ragazze davvero, gli ultimi giorni non passano mai..
speriamo in un acchiappo di gruppo :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 gen 2013, 15:06

Magari! Spostate tutte in blocco, in mamme e papà in attesa group...
:incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 8 gen 2013, 16:23

ciao ragazze,
io mi chiamo Antonella e sono la mamma di Francesca che a fine mese compirà 7 anni...
dopo anni di mie insistenze alla fine mio marito ha ceduto e da qualche mese abbiamo iniziato la "caccia"... ma per ora ancora nulla... :buuu
La prima figlia è arrivata al secondo tentativo... ma avevo 34 anni...adesso ne ho 41 ed il ginecologo mi aveva avvisato che non sarebbe stato cosi semplice... mi aiutate però a capire meglio i periodi fertili... io consideravo i giorni dal 10 al 16 (per un ciclo di 28 giorni...anche se ultimamente a volte dura 25/26 giorni)...ma non so se è corretto o meno...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 8 gen 2013, 16:33

Lunasole1971 ha scritto:ciao ragazze,
io mi chiamo Antonella e sono la mamma di Francesca che a fine mese compirà 7 anni...
dopo anni di mie insistenze alla fine mio marito ha ceduto e da qualche mese abbiamo iniziato la "caccia"... ma per ora ancora nulla... :buuu
La prima figlia è arrivata al secondo tentativo... ma avevo 34 anni...adesso ne ho 41 ed il ginecologo mi aveva avvisato che non sarebbe stato cosi semplice... mi aiutate però a capire meglio i periodi fertili... io consideravo i giorni dal 10 al 16 (per un ciclo di 28 giorni...anche se ultimamente a volte dura 25/26 giorni)...ma non so se è corretto o meno...
Ciao ben venuta tra noi! Sì, per un ciclo di 25-28 giorni i periodi migliori per le maratone sono dal 9-10 pm al 16 pm. L'ideale sarebbe fare i compitini 1 giorno sì e 1 no. Oppure 1 giorno sì e l'altro pure :risatina: :risatina: ma in genere si dà almeno 1 giorno di respiro al socio per fare in modo che si formino altri soldatini abbastanza robusti e in salute. Cmq per qualsiasi dubbio puoi leggere la sezione ABC nei post che riguardano AAA BEBè CERCASI. Ti metto il link forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
in becco alla cicogna e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 gen 2013, 17:54

Ciao Antonella, benvenuta tra noi..ha giá detto tutto Carmen, quindi non ho nulla da aggiungere :sorrisoo
mille auguri per la nuova ricerca.. :incrocini
qui siamo tutte a caccia, quindi mille :incrocini a tutte

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 8 gen 2013, 18:56

Valemar ha scritto:Magari! Spostate tutte in blocco, in mamme e papà in attesa group...
:incrocini

:Yuppieeee :band

beello!!!!! tutte insieme!!!!
Sììììììììììì daaai!!!! Sarebbe magnifico..... :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 8 gen 2013, 19:02

Ciao Antonella!! Benvenuta nel gruppo più allegro di gol!!!!!!
Qui ci teniamo compagnia con consigli, conforntando le ns esperienze, incoraggiandoci e raccontandoci la quotidianità!! A volte cerchiamo di consolarci reciprocamente quando sopraggiunge una delusione.

Abbiamo un bel motto di gruppo, del quale andiamo orgogliose , che ci ha "sfoderato" un giorno Valemar:
"FINCHè C'è MUTANDA BIANCA, Cè SPERANZA"!!!!!

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 8 gen 2013, 19:27

popeye ha scritto:
Ciao Antonella!! Benvenuta nel gruppo più allegro di gol!!!!!!
Qui ci teniamo compagnia con consigli, conforntando le ns esperienze, incoraggiandoci e raccontandoci la quotidianità!! A volte cerchiamo di consolarci reciprocamente quando sopraggiunge una delusione.

Abbiamo un bel motto di gruppo, del quale andiamo orgogliose , che ci ha "sfoderato" un giorno Valemar:
"FINCHè C'è MUTANDA BIANCA, Cè SPERANZA"!!!!!

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Scusate l'errore grammaticale.......ripeto:

FINCHè C'è MUTANDA BIANCA, C'è SPERANZA!!!!! :dizionario

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 gen 2013, 19:45

troppo bello comunque quel motto.. :sorrisoo
glielo dico sempre anche al mio compagno quando mi chiede come vá la sotto.. :sorrisoo
grande Vale :ok

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 8 gen 2013, 22:44

Il ventiquattresimo giorno sta volgendo al termine con crampi sporadici da rosse in arrivo ma senza perdite! Che stress....mi preparo ad affrontare il giorno 25! A fine settimana festeggiamo il compleanno del socio...sarebbe bello fargli trovare un bel test positivo nel biglietto di auguri!
Lo so sto farneticando o impazzendo :fischia

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 gen 2013, 9:25

Buongiorno. 28°giorno e da ieri i sintomi da rosse sono più forti e ho paura che anche questo mese non sarà quello giusto... :buuu
ma come diciamo noi: "Finchè c'è mutanda bianca c'è speranza" e allora affrontiamo questo 28°giorno e speriamo di trovarla bianca fino a sabato...sì eventualmente il test lo farei con calma sabato mattina. due mesi fa ho avuto un giorno di ritardo e l'illusione era stata davvero troppo forte. allora aspettiamo anche il secondo giorno di ritardo così il test lo faccio insieme a mio marito...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 9 gen 2013, 10:05

Io purtroppo inizio ad avere i miei tipici sintomi premestruali... stitichezza, male al seno, brufoli in viso... in teoria dovrebbero venirmi domenica....ma temo che mi arriveranno puntualissime anche questo mese... :nonegiusto

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 9 gen 2013, 10:13

Ciao elfo, anche io pensavo di fare il test sabato se la mutande è bianca....che bello se ci trovassimo qua sabato a festeggiare insieme. Come te ho dolori da rosse in arrivo ma so che possono essere uno dei sintomi della gravidanza quello che mi fa sperare è l'assenza di perdite che di solito compaiono un paio di giorni prima del ciclo! Sarei per la seconda volta una settembrina . :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 gen 2013, 10:20

Lunasole1971 ha scritto:Io purtroppo inizio ad avere i miei tipici sintomi premestruali... stitichezza, male al seno, brufoli in viso... in teoria dovrebbero venirmi domenica....ma temo che mi arriveranno puntualissime anche questo mese... :nonegiusto
questo mese io niente brufoli! :risatina:
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 10:23

Buongiorno fanciulle,
ho un problema :pensieroso
ieri sera ho avuto nausee quasi da vomitare davvero, stanotte ho dormito relativamemte bene e stamattina mi alzo e trovo sugli slip due goccioline di sangue scuro..parto per il lavoro accompagno uno dei ragazzi che seguo a scuola e c'erano le bidelle con caffè e brioches, e di solito questi profumi mi fanno venire voglia di una seconda colazione invece stamattina no, nausee fortissime che mi stanno accompagnando fino ad ora..e sulle mutande piü nulla..
come vi ho detto dovrebbero venirmi il 16 o il 17, quindi le mie opzioni sono tre..

1- o mi sta venendo il ciclo in anticipo e in concomitanza pure l'influenza..

2- o ho beccato la cicogna, anche se i sintomi mi sembrano un pó troppo precoci..

3- il mio corpo mi sta pigliando per il bipbipbip..

voi che dite?

Ilaeli, lunasole ed elfo..tanti :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 9 gen 2013, 10:29

in questi gg anch'io sono infastidita dagli odori forti...ieri sera in piscina, stamane le cipolle in frigo...ma visto che io sono piuttosto sensibile agli odori...mi sa che non è per forza un segno di buon esito...ahimè....

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 9 gen 2013, 10:40

Ciao alenny dunque: di solito hai un ciclo regolare? Sai quando è avvenuta l'ovulazione? Io da quando ho iniziato seriamente la caccia, sono passata da un ciclo di 29 giorni a mesi in cui dura 25 sballando tutti i calcoli ! Il consiglio è quello di aspettare qualche giorno e vedere come vanno le perdite, riguardo alla nausea se è l'influenza che gira dalle mie parti in un paio di giorni i sintomi si attenuano se invece sei incinta continueranno. :prr intanto... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 9 gen 2013, 10:52

Ciao alenny dunque: di solito hai un ciclo regolare? Sai quando è avvenuta l'ovulazione? Io da quando ho iniziato seriamente la caccia, sono passata da un ciclo di 29 giorni a mesi in cui dura 25 sballando tutti i calcoli ! Il consiglio è quello di aspettare qualche giorno e vedere come vanno le perdite, riguardo alla nausea se è l'influenza che gira dalle mie parti in un paio di giorni i sintomi si attenuano se invece sei incinta continueranno. :prr intanto... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 11:01

non sono mai stata sensibile agli odori..ci sono quelli che mi danno piü o meno fastidio ma non da stare cosï..
L'ovulazione dovrebbe essere avvenuta l'1..e sono stata sempre regolare giorno piü, giorno meno, a parte l'ultimo mese che venivo da un aborto precoce che mi sono venite dopo 25 giorni..
non ci capisco piü una cippa :pensieroso

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 9 gen 2013, 11:37

A me dopo l'aborto per alcuni mesi il ciclo era più breve, poi si è regolarizzato ... potrebbe essere il tuo caso?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”