manca ancora un certo lasso di tempo (di preciso non so ma entro 31/12/13 dobbiamo andare a rogito quindi al più tardi un annetto) ma ho in vista un trasloco.
sperando di vendere al più presto la casa dove sono al momento ovviamente

comunque siccome ne ho fatti già due ma in uno ero ragazzina e quindi ho solo aiutato ad inscatolare, mentre nell'altro, quando mi sono sposata e sono entrata nella casa nuova, di fatto ho traslocato poco visto che i mobili etc sono stati tutti comprati nuovi quindi montati direttamente nella casa nuova...
avete consigli, trucchi, cosa da ricordarsi ben bene in modo da diluire la cosa nel tempo e non arrivare alla data fatidica ESAURITI?
sono ben conscia che un trasloco è un'impresa titanica e anche del fatto che più della metà della roba che abbiamo al momento verrà prontamente infilata alla discarica...
mio marito mi prende in giro perchè io vorrei già iniziare ad inscatolare quelle cose che non usiamo mai (tipo i libri...a dire il vero li potrei pure regalare a qualche associazione o biblioteca..ma io ai libri mi affeziono e faccio veramente moltissima fatica a pensare di darli via...magari non tutti...

sono pazza io a pensare di partire ora o secondo voi è una buona idea?