Auguri a FLAVIO di AKANE

Io devo prendere Monuril per 2 giorni....e rifare gli esami settimana prossima...e la pressione non va per niente bene....domani in patologia vedo cosa mi dicono...
Messaggio da Hope80 » 7 gen 2013, 18:27
Messaggio da topina67 » 7 gen 2013, 18:29
Hope80 ha scritto:F.ERY, ammazza che Ciccio!!!!!
Auguri a FLAVIO di AKANE![]()
Io devo prendere Monuril per 2 giorni....e rifare gli esami settimana prossima...e la pressione non va per niente bene....domani in patologia vedo cosa mi dicono...
Messaggio da topina67 » 7 gen 2013, 18:31
f.ery ha scritto:FLAVIO
Controllino fatto, per ora tutto ok![]()
flussimetria e liquido vanno bene... il "piccolino" è 3060 gr. per 47 cm.
Messaggio da Sylvya » 7 gen 2013, 20:05
Quoto tutto quello che ha scritto Hope!! Cerca di non farti assalire dall'ansia perchè il periodo "esami" è sempre lunghissimo .. inoltre gli inconvenienti (tipo la dimenticanza del TsH..) sono sempre in agguato e fanno tardare .. ma vedrai che quando poi inizierai il ballo ...il tempo scorrerà in modo più veloce!tatina7710 ha scritto:grazie hope sei dolcissima.....Hope80 ha scritto:TATINA, dai coraggio, il periodo degli esami e' un po' stressante perché si vorrebbe tutto subito pronto....ti consiglio di prendere il tempo che serve e di non voler accelerare i tempi perché ti porterebbe solo dello stress in più....io ho fatto il primo colloquio a maggio, poi per via di valori che non andavano bene sia per me che per mio marito abbiamo aspettato un anno prima della ICSI...l'anno più carico dal punto di vista emotivo e dello stress...quindi ti prego, rilassati perché quando inizierà i la stimolazione avrai bisogno di tutte le energie possibili!!!!!![]()
infatti sto cercando di stare più serena possibile...ogni tanto mi sembra di cadere e di avere sopra un grosso macigno,ma poi pian piano mi rialzo....
forse cambieremo casa e magari pensare a questo mi porterà a distrarmi un pò e a concentrarmi su altro....
Messaggio da lupikky » 7 gen 2013, 20:08
Quotissimo!Sylvya ha scritto:Quoto tutto quello che ha scritto Hope!! Cerca di non farti assalire dall'ansia perchè il periodo "esami" è sempre lunghissimo .. inoltre gli inconvenienti (tipo la dimenticanza del TsH..) sono sempre in agguato e fanno tardare .. ma vedrai che quando poi inizierai il ballo ...il tempo scorrerà in modo più veloce!tatina7710 ha scritto:grazie hope sei dolcissima.....Hope80 ha scritto:TATINA, dai coraggio, il periodo degli esami e' un po' stressante perché si vorrebbe tutto subito pronto....ti consiglio di prendere il tempo che serve e di non voler accelerare i tempi perché ti porterebbe solo dello stress in più....io ho fatto il primo colloquio a maggio, poi per via di valori che non andavano bene sia per me che per mio marito abbiamo aspettato un anno prima della ICSI...l'anno più carico dal punto di vista emotivo e dello stress...quindi ti prego, rilassati perché quando inizierà i la stimolazione avrai bisogno di tutte le energie possibili!!!!!![]()
infatti sto cercando di stare più serena possibile...ogni tanto mi sembra di cadere e di avere sopra un grosso macigno,ma poi pian piano mi rialzo....
forse cambieremo casa e magari pensare a questo mi porterà a distrarmi un pò e a concentrarmi su altro....
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 7 gen 2013, 20:09
Grazie Lalla! In efetti io ho ragionato che con un 12 mesi avrei potuto iniziare a metterli già verso Ottobre .. ma se mi dite così ... alla peggio glieli metterò quando andiamo in montagna quets'estateLalla77 ha scritto:Ciao ragazze, passo al volo solo per un saluto, spero di scrivervi con calma nel pomeriggio.
Una sola raccomandazione, non vi fate attirare dai saldi per i vestiti prr l'anno prossimo, Ernesto veste già 3 mesi, se avessi comprato vestiti 12 mesi probabilmente l'anno prossimo non sarebbero andati bene! Aspettate qualche mese e vedete con che ritmo crescono i vostri cuccioli così andate un pò più sul sicuro.
Polpetto nell'ultima settimana ha messo 300gr
Messaggio da caterina1969 » 7 gen 2013, 23:12
Messaggio da tatina7710 » 8 gen 2013, 10:37
Messaggio da f.ery » 8 gen 2013, 10:54
Messaggio da f.ery » 8 gen 2013, 10:56
Messaggio da tatina7710 » 8 gen 2013, 10:57
Messaggio da topina67 » 8 gen 2013, 11:19
f.ery ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
E oggi inizia il percorso per la nipotina![]()
![]()
oggi entra in ospedale ed iniziano i controlli!!!
Forza Demetra
Messaggio da Lalla77 » 8 gen 2013, 11:21
Ma che bel vitellino!!!f.ery ha scritto:FLAVIO
Messaggio da topina67 » 8 gen 2013, 11:21
caterina1969 ha scritto:Un abbraccio alle mie vecchie compagne di corsariprendo a bazzicare su GOL....
Messaggio da topina67 » 8 gen 2013, 11:21
Messaggio da Lalla77 » 8 gen 2013, 11:30
Messaggio da topina67 » 8 gen 2013, 11:31
... e aspettate che si muovano un po' e comincino a fare il cavalluccio sulle vostre bracciaLalla77 ha scritto:Ma che bel vitellino!!!f.ery ha scritto:FLAVIO
Preparati al sollevamento pesi, vedrai fra poco, altro che palestra!
Tra meno di un mese avrai tra le braccia peso "più meraviglioso" di tutta la tua vita!![]()
Per restare in argomento anche tu non userai tutine 0 mesi![]()
Io avevo preso una tutina stupenda per il primo giorno, l'ho portata al nido, la puericultrice l'ha messa ma non l'abbiamo potuta abbottonare, ho dovuto portare Polpetto in camera von la tutina aperta e cambiarlo ...
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la nipotina, fra un pò saprete di vosa si tratta e pptranno aiutarla al meglio, vedrete che tutto si sistemerà!!!
Messaggio da Lalla77 » 8 gen 2013, 11:33
Buongiorno a te, un bacino a Luigi e Marianna!topina67 ha scritto:... dimenticavo: buongiorno a tutte fanciulline!
Messaggio da topina67 » 8 gen 2013, 11:37
Messaggio da tatina7710 » 8 gen 2013, 12:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”