GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da Serena78 » 7 gen 2013, 11:51

Buongiorno a tutte panciotte e pancine...
Io passato weekend di estremo relax con il mio maritino...
Solo ieri siamo scesi per iniziare a dare un'occhiata ai prezzi dei trio ma ci siamo fatti solo un'idea generica....e soprattutto molto confusa...
Ti riempiono di cataloghi, prezzi e informazioni ma se vi dovessi dire che ho preso una scelta...beh..ancora no...
Per intanto siamo stati alla Prenatal e da Io Bimbo... ora vorrei andare anche al Toys...giusto per farmi altre idee...
Voi? avete già idee più precise??
Bacioni e buona giornata.
Immagine

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 7 gen 2013, 12:24

Buongiorno a tutte!!!
Prima ogni cosa tanti auguri per le feste trascorse!!!!
Io sono stata latitante per tutto il periodo...con il trasloco per un pò non ho avuto la connessione ad internet...questa mattina sono tornata a lavoro.
come state?
io abbastanza bene, ieri sera mi sono spaventata perchè ho sentito per 3 volte la pancia contrarsi....per fortuna sta sera ho la visita e vediamo cosa mi dice il gine...

Chissà poi se si fa vedere e scopriamo cosa arriverà!!!
Per acquisti io userò l'attrezzatura di mio figlio vi posso dire che l'inglesina è ottima io mi sono trovata molto bene!!!
vi auguro una buona giornata a tutte!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 7 gen 2013, 12:43

Bimbe eccomi di ritorno dalle analisi del sangue ed urine....per fortuna questa volta l'infermiera non mi ha massacrato il braccio...ero già sul piede di guerra!!!!

Poi con Dany siamo andati a fare un po' di pagamenti...bolli etc etc e sono partiti 800 eurini :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Poi volevamo andare a vedere un pochini di passeggini da Ideal Bimbo ma era chiuso il lunedì apre solo il pomeriggio...che fregatura...ci andremo in un secondo momento..già che eravamo lì ne abbiamo approfittato per andare alla "Cia" ed abbiamo preso un po' di mutandine ed un po' di calzine all'Amore Grande...e nel mentre che compravamo abbiamo visto le calzine per i neonati..rosa con dei fiocchini io ovviamente mi sono sciolta ma come deciso dovrò aspettare un altro mesetto e vedere la robina della Maty che corrisponde alle misure ed al periodo della nascita...tanto comprare un sacco di cose e farle rimanere anche inutilizzate dispiace!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 7 gen 2013, 12:47

louise ha scritto:
per il resto non ho comprato nulla... mi sembra presto... o poi prima li voglio rivedere.. :cuore :cuore
Louise anch' io non ho comprato nulla.. voglio aspettare di vederlo\a e voglio aspettare almeno fino al 7° mese. Magari mi farò un giro per farmi qualche idea, ma niente tutine, vestitini, passseggini.. ecc! Sono un po' superstiziosa e dopo l'ultima esperienza sono un po' spaventata.

Intanto oggi ho ritirato le analisi delle urine e l'urino-cultura e ho ancora l'infiammazione da escherichia-coli, quindi domani se tutto è ok col mio BIBO penso proprio che il gine mi darà degli antibiotici. Ho paura che questa infezione possa provocare dei problemi al mio cucciolo. Voi sapete darmi delle informazioni ulteriori a riguardo? :pensieroso
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 7 gen 2013, 17:45

ragazze oggi avevo l'amniocentesi ora sono a riposo in attesa dei risultati.

abbiamo scoperto che è un bel maschio!!!!!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 7 gen 2013, 17:47

uff oggi ho veramente esagerato nel pomeriggio dato che i miei nipoti sono malati sono andata a riprendere la Maty a scuola,che dista 7 Km,e tra il viaggio di stamani e quello di oggi quando sono arrivata a casa le perdite marroni si sono fatte vedere come prevedibile...che palle.....

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 7 gen 2013, 17:52

Mamma Mia Bimbe ho già un sonno allucinante stanotte non riuscivo a chiudere occhio e quel poco che ho dormito ho fatto un sogno allucinante..che la bimba nasceva tipo siluro ma senza braccia e gambe solo il tronco :martello :martello :martello

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 7 gen 2013, 20:49

daneb81 ha scritto:ragazze oggi avevo l'amniocentesi ora sono a riposo in attesa dei risultati.

abbiamo scoperto che è un bel maschio!!!!!
Quando avrai i risultati? che bello, è maschietto :cuore :cuore

Maria78, non so nulla dell'infezione che hai però, per quanto riguarda gli antibiotici, sono sicura che il tuo medico te ne prescriverà uno che puoi prendere in gravidanza. Stai tranquilla. A fine Novembre io ho avuto una bruttissima influenza e il mio medico di base, d'accordo con il ginecologo che ho contattato io stessa, mi ha prescritto Amplital. :ok

Io invece sono un pò in ansia, domani ritiro l'esito del Tritest e ho un pò di pauretta. Speriamo sia tutto ok. :incrocini :incrocini
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 7 gen 2013, 21:14

Grazie Midori, speriamo bene! La mia unica ansia è che il mio BIBO stia bene e cresca bene... per il resto io posso anche avere fastidio e fare la pipì ogni 5 min fino alla 40° sett. non mi importa :buuu
Domani mattina alle 9:15 ho la visita dal gine pregate per me e :incrocini

Daneb che bello un maschiettoooooo... come è andata l'amnio? I risultati quando arrivano? Sono felicissima per te :cuore

Maty stai a riposo :argh !! E poi che sogni fai?? :risatina: Spero che tu possa fare una bella nottata di sonno.

Ragazze vi abbraccio tutte e pensatemi domani mattina HO TANTA PAURA DI AVERE BRUTTE NOTIZIE.... :buuu
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 7 gen 2013, 21:17

Midori dimenticavo :incrocini :incrocini :incrocini anche per te per i risultati del tri-test.... a domani!

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 7 gen 2013, 21:38

Maria78 ha scritto:Midori dimenticavo :incrocini :incrocini :incrocini anche per te per i risultati del tri-test.... a domani!
Grazie :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 7 gen 2013, 23:25

Ciao ragazze!!!!
Stamattina è stata dura ma sono sopravvissuta!!! :risatina: Ora però sono cotta!!!!

Midori :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati del tritest ... andrà tutto benissimo!!! :ok :cuore

Dane che bello!!!! Evviva il secondo pisellozzo!!!! :hi hi hi hi :yeee :congratulations: Tranquilla per i risultati dell'amnio, dai!!!! :incrocini
Ma li hai così presto? Hai fatto quella molecolare? Io sono ancora combattuta su quale fare ... per Aly feci quella standard, ma ora sarei tentata di fare l'altra, anche se la differenza di prezzo non è trascurabile, almeno per me!!! :x:

Maty mamma mia che sogno!!! :urka Cerca di riposare stanotte ... ti auguro una bella nottata di sonno profondo!!!

Ora scappo giugnettine belle ... ho tantissimo sonnooooo!!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 8 gen 2013, 8:53

Si stella ho fatto la molecolare (ma ho la fortuna di avere una cassa di assistenza che mi rimborsa buona parte della spesa!)
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 8 gen 2013, 9:48

Buongiorno ragazze. Adesso vado ritirare analisi toxo, urine e glicemia. Speriamo bene ! :incrocini
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 8 gen 2013, 10:12

buongiorno a tutte!!! finalmente ieri ho visto i mie pucciolini!!!!! uno è maschietto sicuro!!! ehhehhhehh ;) per l'altro non si sbilanciato anche perchè sta sotto ed era a pancia in giù.. ..non si è lasciato vedere.. si è vista una cosetta ma ha detto che non gli sono sembrati genitali maschili... vedremo :)) la prossima eco devo farla fra la 19° e la 20° (la morfologica)... ieri ha preso un po di misure ... e sono belli grandicelli ...(cmq la morfologica mi darà conferma delle misure )!!! ohi ohi... ecco perchè ho questa panzona!! ;))) in più mi ha prescritto esami sangue e il tampone vaginale...
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 8 gen 2013, 10:22

Buongiorno Belle Bimbe..stanotte per fortuna ho dormito bene senza fare strani sogni...
stamani ho fatto un gran giro di telefonate per vedere della disoccupazione (cosa che non avevo mai fatto) in pratica oltre alla disoccupazione mi spetta anche la maternità perchè quando sono rimasta incinta ero ancora al lavoro..in più i miei ex titolari mi avevano detto che i soldi del certificato doveva pagarli l'INPS invece stamani ho chiamato e praticamente me li devono dare loro..(stavano facendo gli 'gnorri come tutte le volte che hanno da pagare! :aargh :che_dici ).....e per fortuna per fare le domande ho tempo fino a metà marzo...per fortuna visto che devo farle a Grosseto almeno evito di strapazzarmi...
in più stamani ho telefonato al Gine per chiedergli se potevo usare la macchina almeno per andare ad accompagnare la Maty a scuola e lui mi ha detto assolutamente no!!! (stamani ci sono andata perché non potevo farne a meno... :martello ) uffi fino al 21 devo stare a riposo....

Ho un po' di domande da farvi per vedere se sono pazza oppure se capita anche a voi...ed in quel caso mi consolo :prr

1) vi capita di "non" sentirvi incinta? io sarà perchè devo portare sempre l'assorbente e forse anche perchè per adesso non la sento muoversi (e questo mi crea ansia) ma in alcuni giorni è come se mi dimenticassi di essere incinta

2) la notte riuscite ad addormentarvi bene? io faccio molta fatica ad addormentarmi...

3) avete paura che sia successo qualcosa al Cucciolo/a ? io non sentendola muovere mi sta salendo un'ansia allucinante!!! :urka :urka

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 8 gen 2013, 10:34

maty2006 ha scritto:Buongiorno Belle Bimbe..stanotte per fortuna ho dormito bene senza fare strani sogni...
stamani ho fatto un gran giro di telefonate per vedere della disoccupazione (cosa che non avevo mai fatto) in pratica oltre alla disoccupazione mi spetta anche la maternità perchè quando sono rimasta incinta ero ancora al lavoro..in più i miei ex titolari mi avevano detto che i soldi del certificato doveva pagarli l'INPS invece stamani ho chiamato e praticamente me li devono dare loro..(stavano facendo gli 'gnorri come tutte le volte che hanno da pagare! :aargh :che_dici ).....e per fortuna per fare le domande ho tempo fino a metà marzo...per fortuna visto che devo farle a Grosseto almeno evito di strapazzarmi...
in più stamani ho telefonato al Gine per chiedergli se potevo usare la macchina almeno per andare ad accompagnare la Maty a scuola e lui mi ha detto assolutamente no!!! (stamani ci sono andata perché non potevo farne a meno... :martello ) uffi fino al 21 devo stare a riposo....

Ho tutti 3 sintomi identici allora siamo normali :risatina:
Ho un po' di domande da farvi per vedere se sono pazza oppure se capita anche a voi...ed in quel caso mi consolo :prr

1) vi capita di "non" sentirvi incinta? io sarà perchè devo portare sempre l'assorbente e forse anche perchè per adesso non la sento muoversi (e questo mi crea ansia) ma in alcuni giorni è come se mi dimenticassi di essere incinta

2) la notte riuscite ad addormentarvi bene? io faccio molta fatica ad addormentarmi...

3) avete paura che sia successo qualcosa al Cucciolo/a ? io non sentendola muovere mi sta salendo un'ansia allucinante!!! :urka :urka
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 8 gen 2013, 10:52

Lolina che ti hanno detto alla visita?

Maria78Mi dispiace non so aiutarti :domanda

Daneb:congratulations: per il Pisellozzo!!! Come stai Post-Amnio?

Midoricom'è andato il Tri-Test?

Lolita come sono andate le analisi?

Louise Che Belli!!!! e :congratulations: anche a Te per il Pisellozzo scoperto..magari l'altra sarà una femminuccia più pudica!!! (non come la Mia!! :prr :cuore )

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 8 gen 2013, 11:07

Analisi ritirati . Sembra vada tutto bene . L'unica cosa diversa dagli altri analisi che ci sono tracce di emoglobina presenti nelle urine . Dovrò chiedere a gine. Glicemia 77 evviva :yeee
Buona giornata

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 8 gen 2013, 11:45

maty2006 ha scritto:

Maty tutto quello che hai scritto succede anche a me! Avvolte mi chiedo se sia tutto vero... non lo sento e solo stamattina quando l'ho visto mi sono calmata con un bel pianto! Ho sempre paura che sia successo qualcosa al mio cucciolo e sono in ansia :nonegiusto
Per il dormire lasciamo perdere, mi addormento ma dormo malissimo e mi sveglio 100 volte a notte.
Direi che non sei pazza.. oppure siamo due pazze!!

Louise che bello un maschietto e l'altro dispettoso :prr vabbè l'importante è che tutto vada bene.

DIMENTICAVO il mio cucciolo sta bene, cresce bene, il cuoricino batte, ed è un bel MASCHIETTOOOOOO :cuore :cuore :cuore il suo nome è Lorenzo e lo amo più della mia stessa vita :emozionee
Il ginecologo mi ha sgridata perchè sono ingrassata di 5 kg in 5 settimane, ma adesso mi ha detto di stare attenta... ho esagerato con i dolci a Natale.... e con i carciofi fritti... e con la pasta... e con il pane... e con tutti i cibi che effettivamente dovevo evitare :x: Da oggi devo fare la brava!

Bloccato

Torna a “Giugno”