Bettty

Violetta.. per le tue 30

Stamattina il pupo aveva tanto singhiozzo ..e anche ieri.. e' noramle??

Ieri sera mi hanno dato la culla... Che amore ..non me la ricordavo cosi..

Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:21
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:22
teacher ha scritto:Giorno!
Evviva i nuovi cambi settimana!!!!!!![]()
Io ho una voglia di vederla,di toccarla,di essere in 4Dopo tutto il dolore di 7 anni,in 3 anni la nostra vita è cambiata
![]()
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:25
Spero che lameno lei venga con teteacher ha scritto:Annullata visita anestesiologica singola,il gine ha chiamato in ospedale e ci sono anche quelle di gruppoMolto meglio!!!
Il 16 alla eco accrescimento il marito non ci sarà perchè è a Milano...vediamo se mia mamma vuole venire
Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:26
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:26
Ieri sentendo parlare l'ostetrica al corso preparto ti pensavo... deve essere proprio bello avere una sorella ostetricateacher ha scritto:Stacco già,domani mia sorella parte per un corso specializzazione all'estero perciò giornatona
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:28
coyote ha scritto:Buongiorno fanciullle... stamattina alle 11:30 corso preparto... poi vengo a casa si mangia e si va all'ikea a prendere due cose ..intanto ci fermiamo all' Iper grande I a vedere cosa cè e se trovo l'ultima camicia da notte... Poi ho letto che serviranno 3 reggiseni comodi..bene.. i miei di comodo ne ho davvero pochio ...solo uno..quindi vedro' di prenderne altri 2 tipo quelli della pompea...anche se sono di sintetico.. ma pazienza..
Betttyanche tu a 32... evvai...
Violetta.. per le tue 30forza ormai il piu e' fatto..
Stamattina il pupo aveva tanto singhiozzo ..e anche ieri.. e' noramle??e poi se spostato a sx.. non so se rirotola a dx.. vedremo.
Ieri sera mi hanno dato la culla... Che amore ..non me la ricordavo cosi..Pero' caspita e' davvero rosa..
mi invetero' qualcosa.. piu tardi se la montiamo vi metto la fotina..
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:29
Nelle navette ci sono le leve per alzare il materassinocoyote ha scritto:Oltre la culleta mi ha dato : lo sterilizzatore della chicco..( quindi devo comprare tutti i biberon della chicco) , la bilancia pesa bimbi, il cuscino antisoffoco che e' sotto ilmaterasso per la culla.. cosi sono a posto e quello ce l'ho.
Mi hanno detto che per i primi 4 mesi non serve il cuscino perchè devono stare stesi del tutto..ma se per caso ha problemi di rigurcito va messo sotto il materasso per farlo stare un po piu in alto.. Vedremo..![]()
ci andro' dietro..
Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:29
nooo io gli ho detto che deve stare con me... come sto male io ..anche lui deve star li a soffrire con me..Marge ha scritto:Spero che lameno lei venga con teteacher ha scritto:Annullata visita anestesiologica singola,il gine ha chiamato in ospedale e ci sono anche quelle di gruppoMolto meglio!!!
Il 16 alla eco accrescimento il marito non ci sarà perchè è a Milano...vediamo se mia mamma vuole venire![]()
Ieri al corso pre parto ci hanno dato le date degli incontri di coppia ma in realtà non è necessario che venga il marito ma la persona (sorella, mamma) che verrà in sala parto....beh io credo ci andrò solamio marito verrà agli incontri ma mi ha semore detto che non se la sente di entrare in sala parto. Ho chiesto a mia mamma e pure lei ha detto la stessa cosa....non ho sorelle....quindi ahimè sarò sola
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:31
Beh Coyote ma se non se la sente non posso sforzarlo...l'ha detto anche ieri al corso....è una cosa bella e non deve viverla male ....anche a me dà fastidio perchè lui dice che gli fa impressione e io gli rispondo perchè non pensi che a me faccia impressione pensare al dolore che proverò? Però se deve svenire è meglio che stia fuori...coyote ha scritto:nooo io gli ho detto che deve stare con me... come sto male io ..anche lui deve star li a soffrire con me..Marge ha scritto:Spero che lameno lei venga con teteacher ha scritto:Annullata visita anestesiologica singola,il gine ha chiamato in ospedale e ci sono anche quelle di gruppoMolto meglio!!!
Il 16 alla eco accrescimento il marito non ci sarà perchè è a Milano...vediamo se mia mamma vuole venire![]()
Ieri al corso pre parto ci hanno dato le date degli incontri di coppia ma in realtà non è necessario che venga il marito ma la persona (sorella, mamma) che verrà in sala parto....beh io credo ci andrò solamio marito verrà agli incontri ma mi ha semore detto che non se la sente di entrare in sala parto. Ho chiesto a mia mamma e pure lei ha detto la stessa cosa....non ho sorelle....quindi ahimè sarò sola
e' una cosa voluta in due.. e deve dare il supporto che mi servira'.
comunque se non fosse venuto lui per qualche motivo ...avrei preferito da sola invece che con la mamma..e' un momento della vostra famiglia e non di tutti i parenti.. almeno ..io la vedo cosi..![]()
Se avessi avuto un marito che lavorava fuori e non riusciva ad arrivare in tempo.. sarei stata da sola..
Sperando che il mio che vuole entrare non svenga..ma non penso..
Messaggio da teacher » 8 gen 2013, 8:36
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:38
Teacher io per ora sento che mi farebbe piacere avere un supportoteacher ha scritto:coyote quello che noi chiamiamo singhiozzo sono gli "esercizi" di respirazione autonoma che fanno![]()
marge mio marito non è entrato, ed è stato meglio così.Conoscendolo non potevo pensare anche a lui che s'impressiona...mi sono concentrata meglio![]()
Papà & co. in sala parto:informatevi,perchè a volte se nella vostra cameretta travaglio ci sono altre donne ed alcune sono nelle fasi delle spinte,non sempre fanno stare i papà
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:40
Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:45
di sicuro... il supporto serve.. ma gli hai detto a tuo marito che non deve stare davanti al posto dell'ostetrica ma lui sara' li dietro con te a tenerti la mano?? perchè tanti mariti pensano di dover stare seduti li davanti e guardarti in faccia..Marge ha scritto:Teacher io per ora sento che mi farebbe piacere avere un supportoteacher ha scritto:coyote quello che noi chiamiamo singhiozzo sono gli "esercizi" di respirazione autonoma che fanno![]()
marge mio marito non è entrato, ed è stato meglio così.Conoscendolo non potevo pensare anche a lui che s'impressiona...mi sono concentrata meglio![]()
Papà & co. in sala parto:informatevi,perchè a volte se nella vostra cameretta travaglio ci sono altre donne ed alcune sono nelle fasi delle spinte,non sempre fanno stare i papà
Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:46
non te lo so dire...ma io credo di si.. che si possa staccare.. al massimo vai in un negozio specializzato e te lo fai dire.. se non e' staccabile e non lo vuoi ti prendi uno di quelli universali e lo metti dentro.Marge ha scritto:Una domanda per chi ha preso il trio della peg perego:
avete preso anche il materassino? Perchè io vorrei comprarlo on line http://www.babystoreisernia.it/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html ma ho visto che ha il cuscino e non trovo da nessuna parte se è staccabile oppure no...qualcuna di voi ce l'ha?
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:53
sì sì gliel'ho detto (e glielo dirà anche l'ostetrica al corso pre partocoyote ha scritto:di sicuro... il supporto serve.. ma gli hai detto a tuo marito che non deve stare davanti al posto dell'ostetrica ma lui sara' li dietro con te a tenerti la mano?? perchè tanti mariti pensano di dover stare seduti li davanti e guardarti in faccia..Marge ha scritto:Teacher io per ora sento che mi farebbe piacere avere un supportoteacher ha scritto:coyote quello che noi chiamiamo singhiozzo sono gli "esercizi" di respirazione autonoma che fanno![]()
Papà & co. in sala parto:informatevi,perchè a volte se nella vostra cameretta travaglio ci sono altre donne ed alcune sono nelle fasi delle spinte,non sempre fanno stare i papà![]()
![]()
Nelle nostre sale parto ce' solo un letto per volta..infatti hanno solo 4 sale parto per 3 ostetriche.. non potrebbero fisicamente fare 2 letti per sala.. gia diventano matte quando hanno 5 parti nello stesso tempo..e spero di non essere io una di quei casi..
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:55
Il fatto è che prenderò (domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoyote ha scritto:non te lo so dire...ma io credo di si.. che si possa staccare.. al massimo vai in un negozio specializzato e te lo fai dire.. se non e' staccabile e non lo vuoi ti prendi uno di quelli universali e lo metti dentro.Marge ha scritto:Una domanda per chi ha preso il trio della peg perego:
avete preso anche il materassino? Perchè io vorrei comprarlo on line http://www.babystoreisernia.it/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html ma ho visto che ha il cuscino e non trovo da nessuna parte se è staccabile oppure no...qualcuna di voi ce l'ha?15 euro e te la cavi.
Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 9:04
Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 9:07
Bello come il sole lui..Marge ha scritto:sì sì gliel'ho detto (e glielo dirà anche l'ostetrica al corso pre partocoyote ha scritto:di sicuro... il supporto serve.. ma gli hai detto a tuo marito che non deve stare davanti al posto dell'ostetrica ma lui sara' li dietro con te a tenerti la mano?? perchè tanti mariti pensano di dover stare seduti li davanti e guardarti in faccia..Marge ha scritto:Teacher io per ora sento che mi farebbe piacere avere un supportoteacher ha scritto:coyote quello che noi chiamiamo singhiozzo sono gli "esercizi" di respirazione autonoma che fanno![]()
Papà & co. in sala parto:informatevi,perchè a volte se nella vostra cameretta travaglio ci sono altre donne ed alcune sono nelle fasi delle spinte,non sempre fanno stare i papà![]()
![]()
Nelle nostre sale parto ce' solo un letto per volta..infatti hanno solo 4 sale parto per 3 ostetriche.. non potrebbero fisicamente fare 2 letti per sala.. gia diventano matte quando hanno 5 parti nello stesso tempo..e spero di non essere io una di quei casi..
) ma a lui fa proprio impressione anche vedere la bimba appena nata sporca di liquido e di sangue....non parliamo poi di tagliare il cordone ombelicale....e ti dirò di più....spera che io faccia il cesareo così il problema è risolto
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 9:25
No infatti anzi in un altr negozio mi hanno detto che no servecoyote ha scritto:beh..ma nel mio trio per esempio ho comprato solo il trio.. il materssao lo prendi dopo mica devi comprarlo subito.. se non e' un problema di distanza che non ci puoi piu tornare... gli dici che il materasso non ti serve perchè te lo prestano.. Che te frega.. tu prendi il tuo trio..e poi con calma ti informi e giri per quello che ti interessa.. poi se non ti sfagiola tornli li e prendi quello che dicevano loro se ti va bene.. altrimenti lo prendi altrove.
Non credo sia collegato alla vendita del trio..
Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 9:27
Pienamente d'accordo con te...ma ti immagini se dovessero partorire gli uomini?coyote ha scritto:Bello come il sole lui..Marge ha scritto:sì sì gliel'ho detto (e glielo dirà anche l'ostetrica al corso pre partocoyote ha scritto:di sicuro... il supporto serve.. ma gli hai detto a tuo marito che non deve stare davanti al posto dell'ostetrica ma lui sara' li dietro con te a tenerti la mano?? perchè tanti mariti pensano di dover stare seduti li davanti e guardarti in faccia..Marge ha scritto:Teacher io per ora sento che mi farebbe piacere avere un supportoteacher ha scritto:coyote quello che noi chiamiamo singhiozzo sono gli "esercizi" di respirazione autonoma che fanno![]()
![]()
) ma a lui fa proprio impressione anche vedere la bimba appena nata sporca di liquido e di sangue....non parliamo poi di tagliare il cordone ombelicale....e ti dirò di più....spera che io faccia il cesareo così il problema è risolto
scusa la risatina.. Io spero di fare il cesario per non sentire male.. e lui invece , lo spera per non vedere.. Allora sii meglio che stia fuori ...
Pero' sti vuomini che non sopportano piu nulla.. cavoli si tratta della sua bambina mica di andare in un pollaio a sgozzare un pollo.. dovrebbe essere onorato di poter partecipare.. Va beh..non sono tutti uguali. Se ti deve far venire a te l'ansia e la preoccupazione meglio che stia li di la a giocare con i videogiochi..
![]()
Come poi pensa di fare mio marito.. visto che il ragazzo che gli ha fatto da autista il gg del nostro matrimonio io e sua moglie abbiamo lo stesso giorno la data del parto..e si son detto: Dai daii speriamo di trovarci in sala parto ..cosi intanto che loro fanno noi ci troviamo fuori a giocare con il pc..