GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:21

Buongiorno fanciullle... stamattina alle 11:30 corso preparto... poi vengo a casa si mangia e si va all'ikea a prendere due cose ..intanto ci fermiamo all' Iper grande I a vedere cosa cè e se trovo l'ultima camicia da notte... Poi ho letto che serviranno 3 reggiseni comodi..bene.. i miei di comodo ne ho davvero pochio ...solo uno.. :hi hi hi hi quindi vedro' di prenderne altri 2 tipo quelli della pompea...anche se sono di sintetico.. ma pazienza..
Bettty :yeee anche tu a 32... evvai...
Violetta.. per le tue 30 :yeee forza ormai il piu e' fatto..
Stamattina il pupo aveva tanto singhiozzo ..e anche ieri.. e' noramle?? :domanda e poi se spostato a sx.. non so se rirotola a dx.. vedremo.
Ieri sera mi hanno dato la culla... Che amore ..non me la ricordavo cosi.. :emozionee Pero' caspita e' davvero rosa.. :ahaha mi invetero' qualcosa.. piu tardi se la montiamo vi metto la fotina.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:22

teacher ha scritto:Giorno!
Evviva i nuovi cambi settimana!!!!!! :emozionee

Io ho una voglia di vederla,di toccarla,di essere in 4 :cuore Dopo tutto il dolore di 7 anni,in 3 anni la nostra vita è cambiata :cuore :cuore
:bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:25

teacher ha scritto:Annullata visita anestesiologica singola,il gine ha chiamato in ospedale e ci sono anche quelle di gruppo :ok Molto meglio!!!

Il 16 alla eco accrescimento il marito non ci sarà perchè è a Milano...vediamo se mia mamma vuole venire :emozionee
Spero che lameno lei venga con te :incrocini

Ieri al corso pre parto ci hanno dato le date degli incontri di coppia ma in realtà non è necessario che venga il marito ma la persona (sorella, mamma) che verrà in sala parto....beh io credo ci andrò sola :buuu mio marito verrà agli incontri ma mi ha semore detto che non se la sente di entrare in sala parto. Ho chiesto a mia mamma e pure lei ha detto la stessa cosa....non ho sorelle....quindi ahimè sarò sola :buuu

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:26

Oltre la culleta mi ha dato : lo sterilizzatore della chicco..( quindi devo comprare tutti i biberon della chicco :fischia ) , la bilancia pesa bimbi, il cuscino antisoffoco che e' sotto ilmaterasso per la culla.. cosi sono a posto e quello ce l'ho.
Mi hanno detto che per i primi 4 mesi non serve il cuscino perchè devono stare stesi del tutto..ma se per caso ha problemi di rigurcito va messo sotto il materasso per farlo stare un po piu in alto.. Vedremo.. :domanda :pensieroso ci andro' dietro.. :che_dici

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:26

teacher ha scritto:Stacco già,domani mia sorella parte per un corso specializzazione all'estero perciò giornatona :ok
Ieri sentendo parlare l'ostetrica al corso preparto ti pensavo... deve essere proprio bello avere una sorella ostetrica :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:28

coyote ha scritto:Buongiorno fanciullle... stamattina alle 11:30 corso preparto... poi vengo a casa si mangia e si va all'ikea a prendere due cose ..intanto ci fermiamo all' Iper grande I a vedere cosa cè e se trovo l'ultima camicia da notte... Poi ho letto che serviranno 3 reggiseni comodi..bene.. i miei di comodo ne ho davvero pochio ...solo uno.. :hi hi hi hi quindi vedro' di prenderne altri 2 tipo quelli della pompea...anche se sono di sintetico.. ma pazienza..
Bettty :yeee anche tu a 32... evvai...
Violetta.. per le tue 30 :yeee forza ormai il piu e' fatto..
Stamattina il pupo aveva tanto singhiozzo ..e anche ieri.. e' noramle?? :domanda e poi se spostato a sx.. non so se rirotola a dx.. vedremo.
Ieri sera mi hanno dato la culla... Che amore ..non me la ricordavo cosi.. :emozionee Pero' caspita e' davvero rosa.. :ahaha mi invetero' qualcosa.. piu tardi se la montiamo vi metto la fotina.. :hi hi hi hi

:ahah :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:29

coyote ha scritto:Oltre la culleta mi ha dato : lo sterilizzatore della chicco..( quindi devo comprare tutti i biberon della chicco :fischia ) , la bilancia pesa bimbi, il cuscino antisoffoco che e' sotto ilmaterasso per la culla.. cosi sono a posto e quello ce l'ho.
Mi hanno detto che per i primi 4 mesi non serve il cuscino perchè devono stare stesi del tutto..ma se per caso ha problemi di rigurcito va messo sotto il materasso per farlo stare un po piu in alto.. Vedremo.. :domanda :pensieroso ci andro' dietro.. :che_dici
Nelle navette ci sono le leve per alzare il materassino :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:29

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Annullata visita anestesiologica singola,il gine ha chiamato in ospedale e ci sono anche quelle di gruppo :ok Molto meglio!!!

Il 16 alla eco accrescimento il marito non ci sarà perchè è a Milano...vediamo se mia mamma vuole venire :emozionee

Ieri al corso pre parto ci hanno dato le date degli incontri di coppia ma in realtà non è necessario che venga il marito ma la persona (sorella, mamma) che verrà in sala parto....beh io credo ci andrò sola :buuu mio marito verrà agli incontri ma mi ha semore detto che non se la sente di entrare in sala parto. Ho chiesto a mia mamma e pure lei ha detto la stessa cosa....non ho sorelle....quindi ahimè sarò sola :buuu
nooo io gli ho detto che deve stare con me... come sto male io ..anche lui deve star li a soffrire con me..
e' una cosa voluta in due.. e deve dare il supporto che mi servira'.
comunque se non fosse venuto lui per qualche motivo ...avrei preferito da sola invece che con la mamma..e' un momento della vostra famiglia e non di tutti i parenti.. almeno ..io la vedo cosi.. :che_dici
Se avessi avuto un marito che lavorava fuori e non riusciva ad arrivare in tempo.. sarei stata da sola..
Sperando che il mio che vuole entrare non svenga.. :risatina: ma non penso.. :fischia

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:31

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:

nooo io gli ho detto che deve stare con me... come sto male io ..anche lui deve star li a soffrire con me..
e' una cosa voluta in due.. e deve dare il supporto che mi servira'.
comunque se non fosse venuto lui per qualche motivo ...avrei preferito da sola invece che con la mamma..e' un momento della vostra famiglia e non di tutti i parenti.. almeno ..io la vedo cosi.. :che_dici
Se avessi avuto un marito che lavorava fuori e non riusciva ad arrivare in tempo.. sarei stata da sola..
Sperando che il mio che vuole entrare non svenga.. :risatina: ma non penso.. :fischia
Beh Coyote ma se non se la sente non posso sforzarlo...l'ha detto anche ieri al corso....è una cosa bella e non deve viverla male ....anche a me dà fastidio perchè lui dice che gli fa impressione e io gli rispondo perchè non pensi che a me faccia impressione pensare al dolore che proverò? Però se deve svenire è meglio che stia fuori...
Per il discorso mamma a me farebbe paicere avere dentro almeno una persona che conosco....mi sentirei sola in mezzo a sconosciuti e proprio in quelle condizioni ma se nemmeno lei vuole venire mi toccherà stare sola

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 gen 2013, 8:36

coyote quello che noi chiamiamo singhiozzo sono gli "esercizi" di respirazione autonoma che fanno :ok

marge
mio marito non è entrato, ed è stato meglio così.Conoscendolo non potevo pensare anche a lui che s'impressiona...mi sono concentrata meglio :ok

Papà & co. in sala parto:informatevi,perchè a volte se nella vostra cameretta travaglio ci sono altre donne ed alcune sono nelle fasi delle spinte,non sempre fanno stare i papà :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:38

teacher ha scritto:coyote quello che noi chiamiamo singhiozzo sono gli "esercizi" di respirazione autonoma che fanno :ok

marge
mio marito non è entrato, ed è stato meglio così.Conoscendolo non potevo pensare anche a lui che s'impressiona...mi sono concentrata meglio :ok

Papà & co. in sala parto:informatevi,perchè a volte se nella vostra cameretta travaglio ci sono altre donne ed alcune sono nelle fasi delle spinte,non sempre fanno stare i papà :ok
Teacher io per ora sento che mi farebbe piacere avere un supporto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:40

Una domanda per chi ha preso il trio della peg perego:

avete preso anche il materassino? Perchè io vorrei comprarlo on line http://www.babystoreisernia.it/accessor ... erego.html" onclick="window.open(this.href);return false; ma ho visto che ha il cuscino e non trovo da nessuna parte se è staccabile oppure no...qualcuna di voi ce l'ha?

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:45

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:coyote quello che noi chiamiamo singhiozzo sono gli "esercizi" di respirazione autonoma che fanno :ok

marge

di sicuro... il supporto serve.. ma gli hai detto a tuo marito che non deve stare davanti al posto dell'ostetrica ma lui sara' li dietro con te a tenerti la mano?? perchè tanti mariti pensano di dover stare seduti li davanti e guardarti in faccia.. :domanda :fischia
Nelle nostre sale parto ce' solo un letto per volta..infatti hanno solo 4 sale parto per 3 ostetriche.. non potrebbero fisicamente fare 2 letti per sala.. gia diventano matte quando hanno 5 parti nello stesso tempo.. :che_dici e spero di non essere io una di quei casi.. :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 8:46

Marge ha scritto:Una domanda per chi ha preso il trio della peg perego:

avete preso anche il materassino? Perchè io vorrei comprarlo on line http://www.babystoreisernia.it/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html ma ho visto che ha il cuscino e non trovo da nessuna parte se è staccabile oppure no...qualcuna di voi ce l'ha?
non te lo so dire...ma io credo di si.. che si possa staccare.. al massimo vai in un negozio specializzato e te lo fai dire.. se non e' staccabile e non lo vuoi ti prendi uno di quelli universali e lo metti dentro. :fischia 15 euro e te la cavi.

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:53

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:

marge

di sicuro... il supporto serve.. ma gli hai detto a tuo marito che non deve stare davanti al posto dell'ostetrica ma lui sara' li dietro con te a tenerti la mano?? perchè tanti mariti pensano di dover stare seduti li davanti e guardarti in faccia.. :domanda :fischia
Nelle nostre sale parto ce' solo un letto per volta..infatti hanno solo 4 sale parto per 3 ostetriche.. non potrebbero fisicamente fare 2 letti per sala.. gia diventano matte quando hanno 5 parti nello stesso tempo.. :che_dici e spero di non essere io una di quei casi.. :che_dici
sì sì gliel'ho detto (e glielo dirà anche l'ostetrica al corso pre parto :che_dici ) ma a lui fa proprio impressione anche vedere la bimba appena nata sporca di liquido e di sangue....non parliamo poi di tagliare il cordone ombelicale....e ti dirò di più....spera che io faccia il cesareo così il problema è risolto :sberla:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 8:55

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Una domanda per chi ha preso il trio della peg perego:

avete preso anche il materassino? Perchè io vorrei comprarlo on line http://www.babystoreisernia.it/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... erego.html ma ho visto che ha il cuscino e non trovo da nessuna parte se è staccabile oppure no...qualcuna di voi ce l'ha?
non te lo so dire...ma io credo di si.. che si possa staccare.. al massimo vai in un negozio specializzato e te lo fai dire.. se non e' staccabile e non lo vuoi ti prendi uno di quelli universali e lo metti dentro. :fischia 15 euro e te la cavi.
Il fatto è che prenderò (domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :clap :vaiii: :festa ) il trio alla prenatal e loro non hanno il materassino della peg perego ma adattano quello della prenatal in quanto la navetta della peg è XL quindi il materassino ci entra anche se ci sguazza un po'...così volevo prendere quello giusto ...in fin dei conti viene 16 euro :che_dici

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 9:04

beh..ma nel mio trio per esempio ho comprato solo il trio.. il materssao lo prendi dopo mica devi comprarlo subito.. se non e' un problema di distanza che non ci puoi piu tornare... gli dici che il materasso non ti serve perchè te lo prestano.. Che te frega.. tu prendi il tuo trio..e poi con calma ti informi e giri per quello che ti interessa.. poi se non ti sfagiola tornli li e prendi quello che dicevano loro se ti va bene.. altrimenti lo prendi altrove.
Non credo sia collegato alla vendita del trio.. :pensieroso

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 gen 2013, 9:07

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:

marge

sì sì gliel'ho detto (e glielo dirà anche l'ostetrica al corso pre parto :che_dici ) ma a lui fa proprio impressione anche vedere la bimba appena nata sporca di liquido e di sangue....non parliamo poi di tagliare il cordone ombelicale....e ti dirò di più....spera che io faccia il cesareo così il problema è risolto :sberla:
Bello come il sole lui.. :risatina: scusa la risatina.. Io spero di fare il cesario per non sentire male.. e lui invece , lo spera per non vedere.. Allora sii meglio che stia fuori ... :che_dici Pero' sti vuomini che non sopportano piu nulla.. cavoli si tratta della sua bambina mica di andare in un pollaio a sgozzare un pollo.. dovrebbe essere onorato di poter partecipare.. Va beh..non sono tutti uguali. Se ti deve far venire a te l'ansia e la preoccupazione meglio che stia li di la a giocare con i videogiochi.. :ahaha
Come poi pensa di fare mio marito.. visto che il ragazzo che gli ha fatto da autista il gg del nostro matrimonio io e sua moglie abbiamo lo stesso giorno la data del parto..e si son detto: Dai daii speriamo di trovarci in sala parto ..cosi intanto che loro fanno noi ci troviamo fuori a giocare con il pc.. :che_dici

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 9:25

coyote ha scritto:beh..ma nel mio trio per esempio ho comprato solo il trio.. il materssao lo prendi dopo mica devi comprarlo subito.. se non e' un problema di distanza che non ci puoi piu tornare... gli dici che il materasso non ti serve perchè te lo prestano.. Che te frega.. tu prendi il tuo trio..e poi con calma ti informi e giri per quello che ti interessa.. poi se non ti sfagiola tornli li e prendi quello che dicevano loro se ti va bene.. altrimenti lo prendi altrove.
Non credo sia collegato alla vendita del trio.. :pensieroso
No infatti anzi in un altr negozio mi hanno detto che no serve :domanda ma siccome io la farò dormire nella navetta anche a casa il materassino lo voglio prendere. Poi ripensandoci dovrebbe per forza essere staccabile perchè altrimenti come si mette la federa? :pensieroso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 gen 2013, 9:27

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:

marge

Bello come il sole lui.. :risatina: scusa la risatina.. Io spero di fare il cesario per non sentire male.. e lui invece , lo spera per non vedere.. Allora sii meglio che stia fuori ... :che_dici Pero' sti vuomini che non sopportano piu nulla.. cavoli si tratta della sua bambina mica di andare in un pollaio a sgozzare un pollo.. dovrebbe essere onorato di poter partecipare.. Va beh..non sono tutti uguali. Se ti deve far venire a te l'ansia e la preoccupazione meglio che stia li di la a giocare con i videogiochi.. :ahaha
Come poi pensa di fare mio marito.. visto che il ragazzo che gli ha fatto da autista il gg del nostro matrimonio io e sua moglie abbiamo lo stesso giorno la data del parto..e si son detto: Dai daii speriamo di trovarci in sala parto ..cosi intanto che loro fanno noi ci troviamo fuori a giocare con il pc.. :che_dici
Pienamente d'accordo con te...ma ti immagini se dovessero partorire gli uomini?

Beh ora vado a fare la spesa ..ci sentiamo stasera perchè dopo la visita vado con mio marito a fare shopping ( per lui però questa volta :sorrisoo ) :ciaociao

Bloccato

Torna a “Marzo”