Complimenti per le visite di oggi!!!

Vi ho pensate!

Messaggio da Luisabel » 7 gen 2013, 16:59

Messaggio da Luisabel » 7 gen 2013, 17:01

Messaggio da francybf » 7 gen 2013, 17:16

ma questa settimana con l'inserimento di Jacopo nel nido nuovo e mia mamma ancora influenzata, ho anche un sacco di cose da fare a casa e non posso passare troppo tempo fuori
  ma questa settimana con l'inserimento di Jacopo nel nido nuovo e mia mamma ancora influenzata, ho anche un sacco di cose da fare a casa e non posso passare troppo tempo fuori  anche considerando che domani devo andare dal gine nel pomeriggio alle 16
  anche considerando che domani devo andare dal gine nel pomeriggio alle 16  

Messaggio da Marge » 7 gen 2013, 17:25
 ho letto tutti gli arretrati!!!
  ho letto tutti gli arretrati!!! 

ovviamente niente sconti su queste cose)
  ovviamente niente sconti su queste cose) 
  siamo in 8 tutte della seconda quindicina di marzo (io ovviamente ho la dpp per ultima ma ci sono due ragazze che ce l'hanno il 29 marzo
 siamo in 8 tutte della seconda quindicina di marzo (io ovviamente ho la dpp per ultima ma ci sono due ragazze che ce l'hanno il 29 marzo   )
 ) . se dopo il parto non ci si potrà muovere causa punti o dolori verrà a casa per seguire l'allattamento
. se dopo il parto non ci si potrà muovere causa punti o dolori verrà a casa per seguire l'allattamento  

Messaggio da francybf » 7 gen 2013, 17:28

Messaggio da Sylvya » 7 gen 2013, 17:39
WOW pare davvero un corso ben fatto!!! Da me non credo che seguano post.. però devos sentire bene!Marge ha scritto:Eccomiho letto tutti gli arretrati!!!
Ora vediamo quanto mi ricordo
Violetta bene per la visita!!!!
Betty belli gli acquisti (anch'io oggi ho preso due gilettini di felpa e una cappelino....38 euroovviamente niente sconti su queste cose)
Il titolo mi piace molto
Vi racconto un po' del corso perchè ne sono entusiastasiamo in 8 tutte della seconda quindicina di marzo (io ovviamente ho la dpp per ultima ma ci sono due ragazze che ce l'hanno il 29 marzo
)
C'è un'ostetrica che ci seguirà da gennaio fino a settembre per i primi 4 mesi due ore alla settimana e poi due ore ogni 15 giorni. Se qualcuna sarà impossibilitata a venire perchè costretta a letto verrà a fare l'incontro singolo a casa e ogni volta che si vuole si può andare in consultorio per farsi visitare...e tutto gratuito. se dopo il parto non ci si potrà muovere causa punti o dolori verrà a casa per seguire l'allattamento
A febbraio ci saranno due incontri pomeridiani con i papà ...insomma mi pare un ottimo corso!!!!!

Messaggio da Sylvya » 7 gen 2013, 17:40
Luisabel ha scritto:Ultimissima cosa: visti gli acquisti già fatti e la libertà di farli conquistata da parte di chi non si era ancora lanciata, per il prossimo post direi di usare il titolo che ne parla!!!

Messaggio da betty1977 » 7 gen 2013, 18:49

Messaggio da betty1977 » 7 gen 2013, 18:58