GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?
Stefy anche qui la nebbia si taglia con il coltello... appena sono uscita da casa per prendere Andrea mi aspettavo la mano dello zombie che sbucava dal prato del giardino condominialev 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah non mettergliene troppoTesla ha scritto:Allooora la racconto tutta!stè ha scritto:Tesla NON si usano i dolcificanti! Sono schifezze chimiche con "effetti collaterali" ancora tutti da scoprireA parte il fatto che il caffè si beve amaro
non sarà stato certo lo zucchero del caffè a farti ingrassare e non sarà eliminando quello a che potrai dimagrire
Goditelo pure
Io mi ero comprata il fruttosio... 30% in meno di calorie dello zucchero e perfettamente naturale.
Venerdì se ne viene mio marito con questo MISURA STEVIA che le sue colleghe usano tutte per il caffè: zero calorie e non altera il gusto! O almeno così me l'aveva spacciata! Una roba![]()
Domani mattina all'alba glielo preparo io il caffè con questa roba che non altera il gusto
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Fidati una compressina basta ed avanza... ho bevuto il caffè un'ora e mezza fa e mi è rimasto un saporaccio in bocca che quasi quasi sono costretta a mangiare una fetta di pandoro per cambiare il gustostè ha scritto::ahah :ahah :ahah non mettergliene troppoTesla ha scritto:Allooora la racconto tutta!stè ha scritto:Tesla NON si usano i dolcificanti! Sono schifezze chimiche con "effetti collaterali" ancora tutti da scoprireA parte il fatto che il caffè si beve amaro
non sarà stato certo lo zucchero del caffè a farti ingrassare e non sarà eliminando quello a che potrai dimagrire
Goditelo pure
Io mi ero comprata il fruttosio... 30% in meno di calorie dello zucchero e perfettamente naturale.
Venerdì se ne viene mio marito con questo MISURA STEVIA che le sue colleghe usano tutte per il caffè: zero calorie e non altera il gusto! O almeno così me l'aveva spacciata! Una roba![]()
Domani mattina all'alba glielo preparo io il caffè con questa roba che non altera il gusto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- van
- Master~GolGirl®

mi è scappata la mamma pappagalla
si è aperta la gabbia di sotto
meno mal eche ha preso il volo solo lei, speriamo ritorni
si è aperta la gabbia di sotto
meno mal eche ha preso il volo solo lei, speriamo ritorni
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Van, scappata fuori casa? POVERA! Potrebbe tornare, oppure potresti trovarla nelle vicinanze di casa... di solito non sono bravissimi a volare quando stanno in cattività

- van
- Master~GolGirl®

eh si ma io davanti ho aperta campagna, volendo potrebbe trovare rifugio tra gli alberi e anche mangiare. Ma io spero che torni.
Cooooomunque ho visto la foto dei miei cucciolottini.....piccoliiiiiiii...sono davvero dei puntini......ma si vede benissimo che sono due sacche
ammoriiiii 
Cooooomunque ho visto la foto dei miei cucciolottini.....piccoliiiiiiii...sono davvero dei puntini......ma si vede benissimo che sono due sacche
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Doppio riposo per la futura mammavan ha scritto:
Cooooomunque ho visto la foto dei miei cucciolottini.....piccoliiiiiiii...sono davvero dei puntini......ma si vede benissimo che sono due saccheammoriiiii
- van
- Master~GolGirl®

E già, per fortuna lei può. Mio fratello la chiama ogni due x tre 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Vale7
- Expert~GolGirl®

e buonaseeeera....
sono sicura che avete almeno UN motivo per essere felici che sia arrivata l'Epifani, visto che tutte le festa spazza via!!!!
Il mio è che i bimbi sono tornati a SCUOLAAAAAAA! a dire il vero Mariachiara tornerà domani, perchè ha avuto una leggera febbriciattola proprio Domenica...
e allora, come state? siete ingrassate a forza di panettoni e riunioni culinarie? siete a dieta?
Io ho ripreso la palestra, che oltre a sistemarmi la schiena, mi fa bruciare calorie
avete fatto raduni natalizi? no, vero? me l'avreste comunicato, vero??
mi farebbe piacere rivedervi...
sono sicura che avete almeno UN motivo per essere felici che sia arrivata l'Epifani, visto che tutte le festa spazza via!!!!
Il mio è che i bimbi sono tornati a SCUOLAAAAAAA! a dire il vero Mariachiara tornerà domani, perchè ha avuto una leggera febbriciattola proprio Domenica...
e allora, come state? siete ingrassate a forza di panettoni e riunioni culinarie? siete a dieta?
Io ho ripreso la palestra, che oltre a sistemarmi la schiena, mi fa bruciare calorie
avete fatto raduni natalizi? no, vero? me l'avreste comunicato, vero??
mi farebbe piacere rivedervi...
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buona notte a tutte, oggi giornataccia vado a prendere Carolina e mi avvisano che da domani le lezioni si svolgeranno dalle 15 alle 18, avviso cartaceo senza nessuno a darci spiegazioni ma vi sembra che noi genitori scherziammo? E dall'oggi al domani potete cambiare l'orario delle leioni come se fosse la cosa più naturale del mondo?
Van

Van
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Van mi spiace per la pappagallina, speriamo che torni a casa
Ciao Vale
Nelletta ma parli della scuola elementare? Non si può stravolgere il normale orario scolastico senza prima una convocazione dei genitori da parte del preside e senza il consenso dei genitori
A meno di gravi problemi, ovviamente, ma non mi pare che un terremoto abbia distrutto le aule
Qui tutto vecchio, insonnia la notte e sonno mortale al mattino
Van mi spiace per la pappagallina, speriamo che torni a casa
Ciao Vale
Nelletta ma parli della scuola elementare? Non si può stravolgere il normale orario scolastico senza prima una convocazione dei genitori da parte del preside e senza il consenso dei genitori
Qui tutto vecchio, insonnia la notte e sonno mortale al mattino
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buona giornata a tutte.
Nelletta queste assurdità succedono sempre da noi. Ma come si cambiano le lezioni così? Fatevi spiegare per bene.
Io ho ancora la pupa che dorme, ieri si è stancata tanto in piscina, ora mi tocca svegliarla e fare le corse.
Nelletta queste assurdità succedono sempre da noi. Ma come si cambiano le lezioni così? Fatevi spiegare per bene.
Io ho ancora la pupa che dorme, ieri si è stancata tanto in piscina, ora mi tocca svegliarla e fare le corse.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
anche se qui ancora sembra notte fonda... c'è l'illuminazione del cortile ancora accesa perché non si vedeva niente a causa della nebbia
Nelletta ma in che senso i bambini andranno a scuola dalle 15 alle 18? L'orario scolastico giornaliero sarà di tre ore pomeridiane? Per quanto tempo? E soprattutto senza nessun preavviso e per quale motivo? Roba da fuori di testa
Da noi il Comune ha stanziato 50000 euro per le cinque scuole d'infanzia private del comune... soldi ricavati da non so quali esuberi... ESUBERI DI QUESTI TEMPI? Non capisco il senso di dare ad una scuola privata oltre 10000 euro per sostenere 6 alunni con famiglie in difficoltà... se sei in difficoltà non vai alla privata, vai alla pubblica dove non c'è la retta
anche se qui ancora sembra notte fonda... c'è l'illuminazione del cortile ancora accesa perché non si vedeva niente a causa della nebbia
Nelletta ma in che senso i bambini andranno a scuola dalle 15 alle 18? L'orario scolastico giornaliero sarà di tre ore pomeridiane? Per quanto tempo? E soprattutto senza nessun preavviso e per quale motivo? Roba da fuori di testa
Da noi il Comune ha stanziato 50000 euro per le cinque scuole d'infanzia private del comune... soldi ricavati da non so quali esuberi... ESUBERI DI QUESTI TEMPI? Non capisco il senso di dare ad una scuola privata oltre 10000 euro per sostenere 6 alunni con famiglie in difficoltà... se sei in difficoltà non vai alla privata, vai alla pubblica dove non c'è la retta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pure qui nebbia fitta e densa
Il Comune stanzia un bel pò di fondi per le scuole private
Amministarzione di destra?
Il "nostro" preside ha convocato i genitori per discutere dei nuovi tagli che saranno costretti a operare per via della riduzione del 30% del fondo d'istituto che versa lo Stato. La scuola è messa veramente male
Il Comune stanzia un bel pò di fondi per le scuole private
Il "nostro" preside ha convocato i genitori per discutere dei nuovi tagli che saranno costretti a operare per via della riduzione del 30% del fondo d'istituto che versa lo Stato. La scuola è messa veramente male
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per i fondi alle scuole private dovete ringraziare Mari Star, è opera sua. 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Van è tornata mamma pappagalla?
Orari stravolti? Soldi comunali alle scuole private? Preside che convoca i genitori per discutere dei tagli
Van è tornata mamma pappagalla?
Orari stravolti? Soldi comunali alle scuole private? Preside che convoca i genitori per discutere dei tagli
- Tesla
- Master~GolGirl®

Il presidente del nostro circolo scolastico ha istituito un comitato dei genitori... il 29 gennaio ci sarà la prima riunione, a quanto ho capito lo scopo principale sarà la raccolta fondi per i progetti scolastici. Si dovrà pagare una quota associativa, si potrà destinare il cinque per mille a tale associazione ecc. ancora non ho capito molto bene a cosa e come funzionerà questa cosa, il giorno della riunione sarà più chiaro... forse!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè almeno il nostro preside ci convoca per spiegarci, bilanci alla mano, perchè saranno costretti a chiedere sovvenzioni ai genitori, per portare avanti i progetti educativi. Poi non so di che altro parlerà ma hanno delle idee in pentola per dare una mao alla scuola. Quanto meno vogliono fare qualcosa, star lì a piangersi addosso non porta da nessuna parte 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

uffa, ho il ferro da stiro che strepita ed urla, ieri l'ho tenuto a bada con paletti di frassino e trecce d'aglio, ma oggi non ci riesco... aiutoooooo