GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI 2010 (XLII)
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Re: SETTEMBRINI 2010 (XLII)
Ciao Lily,
mi spiace per il lavoro. Ogni volta è un'agonia
Lasciarvi sul filo del rasoio ogni volta nella speranza di un rinnovo, per lo + di pochi mesi
mi spiace per il lavoro. Ogni volta è un'agonia
Lasciarvi sul filo del rasoio ogni volta nella speranza di un rinnovo, per lo + di pochi mesi
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Siete bravi perchè non vi arrendete e tu, ma penso anche lui,perchè non fai mai pesare una situazione così ansiogena.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lily74
- Expert~GolGirl®
io penso sempre che un lavoro, anche come donna delle pulizie o al mac donald, si trova, certo non è il massimo della retribuzione e devi stare ai loro orari, ma sarebbe pur sempre un lavoro.
Serve del coraggio per cambiare e per noi un eventuale mancato rinnovo potrebbe essere l'input a trovarlo quel coraggio.
Purtroppo (SOLO in questo caso) abbiamo 3 figlie che non vogliamo sdradicare dalla loro vita perchè altrimenti saremmo andati all'estero e con qualche sacrificio (che per altro già facciamo) ce la saremmo cavata alla grande.
Arrendersi MAI perchè non giova a nessuno.
Farlo pesare agli altri...idem...saremmo solo più teste preoccupate.
Come diceva la canzone finchè la barca va....
Serve del coraggio per cambiare e per noi un eventuale mancato rinnovo potrebbe essere l'input a trovarlo quel coraggio.
Purtroppo (SOLO in questo caso) abbiamo 3 figlie che non vogliamo sdradicare dalla loro vita perchè altrimenti saremmo andati all'estero e con qualche sacrificio (che per altro già facciamo) ce la saremmo cavata alla grande.
Arrendersi MAI perchè non giova a nessuno.
Farlo pesare agli altri...idem...saremmo solo più teste preoccupate.
Come diceva la canzone finchè la barca va....
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Brava Lily fai bene a pensare così
Io sono in attesa di sapere da Roberto quando torna dalla sala operatoria suo padre

Io sono in attesa di sapere da Roberto quando torna dalla sala operatoria suo padre

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
cosa è successo? mi devo essere persa qualcosa, ma intanto
io vado, si ricomincia a correreeeeeeee...
buon proseguimento di giornata a tutte

io vado, si ricomincia a correreeeeeeee...
buon proseguimento di giornata a tutte

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
- Master~GolGirl®
Pollon, dopo facci sapere, baci.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ancora nessuna novitàROB68 ha scritto:Pollon, dopo facci sapere, baci.
Come va con i compiti?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
appena ricevuto sms. Salito ora dalla sala operatoria, tutto ok 

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
bene, sono contenta per tuo suocero!
Adesso abbiamo i compiti nuovi....gli altri dovrebbero essere ok.
Adesso abbiamo i compiti nuovi....gli altri dovrebbero essere ok.
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao amichette mie 
scusate l'assenza ma non sto passando un bel periodo. i bimbi sono impegnativi ma a me non pesa piu di tanto. MAtteo sta diventando bello monellino ma d'altronde scoprire il mondo
fa parte della sua età. ma io ho pazienza da vendere, però non tutti siamo uguali no? 
sto sempre seguendo il programma flylady (UAina
) e sono soddisfatta di me stessa 
LAura ho letto del dito
caspita deve essere un bel taglio
come va ora?
LIly mi spiace che abbiano rinnovato solo per tre mesi. si sono sforzati
Roberta bellissima Laura
la faccia di tuo marito mi fa sentire meno sola 
Pollon come sta tuo suocero? Quando rientra Roberto?
scappo....devo mettere i piccoli a letto

scusate l'assenza ma non sto passando un bel periodo. i bimbi sono impegnativi ma a me non pesa piu di tanto. MAtteo sta diventando bello monellino ma d'altronde scoprire il mondo

sto sempre seguendo il programma flylady (UAina

LAura ho letto del dito

LIly mi spiace che abbiano rinnovato solo per tre mesi. si sono sforzati

Roberta bellissima Laura

Pollon come sta tuo suocero? Quando rientra Roberto?
scappo....devo mettere i piccoli a letto

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao Sandra, non mi sono dimenticata di risponderti...sto cercando il momento opportuno.
e ricordo anche che ti devo mandare la ricetta per il profiterol
Si è ammalato anche Francesco
Pollon: posso capire quanto ti senti sola, ma vedrai che questi giorni passeranno in fretta.
per tuo suocero.
La cura di Manuel è la stessa che ha fatto Luca a fine estate quando aveva la adenoide e la sinusite. Gli spray nasali costano moltissimo. Ti hanno spiegato che devi agitare la boccetta a lungo?
Lily: hai tutta la mia ammirazione per la calma con cui stai affrontando la questione, io morirei d'ansia e ne farei subire gli effetti a tutti i miei cari.
Rob: lo distruggerà in fretta il divano se ha già iniziato con le capriole
per Laura.
Babala: è bello rileggerti!

Si è ammalato anche Francesco

Pollon: posso capire quanto ti senti sola, ma vedrai che questi giorni passeranno in fretta.

La cura di Manuel è la stessa che ha fatto Luca a fine estate quando aveva la adenoide e la sinusite. Gli spray nasali costano moltissimo. Ti hanno spiegato che devi agitare la boccetta a lungo?
Lily: hai tutta la mia ammirazione per la calma con cui stai affrontando la questione, io morirei d'ansia e ne farei subire gli effetti a tutti i miei cari.
Rob: lo distruggerà in fretta il divano se ha già iniziato con le capriole

Babala: è bello rileggerti!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Ciao! Avete passato una buona Epifania? Lo spero.
Rob, caspita! Direi che i voti andranno condivisi con la mamma.
Per il dolcetti che ha portato la Befana sono molto severa, può sceglierne uno soltanto a fine pasto. Non si direbbe da una super golosa come me.
Complimenti per il suo progresso anche se dovrete stare più attenti.
Nicole, mi fa piacere leggere che stai meglio. Come ricorderai pure io soffro di frequenti tendiniti. Attualmente mi bastano i giorni parecchio umidi per risentirne.
Che simpatico gioco quello del panino stoffa, piacerebbe di sicuro anche a Emiliano che gioca spesso a fare finta di bere e mangiare.
Pollon, auguro un pronto ricupero a tuo suocero.
Mi dispiace che per la distanza Roberto abbia dovuto assentarsi di casa. Sam è proprio un fratellino premuroso!
Chissà che magone sentivi al vederlo in lacrime quando pure te provavi tanto la sua mancanza. Questi bimbi però sono in grado di tirarci fuori le parole giuste per sollevarli l'animo.
Anche noi in questi giorni ci svegliavamo parecchio tardi eppure Emiliano ha dormito quasi tutti i giorni di pomeriggio. Infatti la sera si poteva andare a ballare!
Lily, in tanto avete entrambi un lavoro fino alla fine di marzo poi si vedrà. Di sicuro non è un buon inizio d'anno però spero che migliore, deve.
Fai bene ad avere questo atteggiamento riguardo al lavoro, brava!
Ci credo che preferivi le vacanze anche se siete stati malati per i ritmi.
Sai, ho scoperto che Maia significa brava mamma! Lo sapevi? O forse c'è un altro significato?
Anch'io a volte gli lascio certi capelli e frangia cortissima! Pazienza! La mia ultima genialata è stato cercare di tagliarglieli sotto la doccia. Mai più!
Barbara, anche Ale perde con facilità la pazienza su certe cose. Voi poi avete anche lo stress del lavoro che di certo lo rende meno tollerante.
Siete stati bene tutto sommato?
Rob, caspita! Direi che i voti andranno condivisi con la mamma.

Nicole, mi fa piacere leggere che stai meglio. Come ricorderai pure io soffro di frequenti tendiniti. Attualmente mi bastano i giorni parecchio umidi per risentirne.
Che simpatico gioco quello del panino stoffa, piacerebbe di sicuro anche a Emiliano che gioca spesso a fare finta di bere e mangiare.

Pollon, auguro un pronto ricupero a tuo suocero.

Anche noi in questi giorni ci svegliavamo parecchio tardi eppure Emiliano ha dormito quasi tutti i giorni di pomeriggio. Infatti la sera si poteva andare a ballare!
Lily, in tanto avete entrambi un lavoro fino alla fine di marzo poi si vedrà. Di sicuro non è un buon inizio d'anno però spero che migliore, deve.

Ci credo che preferivi le vacanze anche se siete stati malati per i ritmi.
Sai, ho scoperto che Maia significa brava mamma! Lo sapevi? O forse c'è un altro significato?
Anch'io a volte gli lascio certi capelli e frangia cortissima! Pazienza! La mia ultima genialata è stato cercare di tagliarglieli sotto la doccia. Mai più!

Barbara, anche Ale perde con facilità la pazienza su certe cose. Voi poi avete anche lo stress del lavoro che di certo lo rende meno tollerante.

Siete stati bene tutto sommato?
-
- Master~GolGirl®
Ciao Laura!
Mi dispiace che si sia ammalato Francesco, non ci voleva proprio. Spero si rimetta presto.
Te invece come stai?
Per la risposta e la ricetta tranquilla, grazie comunque per averlo fatto presente.
Stamattina sono andata a farmi il prelievo più esami di urina che il mio medico curante mi ha prescritto. Per fortuna che c'era Ale altrimenti avrei dovuto portarmi dietro Emiliano che non fa altro che scorrazzare di qua e là passando sotto le gambe delle persone per raggiungere le sue macchinine.

Per la risposta e la ricetta tranquilla, grazie comunque per averlo fatto presente.
Stamattina sono andata a farmi il prelievo più esami di urina che il mio medico curante mi ha prescritto. Per fortuna che c'era Ale altrimenti avrei dovuto portarmi dietro Emiliano che non fa altro che scorrazzare di qua e là passando sotto le gambe delle persone per raggiungere le sue macchinine.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Brava Sandra che inizi ad aver cura di te!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Mi ero promessa di combattere contro la mia pigrizia ma ancora una volta ha vinto.
Avrei voluto preparare un dolce tradizionale per la Epifania, “Rosca de Reyes” (ciambellone di pane tipo brioche guarnito come si fosse una corona con dentro un bambolottino che rappresenta Gesù bambino). Ho visto più di una volta un video su youtube ma non mi sono organizzata per prendere gli ingredienti.
Da noi si usa fare colazione con questo accompagnato di una tazza di cioccolata o “atole” (bibita dolce a base di mais con gusti vari).
Stamattina però una cara amica messicana che purtroppo vedo poco anche se abita molto vicino da casa nostra, ci ha portato un pezzetto visto che lei invece l'aveva fatta. Mi sono tolta la voglia di rosca e inoltre ho vinto il bambolottino! 'E un porta fortuna! Chi lo vince però deve fare un' altra pietanza per il giorno della Candolora. In pratica si tratta d'una offerta per la Madonna della Candelaria. Insomma, spero di riuscire a prepararla anche senza il fine religioso ma solo quello di coltivare una tradizione culinaria.

Stamattina però una cara amica messicana che purtroppo vedo poco anche se abita molto vicino da casa nostra, ci ha portato un pezzetto visto che lei invece l'aveva fatta. Mi sono tolta la voglia di rosca e inoltre ho vinto il bambolottino! 'E un porta fortuna! Chi lo vince però deve fare un' altra pietanza per il giorno della Candolora. In pratica si tratta d'una offerta per la Madonna della Candelaria. Insomma, spero di riuscire a prepararla anche senza il fine religioso ma solo quello di coltivare una tradizione culinaria.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Io sono stanca, questi primi giorni sono volati via senza che io me ne rendessi conto, la ferita va bene, sta guarendo nonostante tutto
, ma avrei bisogno di dormire, passeggiare, e fare cose senza l'orologio che ticchetta.
Soprattutto devo imparare a rilassarmi e a staccare la modalità super fast dal cervello quando non lavoro. Ecco ho trovato il mio obiettivo per il 2013

Soprattutto devo imparare a rilassarmi e a staccare la modalità super fast dal cervello quando non lavoro. Ecco ho trovato il mio obiettivo per il 2013

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Io per l'epifania ho fatto una crostata di crema e ricotta, inoltre ho scoperto che una delle più famose cuoche e autrice di libri di ricette tradizionali marchigiane é la nonna di una compagna di nido di Luca. Io ho tutti i suoi libri da tempo e faccio molto spesso sue ricette.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Cara Laura direi che staccare la modalità super fast quando non lavori sia un ottimo obiettivo.
Ottima notizia quella scoperta della famosa cuoca. Puoi iniziare a lavorare sul tuo obiettivo in cucina. Ci sono di certo infinità di ricette da elaborare con calma, lentamente. Anche se sei una che già dedica del tempo in cucina, sono certa che la crostata è venuta buonissima.
In proposito ai dolci, finalmente ho coinvolto Emiliano in uno. 'E stato un fuori programma, volevo solo tenerlo occupato ed ecco che mi ha dato una mano. Abbiamo fatto una torta semplicissima al cioccolato per fare colazione in questi giorni.

Ottima notizia quella scoperta della famosa cuoca. Puoi iniziare a lavorare sul tuo obiettivo in cucina. Ci sono di certo infinità di ricette da elaborare con calma, lentamente. Anche se sei una che già dedica del tempo in cucina, sono certa che la crostata è venuta buonissima.

In proposito ai dolci, finalmente ho coinvolto Emiliano in uno. 'E stato un fuori programma, volevo solo tenerlo occupato ed ecco che mi ha dato una mano. Abbiamo fatto una torta semplicissima al cioccolato per fare colazione in questi giorni.
- Babbala
- Master~GolGirl®
ecco che i cuccioli dormono, casa è più o meno tutta a posto, marito rientra tra poco e io ho un'unghia in meno 
Sandra a capodanno siamo stati molto bene, la vacanzina era cominciata con storie inutili ma per fortuna è proseguita bene. la mattina del 31 ero sola perchè G lavorava ma me la sono cavata benone tra colazione, passeggiata a mare e pranzo sola con i 4 :ahah la gente veniva al nostro tavolo e mi chiedeva come facessi a stare cosi calma con 4 bambini
solo a pranzo mi hanno fatto un po' impazzire ma grazie a santo youtube mi sono gustata la mia pasta alla granceola :ahah
la sera Matteo ha mangiato TUTTO compreso il doppio primo, tutto il mio risotto agli asparagi
:ahah
Laura
per Francesco, immagino quanto sia rognoso
mi faccio un caffè e voglio provare la crema alla nociola dell'eurospin
ho bisogno di alcol

Sandra a capodanno siamo stati molto bene, la vacanzina era cominciata con storie inutili ma per fortuna è proseguita bene. la mattina del 31 ero sola perchè G lavorava ma me la sono cavata benone tra colazione, passeggiata a mare e pranzo sola con i 4 :ahah la gente veniva al nostro tavolo e mi chiedeva come facessi a stare cosi calma con 4 bambini

la sera Matteo ha mangiato TUTTO compreso il doppio primo, tutto il mio risotto agli asparagi

Laura

mi faccio un caffè e voglio provare la crema alla nociola dell'eurospin

- Babbala
- Master~GolGirl®
Io per la befana ho fatto stoca :ahah per fortuna la vecchina ha portato tante caramelle e cioccolatini per risollevare il morale. e ovviamente i fantastici 4 apprezzano. Matteo adora il mars, chiamalo fesso