GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ragione, Biblios e sentimento

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ragione, Biblios e sentimento

Messaggio da michy1976 » 4 gen 2013, 15:14

a proposito di libri, siccome ultimamente sfuggo gli LDM...Sto leggendo ora un libro che mi han regalato per natale / compleanno
è un libro erotico, ecco questo sì che lo è, scritto bene, un po' conturbante, che parla di sadomasochismo ma non al modo della sfumature
si intitola " valentina e la camera oscura" e per ora mi sta piacendo

però.......
....
....

considerate che a me LA MANDORLA è piaciuto! :fischia :fischia :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 gen 2013, 15:41

ciao, splendide!!!
orami le vacanze sono agli sgoccioli.........................non ho mezza voglia di rimettere piede in ufficio lunedì :buuu :buuu
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 gen 2013, 15:42

MK, non la vedo neanche io la tua cartella :domanda :domanda
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 gen 2013, 17:08

uffa non si può mai star tranquilli...
mentre eravamo su in montagna, il papà di david ( che ha una casa li e che era li dal 20) non si sentiva bene, sintomi influenzali, lui non vuole mai prendere medicine, insomma, era fiacco ...
il 30 noi scendiamo e il 31 mattina la sorella di david ci chiama per dire che lo hanno portato con l'ambulanza all'ospedale di trento perchè non era rimasto completamente bloccato con il collo
fan accertamenti, anche perchè lui era stato operato due anni fa al cuore per problematiche varie...insomma....sembra solo una forte cervicale, gli dicono che se vuole può andare a
casa firmando
lui firma e torna a casa ma siccome non migliora granchè e doveva tornare a casa in cuccetta, chiede all'altro figlio, fratellastro di david, di venirlo a prendere in macchina
lui lo fa e lo riporta ieri a parigi
peccato che ...delira
quindi ora è ricoverato in ospedale a parigi e non si capisce cosa abbia
quindi...david mi sa che domani sera parte per parigi per andare ad aiutare suo fratello che ha comunque 24 anni e anche se è orfano di madre da anni è pur sempre un ragazzino...
uffa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 gen 2013, 17:30

michy1976, caspita, mi spiace!!!!
ma poi lunedi David deve andare al lavoro o riesce a stare un pò a casa?
a parigi oltre al fratello c'è qualcun altro? la sorella dove sta?
hai pienamente ragione: 24 anni è un ragazzino, anche se magari è maturato in fretta per via della perdita della madre. david fa bene ad andare, tu fatti coraggio!!! :cuore :cuore

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 gen 2013, 18:47

Oh Michy mi spiace!!!!

Certo che la famiglia di David è proprio sfortunata!!!!
Se non volessi restare a casa per tenere Ale un po' riguardato ti verrei a far compagnia a Bologna domani o domenica
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 gen 2013, 19:25

ma che giornata di m...è ???
mi si è rotto il minipimer mentre facevo la torta...
ho montato le chiare a neve a mano :impiccata: :impiccata: :impiccata:

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 gen 2013, 19:27

Dream78 ha scritto:Oh Michy mi spiace!!!!

Certo che la famiglia di David è proprio sfortunata!!!!
Se non volessi restare a casa per tenere Ale un po' riguardato ti verrei a far compagnia a Bologna domani o domenica
cavoli che proposta bellissimaaaaa
anche se non è realizzabile, il solo fatto di averci pensato, mi riempie il cuore di tanta tanta gioia .... :cuore :cuore

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 gen 2013, 22:00

Michy mi spiace proprio. Un abbraccio.

Per DB vedo se riesco a mettere a posto alla prossima accensione PC. Alle calende greche....
2008
2011

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 gen 2013, 22:50

Ciao!
Prima di tutto un abbraccio enorme a David e Michy. Davvero non oso immaginare come si senta David ora.
Ily io invece non sono così dispiaciuta di tornare, o meglio, sto bene a casa perchè abbiamo i ritmi più rallentati e quindi niente stress da impegni fissi. Di conseguenza ho più tempo per i bimbi e per la famiglia. Però al lavoro mi diverto, i colleghi mi sono simpatici (per dire, in queste ultime sere li sogno spesso), in treno leggo,...). Peccato però perchè ci stavo prendendo gusto a dormire sino a tardi al mattino :fischia
Dream :cuore per Luisa e ottimo per Ale!
MK anche io non vedo la cartella.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 gen 2013, 23:01

Ma prima di pensare al rientro al lavoro, godiamoci gli ultii gg di ferie.
Oggi mi sono svegliata alle 9 quando è arrivato in camera JT, me lo sono tenuto un po' nel letto. Invece JJ l'abbiamo svegliato con la banda al gran completo alle 10. Così ci siamo preparati e siamo partiti per andare dai nonni, con una tappa precedente per salutare i Maistapiochi :emozionee Giusto il tempo di un ciao, due foto, e i capriccetti di JJ che voleva stare con loro a vedere il castello di Fontanellato. :fischia
Da mia suocera siamo stati sino alle 1630-17 circa.
Domani prevedo giornata casalinga. Idem il 6 anche se speravo di fare qualcosina.
A gennaio, ogni week end ho già un programmino tra cinema e teatro, coi bimbi.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 gen 2013, 23:10

Non ricordo chi mi chiedeva se il metodo dell'abbraccio con JT funziona. Sì, l'avevo già provato e mi rendo conto che nel 90% dei casi è l'unico modo per uscire dal loop dell'attacco di rabbia. Purtroppo:
1) io non sempre riesco a metterlo in pratica, perchè sono testarda (come lui) e quindi mi sembra di cedere quando invece non è così;
2) il problema sarebbe quello di evitare proprio le crisi oltre che fermarle prima che degenerino e durino delle mezz'ore. Ma fa parte del suo carattere e quindi non essendo un capriccio passeggero, è abbastanza complesso.
Lui è MOLTO affettuoso e quindi devo puntare su questo, facendo emergere in lui questo lato e non quello della rabbia.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 gen 2013, 23:35

Oddio, sto vedendo (anzi M sta vedendo e io sbircio) un programma in tv dove seguono una donna che sta facendo degli interventi di chirurgia estetica (che fanno pure vedere con dovizia di particolarim che io evito di vedere)... ma a me lei sembra urenda come prima e la vedo soffrire... ma chi glielo fa fareeee.... Voi vi fareste fare un intervento di chirurgia estetica? Io ci ho pensato alcune volte per il seno, ma non credo avrò mai il coraggio.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2013, 2:12

David è partito gia ieri sera col treno notturno
Ecco, il weekend sola coi bimbi i quanto di più brutto ci sia secondo me e ance se sono stata io spingerlo a partire pecche è giusto cosi...beh....mi sento sola...e preoccupata...

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 gen 2013, 4:51

Buongiorno a tutte.

Come dicevo ieri su wa ho finito l'ldm ma aspetto un po' a mettere il commento, se no siccome molte stanno lo stanno leggendo o gli rovino il piacere oppure non viene letto...

Adesso ho iniziato Estremo occidente di Rampini, che avevo comprato in promozione su Amazon. Non sono una grabde fan di Rampini, secondo me è parecchio qualunquista e conosce la Cina molto meno bene di quello che vuol far credere, ma aspetto per commentare e comunque ci sono sempre spunti interessanti, anche quando non vediamo le cose allo stesso modo.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2013, 17:40

buonasera biblios!

michy mi dispiace per tuo suocero..e per David che è corso là chissà con quale sentimenti nel cuore.. :incrocini
spero che il weekend sola sia meno pesante di come ti sembra.

noi stiamo bene..ci stiamo godendo la settimana di ferie. Come ho scritto su WA siamo stati in montagna a slittare, abbiamo visto Saint Moritz. Oggi mi sono concessa estetista, le bimbe si godono i loro giochi in casa, e stasera io e Davide andiamo al cinema da soli dopo qualche secolo dall'ultima volta.. :sorrisoo

sto leggendo pochino in questi giorni anche perchè fuori casa si fa altro, e in casa..c'è sempre un sacco di altre cose da fare...tipo stirare (ho smaltito la pigna del 2012 ma c'è quella del 2013 che mi aspetta)..uff

il reader della sony non mi dispiace, anche se non ha la luce per la lettura notturna.

Per il resto sto lavorando ai fianchi mio marito per avere TV nuova o Ipad...(i nostri amici in montagna lo avevano e insomma...diciamo che mi è piaciuto parecchio.. :sorrisoo )

auguri ANNA - MAIS anche qui! :festa

sul fronte culinario oggi ho fatto fusi di pollo impanati al forno, e x domani ho già pronto l'impasto delle crepes.. :-D
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 gen 2013, 20:21

ciao ragazze e buona domenica
finalmente è arrivata la domenica sera, sono stremata dopo 3 giorni di teoriche ferie, sempre coi bimbi, più un week end non programmato sola coi bimbi anche la notte.
per fortuna è volato, ieri la mia amica ( quella delle torte) è venuta a pranzo e poi insieme abbiamo portato i bimbi ad uno spettacolo di marionette
poi cena con la mia adorata amica ba e la sua famiglia ( che tutte le volte che son sola il sabato sera non mi hanno mai fatto mancare la loro presenza :cuore )
oggi pranzo dalla suocera, smontaggio addobbi natalizi e preparazione zaini ( non mi dilungo sul nervoso che mi ha fatto venire simone), ovviamente nel mezzo merenda, cena, docce
sono cotta
e sono anche un po' amareggiata
david è via, ho offerto lui tutto il supporto possibile, rispettando quello che è il suo modo di essere che non vuole essere tampinato con domande continue, dandogli carta bianca per partire immediatamente venerdi e tornare quando decide lui
eppure mi ha dato poche notizie e anche meno di quelle che ha dato a sua mamma
senza capire l'ansia di chi sta a casa che non credo sia inferiore a quella di sua mamma solo perchè lei ha amato un tempo quell'uomo e io no
mi ha sempre liquidato con poche parole
insomma...da un anno e mezzo sopporto questo suo modo in merito al marito di mia suocera, ora anche con suo padre
che palle che palle che palle
ok fine dello sfogo, ora mi passa

grazie per il supporto che mi state dando, vi voglio bene biblios :cuore :cuore :cuore

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 gen 2013, 21:06

michy, capisco la tua amarezza e hai ragione, anzi ragionissima.
anche se David è sicuramente super angosciato per il padre, DEVE anche capire te, che sei qui da sola (anzi con i bimbi) in pensiero per tuo suocero e anche per lui.
però, dai, il week end è andato e lui domani notte torna e guardandovi negli occhi forse le ansie si scioglieranno.
Un abbraccio grande :cuore :cuore

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 gen 2013, 21:09

Noi abbiamo ritirato tutte le calze da nonni vari.
Qui la nostra befana ha portato il libro ravensburger quante domande quante risposte DI NOTTE (Stefano li adora), un trattore e una calza.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 gen 2013, 21:24

ily ha scritto:michy, capisco la tua amarezza e hai ragione, anzi ragionissima.
anche se David è sicuramente super angosciato per il padre, DEVE anche capire te, che sei qui da sola (anzi con i bimbi) in pensiero per tuo suocero e anche per lui.
però, dai, il week end è andato e lui domani notte torna e guardandovi negli occhi forse le ansie si scioglieranno.
Un abbraccio grande :cuore :cuore
a tavola prima ho chiesto ai bimbi di capire che io sono sola e mi devono aiutare e rebecca ha ripetuto mille volte " ma non sei sola, ci siamo noi....2
amore della mamma :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”