Siamo rientrati oggi dalla collina, il 2 ha nevicato di brutto e così le bimbe si sono divertite un sacco con la neve, Alessia non ha voluto andare sul bob (Elisa invece si è divertita da matti), però ha giocato con la neve ed era esaltatissima!
In questi ultimi giorni poi continua a imparare nuove parole ... non semrope la si capisce però sta facendo progressi continui, che tenerezza
Un pizzico in ritardo ma ...
AUGURI SIMONE
AUGURI DAVIDE
AUGURI TERESA
Mamma mia ... già due anni e tra poco tocca a noi!
Capodanno andato bene, lo abbiamo passato qui con amichetto di Eli e il suo papà, la mamma era ricoverata col piccolo (2 anni e mezzo) con polmonite, per fortuna tutto passato e sono già tornati a casa. Purtroppo la pediatra di base prima non voleva visitarlo, poi gli ha sospeso l'aerosol dato dal medico della guardia medica (era stato male durante le feste e l'avevano fatto visitare) e ha peggiorato di brutto la situazione ... i pediatri dell'ospedale le hanno detto che se avesse continuato la terapia sarebbe guarito senza necessità di ricovero ... che nervosi sentire queste cose! Comuqneu l'importante è che ora sia tutto ok.
Regalo compleanno: il compleanno così vicino a Natale è tragico ... tutti mi chiedono e io fatico a trovare nuove idee!
Festeggeremo mercoledì sera con nonni e zii (pizza e torta), mentre domenica pomeriggio merenda con le mie cugine/i e i loro bimbi.
Noi le abbiamo preso un gioco con cagnolino/cuccia interattivo, lo aveva visto a casa di mia cugina e se ne è innamorata e un libretto dei teletubbies, mia mamma le ha preso una mini cucina (con cui giocherà da lei perchè qui abbiamo quella grande), i suoceri una poltroncina (così forse non litigherà più con sua sorella per il possesso di quella che hanno già) e poi non saprei, in realtà non ha bisogno di nulla nè di vestiario nè tantomeno di giochi, ma è la sua festa e quindi non le si può certo negare di ricevere qualche sorpresa!
Ora scappo che vado a nanna, un abbraccio a tutte!