GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 15:55

teacher ha scritto:Buona Befana!!!!!! :-D
Qua contrazioni da stanchezza ma ormai so quando sono da stanchezza o da ps :ok

marge:reggiseni io andavo matta coi gancetti,perciò quelli morbidi-sportivi della pompea e stop.Sarebbe meglio senza ferretto vedi dotti latte.

violetta:
stai a riposo e serena :coccola . Io ho preso il buscopan con Giacomo fino a 3 al giorno.Domani però fatti dire dal gine come gestire bene il tutto e ricette per dove andrai a partorire.Qua bisogna iniziare a prepararsi :ok
Io ho la fascia come quella di sylvya perchè quella a mutandina comprime troppo.
Nel post parto sarebbe meglio di no a parte chi ha il cesareo.Così i tessuti si riprendono da soli più velocemente perchè fanno "ginnastica".Ormai anche in ostetrica non le usano più.
Ma intendi quei reggiseni tipo canotta? Non sono scomodi se devi tirar fuori il seno?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 15:56

teacher ha scritto:francy dove prendi le canotte per allattamento?

sul sito del negozio on line di isernia noi acquistiamo sempre in gruppo le ricariche del mangiapannolini :ok
Parli del sito della baby store?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 15:58

Ah...visto che mio marito ha dormito poco questa notte ora sta russando sul divano :martello e io sto preparando la pizza per la cena

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 gen 2013, 15:58

Marge ha scritto:
francybf ha scritto:MARGE sì, inizio coi massaggi al perineo fra un po' :fischia ho comprato olio della Weleda in Francia visto che costava molto meno :ok
Se riesco ad inserire Jacopo al nuovo nido in tempo ragionevole, vado a farmi massaggio almeno parziale alle gambe 1 volta alla settimana fino al parto :ok Quello che ho fatto ieri mi ha proprio sgonfiato i coscioni :prr

COYOTE non ti sgrido più qui sui pannolini Chicco :prr magari c'è chi li usa e si trova bene,sai che io sono una molto pretenziosa :risatina:

SYLVIA io per la fascia lo dico soprattutto x dopo...il pavimento pelvico ne può risentire...e te lo dice una che veramente teme sempre di avere già un prolasso,almeno vescicale, anche se il gine mi ha confermato che non ho nulla x ora :buuu :buuu :incrocini
ma lo avevi fatto anche per Jacopo?
veramente 3 anni fa la mia episiotomia non tirava come adesso, che la sento tirare anche quando faccio pipì e perdevo meno urina quando tossivo :buuu

TEACHER io veramente non ho mai comprato canotte da allattamento prima :fischia :prr si vede che me lo sentivo che avrei allattato troppo poco :argh però vorrei vedere da KIABI o da H&M e devo dire che avendo una 4° di reggiseno, sarei per prendermi almeno un paio di quelli spessi da allattamento, altrimenti devo tornare ai miei consueti reggiseni col ferretto se non voglio che mi ballino da tutte le parti :ahaha

Che negozio è quello di Isernia? :domanda io non uso mangiapannolini :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 gen 2013, 15:59

si marge,quel sito :ok
No sono reggiseni http://www.ebay.it/itm/MINIBRA-Pompea-S ... 0706115410" onclick="window.open(this.href);return false;
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 gen 2013, 16:09

francybf ha scritto:
COYOTE non ti sgrido più qui sui pannolini Chicco :prr magari c'è chi li usa e si trova bene,sai che io sono una molto pretenziosa :risatina:
ma figurati...e' che tu ormai sei esperta... e col fatto che ieri al'iper coop ho visto quelli della hugges a 9,99 e questi stamattina a 5,90 ed era rimasto solo un pacco..mi sono detta..beh..la cifra e' ragionevole.. qualcosa varranno.. :hi hi hi hi tutto qui.. E come ti dicevo di la..se mi trovero' male. li finisco e poi non li prendo piu..anche perchè poi per comprare la chicco devo farmi 40 km.. e mica sempre li posso fare.. :hi hi hi hi :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 16:15

teacher ha scritto:si marge,quel sito :ok
No sono reggiseni http://www.ebay.it/itm/MINIBRA-Pompea-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0706115410
Anche tu quindi fai acquisti lì. Io mi sono trovata benissimo e ora ordinerò anche le basi auto perchè vengono molto meno che alla prenatal :ok

Ma quando devi allattare tiri giù la spallina o semplicemente tiri fuori il seno?

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 gen 2013, 16:16

coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Mi sono trovata bene con huggies 1 e 2 di cotone,ma poi con la misura 3 perdevo pipì.Stessa cosa coi pannolini coop e chicco :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 gen 2013, 16:18

Marge ha scritto:
No sono reggiseni http://www.ebay.it/itm/MINIBRA-Pompea-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0706115410
Anche tu quindi fai acquisti lì. Io mi sono trovata benissimo e ora ordinerò anche le basi auto perchè vengono molto meno che alla prenatal :ok

Ma quando devi allattare tiri giù la spallina o semplicemente tiri fuori il seno?
tiro fuori il seno.Sono molto morbidi :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 16:28

teacher ha scritto:coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Mi sono trovata bene con huggies 1 e 2 di cotone,ma poi con la misura 3 perdevo pipì.Stessa cosa coi pannolini coop e chicco :ok
Io ho preso gli huggies new born misura 1. Ho letto però che i migliori sono i pampers, vi risulta?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 16:29

teacher ha scritto:
Marge ha scritto:

Grazie del consiglio Teacher :sorrisoo non ho nessuna intenzione di spendere 30 euro per i reggiseni della chicco e quindi andrò a vedere questi che mi hai detto tu :ok

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 gen 2013, 16:49

Marge ha scritto:ora festeggiamo!!!!

Coyote e Jey 32 settimane :-D :-D :yeee :yeee
Elevia 30 settimane e - 70 giorni!!!! :clap :clap
:yeee :yeee :yeee
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 gen 2013, 16:50

betty1977 ha scritto:Buona domenica e...

AUGURI A TUTTE NOI BEFANEEEEEEEEEEE!!!
:befana_nera: :befana_lapd: :incidente:
:bacetto a tutte!!! :cuore

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 gen 2013, 16:57

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:
Marge ha scritto:

Grazie del consiglio Teacher :sorrisoo non ho nessuna intenzione di spendere 30 euro per i reggiseni della chicco e quindi andrò a vedere questi che mi hai detto tu :ok
Io ho sentito dire che possono andar bene anche i reggiseni con l'apertura davanti...infatti credo che proverò quelli.. :sorrisoo anche perché a me nn piacciono quelli senza coppe...di solito usavo quelli imbottiti :fischia ...ora sn arrivata alla 3 e sono troppo contenta ma quelli morbidi nn credo li metterò mai..piuttosto vado senza con le maglie larghe!!.. :risatina:
Poi stamattina mi è successa una cosa...nn so se capita solo a me...sentivo come una sorta di puzza di sudore ma sotto le braccia nn puzzavo..e mi sn accorta che erano proprio le tette... :pensieroso ma come puo essere?!? :pensieroso e che schifo più che altro!!! :vomitino

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 17:01

Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:
Marge ha scritto:

Io ho sentito dire che possono andar bene anche i reggiseni con l'apertura davanti...infatti credo che proverò quelli.. :sorrisoo anche perché a me nn piacciono quelli senza coppe...di solito usavo quelli imbottiti :fischia ...ora sn arrivata alla 3 e sono troppo contenta ma quelli morbidi nn credo li metterò mai..piuttosto vado senza con le maglie larghe!!.. :risatina:
Poi stamattina mi è successa una cosa...nn so se capita solo a me...sentivo come una sorta di puzza di sudore ma sotto le braccia nn puzzavo..e mi sn accorta che erano proprio le tette... :pensieroso ma come puo essere?!? :pensieroso e che schifo più che altro!!! :vomitino
Le tette puzzavano di sudore????? :domanda :perplesso quesa non l'avevo mai sentita :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 gen 2013, 17:06

..nn era proprio di sudore...ma ci si avvicinava..una puzza strana... :x:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 17:13

Jey90 ha scritto:..nn era proprio di sudore...ma ci si avvicinava..una puzza strana... :x:
Ma poi è andata via da sola?

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 gen 2013, 17:20

Mi sono lavata poi!! :ok ora pare che nn si sente più... :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 17:26

Jey90 ha scritto:Mi sono lavata poi!! :ok ora pare che nn si sente più... :ok
Boh chissà cos'era :domanda :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 gen 2013, 17:33

:perplesso nn saprei proprio!!!.. :perplesso speriamo nn succeda più..nn le sopporto ste cose..anche xke fortunatamente nn ho il sudore pesante..stamattina infatti nn capivo proprio cos'era... :pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”