sì infatti.Credo che mi sistemerà la cura che mi hanno dato in ps e gli chiedo di tutto questo.Sylvya ha scritto:violetta79 ha scritto:Ciao ragazze!!
mio marito mi ha detto che mi sono lamentata tutta la notte ..infatti stamattina mi sono alzata alle 5 e ho preso il buscopan e ho dormito fino alle 10.Si vede che non mi sento bene perchè io non dormo mai così tanto.
Cerco di non prenderne quasi mai, di sopportare ma veramente non ne posso più.
Ma cosa mi sta succedendo?
Domani vado dal ginecologo e sento che mi dice.
Io sono sicura che lui sta bene perchè lo setno muoversi tanto e la cosa mi rincuora ma vorrei stare un pò meglio anche io.
Ieri ho visto mio marito nervoso ...credo che non gli piaccia vedermi così e poi dice che non capisce mai quanto sto male perchè io cerco di non lamentarmi mai ma mi vede che sono giù.
..bò, cmq non voglio stressare anche voi...soprattutto il giorno della nostra festa!!![]()
![]()
Domandine tecniche fino alla visita di domani:
per chi usa la fascia...io ho la mutandina con la fascia.Mi da fastidio anche quella e non credo sia stretta perchè la misura l'avevo valutata con la tipa della sanitaria provando anche quella più grande (che era troppo grande) però a questo punto non so.Ieri ho provato a tenerla su ma mi da fastidio e secondo me da fastidio anche a lui, lo setno muoversi come un matto quando ce l'ho su
Tenete presente che io credo che sia molto in basso perchè sento i suoi movimenti proprio vicino alla "patata" .In più mi da fastidio all'altezza dello stomaco.
Buscopan ...perchè sul foglietto c'è scritto che in gravidanza e allattamento bisogna prenderne solo se effettivamente necessari e poi sia in ps che il ginecologo mi dicono di prenderne fino a 3 al gg.
Sono l'unica a cui vengono paranoie di sto tipo??![]()
Arnica.Come gel per la schiena.Forse Sylvya ne aveva parlato.Ho letto su internet e non ho ancora capito.E' indicata o controindicata in gravidanza? ci sono tantissimi pareri discordanti ...l'ho fatta prendere a mio marito perchè mi avevavno detto che dava molto sollievo e poi sono rimasta in dubbio.
Ragazze...perdonatemi, giuro che non vi rompo più, domani chiedo al gine![]()
Guarda che siamo qui per quello!!!! Sai benissimo di poterti sfogare con noi e NON ROMPI!
Si io l'arnica qualche volta l'ho usata, quando il mal di schiena era tanto... on line ho trovato anche io pareri discordanti, ma il gine mi ha dato l'ok ....
Sinceramente in quei 3/4 episodi di cervicale forte io ho usato anche il Ginepro della Just che scalda...... preferisco quello che una tachirpirina. Penso che una volta tutte queste paranoie con le creme non se le facevano..... Io ho eliminato tutto quello che può essere Momentdol, Feledene ecc... però qualcosa quando non se può più bisogna prendere! Anche perchè quando nasceranno non possiamo mica essere cariatidi sfatte! Speriamo che il gine ti tranquillizzi!
Contrazioni e dolori renali ok, va bene ci sta lo accetto fa parte del pacchetto.
Sto a riposo
Me lo prendo " subisco" e sto zitta...ma pure la schiena e le controindicazioni della vasosuprina...cioè veramente POSSO DIVENTARE MATTA.
Mettici che cerco di non prendere medicine..a parte quelle necessarie per lui (tipo la vasosuprina) il resto cerco di controllarlo ...ma credo che mi stia venendo una specie di esaurimento nervoso a sopportare.
E stamattina ammetto che il buscopan mi ha dato tregua.
Ora metto anche l'arnica visto che mi avete tranquillizzata.
grazie mille e scusatemi