GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)
Nessuna novita' da neve. Ho compilato il form on line dicendo che se fosse stato necessario avrei mandato la foto, ma non mi hanno risposto. immagino che tra natale e capodanno non abbiano lavorato 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Qualcuna ha da consigliarmi una crema viso idratante con inci decente, prezzo abbordabile e reperibile nella grande distribuzione?
Ho quasi finito quella che ho ora, puris baby
e non so cosa prendere.
Fra parentesi, ho preso una crema mani pensando avesse un buon inci e invece quando ho controllato ho scoperto che fa pena
Ho quasi finito quella che ho ora, puris baby

Fra parentesi, ho preso una crema mani pensando avesse un buon inci e invece quando ho controllato ho scoperto che fa pena

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- kik
- Bronze~GolGirl®
PER ME, per le mani non c'è niente di meglio del burro di karité nudo e crudo.Dionaea ha scritto:Qualcuna ha da consigliarmi una crema viso idratante con inci decente, prezzo abbordabile e reperibile nella grande distribuzione?
Ho quasi finito quella che ho ora, puris babye non so cosa prendere.
E' l'unico rimedio che mi ripara effettivamente tutte le screpolature e tagli causati dal freddo
Tutto il resto è ciarpame che ti obbliga a ripetute applicazioni non curative
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ce l'avevo il burro, della kaloderma. Ma mi serviva qualcosa in tubetto piccolo da borsa e ho preso le gelè sempre.della kaloderma sperando fosse altrettanto buona. Invece no..
X ora la migliore in tubetto piccolo resta la neutrogena.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- kik
- Bronze~GolGirl®
ti dirò, io quando serve la metto la sera prima di andare a letto e poi il mattino. Tempo 2 giorni e sono a posto. Non ho quindi necessità di tenerla in borsa come accade usando le classiche creme per le mani che ti obbligano, appunto, ad usarle ripetutamenteDionaea ha scritto:Ce l'avevo il burro, della kaloderma. Ma mi serviva qualcosa in tubetto piccolo da borsa e ho preso le gelè sempre.della kaloderma sperando fosse altrettanto buona. Invece no..
Poi quando dico nudo e crudo intendo burro di karité 100% senza nient'altro negli ingredienti
Se il burro di Karité della Kaloderma di cui parli è quello che penso io non è puro e non è diverso dalle comuni creme per le mani (e tra l'altro da quel che leggo non mi pare avere affatto un buon inci)
Per quanto riguarda la crema viso, mi trovo benissimo con la crema idratante della Neve cosmetics (senza petrolati, parabeni e siliconi). Io uso quella per pelli miste, è leggera ma assolutamente efficace e la trovo eccezionale anche per mischiarla col fondo minerale in polvere.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Boomie75, fatta spesa ieri ma delle scatoline neanche l'ombra, magari in altri le trovi.
Ma i colour sphere sono tanto grossi? Per me ci stanno...
SuzieQ, non c'é una funzione per farsela rimandare, la password?

Ma i colour sphere sono tanto grossi? Per me ci stanno...

SuzieQ, non c'é una funzione per farsela rimandare, la password?
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Per la crema viso non saprei, devo prenderà anch'io ma pensavo a fitocose, tanto volevo fare un ordine.
Quella aloe e azulene é fantastica ma per me troppo grassa per il giorno, la uso la notte. Sto cercando di capire qual'é la più leggera...
kik, anche quella di neve mi ispira parecchio
Quella aloe e azulene é fantastica ma per me troppo grassa per il giorno, la uso la notte. Sto cercando di capire qual'é la più leggera...

kik, anche quella di neve mi ispira parecchio

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Alchemilla, leggerissima
(io comunque mischio sempre qualsiasi crema con Brufolo Bill, 50/50)
(io comunque mischio sempre qualsiasi crema con Brufolo Bill, 50/50)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ELISA1978, non me la rimanda. mi sa che hanno problemi, perché ho provato a iscrivermi con altra mail, e ovviamente ho subito dimenticato la password un'alrta volta, e non me la rimandano nemmeno con l'altra mail

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze
Vi consiglio di dare un occhio anche alle creme delal cien, marchio cosmetico di lidl, hanno dei buonissimi inci! così come per crema idratante per bambini e altri prdotti.

Vi consiglio di dare un occhio anche alle creme delal cien, marchio cosmetico di lidl, hanno dei buonissimi inci! così come per crema idratante per bambini e altri prdotti.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
risposta arrivata da neve cosmetics
mi rimandano le cialde rotte e anche un regalo per scusarsi
direi davvero un ottimo servizio

direi davvero un ottimo servizio

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- primomaggio
- Master~GolGirl®
chiarasole, ripasso con molto ritardo, prima di natale avevo fatto qualche domanda sui trucchi minerali e tu gentilmente mi ha risposto... ho avuto qualche problema di connessione, quindi riuscivo a leggere ma mai a rispondere.
Allora, ho letto un po' e sarei tentata di provare almeno il fondotinta, solo che sono un po' incerta nel qualificare il mio tipo di pelle. Mi aiutate? Io mi reputerei chiara di carnagione, un po' pallida, ho i capelli castano scuri, ma occhi verdi e poca peluria su gambe e braccia, che appena prende un po' di sole si imbiondisce. Mi scotto se non mi proteggo adeguatamente, ma se faccio un'esposizione al sole graduale, poi riesco anche ad abbronzarmi, anche se poi perdo il colore subito. Insomma, io mi riterrei chiara e pensavo che per me fosse indicato questo
http://www.nevecosmetics.it/it/fondotin ... utral.html" onclick="window.open(this.href);return false;
, ma mio marito mi ha detto che secondo lui sono media... e mi ha messo in difficoltà.
Allora, ho letto un po' e sarei tentata di provare almeno il fondotinta, solo che sono un po' incerta nel qualificare il mio tipo di pelle. Mi aiutate? Io mi reputerei chiara di carnagione, un po' pallida, ho i capelli castano scuri, ma occhi verdi e poca peluria su gambe e braccia, che appena prende un po' di sole si imbiondisce. Mi scotto se non mi proteggo adeguatamente, ma se faccio un'esposizione al sole graduale, poi riesco anche ad abbronzarmi, anche se poi perdo il colore subito. Insomma, io mi riterrei chiara e pensavo che per me fosse indicato questo
http://www.nevecosmetics.it/it/fondotin ... utral.html" onclick="window.open(this.href);return false;
, ma mio marito mi ha detto che secondo lui sono media... e mi ha messo in difficoltà.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
primomaggio, io che sono come te come carnagione (sono mora ma ho la pelle chiara) di solito uso il litgh in inverno e il medium in primavera estate
in questi casi secondo me conviene ordinare qualche campioncino o confezione mini e fare le prove, a volte anche un mix e' l'ideale
ad esempio jade minerals ha i campioncini http://www.jademinerals.com/samples/s-f ... m_store=gb" onclick="window.open(this.href);return false;
e se fai la spedizione normale non la paghi, e' vero che non e' tracciabile, ma se ordini per 6-9 euro (2/3 campioncini) secondo me ne vale la pena. io ho preso sempre la spedizione normale e mi e' arrivato tutto, ma sono in olanda
tra l'altro jade minerals ha anche la promo di 5 campioncini a 5 euro. sarebbe O per medium O per light (con il rose, neutral, etc) ma secondo me se gli dici che non sai se sei medium o ligth ti fanno il set misto.
in questi casi secondo me conviene ordinare qualche campioncino o confezione mini e fare le prove, a volte anche un mix e' l'ideale
ad esempio jade minerals ha i campioncini http://www.jademinerals.com/samples/s-f ... m_store=gb" onclick="window.open(this.href);return false;
e se fai la spedizione normale non la paghi, e' vero che non e' tracciabile, ma se ordini per 6-9 euro (2/3 campioncini) secondo me ne vale la pena. io ho preso sempre la spedizione normale e mi e' arrivato tutto, ma sono in olanda
tra l'altro jade minerals ha anche la promo di 5 campioncini a 5 euro. sarebbe O per medium O per light (con il rose, neutral, etc) ma secondo me se gli dici che non sai se sei medium o ligth ti fanno il set misto.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- mynnie
- Original~GolGirl®
primomaggio anch'io sono da poco nel mondo dei fondotinta naturali. Dalla descrizione mi somigli nell'incarnato. Io ho fatto un ordine dalla neve e mi hanno mandato (su mia richiesta) un campioncino del fondo che hai linkato tu. Per me è davvero troppo chiaro e devo scurirlo un po'. Ti consiglierei di prendere un light warm (formato mini, per cominciare) e di farti mandare un campione del light neutral.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Confermo da jade minerals puoi scegliere 5 campioni delle tonalità che vuoi, a me ne avevano regalata una sesta per "completare" la scelta (3 medi e 3 scuri).
Ho provato anche quello di neve (il medium neutral mi pare) colore perfetto ma non mi piaceva la consistenza...

Ho provato anche quello di neve (il medium neutral mi pare) colore perfetto ma non mi piaceva la consistenza...

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
chiarasole ha scritto:risposta arrivata da neve cosmetics
direi davvero un ottimo servizio![]()
![]()

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
SuzieQ,
non sono l'unica svampita che dimentica sempre le password...
nocciolina, niente alchemilla, contiene acido salicilico che preferisco non usare perché sono allergica all'acido acetilsalicilico e non ho ancora capito che tipo di affinità ci sia fra i due.
Poi che io cretina abbia comprato sia la brufocrema che quella levigante alla farina di mandorle (entrambe con salicilico) la dice tutta su quanto sia svampy.

nocciolina, niente alchemilla, contiene acido salicilico che preferisco non usare perché sono allergica all'acido acetilsalicilico e non ho ancora capito che tipo di affinità ci sia fra i due.

Poi che io cretina abbia comprato sia la brufocrema che quella levigante alla farina di mandorle (entrambe con salicilico) la dice tutta su quanto sia svampy.

- kik
- Bronze~GolGirl®
mi è arrivato il fondo da buff'd
mi hanno inviato anche 5 campioncini
c'è un ombretto che ha un colore terribbole a guardarlo... vediamo come sta addosso
mi hanno inviato anche 5 campioncini
c'è un ombretto che ha un colore terribbole a guardarlo... vediamo come sta addosso

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Le spese x i trucchi rientrano nel redditometro.???? 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- kik
- Bronze~GolGirl®
non lo soBoomie75 ha scritto:Le spese x i trucchi rientrano nel redditometro.????
ci ho pensato ma chissene