GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!
- Valyx
- Active~GolGirl®
Re: Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!
Ragazze ma voi quanti biberon comprate? Uno grande e uno piccolo, uno piccolo e basta oppure solo uno grande??
- coyote
- Expert~GolGirl®
davvero bellissimi... che brava.. io non ho cosi tanta pazienza..cris84 ha scritto:Sei bravissima Bettybetty1977 ha scritto:Ecco le foto....![]()
di due bavagline:
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0027_n.jpg
e della copertina:
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2938_n.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0288_n.jpg

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
io prendero' solo il primo per ora.. quello piccolo.. poi con calma prendero' gli altri.. giusto per averlo se mi dovesse servire per le urgenze di latte..Valyx ha scritto:Ragazze ma voi quanti biberon comprate? Uno grande e uno piccolo, uno piccolo e basta oppure solo uno grande??

Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®
Io ho preso uno piccolo per le emergenze, spero che avrò latte anche questa volta, se no, ho la farmacia fronte casa mia.Valyx ha scritto:Ragazze ma voi quanti biberon comprate? Uno grande e uno piccolo, uno piccolo e basta oppure solo uno grande??
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
-
- Expert~GolGirl®
A me ne hanno regalati due (uno dove ho preso il trio e uno oggi) della Tommy Tippee, uno da 250 ml l'altro da 125 ml... Io ne avrei preso solo uno da 250 ... tanto nel grande ci sta anche il pocoValyx ha scritto:Ragazze ma voi quanti biberon comprate? Uno grande e uno piccolo, uno piccolo e basta oppure solo uno grande??

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- coyote
- Expert~GolGirl®
solo a me non hanno regalato ancora niente...manco l'adesivo per la macchina..
uffi.. 

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Buona serata ...il bimbetto sta ballando la lambada ...vado a stendermi sul divano..
Buona serata e copritevi bene questa notte se andate in giro sulle scope!!

Buona serata e copritevi bene questa notte se andate in giro sulle scope!!

Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
Che bello!!! Prima ho chiesto a mio marito se voleva prenderla e lui miha risposto.....tenetevi forte eh....dunque mi ha detto prima mi peso io poi prendo in braccio la bimba e vedo di quanto aumentoValyx ha scritto:Ciao ragazze, sono appena andata a far mettere da parte la bilancina pesa bimbi che ci regalerà il fratello di mio marito...Si potrebbe anche noleggiare a 18 euro al mese ma visto che si è offerto lui di prendercela è meglio almeno la conservo pure per il prossimo figlio, ho sceto quella digitale della chicco a 78,90 E.

- Marge
- Expert~GolGirl®
coyote ha scritto:mi sa che fosse un tallone o un ginocchio..mi sono stesa ora per vedere se riuscivo a fare la foto e si e' spostato sulla dx.. quindi penso che sia il bimbo che sta in pressione con qualcosa.. anche perche' li d'vera ora e' liscio..
Grazie comunque..

- Marge
- Expert~GolGirl®
Bellissimebetty1977 ha scritto:Ecco le foto....![]()
di due bavagline:
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0027_n.jpg
e della copertina:
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2938_n.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0288_n.jpg

- Marge
- Expert~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Bene, io oggi avrei docuto fare un giro per negozi ma alla fine sono andata solo ad uno spaccio di pannolini vicino a Lecco. Hanno anche tante cose bio, giochini, fasce, velli ecc.. alla fine ho guardato un po' di tutto perchè è il mio genere di negozio, ed ho comprato giusto due pacchi di pannolini taglia 1 (marca svizzera), 1 pacco da 12 di mutande post parto tipo Teena (12 pz €8,50), un set di pannolini lavabili (1 mutanda impermeabile + 2 cambi interni e rotoli di carta).. vorrò proprio provarli e mi hanno regalato un piccolo biberon della Tommy Tippee + il ciuccio. Davvero carina la raazza.
Siccome siamo arrivati presto, abbiamo fatto anche due passi lungo l'Adda... (non conoscevo questa camminata ....) però poi con il traffico si è fatto tardi per andare altrove visto che io sarei in malattia, quindi devo essere in casa alle 17.00..
Vabbè vado a tagliare le copolle per fare la Onion Soupper stasera

Anch'io ho fatto altri acquisti!!!!
Una camicia da notte per 12,90 ala upim tutta aperta
Lenzuolini per la culla a 9 euro in cotone
Lenzuolini per il lettino a 9,9 in flanella
una tutina deliziosa in ciniglia a 7 euro
traversa salvapipì per il lettino a 15 euro

- Marge
- Expert~GolGirl®
Luisabel hanno avvero ottimi prezzi e un sacco di cose.Poi sono stra veloci ..ho fatto l'ordine il 31 e mi è arrivato tutto ieri.Luisabel ha scritto:Che storia, ci darò un'occhiata anche io... gli assorbenti li hai pagati molto meno di me all'auchan cavolo, la stessa confezione!Marge ha scritto:Io ho preso alcune cose on line ed era la prima volta per me. Mi sono trovata benissimovelocissimi con il pacco, e stra efficienti.
Ho preso queste cose giusto per fare una prova http://www.babystoreisernia.it/bagno/57" onclick="window.open(this.href);return false; ... 49394.html
http://www.babystoreisernia.it/bagno/48" onclick="window.open(this.href);return false; ... icco-.html
http://www.babystoreisernia.it/corsette" onclick="window.open(this.href);return false; ... 66271.html
http://www.babystoreisernia.it/termomet" onclick="window.open(this.href);return false; ... hicco.html
http://www.babystoreisernia.it/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... -pali.html
ottimo sito
Per i prezzi sono buonissimi ti faccio un esempio: questo http://www.babystoreisernia.it/medicazi ... 35063.html" onclick="window.open(this.href);return false; che loro vendono a 5,40 l'ho visto oggi pomeriggio al negozio della chiccco per 12 euro

- Marge
- Expert~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Il pesto fatto in casa (quindi più leggero di quello comprato) sta benissimo anche sugli sgombri al vapore ......Luisabel ha scritto:Gnam, sembra molto appetitoso...violetta79 ha scritto:mio marito mi sta facendo il pesto fatto in casa...![]()
![]()
così oggi mangio il minestrone con un cucchiaio di pesto, ho letto che è buono..non vedo l'ora di assaggiarlo!!
io una volta avevo messo il basilico nel minestrone e mi era piaciuto tantissimo, quindi credo che col pesto sia strabuono![]()
E poi il pesto è una cosa che io uso pochissimo ma che in realtà sta bene con un sacco di cose... anche sulla pizza!!! a londra avevo mangiato una pizza con il pesto e i bocconcini di pollo... slurp!!!!![]()
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
che pasta è?Luisabel ha scritto:Ciao belle! ora vado a preparare qualcosa per cena... ho scongelato delle polpettine col sughetto che avevo fatto qualche tempo fa, per fare posto alla carne di mio marito, quindi pensavo di farci la pasta tipo lilly e il vagabondochissà se verrà bene?!?
![]()
vedremo! intanto vado a vedere se ho gli spaghetti eheh

- Marge
- Expert~GolGirl®
Speriamo che ti dica che puoi muoverti un po' di piùcris84 ha scritto:Letto-divano, quel pochi passi che faccio tengo per andare in bagno, e da lunedì devo preparare da mangiare ai miei uomini (questi giorni fatto tutto mio marito) e ogni tanto ha bisogno anche Mattia, anche se ultimamente diventato molto bravo.Poi vediamo mercoledì cosa dice la gine, prima potevo fare una passeggiata di 1/2 oretta però il collo peggiorato dal 4 dicembre.(però durante le feste ho sgarrato)violetta79 ha scritto:Cris, tu stai sempre a letto? (letto-divano per intenderci..?) esci ogni tanto per due passi?cris84 ha scritto:E ora passiamo ai festeggiamenti:
Teacher e Luisabel 32 settimane
Silly 31 settimane
Cris 30 settimane e - 70 giorni
Bradipina entra nell'ottavo mese
Io e Liza 28 settimane![]()
![]()
![]()
Altre 4 settimane e poi posso tirare un sospiro di sollievo.![]()
![]()
Fai bene andare dal gine, così ti tranquilizzi!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Io per ora nemmeno unoValyx ha scritto:Ragazze ma voi quanti biberon comprate? Uno grande e uno piccolo, uno piccolo e basta oppure solo uno grande??

- Marge
- Expert~GolGirl®
:ahah questa è la fine che farei iocoyote ha scritto:Buona serata ...il bimbetto sta ballando la lambada ...vado a stendermi sul divano..
Buona serata e copritevi bene questa notte se andate in giro sulle scope!!![]()
![]()

-
- Expert~GolGirl®
Fanno in tante così ..... una ragazza che conosco se lo faceva pesare ogni tanto dal panettiereMarge ha scritto:Che bello!!! Prima ho chiesto a mio marito se voleva prenderla e lui miha risposto.....tenetevi forte eh....dunque mi ha detto prima mi peso io poi prendo in braccio la bimba e vedo di quanto aumentoValyx ha scritto:Ciao ragazze, sono appena andata a far mettere da parte la bilancina pesa bimbi che ci regalerà il fratello di mio marito...Si potrebbe anche noleggiare a 18 euro al mese ma visto che si è offerto lui di prendercela è meglio almeno la conservo pure per il prossimo figlio, ho sceto quella digitale della chicco a 78,90 E.ma si può?????

Io è una di quelle cose che ho ereditato, ma sinceramente non l'avrei presa, salvo necessità particolari... Anche la doppia pesata viene ormai fortemente sconsigliata.
-
- Expert~GolGirl®
Beh, dai anche per te è stata una giornta proficua!Marge ha scritto:Sylvya ha scritto:Bene, io oggi avrei docuto fare un giro per negozi ma alla fine sono andata solo ad uno spaccio di pannolini vicino a Lecco. Hanno anche tante cose bio, giochini, fasce, velli ecc.. alla fine ho guardato un po' di tutto perchè è il mio genere di negozio, ed ho comprato giusto due pacchi di pannolini taglia 1 (marca svizzera), 1 pacco da 12 di mutande post parto tipo Teena (12 pz €8,50), un set di pannolini lavabili (1 mutanda impermeabile + 2 cambi interni e rotoli di carta).. vorrò proprio provarli e mi hanno regalato un piccolo biberon della Tommy Tippee + il ciuccio. Davvero carina la raazza.
Siccome siamo arrivati presto, abbiamo fatto anche due passi lungo l'Adda... (non conoscevo questa camminata ....) però poi con il traffico si è fatto tardi per andare altrove visto che io sarei in malattia, quindi devo essere in casa alle 17.00..
Vabbè vado a tagliare le copolle per fare la Onion Soupper stasera
oggi giornata proficua!!!
Anch'io ho fatto altri acquisti!!!!
Una camicia da notte per 12,90 ala upim tutta aperta
Lenzuolini per la culla a 9 euro in cotone
Lenzuolini per il lettino a 9,9 in flanella
una tutina deliziosa in ciniglia a 7 euro
traversa salvapipì per il lettino a 15 euro
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ah allora non è una scemenza?Sylvya ha scritto:Fanno in tante così ..... una ragazza che conosco se lo faceva pesare ogni tanto dal panettiereMarge ha scritto:Che bello!!! Prima ho chiesto a mio marito se voleva prenderla e lui miha risposto.....tenetevi forte eh....dunque mi ha detto prima mi peso io poi prendo in braccio la bimba e vedo di quanto aumentoValyx ha scritto:Ciao ragazze, sono appena andata a far mettere da parte la bilancina pesa bimbi che ci regalerà il fratello di mio marito...Si potrebbe anche noleggiare a 18 euro al mese ma visto che si è offerto lui di prendercela è meglio almeno la conservo pure per il prossimo figlio, ho sceto quella digitale della chicco a 78,90 E.ma si può?????
![]()
![]()
Io è una di quelle cose che ho ereditato, ma sinceramente non l'avrei presa, salvo necessità particolari... Anche la doppia pesata viene ormai fortemente sconsigliata.

la doppia pesata si intende prima e dopo la poppata, giusto?