GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!

Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 12:21

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:mio marito mi sta facendo il pesto fatto in casa... :cuore :cuore
così oggi mangio il minestrone con un cucchiaio di pesto, ho letto che è buono..non vedo l'ora di assaggiarlo!! :-D
che bravo marito :clap il mio non sa nemmeno con cosa è fatto il pesto :risatina:

:risatina: iol mio è bravissimo in cucina :sorrisoo :cuore
sarà che è molto attento all'alimentazione, niente fritti..troppi olii etc e quindi preferisce farsi le cose da solo..

a me sta benissimo!! :risatina:
Il mio in cucin è bravissimo solo a mangiare :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 12:22

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:Oggi giornata di misurazioni:
Panza sempre uguale 99cm
seno cresciuto :-D
e ciccia pure :buuu 61,5 kg.....e siamo a + 11,5 per la gine :buuu (per me anche più 12,5 :buuu )

bella panciottina ..in queste settimane dovrebbe crescere! :ok
io noto che mi si sta gonfiando finalmente anche un pochino la parte alta dello stomaco.Almeno è più a forma di donna incinta e non di ciccia post feste natalizie :risatina:
:bacetto sì anche a me si sta gonfiando la parte alta dello stomaco :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 12:23

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,
io ieri pomeriggio sono entrata in depressione profonda, tachicardia, vomito e ho ripassato il pomeriggio a letto a piangere, ho sentito il gine e mi parlava appunto delle controindicazioni della vasosuprina.
Difatti mi ha diminuito subito la dose.
ero sprofondata in una tristezzaaaaaaa...ora però va meglio :-D
:coccola
Mi dispiace che non stavi bene, quando hai la prossima visita?

risentito ieri mi ha detto di dimezzare la dose che mi hanno prescritto in ospedale (lui non era neanche convinto proprio di assumerla da quello che ho capito) e di andare settimana prossima anche senza appuntamento che mi visita velocemente.
penso già lunedì di andare così sto più tranquilla.
Fai benissimo :ok visto che è così disponibile

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 12:29

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:mio marito mi sta facendo il pesto fatto in casa... :cuore :cuore
così oggi mangio il minestrone con un cucchiaio di pesto, ho letto che è buono..non vedo l'ora di assaggiarlo!! :-D
che bravo marito :clap il mio non sa nemmeno con cosa è fatto il pesto :risatina:

sarà che è molto attento all'alimentazione, niente fritti..troppi olii etc e quindi preferisce farsi le cose da solo..

:risatina:

però il mio non da molta soddisfazione a mangiare...tipo non gli piacciono i dolci ed essendo un pò fissato con l'alimentazione naturale ti guarda strano ogni volta che cucini.
Tu pensa che a me piaceva tantissimo cucinare prima
Sono 6 anni che stiamo assieme e da due cucina solo lui ormai..io piano piano mi sono messa da parte...se proprio devi, fai tu vààààààààààààààààà :fischia

mi darò da fare solo per Lorenzino :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 12:30

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
io ieri pomeriggio sono entrata in depressione profonda, tachicardia, vomito e ho ripassato il pomeriggio a letto a piangere, ho sentito il gine e mi parlava appunto delle controindicazioni della vasosuprina.
:coccola
Mi dispiace che non stavi bene, quando hai la prossima visita?

risentito ieri mi ha detto di dimezzare la dose che mi hanno prescritto in ospedale (lui non era neanche convinto proprio di assumerla da quello che ho capito) e di andare settimana prossima anche senza appuntamento che mi visita velocemente.
penso già lunedì di andare così sto più tranquilla.
Fai benissimo :ok visto che è così disponibile

esatto e anche io sinceramente ho bisogno, non dico di stare BENE per carità...ma di stare un pò meglio almeno..perchè così consecutivamente è sfiancante!! cmq già oggi mi sento meglio :vaiii:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 12:31

cris84 ha scritto:
E ora passiamo ai festeggiamenti:

Teacher e Luisabel 32 settimane
Silly 31 settimane
Cris 30 settimane e - 70 giorni
Bradipina entra nell'ottavo mese
Io e Liza 28 settimane
:yeee :yeee :yeee
Altre 4 settimane e poi posso tirare un sospiro di sollievo. :incrocini :incrocini :incrocini
Cris, tu stai sempre a letto? (letto-divano per intenderci..?) esci ogni tanto per due passi?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 12:33

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:

però il mio non da molta soddisfazione a mangiare...tipo non gli piacciono i dolci ed essendo un pò fissato con l'alimentazione naturale ti guarda strano ogni volta che cucini.
Sono 6 anni che stiamo assieme e da due cucina solo lui ormai..io piano piano mi sono messa da parte...se proprio devi, fai tu vààààààààààààààààà :fischia

Nemmeno il mio va matto per i dolci (e meno male sennò sai che pallone diventerebbe? :ahaha ) però sughi, pasticci, antipastini sfiziosi, pizze, torte salate, ecc, ecc, ne mangerebbe a bizzeffe....come vedi il mo non è per niente fissao con l'alimentazione naturale :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 12:45

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:

Nemmeno il mio va matto per i dolci (e meno male sennò sai che pallone diventerebbe? :ahaha ) però sughi, pasticci, antipastini sfiziosi, pizze, torte salate, ecc, ecc, ne mangerebbe a bizzeffe....come vedi il mo non è per niente fissao con l'alimentazione naturale :risatina:

tu pensa che a me in gravidanza mi viene voglia di "minestrone" o cose salutari lorenzo non si muove mai quando mangio la cioccolata ma quando e se mangio la carne...o robe SANE ...infatti gli dico sempre "figlio tuo è!!!"

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 12:47

violetta79 ha scritto:

tu pensa che a me in gravidanza mi viene voglia di "minestrone" o cose salutari lorenzo non si muove mai quando mangio la cioccolata ma quando e se mangio la carne...o robe SANE ...infatti gli dico sempre "figlio tuo è!!!"
:risatina: e bravo Lorenzo!!! :yeee
Beh ora visto che si parlava di cibo e mi è venuta fame vado a mangiare :ok a dopo :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 12:52

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

:risatina: e bravo Lorenzo!!! :yeee
Beh ora visto che si parlava di cibo e mi è venuta fame vado a mangiare :ok a dopo :bacetto

a dopo stellina :bacetto

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 5 gen 2013, 13:07

coyote ha scritto:http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/16786_10.jpg

da H&M
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/9442_110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Original Marins

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1566_n.jpg
Viva gli acquisti! :yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 gen 2013, 13:44

noi pappa mangiata...
il mio non mi lamento piace mangiare ma cucina anche.. e di solito quello che cucino che sia buono o mediocre finisc sempre..
Ora i prossimi acqusti saranno un'altra camicia da notte e le varie cremine, pannolini mutande..insomma..la valigia per capirci.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 gen 2013, 16:03

Ragazze..ho notato che sopra all'omblico...sara' un mezzo centimetro sopra e un po spostato a sx ho una specie di pallina dura.. sara' grande come una nocciola.. Cosa sara?? una ciste?? un'ernia?? NOn mi fa male..ma fa un po impressione.. :pensieroso

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 5 gen 2013, 16:39

coyote ha scritto:Ragazze..ho notato che sopra all'omblico...sara' un mezzo centimetro sopra e un po spostato a sx ho una specie di pallina dura.. sara' grande come una nocciola.. Cosa sara?? una ciste?? un'ernia?? NOn mi fa male..ma fa un po impressione.. :pensieroso
Non saprei coyote non pui mettere una foto?

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 5 gen 2013, 16:44

Ciao ragazze, sono appena andata a far mettere da parte la bilancina pesa bimbi che ci regalerà il fratello di mio marito...Si potrebbe anche noleggiare a 18 euro al mese ma visto che si è offerto lui di prendercela è meglio almeno la conservo pure per il prossimo figlio, ho sceto quella digitale della chicco a 78,90 E.

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 gen 2013, 17:36

mi sa che fosse un tallone o un ginocchio..mi sono stesa ora per vedere se riuscivo a fare la foto e si e' spostato sulla dx.. quindi penso che sia il bimbo che sta in pressione con qualcosa.. anche perche' li d'vera ora e' liscio..
Grazie comunque.. :sorrisoo

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 5 gen 2013, 17:51

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Stamane ci sono 17.5° :urka :urka ... bellissima giornata ma ..... questo caldo così fuori stagione prorpio non mi piace!
Adesso faccio una torta e poi doccia! Oggi si esee per saldi!!
:urka 17,5???? quasi estate :risatina: a me invee piace il caldo, il freddo proprio non lo sopporto. Non mi piace essere infagottata d maglie, maglioni, sciarpe, giubbotti e comunque avere lo stesso freddo. Non mi piacciono le giornate buie. Non mi piacciono i raffreddori e i mal di gola che inevitabilmente si prendono....insomma se non si era capito adoro la primavera e l'estate :risatina:
Tutto sommato a me il freddo non dispiace....Soffro molto di più quando fa troppo caldo. Mi piace l'aria frizzante ma anche fredda, anche se infagottata mi mette più voglia di fare che non il torrido dell'estate.. e poi in inverno, vuoi mettere ad andare alle terme all'aperto?? Diciamo che, anche se mi piace, l'estate è forse la stagione che meno amo .. ma perchè soffro troppo il caldo.
Le temperature di oggi, sono troppo fuori stagione e a me tagliano proprio le gambe!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 gen 2013, 17:52

Ecco le foto.... :hi hi hi hi

di due bavagline:
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 0027_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

e della copertina:
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 2938_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 0288_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 5 gen 2013, 17:52

coyote ha scritto:Buongiorno bimbe.. aspetto mia mamma che vado da H&M a vedere se ci sono i saldi.. ci vado subito per le 9 cosi chissa' che trovo qualcosa e qualche misura.. :fischia
parto sulle 8:30 cosi per le 9 saro' la.
Come state??
stamattina ho fatto tutta la camminata col cane...senza problemi..meglio cosi 2km di passeggiata. Ora un po di spesuccie..e poi torno a casa e a pomeriggio disfiamo anche noi l'albero..cosi diamo una sistemata a casa visto che ora e' tutto un po spostato in qua e in la.. :fischia
Ciao a tutte amiche pancione :panzuta:
io in questo momento sono devastata, ho appena finito di fare tante cose tutte oggi :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: così domani mi riposo (salvo stirare quello che ho messo in lavatrice poco fa....).
Ho la schiena che grida :grrr
Ho disfato il natale in casa, piano piano, poi ho pulito tutto abbastanza di fino, intanto che mio marito andava a fare un po' di spesa e a fare due commissioni; ieri mi ha comunicato la sua intenzione di fare un mesetto di dieta dukan, e vorrebbe partire da lunedì, quindi servivano le scorte di carne (che ho dovuto pulire!)...
Il tempo è volato, peccato perchè oggi qui era una giornata splendida... speriamo che anche domani sia così bello in modo da fare una passeggiata magari.... :sorrisoo
... ora leggo quello che avete scritto! coyote sono curiosa di leggere che cosa hai comprato....... :-D
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 gen 2013, 17:53

:coccola :coccola :coccola
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”