GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esce dal box...come faccio?
- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: Esce dal box...come faccio?
anche nichy faceva come il tuo quindi.....ho eliminato il box prima che desse delle facciate in terra.....
ho messo un bel tappeto e tanti bei cuscini in terra ed era felicissimo lo stesso
ho messo un bel tappeto e tanti bei cuscini in terra ed era felicissimo lo stesso
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- Shadow
- Basic~GolGirl®

Avrò usato il box 2 volte!
Meglio tappeto cuscini e tanti giochi, tanto è abbastanza grande per sapere già camminare!
Meglio tappeto cuscini e tanti giochi, tanto è abbastanza grande per sapere già camminare!
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006
- Asia
- Original~GolGirl®

Purtroppo anche noi non abbiamo avuto successo per tanto tempo...e la lascio correre in casa e mi segue ovunque. 
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- ile
- Master~GolGirl®

senti ma sei proprio di sicura che valga la pena comprare un'altro un box?
perchè concordo che il box è molto comodo e sicuro ma non so per quanto tempo lo gradirà ancora... e soprattutto è arrivato ad un'età in cui riuscirebbe ad evadere da qualsiasi tipo di box (credo sia abbastanza standar le altezze)
perchè concordo che il box è molto comodo e sicuro ma non so per quanto tempo lo gradirà ancora... e soprattutto è arrivato ad un'età in cui riuscirebbe ad evadere da qualsiasi tipo di box (credo sia abbastanza standar le altezze)
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io ad 1 anno non ce lo mettevo più nel box.
Se devi andare in bagno te lo porti dietro e se devi fare qualcosaltro anche!
E' dura la vita con un figlio di un anno!!!
Poi passa...
Se devi andare in bagno te lo porti dietro e se devi fare qualcosaltro anche!
E' dura la vita con un figlio di un anno!!!
Poi passa...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- asia75
- Active~GolGirl®

stessa cosa per me!Shadow ha scritto:Avrò usato il box 2 volte!
Tornassi indietro il box non lo comprerei più!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- asia75
- Active~GolGirl®

Per quel che mi riguarda la sala e la cucina sono divise da 2 grandi porte scorrevoli in modo che possano essere un unico ambiente.Lasciavo un tappeto davanti al divano che potevo vedere anche dalla cucina.giovant ha scritto:a questo punto chiedo a voi: quando cominciano a camminare come fate a fare le cose più semplici, tipo andare al bagno, togliere il cappotto quando tornate a casa dopo una passeggiata, magari farvi un panino... senza che lui non corra rischi girando e correndo per la casa? Il box mi sembrava la soluzione giusta.. o no?
se dovevo fare dei servizi in camera o dovevo andare in bagno portavo il tappeto con i giochi nel disimpegno(che si trova davanti le camere ed il bagno).
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- ile
- Master~GolGirl®

Allora io ho trovato molto più facile gestirlo quando camminava... certo dovrai rendere la casa sicura occhio agli spigoli ad altezza bimbi, dovrai insegnargli a non toccare i soprammobili o dovrai spostarli... insomma cose così.giovant ha scritto:a questo punto chiedo a voi: quando cominciano a camminare come fate a fare le cose più semplici, tipo andare al bagno, togliere il cappotto quando tornate a casa dopo una passeggiata, magari farvi un panino... senza che lui non corra rischi girando e correndo per la casa? Il box mi sembrava la soluzione giusta.. o no?
Ma sarà più semplice di quel che credi vedrai!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Anche io come Ile ho cominciato a respirare quando lui ha iniziato a camminare bene.giovant ha scritto:a questo punto chiedo a voi: quando cominciano a camminare come fate a fare le cose più semplici, tipo andare al bagno, togliere il cappotto quando tornate a casa dopo una passeggiata, magari farvi un panino... senza che lui non corra rischi girando e correndo per la casa? Il box mi sembrava la soluzione giusta.. o no?
Prima la mia fortuna era la casa piccola e al limite lo rinchiudevo con me nella stanza dove dovevo fare qualcosa. In bagno era relativamente semplice. In cucina mi metteva le mani ovunque ma una volta che hai chiuso le ante rischiose e sai che dove tocca non ci sono pericoli lo puoi lasciar fare. Almeno si distrae da solo!
Cmq io ero abbastanza abituata perchè ho messo Max nel girello molto presto e già toccava tutto!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- newmamy
- Gold~GolGirl®

noi non abbiamo mai usato nè box nè girello e ci siamo trovati benissimo. come ti ha già detto qualcuno, un bel tappetone e tanti cuscini potrebbero risolvere i tuoi problemi ed evitare brutte cadute durante lo scavalcamento.
del resto se non ci vuole stare, perchè costringerlo ????
lascialo libero di sperimentare 
del resto se non ci vuole stare, perchè costringerlo ????
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Asia
- Original~GolGirl®

ile ha scritto:
Allora io ho trovato molto più facile gestirlo quando camminava... certo dovrai rendere la casa sicura occhio agli spigoli ad altezza bimbi, dovrai insegnargli a non toccare i soprammobili o dovrai spostarli... insomma cose così.
Ma sarà più semplice di quel che credi vedrai!
Quoto in pieno!!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- laura.d22
- New~GolGirl®

andare in bagno...me lo porto dietro e apro qualche sportello in modo che si impegni là dentro a tirare fuori tutto e stia fermo là...più o meno eh!!giovant ha scritto:a questo punto chiedo a voi: quando cominciano a camminare come fate a fare le cose più semplici, tipo andare al bagno, togliere il cappotto quando tornate a casa dopo una passeggiata, magari farvi un panino... senza che lui non corra rischi girando e correndo per la casa? Il box mi sembrava la soluzione giusta.. o no?
...togliere il cappotto...prima lo tolgo a lui poi lo siedo per terra e lo tolgo a me...veloce!!
...panino...lo siedo davanti alla TV se necessita o lo lascio anche gattonare se sta buono ..
per il resto non ho mai usato il box, e a volte mi pentivo, ma ora ad un anno so già dove va e cosa farà!! ciao!!
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!
- Primavera
- Master~GolGirl®

ale faceva lo stesso ho risolto mettendo un piumone vecchio a terra con cuscini e giochi, non era il massimo ma almeno per qualche minuto stava tranquillo 
- *Ka*
- New~GolGirl®

Io il box l'ho usato poco e niente, Anto nn ci stava volentieri...è diventato solo un porta giochi 
13 Ottobre 2006..Antonio 3,600 kg per 53 cm