Marge ha scritto:Di già?????betty1977 ha scritto:Heyyyyyyyyy... è nato il primo FEBBRARINOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma non continuano dire tanto c'è tempo???? Spero non l'abbiano detto troppo anche a lei!!!
Messaggio da Sylvya » 5 gen 2013, 11:00
Marge ha scritto:Di già?????betty1977 ha scritto:Heyyyyyyyyy... è nato il primo FEBBRARINOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 5 gen 2013, 11:02
Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 11:17
Sylvya ha scritto:Stamane ci sono 17.5°![]()
... bellissima giornata ma ..... questo caldo così fuori stagione prorpio non mi piace!
Adesso faccio una torta e poi doccia! Oggi si esee per saldi!!
Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 11:17
non vedeva l'ora di uscire!!!Sylvya ha scritto:Marge ha scritto:Di già?????betty1977 ha scritto:Heyyyyyyyyy... è nato il primo FEBBRARINOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non continuano dire tanto c'è tempo???? Spero non l'abbiano detto troppo anche a lei!!!
Messaggio da Jey90 » 5 gen 2013, 11:32
Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 11:34
Jessi78 ha scritto:Se devo essere onesta ogni tanto sula scala ci vadoMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Eccoci qui!!
Mamma mia quante cose ho fatto oggi pomeriggio... e non ho ancora finito... però ora mi rilasso aspettando il marito!!![]()
Dopo devo stendere e caricare la lavatrice con i vestitini della mia cucciolacosì la punto e domani mattina li stendo
![]()
Ho finalmente sistemato casa come si deve (anche se so che non durerà molto) e ho anche diviso bene tutti i vestitini x Greta negli scatoloni (3 mesi pesanti, 3 mesi leggeri e 6 mesi estivi) e li ho etichettati... ora devo solo pian piano lavarli
così sono a posto fino a quest'estate, quando poi mi metterò ancora a selezionare quelli 9 e 12 mesi
... non si finisce più
Anch'io vorrei sistemare casa...e non solo la cameretta ma anche il bagno e il ripostiglio facendo un po' di spazio per spostare idetersivi dai piani bassi (lo so che è presto) ma ora mi è davvero faticoso. Il ripostiglio è da riorganizzare interamente buttando ciò che non serve per fare spazio ma significa salire sulla scala e spostare cose pesanti, abbassarsi continuamente e ora non mi sembra il caso
certo faccio molta attenzione ...invece cose pesanti no, nemmeno i lavori grossi di casa (aspirapolvere, lavare per terra, ecc.) mi concedo solo di stirare, fare lavatrici (ma poi la tinozza con i panni bagnati la porta il marito
), cucinare, lavare i piatti, cambiare le lenzuola, stop.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... sulla scala noooooooooooooooooooo.... e tanto meno spostare cose pesanti....![]()
fallo fare al marito, all'amico, zio nonno.... ma tu no...
Anche a me a volte verrebbe voglia di "rivoluzionare" un pò di roba ma mi fermo e penso alla mia fagiolina... no no sforzi no.... godiamoci fino in fondo questo periodo di "pace" (più o meno...)
Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 11:35
violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,
io ieri pomeriggio sono entrata in depressione profonda, tachicardia, vomito e ho ripassato il pomeriggio a letto a piangere, ho sentito il gine e mi parlava appunto delle controindicazioni della vasosuprina.
Difatti mi ha diminuito subito la dose.
ero sprofondata in una tristezzaaaaaaa...ora però va meglio
Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 11:38
Sylvya ha scritto:Stamane ci sono 17.5°![]()
... bellissima giornata ma ..... questo caldo così fuori stagione prorpio non mi piace!
Adesso faccio una torta e poi doccia! Oggi si esee per saldi!!
Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 11:40
guarda il lato positivo!! una gravidanza al caldo secondo me non è cosa buonaaaaaMarge ha scritto:Sylvya ha scritto:Stamane ci sono 17.5°![]()
Adesso faccio una torta e poi doccia! Oggi si esee per saldi!!17,5???? quasi estate
a me invee piace il caldo, il freddo proprio non lo sopporto. Non mi piace essere infagottata d maglie, maglioni, sciarpe, giubbotti e comunque avere lo stesso freddo. Non mi piacciono le giornate buie. Non mi piacciono i raffreddori e i mal di gola che inevitabilmente si prendono....insomma se non si era capito adoro la primavera e l'estate
Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 11:40
Anch'o la prossima settimana inizio il corso!!! Lunedì primo incontro di 2 ore in palestraJey90 ha scritto:Buongiorno belleeeee!!!...
Oggi che volevo dormire un po' mi ha svegliata il telefono!!...xo buone notizie...era l'ostetrica del consultorio...e finalmente mercoledì inizio anche io il corso preparto!!!
![]()
![]()
sn proprio contenta...!!!
Poi oggi viene a casa mio padre e mi porta i miei vestitini...così vedo che roba c'è ein che condizioni è dopo 20 anni!!!
![]()
![]()
![]()
x i tanti festeggiamenti di oggi!!!
Ma poi....come è nato il primo febbrarinoooooo?!?!?!?!?!?!...giaaaaaaa???... oddio ecco l'ansia...
Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 11:41
Marge ha scritto:violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,
io ieri pomeriggio sono entrata in depressione profonda, tachicardia, vomito e ho ripassato il pomeriggio a letto a piangere, ho sentito il gine e mi parlava appunto delle controindicazioni della vasosuprina.
ero sprofondata in una tristezzaaaaaaa...ora però va megliomi dispiace che hai avuto questi brutti effetti collaterali
Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 11:42
Ah beh certo ...io ce li ho anche in inverno però avrei potuto mettere le infradito...pensa che non mi entrano nemmeno i mocassinivioletta79 ha scritto:guarda il lato positivo!! una gravidanza al caldo secondo me non è cosa buonaaaaaMarge ha scritto:Sylvya ha scritto:Stamane ci sono 17.5°![]()
Adesso faccio una torta e poi doccia! Oggi si esee per saldi!!17,5???? quasi estate
a me invee piace il caldo, il freddo proprio non lo sopporto. Non mi piace essere infagottata d maglie, maglioni, sciarpe, giubbotti e comunque avere lo stesso freddo. Non mi piacciono le giornate buie. Non mi piacciono i raffreddori e i mal di gola che inevitabilmente si prendono....insomma se non si era capito adoro la primavera e l'estate
sai che gonfiori!!
Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 11:42
Marge ha scritto:Anch'o la prossima settimana inizio il corso!!! Lunedì primo incontro di 2 ore in palestraJey90 ha scritto:Buongiorno belleeeee!!!...
Oggi che volevo dormire un po' mi ha svegliata il telefono!!...xo buone notizie...era l'ostetrica del consultorio...e finalmente mercoledì inizio anche io il corso preparto!!!
![]()
![]()
sn proprio contenta...!!!
Poi oggi viene a casa mio padre e mi porta i miei vestitini...così vedo che roba c'è ein che condizioni è dopo 20 anni!!!
![]()
![]()
![]()
x i tanti festeggiamenti di oggi!!!
Ma poi....come è nato il primo febbrarinoooooo?!?!?!?!?!?!...giaaaaaaa???... oddio ecco l'ansia...
spero non facciano fare ginnastica perchè sennà non mi alzo più da terra :ahah però hanno detto di andare con un abbigliamento comodo
![]()
Messaggio da coyote » 5 gen 2013, 11:42
Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 11:43
Di Violetta resistivioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,
ero sprofondata in una tristezzaaaaaaa...ora però va megliomi dispiace che hai avuto questi brutti effetti collaterali
Grazie tesorino.
A volte mi sento proprio stanca
Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 11:44
Marge ha scritto:Ah beh certo ...io ce li ho anche in inverno però avrei potuto mettere le infradito...pensa che non mi entrano nemmeno i mocassinivioletta79 ha scritto:guarda il lato positivo!! una gravidanza al caldo secondo me non è cosa buonaaaaaMarge ha scritto:Sylvya ha scritto:Stamane ci sono 17.5°![]()
sai che gonfiori!!
...mi va bene solo un paio di stivaletti...per ora
Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 11:45
Coyote pensavo che prendessi i reggiseni per l'allattamento da H&M non cose premamancoyote ha scritto:rieccomi dalla spesa.. trovato un'altra camicia da notte da TEZEN 7,5 euro..va piu che bene..anche se non e' il massimo visto che e' a quadrettoni.. poi la meta era h&M come dicevo..ma con grande stupore c'era anche original marins... e ho fatto la pazzia.. ora vi carico le foto..
marge.. non so cosa ci fosse in saldo.. perchè nel premam non mi sono fermata... di quei modelli non voglio piu prendere niente..basta quello che ho in casa..pero' per esempio tante cose da neonato ancora non sono in sconto.. solo una parte di negozio..
Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 11:45
coyote ha scritto:rieccomi dalla spesa.. trovato un'altra camicia da notte da TEZEN 7,5 euro..va piu che bene..anche se non e' il massimo visto che e' a quadrettoni.. poi la meta era h&M come dicevo..ma con grande stupore c'era anche original marins... e ho fatto la pazzia.. ora vi carico le foto..
marge.. non so cosa ci fosse in saldo.. perchè nel premam non mi sono fermata... di quei modelli non voglio piu prendere niente..basta quello che ho in casa..pero' per esempio tante cose da neonato ancora non sono in sconto.. solo una parte di negozio..
Messaggio da Marge » 5 gen 2013, 11:46
meglio Violetta megliovioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Ah beh certo ...io ce li ho anche in inverno però avrei potuto mettere le infradito...pensa che non mi entrano nemmeno i mocassinivioletta79 ha scritto:guarda il lato positivo!! una gravidanza al caldo secondo me non è cosa buonaaaaaMarge ha scritto:Sylvya ha scritto:Stamane ci sono 17.5°![]()
sai che gonfiori!!
...mi va bene solo un paio di stivaletti...per ora
oh!! questo non ce l'ho almeno!!!
....
Messaggio da violetta79 » 5 gen 2013, 11:48