io fumatrice dico che stai sbagliando. io non me ne frego degli altri, ANCHE se sono all'esterno.saraharley ha scritto:ok non sei obbligato a stare lì, ma se il posacenere è lì, è normale che stai lì, logico.
per questo scrivo che il fumatore non pensa a te che arrivi, se ne frega perchè è FUORI ALL'ESTERNO.
non è all'interno che può incorrere in sanzioni.
capisci ora che intendo?
capita di scherzare con l'amica che non fuma, lei sventola la mano e noi (si perchè di solito siamo in due) le sfumacchiamo addosso

se accendo una siga, lo faccio dove posso, non fuori dal super. in quel caso ammetto che infastidisce anche a me l'odore, sebbene vicino alla mia auto la accenda magari.
ehmm.. yoga, a forza di ghettizzare gli USA stanno discriminando niente male. i gruppi antiqualsivogliacosa sono pure pericolosi (no?)...ok andiamo sempre OT ma qui in USA i fumatori sono ghettizzat
ne hanno beccati 16 quest'estate, multe a favola. due li ho pure visti prenderla la multa, io ghignavo da pazzi, loro che dicevano qualche parolina in italiano e poi "schwein o varken"(lo scritto l'ho cercato, la pronuncia la capivo= multa pure per insulti a pubblico ufficiale. credo che si spargerà la vocetanti stranieri che a casa loro rispettano le regole in Italia si sentono autorizzati ad infrangerle (vedi limiti di velocita')

ok ok questo è estremamente ot.
lunette, mi fai sapere che marca e se funge?