GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da ely66 » 2 gen 2013, 17:19

e buon pomeriggio! non ho ben capito com'è la faccenda, ma dopo un ultimo dell'anno in casa con 4 bambini scatenati, pensvo di passare una settimana a sistemare. e invece nooooo!!! c'è casa pulita in ordine e non c'è neppure niente di rotto :urka :urka
e stamattina la mia nanetta d'oro ha tirato fino alle 10,30 :urka

vedete di non stressarvi troppo eh? che poi passa(ta) la befana e si sgobba :prr

vajana :incrocini :incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 gen 2013, 20:24

Sono in nave, ho la macchina piena di giocattoli, sono io la befana!!! :thank_you:

Vajana :incrocini

Domani o venerdi dal pc vi racconto tutto, niente di eclatante eh...
Baci!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 gen 2013, 10:43

buongiorno,grazie per gli :incrocini , servono sempre!

si accettano diagnosi per Samu :

febbre e 1 crosticina sulla fronte
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 gen 2013, 12:14

Croaticina? Se fosse varicella sarebbe una bolla, le croste vengono dopo...aveva prima una bollicina?

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 gen 2013, 13:32

era tipo un brufolo e ora c'è la crosta attorno con il craterino in mezzo
ma è l'unica e ce l'ha da 3 giorni. la febbere invece da oggi. ha un pochino di tosse...

comunque (maledizione, accidentaccio) , sabatao siamo andati da mia zia a Milano e i suoi bambini erano ammalati !l'abbiamo saputo solo quando eravamo li :che_dici

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 gen 2013, 13:37

giorno.
la missione anzi le missioni le salto. c'è ancora la befana!!!!

vajana, l'hai fatta scoppiare tu o lui per caso? o magari non è niente :incrocini :incrocini cmq se la fa ora, tanto di guadagnato. farla da grandi è un delirio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 gen 2013, 14:08

ely, non l'ha scoppiato nessuno, che io sappia!
ma non dovrebbe averne tante di queste bollicine/crosticine? ne ha una!
comunque, aspettiamo e vediamo :incrocini

Samuele 23/06/2011

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 gen 2013, 19:22

Vajana, per quanto possa farla leggera una sola crosticina è proprio poco.Comunque questi bimbi avevano la varicella?Perchè il contagio c'è prima che escano le bolle e ha una incubazione di 15 gg.

Io sono sommersa (e il termine nemmeno dà l'idea di quanto lo sia) da scartoffie :impiccata: Mano male che da oggi a fine marzo che sono a casa mi sarei potuta occupare delle flyfaccende :che_dici A lavoro mi stanco di meno :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 gen 2013, 10:06

Buon giorno a tutte, fly-golline!

Finalmente riesco a passare con un briciolo in più di tempo.
Sono più o meno sopravvisuta alle vacanze.
I lavori alla casa nuova proseguono, domani dovrebbero iniziare a posare i nuovi pavimenti in bagno, ieri stavano rasando il rasabile. Ma la fine la vedo ancora lontana. Potrò ordinare le finestre solo quando questa ditta avrà finito la sua parte (pena perdita di detrazioni e IVA agevolata), e già mi hanno preannunciato che ci vorranno poi almeno 60 giorni per la consegna. Nel frattempo mi farò il controsoffitto-ripostiglio, le tracce per far passare il cablaggio che mio marito vuol fare in tutta casa, rimettere le cornici di stucco in salone, carteggiare e ridipingere... :impiccata:
Speriamo di riuscirci ad entrare per Pasqua

Per quanto riguarda la casa "vecchia" è in condizioni pietose, e sono riuscita a riaccedere alla mia mail di Yahoo solo oggi, dopo più di due mesi. Mi tocca ricominciare da capo con le missioni :buuu

Lunedì riprenderà anche la scuola, e dovrò tornare lle supplenze nelle mie terribili classi. E nel frattempo studiare per il Concorsone :buuu :buuu :buuu

Vado, a svuotare la lavastoviglie (da brava fly-donna), poi in banca (con Giorgio) per il secondo acconto ai muratori, da Ikea a riportare indietro lo specchio, e poi a recuperare Arianna, che oggi è andata a fare i compiti all'Università...era da vedere...pantalone nero, t-shirt grigia, cardigan nero e scarpe da ginnastica nere...perfettamente abbigliata da post-adolescente (però aveva il cerchietto rosso con il fiocco di paillette!! :risatina: )

E oggi pomeriggio danza.
La routine ricomincia :tafazzi:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 gen 2013, 11:30

Eccomi anch'io!

Riassunto delle puntate precedenti:
-ho litigato con mio padre per la vendita di un micro-pezzetto di giardino ai vicini di casa toscana (io l'ho venduto e lui non voleva)
-il tipo che voleva comprare la c2 alluvionata non si è rivelato affidabile quindi la cosa è ancora in sospeso
-ho affidato la casa anche a una seconda agenzia. il prezzo rimane quello, dobbiamo ragionare se conviene abbassarlo un pochino per accelerare e prendere qualcosa qua a buon prezzo approfittando delle svendite post-imu e post-recessione-prolungata
-ho lasciato casa un gioiellino, tutta pulita e ordinata, sperando di colpire positivamente eventuali compratori (considerate che è una casa in cui chi compra non deve fare niente, manco imbiancare da quanto l'abbiamo tenuta bene. può comprarla e il giorno dopo andarci a dormire. se vuole gli vendo pure i mobili :risatina: )
-abbiamo incontrato tutti gli amici, mangiato fuori tutti i pranzi e le cene, valerio ha avuto un raffreddore poi passato senza conseguenze (miracolo!) e una gastroenterite-lampo e l'ha avuta anche mio marito. Tutti (e sottolineo il tutti) mi hanno detto che sono dimagrita :unghiette ma non ho mai fatto dieta, la dieta l'ha fatta invece mio marito che si è sfondato e ha recuperato tutti i chili persi :martello ma dico, al pandoro, qualche volta, puoi anche dire di no visto che lo mangi a pranzo e cena da 15 giorni, o no?
-rientro in nave andato benissimo, ieri sera abbiamo iniziato a montare i giochi nuovi, in fondo se li teniamo in ordine sono meno ingombranti del previsto, ma manca ancora la befana :impiccata: quindi li dividerò tra casa mia e di mia madre :spiteful:

oggi rientro a lavoro e speriamo che questo nuovo anno mi porti qualche novità lavorativa. per il momento sembra essercene una, ancora in forse, sicuramente aggratis, però si tratterebbe di un primo rapporto con una persona che se mi prende sotto la sua ala potrebbe aiutarmi molto....vediamo un po' che succede :incrocini

sulla fly-situazione di casa siamo in mezzo a una strada, devo ancora disfare le valigie e penso proprio che dovrò ricominciare dai babystep :buuu sto pensando di prendermi una mattina a settimana in cui spedisco valerio all'asilo col padre e io resto a casa facendomi 2-3 ore di home blessing e missioni, rientrando a lavorare all'ora di pranzo. inoltre devo andare in palestra all'ora di pranzo il lunedi e giovedi. in sostanza volgio abolire la pausa pranzo a casa dei miei (ora dalle 14 alle 15,30 almeno) e trasformarla in uno spuntino + altre attività. vediamo se ci riesco.

buona giornata fly-golline!
(e scusate il papiro!!!)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 gen 2013, 13:56

buongiorno, passo al volo.
Samu ha la tonsillite, contagiata dai miei cugini :che_dici
gli ha dato l'antibiotico.

oggi hanno fatto un'altra visita e domani anche. :incrocini

i pavimenti fanno pena perchè passo il mocio al volo ogni volta che passano.

ma pulirsi le scarpe è troppo impegnativo? ho 2 zerbini, santo cielo! :argh

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 gen 2013, 16:17

Vajana: mi dispiace dirtelo, ma Samu non può restare in una bolla sterile per tutta la vita :risatina: capita, e capiterà, di conoscere virus e batteri con cui il suo sistema immunitario si allenerà a diventare più forte :sorrisoo all'asilo, prima o poi, questo bimbo ci andrà ed è bene che il sistema immunitario abbia già imparato a lavorare :ok
La tonsillite contagiata dai cugini è una cosa molto relativa, secondo me. Lo stesso batterio può vivere allegramente nel mio organismo senza fare danni, e provocare una tonsillite o una bronchite a mio figlio, e io posso averla presa da un passante che ha starnutito, quindi ti prego, assolvi i poveri cuginetti :risatina:

pavimenti: ho avuto lo stesso problema: prima di partire è venuto un agente immobiliare che ha riempito di pedate fangose i pavimenti, e io dietro di lui col mocio, che dopo un'ora dovevo partire :argh

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 4 gen 2013, 21:56

ciao donne volanti... ho appena aperto questo post:

forum/viewtopic.php?f=91&t=62571&start= ... bookmark=1" onclick="window.open(this.href);return false;

si accettano suggerimenti!!

discorso casa: hanno montato l'armadio fatto su misura commissionato 14 mesi fa!!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 gen 2013, 22:34

sera.
letto tutto, patpat a vajana per le impronte, ma io non gli sarei corsa dietro. avrei probabilmente cacciato un urlaccione in separata sede facendo in modo mi sentissero :risatina:
per Samu :coccola però quoto Val. vedrai all'asilo!! :prr

newbetti, letto il topic e mi sono messa a sorridere. capita, sta scoprendosi da solo, la farà finita da solo. tu digli che fa schifo, che non è bello, che puzza e "baaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" con faccia schifata (poco!!).
se insisti a dire baaaaaaaah schifatissima, lui lo farà per dispetto :ahah
poi gli passa eh?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 gen 2013, 22:44

discorso casa: hanno montato l'armadio fatto su misura commissionato 14 mesi fa!!!!
l'ho visto dopo...
ma congratulazioni :urka :urka :ahaha :yeee

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 gen 2013, 14:49

donzelle care, buongiorno!
val, hai ragionissimooo :vaiii: :ok

ely, oggi ho avuto due visite in 1 ora ... non ti dico :argh

comunque vi aggiorno:
oggi c'è stata la seconda visita di una coppia che l'ha vista 2 giorni fa.
può essere un buon segno?
parlavano addirittura di preliminari... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 gen 2013, 14:56

scusate ma dovete vedere la famosa crostina di samu... ora è diventata più grande, più brutta e con delle pustulette vicine, attaccate, tipo grappolo... è rossa attorno e ne ha solo una, sulla fronte!

ieri: http://img217.imageshack.us/img217/4893/sam1137u.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

oggi : http://img194.imageshack.us/img194/4240/sam1142z.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 gen 2013, 17:10

vajana, quando gaia ha passato la varicella ha avuto pochissime pustoline, ma non erano come quella di samu.
è ben strana. cmq, per degenerata madre tale sono, io gli metterei del gentalin sopra. una pomatina cortisonica, so che non è il massimo, ma se con quella si ritira è soltanto un'infezione. se lunedì c'è ancora, pediatra e guai se mi dicesse che non riceve. :bomba

giorno a tutte :hi hi hi hi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 gen 2013, 17:20

Vajana pure io andrei di gentalyn, 2 o 3 applicazioni, se non passa dermatologo.

Per la casa :-D :incrocini :fischia

Io riordino e riordino. C'é di tutto dapertutto :impiccata: devo fare mille lavatrici oltre a mille altre cose... :buuu

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 gen 2013, 17:28

buonasera a tutte

ho un problema serio: non riesco a liberarmi di james :urka
è diventato ossessivo..appena sono convinta che sia soddisfatto ...eccolo lì che mi guarda e mi fa l'occhiolino :spiteful:

per il resto stiamo entrando tutti in depressione per la fine delle vacanze :buuu
sono 2 giorni che cerco di far andare a letto i bambini in un orario decente e farli alzare un po prima...fallisco su tutti i fronti :nonegiusto

Vajana, non so che dirti per la pustolina. di certo è infettata quindi il gentalyn ci vuole. :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”