Messaggio da VioletAstrid » 4 gen 2013, 17:44
Messaggio da Antolina80 » 4 gen 2013, 17:58
Ma che mi fai gli scherzi??bio301 ha scritto:ragazze mi sa che ci siamo! ho sentito un plaff ed é scesa la cascata... Ora cob calma ci preparamo ea andiamo in ospedale! Pauraaaaaaa
Messaggio da Dionaea » 4 gen 2013, 18:08
Messaggio da roberta85 » 4 gen 2013, 18:13
Messaggio da SuzieQ » 4 gen 2013, 18:16
Messaggio da roberta85 » 4 gen 2013, 18:17
Messaggio da Hope80 » 4 gen 2013, 18:18
Messaggio da roberta85 » 4 gen 2013, 18:22
Messaggio da cyberclio » 4 gen 2013, 18:31
bio301 ha scritto:ragazze mi sa che ci siamo! ho sentito un plaff ed é scesa la cascata... Ora cob calma ci preparamo ea andiamo in ospedale! Pauraaaaaaa
Messaggio da ELEZANGA » 4 gen 2013, 19:04
Messaggio da Lilluna » 4 gen 2013, 19:20
adesso fai come mia cognata che mi ha detto: "ma il nostro matrimonio è diverso" perchè sposati in chiesa?ELEZANGA ha scritto:Io sono credente ma pratico poco.il matrimonio per me é in chiesa,ho bisogno del sacramento.mai pensato a matrimonio civile o a non battezzare i figli.sono stata educata cosi e per me è "normale".
Antolina80 ha scritto:Valemar, io la penso come te. Rispetto la decisione di molte mamme di non vaccinare i loro figli, però se tutti ragionassero così avremmo molte più epidemie e molte anche mortali.
questa è coerenza.bio301 ha scritto:Io sonocredente praticante e come Ele il matrimonio e'in chiesa.
Ho fatto battezzare Micol sono stafa per anni catechista... e vado tutte le dooomeniche a messa!
Dionaea ha scritto:In ogni caso se vaccini e ci sono reazioni gravi, ti mangi le mani.
Se non vaccini e il bimbo ha conseguenze gravi per aver contratto la malattia, ti mangi le mani.
Bisogna semplicemente decidere quale rischio correre, secondo me.
Vai Bio, tienici aggiornatebio301 ha scritto:ragazze mi sa che ci siamo! ho sentito un plaff ed é scesa la cascata... Ora cob calma ci preparamo ea andiamo in ospedale! Pauraaaaaaa
Hope80 ha scritto:Ah! LILLU, mi son offesa che nemmeno mi hai cacato dopo che mi son offerta di aiutarti
Messaggio da Dionaea » 4 gen 2013, 19:32
Messaggio da Dionaea » 4 gen 2013, 19:32
Messaggio da VioletAstrid » 4 gen 2013, 19:35
Messaggio da SuzieQ » 4 gen 2013, 19:57
esattamente.Dionaea ha scritto:Io se mi sposerò sarà solo per una questione di tutela legale fra i due coniugi. Purtroppo per la legge italiana due conviventi sono due estranei e questa mancanza di tutele mi fa paura. Oramai figli fuori e dentro il matrimonio sono equiparati per cui per quello no problem.
Però ecco, se dovesse venirmi un tumoreil mio compagno non potrebbe nemmeno usufruire della 104 per dire.
Fra l'altro la cosa mi fa riflettere perchè io comunque poso sposarmi e ovviare al problema ma due omosessuali, o semplicemente due persone anziane che vivono assieme, o una persona sola da un punto di vista dei legami di sangue e legali cosa fa?
Discorsoni oggi..
Messaggio da Kom11 » 4 gen 2013, 20:13
Messaggio da alenny » 4 gen 2013, 20:34
Messaggio da Lilluna » 4 gen 2013, 20:35
vero, ma non concordo con chi dice che non ci sono tutele per le coppie di fatto.Dionaea ha scritto:Purtroppo per la legge italiana due conviventi sono due estranei e questa mancanza di tutele mi fa paura.
Messaggio da Lilluna » 4 gen 2013, 20:37
Lilluna ha scritto:io mi sono sposata in abito bianco.... ma da cerimonia![]()
speso poco (ovvio, tanto per un abito "normale") e nessun ritocco. Scelto 2 settimane prima della cerimonia.
vedi qui: http://img593.imageshack.us/img593/2540 ... 362677.jpg
(mio marito in semplice completo sonny bono e scarpe da 29€)vero, ma non concordo con chi dice che non ci sono tutele per le coppie di fatto.Dionaea ha scritto:Purtroppo per la legge italiana due conviventi sono due estranei e questa mancanza di tutele mi fa paura.
c'è la tutela, e si chiama MATRIMONIO.
14.62€ e via. Possono farlo tutti.
Un'altra questione invece è il non voler prendersi l'impegno, oppure le coppie omosessuali. Quest'ultime purtroppo non sono tutelate.
Messaggio da Lilluna » 4 gen 2013, 20:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”