GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vi capita mai?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

vi capita mai?

Messaggio da elenaus » 4 gen 2013, 15:42

Vi capitano mai quelle giornate in cui vi alzate senza la minima voglia di fare le mamme? Senza la minima voglia delle solite lagne dei figli ( ciascuno le sue) , senza la minima voglia di fare sempre gli stessi discorsi, di sentire sempre le solite storie ( non voglio mangiare, non voglio dormire, non voglio vestirmi ecc ecc ), senza la minima voglia di giocare o di guardare i cartoni che a loro piacciono tanti mentre a noi adulti sembrano assolutamente idioti? E lunedi ricominciano pure le battaglie mattutine per alzarla vestirla e portarla all'asilo.... :impiccata:
cosa si fa in questi casi?
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vi capita mai?

Messaggio da inga » 4 gen 2013, 15:47

Capita, a voglia! Io aspetto che passi la giornata, il giorno seguente è sempre differente da quello precedente! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 gen 2013, 15:47

se mi capita? TUTTE LE MATTINE! :hi hi hi hi
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2013, 15:48

Come si fa? Ci si veste velocissime e si va in ufficio :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 4 gen 2013, 15:50

ishetta ha scritto:Come si fa? Ci si veste velocissime e si va in ufficio :risatina:

Già! :risatina: appena mi rimetto in forma mi rimetto subito in cerca di nuova occupazione !
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 15:51

sapessi quante volte mi succede...
ignoro tutti i capricci e mi immergo nelle pulizie di casa, a costo di pulire dove ho già pulito, a lui accendo la tv e se mi cerca gli dico amore ho da fare, dopo torna il papà. :fischia
e aspetto che finisca la giornata, il giorno dopo, sono io stessa che non lo mollo un'attimo!!! :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 gen 2013, 15:56

capita a volte. Tutto quello che hai scritto, cartoni a parte. Io nn li trovo stupidi i suoi preferiti e li guardo volentieri :ahaha

Per il come si fa: mi arrabbio, a volte (mea culpa) urlo, altre cerco di sbollire in silenzio, altre penso che dovrò farmi una mega coda in tangenziale e allora il resto mi pare una passeggiata :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 4 gen 2013, 16:00

ishetta ha scritto:Come si fa? Ci si veste velocissime e si va in ufficio :risatina:
eh forse è questo il problema.... son disoccupata da 6 mesi e non ne posso più....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 gen 2013, 16:05

MAI, MAI, MAI!
E sinceramente mi sembra alquanto inconcepibile!
Quindi, non so aiutarti! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2013, 16:17

Ultimamente con mio grande stupore, dopo giorni e giorni in casa con loro per via delle scuole chiuse, ci sto prendendo quasi gusto :fischia a passarci tutto questo tempo insieme :cuore . Mi piace osservarli mentre giocano e mi fa ridere il grande con le sue domande e il piccolo con i suoi discorsi dove metà si capisce e metà bisogna interpretare :risatina: ! E non sono due angioletti, poco ma sicuro! Peccato per il fatto che la loro presenza a casa mi creii il solito delirio con l'ufficio.
Alla fine dipende sempre tutto da noi, da quanto e come siamo predisposte quel giorno X.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 gen 2013, 16:17

no a me di non aver la minima voglia di fare le cose onestamente non mi capita
ci sono mattine che sono più stanca e che resterei volentieri a letto ma altre cose no, io battaglie in genere non ne faccio, i discorsi non li ripeto e meno che mai guardo i cartoni assieme a loro!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2013, 16:21

Io sono talmente innamorata di mio figlio invece che a volte mi spiace che finisca la giornata e dover andare a dormire... però io devo dire che ho un grosso aiuto da parte di mia mamma.. per cui forse è più facile non "sclerare".
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2013, 16:22

A me stressano solo quando litigano fra di loro. Per il resto, polemiche del grande a parte, alla fine si fa come dico io. :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 gen 2013, 16:22

Monsterina900 ha scritto:capita a volte. Tutto quello che hai scritto, cartoni a parte. Io nn li trovo stupidi i suoi preferiti e li guardo volentieri :ahaha
appunto. I cartoni non sono stupidi. Io li guardo più che volentieri, spesso piacciono più a me.
A volte accuso stanchezza per capricci esagerati, come descrivi tu no, mai.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 gen 2013, 16:26

hamilton ha scritto:MAI, MAI, MAI!

E perchè inconcepibile?
Non siamo mica robot...

Ammetto che neanche a me capita, ma perchè, che mi piaccia o no, ho un weekend libero ogni due e qualche (rara, tipo una al mese) sera infrasettimanale, e questo aiuta parecchio, perchè ho tempo per me non avrei se avessi una vita familiare "normale"....chiariamoci, farei a cambio con una vita familiare normale SUBITO :che_dici e probabilmente anche io avrei i miei momenti di "ma noooooo daiiiiiiii ma perchèèèèèèèèèèèèè :impiccata: :impiccata: :impiccata: " che mi appaiono piuttosto normali :sorrisoo
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 gen 2013, 16:37

capita, sì. Non c'è da vergognarsene, non c'entra nulla con l'amore per i figli.
Mi capita, e non ho nessuna scappatoia tipo chiedere alla mamma "me li tieni un'oretta" o qualcuno che possa lavarmi 2 piatti... quindi.... respiro e mi pongo come obiettivo di arrivare calma fino al ritorno del marito :hi hi hi hi . E poi gli propongo qualcosa che gli piace molto: un cartone speciale, quella scatola di cioccolatini ancora intonsa :fischia , pasticciare con la pasta di sale etc...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2013, 16:40

Certo che capita e non c'entra nulla con l'amore dei figli ci mancherebbe!!! e non c'è nemmeno da sentirsi in colpa se una si sente così...!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 16:42

Alexxandra ha scritto:Certo che capita e non c'entra nulla con l'amore dei figli ci mancherebbe!!! e non c'è nemmeno da sentirsi in colpa se una si sente così...!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 gen 2013, 16:42

hamilton ha scritto:MAI, MAI, MAI!
forse ti è inconcepibile perchè hai la Valeria e un solo figlio grande.
Ti assicuro che in altre situazioni capita di aprire gli occhi al mattino e pensare "no oggi non ne ho voglia"
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2013, 16:44

Io a volte mi innervosisco perchè vorrei passare il tempo libero con loro giocandoci e invece spesso devo mettermi a stirare, stendere, riordinare, etc. Un cane che si morde la coda.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”