GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emanuele..nato in un fast food.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Emanuele..nato in un fast food.

Messaggio da ishetta » 4 gen 2013, 15:17

Beh certo. Ma io sono sicura che nel secondo caso qualcosa è avvenuto per far diventare quel Ragazzino amorevole un poco di buono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 gen 2013, 15:21

Guardate che anche una squilibrata può restare incinta e partorire. Non è che ci voglia una laurea. Se una ragazzina seguita da assistenti sociali e da asl resta incinta e partorisce in un bagno pubblico, forse la colpa non è sua ma di chi doveva proteggerla.
Per questo dico che è ben diverso se qualcuno quella povera creatura ce l'ha portata di proposito, quello è un crimine. Una schizofrenica che è stata messa incinta dal primo drogato che ha incontrato e ha partorito dove le capitava è completamente diverso. Soprattutto, i colpevoli sono altri!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2013, 15:27

Antolina80 ha scritto:Guardate che anche una squilibrata può restare incinta e partorire. Non è che ci voglia una laurea. Se una ragazzina seguita da assistenti sociali e da asl resta incinta e partorisce in un bagno pubblico, forse la colpa non è sua ma di chi doveva proteggerla.
Per questo dico che è ben diverso se qualcuno quella povera creatura ce l'ha portata di proposito, quello è un crimine. Una schizofrenica che è stata messa incinta dal primo drogato che ha incontrato e ha partorito dove le capitava è completamente diverso. Soprattutto, i colpevoli sono altri!
Esatto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 gen 2013, 15:31

ishetta ha scritto:Secondo me lei ha partorito direttamente nel water. Probabilmente non sapeva neanch di essere a termine se si tratta di una prostituta. Non so io l'ho immaginata così.
Io ho pensato la stessa cosa! Ma mi immagino una donna con disturbi mentali piuttosto che una prostituta. In genere le prostitute ricorrono all'aborto o il figlio viene loro sottratto e venduto.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 gen 2013, 17:02

Io non giustifico il gesto di disprezzo verso quel piccolino.....mi dispiace quindi non la giustifico per niente.....se lo avesse abbandonato in un altro modo forse si, ma cosi no.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 gen 2013, 17:03

ci610 ha scritto:chissà se ha tirato lo sciacquone...
Complimenti
Amo i miei due figli!!!

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 17:10

ma son cose da pensare???? :urka1
già è impensabile che abbia partorito lì, che lo abbia abbandonato così, figuriamoci quello che hai scritto... dai, un pò di quella roba su

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 gen 2013, 17:11

nemo ha scritto:
Complimenti

di che? pensi che sia un particolare che gli inquirenti non hanno valutato?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 gen 2013, 17:12

ci610 ha scritto:
nemo ha scritto:
Complimenti

Ma dai!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 gen 2013, 17:14

Antolina80 ha scritto:
ci610 ha scritto:
nemo ha scritto:
Complimenti

Ma dai!

ma state scherzando?
magari ha tirato lo scarico sperando che se ne scendesse o che almeno morisse soffocato, sarà uno degli elementi che devo valutare, se la prendono, per l'accusa

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 17:15

dai perfavore stiamo entrando nel ridicolo

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 17:17

ci610 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
ci610 ha scritto:
nemo ha scritto:
Complimenti

Ma dai!

ma state scherzando?
magari ha tirato lo scarico sperando che se ne scendesse o che almeno morisse soffocato, sarà uno degli elementi che devo valutare, se la prendono, per l'accusa
mi sa che hai visto troppi film.
se voleva farlo fuori, come l'ha lasciato nel cess... lo faceva e basta. non ridicolizziamo la cosa.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 gen 2013, 17:36

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:quindi lo avrebbe partorito lì?
ci è entrata sulle sue gambe bella dritta senza nemmeno un dolore, ha partorito, ha fatto il secondamento e se n'è andata di nuovo bella dritta sulle sue gambe, ovviamente senza essere minimamente sporca di sangue?
bah!

bhè ma se lo ha partorito fuori e poi lo ha portato nel bagno del mac è pure peggio
cmq io ne ho vista di gente pure in h che 5 minuti dopo il parto era già in piedi
sì, in piedi dopo 5 minuti sì. ma sicuramente un po' sporca e scarruffata.
e poi una non entra in bagno grassa con la panza e poi esce senza panza e nessuno se ne accorge, dai!!
a me sembra davvero una storia assolutamente incredibile.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2013, 17:42

Invece secondo me ci ha ragione.
Nel water mica ci sono ettolitri di acqua. Se era fuori solo la testa dall'acqua vuol dire che lo scarico è andato.

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 17:45

mha, per me è inverosimile anche pensarlo, poi dobbiamo calcolare che un bimbo appena nato è molto piccolo, potrebbe esser stato trovato così per quello.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 gen 2013, 18:08

Sono un po' preoccupata perché il mio risvegliato cinismo mi porta a non scandalizzarmi più per le miserie umane, ma sono anche preoccupata perché mi sembra di notare la fiera del giudizio senza minimamente preoccuparsi di quali bassezze può riservare la vita... campana di vetro? Sindrome di Biancaneve? La crisi non esiste? Perdonatemi, ma la vità là fuori può essere molto molto cattiva, non è certo ma è possibile che anche questa donna sia una vittima - non credo molto all'ignoranza del tipo pensavo fosse un virus invece era un parto... Chissà quali dolori miserie sofferenze ci sono dietro un gesto simile... possiamo anche condannare ma mi auguro che chi dovrà giudicare secondo legge e non secondo sentimento (se la beccano) si prenda la briga (ma on di certo il gusto) di andare bene bene a fondo.
E comunque, tutti possiamo diventare assassini, in qaulche particolare momento della nostra vita.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 gen 2013, 18:11

Ari ma chi se ne deve accorgere che entra una incinta nel bagno di un Mac dell'eur a Roma?

Per la storia dello sciacquone mi fa piacere che trovate ridicola la faccenda ma di sicuro è un elemento che, in caso di processo, andrà valutato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 gen 2013, 18:21

ci610 ha scritto:Ari ma chi se ne deve accorgere che entra una incinta nel bagno di un Mac dell'eur a Roma?

Ma se sta qua veramente era in travaglio sarà entrata come minimo piegata a metà.... una così non la vedi? Se fosse così la gente ha proprio il prosciutto sugli occhi, ma fette di parmacotto giganti!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 gen 2013, 18:33

Antolina80 ha scritto:
ci610 ha scritto:Ari ma chi se ne deve accorgere che entra una incinta nel bagno di un Mac dell'eur a Roma?

Ma se sta qua veramente era in travaglio sarà entrata come minimo piegata a metà.... una così non la vedi? Se fosse così la gente ha proprio il prosciutto sugli occhi, ma fette di parmacotto giganti!
No, se vedo una che entra in bagno piegata in due dal "mal di pancia" non ho difficoltà a credere che risolverà il suo problema da sola. Vomito, c@gotto, mica penso che partorirà :x:
Entra con la sua giacca a vento, esce con la sua giacca a vento, come ben sappiamo noi che abbiamo partorito la pancia rimane, ci mette diversi giorni a rientrare, uscirà dal bagno sconvolta, forse un po' sporca ma è facile che nessuno se ne sia preoccupato. Diciamocelo, a giorno d'oggi non siamo poi così attenti al nostro prossimo.
I parti-lampo esistono, non sono così frequenti ma esistono, anche al primo parto (ammesso che in questo caso si sia trattato di un primo parto)

In ogni caso, spero che a questo bimbo non sia mai detto in che modo è venuto al mondo, lo spero con tutto il cuore :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 gen 2013, 20:31

Nel mac in questione il bagno è molto "defilato": si entra e si va dritti verso una scala che scende verso i bagni e si passa accanto a pochi tavoli (sono quasi tutti al piano superiore) e di fianco alle casse, quindi ci sta che se era tardi non l'abbia vista nessuno. Tra l'altro io in quel mac ci ho lavorato (ormai 20 anni fa :x: ) e vi assicuro che tutto fai tranne guardare chi entra e esce)
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”