GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Michela super spaventata

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Pacchiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 gen 2013, 11:24

Michela super spaventata

Messaggio da Pacchiana » 4 gen 2013, 10:46

Aiuto ragazze sono incinta da circa 4 settimane ma l'ho scoperto solo 2 giorni fá. Cosa devo fare? Ho 30 anni ma non so veramente niente di come si gestisce una gravidanza dall'alimentazione a tutto il resto. Devo anche trovare il coraggio di dirlo prima o poi al mio titolare. Come avete fatto? Grazie mille aiutate i un bacio michy

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Michela super spaventata

Messaggio da pao pao » 4 gen 2013, 11:11

Be' :congratulations: :congratulations:
Prendi l'acido folico e chiama il ginecologo, che ti darà appuntamento intorno alla 7 settimana per poter vedere qualcosa.
Ti prescriverà tutti gli esami da fare, nel frattempo fai come se fossi ricettiva alla toxo quindi niente carni crude, insaccati inclusi, e lava le verdure con bicarbonato o amuchina :x:
Altri cibi che rappresentano rischi sono le uova crude e i formaggi con muffe o a pasta molle tipo brie.
Al titolare vai e glielo dici, è un tuo sacrosanto diritto e fidati che siamo tutti utili e nessuno indispensabile.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Michela super spaventata

Messaggio da Valemar » 4 gen 2013, 12:00

Benvenuta e :congratulations:
:quoto_1: pao pao
inoltre sul sito troverai le risposte che cerchi e sul forum potrai confrontarti con le altre ragazze :ciaociao
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Pacchiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 gen 2013, 11:24

Re: Michela super spaventata

Messaggio da Pacchiana » 4 gen 2013, 14:01

Grazie mille per i consigli.

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: Michela super spaventata

Messaggio da Deda » 5 gen 2013, 0:15

CIAO, BENVENUTA E CONGRATULAZIONI!

CHIAMA IL GINECOLOGO/A CHE TI DARA' GLI ESAMI, PRIMA VISITA DOPO LA 7^SETTIMANA, PRIMA NON VEDRESTI NULLA! :ok
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Avatar utente
Lallina87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 4 gen 2013, 14:01

Re: Michela super spaventata

Messaggio da Lallina87 » 5 gen 2013, 12:38

Pacchiana ha scritto:Aiuto ragazze sono incinta da circa 4 settimane ma l'ho scoperto solo 2 giorni fá. Cosa devo fare? Ho 30 anni ma non so veramente niente di come si gestisce una gravidanza dall'alimentazione a tutto il resto. Devo anche trovare il coraggio di dirlo prima o poi al mio titolare. Come avete fatto? Grazie mille aiutate i un bacio michy
Ciao Michela,
benvenuta!
intanto congratulazioni per la lieta notizia, nessuna di noi alla prima gravidanza è in grado di gestirsi al % quindi ovviamente il mio consiglio è di rivolgerti il prima possibile al tuo ginecologo di fiducia ed iniziare a farti seguire, ti prescriverà tutti gli esami da fare e ti risponderà a tutte le tue domande.
Per quanto riguarda il problema del dirlo al titolare io se fossi in te, per esperienza passata, non direi nulla almeno fino a quando sento il cuoricino battere o alla fine dei classici 3 mesi a meno che tu non svolga una mansione a rischio e quindi è bene mettere in chiaro le cose fin da subito!
Del resto che dire.... congratulazioniiiiiiiiii e spero che tutto ma proprio tutto possa procedere per il meglio :ciaociao

Pacchiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 gen 2013, 11:24

Re: Michela super spaventata

Messaggio da Pacchiana » 5 gen 2013, 20:38

Grazie mille per i consigli mi aiutano tanto anche perché da quando ho saputo di essere incinta il mio ginecologo é in ferie per il periodo di natale e torna il 10 gennaio, quindi io non l'ho ancora sentito. Grazie mille davvero. Michy

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”