Messaggio da Tesla » 4 gen 2013, 11:17
Messaggio da Tesla » 4 gen 2013, 11:19
Messaggio da R2D2 » 4 gen 2013, 11:21
Messaggio da Tesla » 4 gen 2013, 11:22
In queste occasioni viene di alzare il braccio destro dritto in alto... come nella situazione opposta avrei detto Compagno cosa desidera?Tesla ha scritto:Mi ha appena suonato alla porta un ragazzetto intorno ai 20 anni... sembrava uscito da una cartolina del '68 e mi ha portato in dono una copia di LOTTA COMUNISTA contro tutti i buffoni del parlamento... questa ancora mi mancava... ma se questo suonava a casa di uno di estrema destra si menavano?
Messaggio da stè » 4 gen 2013, 11:24
Tesla ha scritto:In queste occasioni viene di alzare il braccio destro dritto in alto... come nella situazione opposta avrei detto Compagno cosa desidera?Tesla ha scritto:Mi ha appena suonato alla porta un ragazzetto intorno ai 20 anni... sembrava uscito da una cartolina del '68 e mi ha portato in dono una copia di LOTTA COMUNISTA contro tutti i buffoni del parlamento... questa ancora mi mancava... ma se questo suonava a casa di uno di estrema destra si menavano?![]()
Ma davvero il porta a porta come i testimoni di Geova?
Messaggio da R2D2 » 4 gen 2013, 11:25
Messaggio da stè » 4 gen 2013, 11:26
Messaggio da R2D2 » 4 gen 2013, 11:27
stè ha scritto:R2 il dilemma collare/pettorina non ha soluzionepenso che la scelta definitiva la farà il cane
Messaggio da stè » 4 gen 2013, 11:27
io invece tratto tutti male, anche al telefono, poveracci. Detesto questa "invasione" del mio spazioR2D2 ha scritto:il porta a porta comunista non mi era capitato, quello Buddista si. Anni fa al lavoro si presentò un ragazzo vestito da monaco tibetano, tutto arancione, simpaticissimo. E' finita che ho comprato un libro. Io abbocco sempre, in fondo sono troppo buona.
Messaggio da Tesla » 4 gen 2013, 11:28
Con Luca ed Andrea usavo la pettorina in aeroportoR2D2 ha scritto:stè ha scritto:R2 il dilemma collare/pettorina non ha soluzionepenso che la scelta definitiva la farà il cane
Messaggio da van » 4 gen 2013, 11:36
Zia vanStefy74 ha scritto:![]()
ottimo zia Van!
![]()
![]()
![]()
R2 in bocca al lupo per la tua attività imprenditoriale![]()
![]()
![]()
![]()
Uffa, mi annoio
Messaggio da stè » 4 gen 2013, 11:36
Messaggio da R2D2 » 4 gen 2013, 11:39
Messaggio da Tesla » 4 gen 2013, 11:41
stè ha scritto::ahah :ahah :ahah Tesla ma quanti anni avevano? Io ho visto usare le briglie su bimbetti di 3 anni circa e mi ha fatto impressione devo dire.
Messaggio da stè » 4 gen 2013, 11:44
Messaggio da Tesla » 4 gen 2013, 11:46
Al centro commerciale i miei stavano sempre seduti nel carrello o nel passeggino... Andrea quando non aveva nemmeno due anni mi scomparve dalla vista per un minuto circa... e lì ho lasciato almeno 5 anni di vita! Da allora urla e strilli che fossero, si stava seduti e stop!R2D2 ha scritto:la pettorina l'usavo anch'io con Marina al centro commerciale. Santa pettorina devo dire.
Messaggio da Tesla » 4 gen 2013, 11:48
Ma ti assicuro che loro si divertivano un mondo! Erano stanchi di felicitàstè ha scritto:Tesla ma tu sei tremenda, poveri figghi :ahah :ahah :ahah
Messaggio da R2D2 » 4 gen 2013, 11:51
Messaggio da Tesla » 4 gen 2013, 11:52
Hai tutta la mia comprensioneR2D2 ha scritto:passeggino? Cos'è?Appena ha imparato a camminare non ne ha più voluto sapere, faceva km a piedi ma guai a metterla nel passeggino. Con le redinelle ho ritrovato la pace dei sensi. Nel carrello si vorrebbe sedere ora, adesso si stanca.
Messaggio da van » 4 gen 2013, 12:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”