GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Carolina7
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Carolina7 » 21 dic 2012, 9:55

Ciao Laura,
dopo tutta la tua grandissima disponibilità, ti aggiorno... Ho acquistato il cybex :clap :yeee
Alla fine, ho parlato con il negozio che mi avevi indicato tu, ma poi ho scelto un rivenditore tedesco su ebay con il 99,9% di feedback positivi che mi ha fatto un prezzo un po' più alto, ma per un cybex callisto 2012 (e non 2011), al quale mi sembra abbiano apportato qualche miglioria alle ruote, dotato di seggiolino Aton 2 (che ai crash test ha ottenuto un punteggio di 82 in sicurezza quindi, migliore dell'Aton e sulla sicurezza non si scherza!!!).
Alla fine per passeggino, navicella, ovetto e base isofix abbiamo speso 675 incluse le spedizioni.
Spero solo di rimanere soddisfatta e che... entri nella mia 500 :perplesso... Sì, alla fine, presi dall'emozione, abbiamo acquisitato senza prendere le misure :buuu !!!
Ti saprò dire...
GRAZIEEEEE

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 dic 2012, 16:14

Carolina7 ha scritto:
laura s ha scritto: Allora... se tutto considerato ti orienti sul trio, come trii economici ti consiglio di guardare quelli della Hauck tipo questo
http://www.pixmania.com/it/it/12006870/" onclick="window.open(this.href);return false; ... pix-review

L'enjoy fun è un pò un pacco per via del doppio manico e delle ruote piccole, i trii specie se pesanti devono avere le ruote grosse.
Se invece vuoi rimanere sul budget che avevi detto all'inizio, sui 500 euro circa, puoi vedere oltre allo Streety che avevi detto tu, anche il nuovo Book della Peg perego che personalmente non mi dispiace, e il Muum matrix light 2 che ti raccontava Moka.

Infine un'altra proposta decisamente differente:
http://www.rudinistore.com/vmchk/cybex/" onclick="window.open(this.href);return false; ... stone.html

Un prodotto validissimo offerto a prezzo stracciato! :urka E' un passeggino che a me piace moltissimo, compattissimo e leggerissimo, chiusura a ombrello, ottima qualità (visto dal vivo) e ti fa veramente anche da leggero, io a quel prezzo me lo sarei preso subito (quando aspettavo Francesco costava sugli 800 euro...)
WOW Laura, che bello questo cybex
Sembrerebbe perfetto se non che ho due dubbi: primo, ho dato un'occhiata all'ovetto, ma non riesco a capire se oltre che su base normale può essere installato anche su base isofix e in questo caso, se tale sistema è compatibile con qualsiasi auto dotata di isofix o se invece, servono particolari condizioni.
Secondo, mi chiedo: in caso di eventuali problemi con l'articolo acquistato on line, a chi potrei rivolgermi considerando che in nessuno dei negozi della mia zona e dintorni, vendono cybex ( a dir la verità, non ho capito se in Italia, ci sono rivenditori ).
Tu che dici?
Allora... il Cybex lo vendono da Toys center a Genova (l'ho visto lì due mesi fa e provato, fighissimo!), quindi se vuoi puoi telefonare a loro fingendoti interessata per sapere come funziona la garanzia... e magari chiedi quanto se lo mettono, ma comunque è più di quanto sia online di sicuro.
L'ovetto si può fissare con la sua base isofix venduta a parte
http://www.rudinistore.com/vmchk/cybex/ ... -auto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e ovviamente compatibile con tutte le auto isofix.

Facci magari sapere che ti dicono della garanzia che ci possono essere altre golline interessate...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 dic 2012, 16:16

Carolina7 ha scritto:Ciao Laura,
dopo tutta la tua grandissima disponibilità, ti aggiorno... Ho acquistato il cybex :clap :yeee
Alla fine, ho parlato con il negozio che mi avevi indicato tu, ma poi ho scelto un rivenditore tedesco su ebay con il 99,9% di feedback positivi che mi ha fatto un prezzo un po' più alto, ma per un cybex callisto 2012 (e non 2011), al quale mi sembra abbiano apportato qualche miglioria alle ruote, dotato di seggiolino Aton 2 (che ai crash test ha ottenuto un punteggio di 82 in sicurezza quindi, migliore dell'Aton e sulla sicurezza non si scherza!!!).
Alla fine per passeggino, navicella, ovetto e base isofix abbiamo speso 675 incluse le spedizioni.
Spero solo di rimanere soddisfatta e che... entri nella mia 500 :perplesso... Sì, alla fine, presi dall'emozione, abbiamo acquisitato senza prendere le misure :buuu !!!
Ti saprò dire...
GRAZIEEEEE
Avevo scritto senza leggere... per me hai preso uno dei trii più belli sul mercato, lo sai che è pure quello di Gwineth Paltrow???
Congratulazioniiiii!!!!!!!!!!!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 dic 2012, 16:31

Riguardo al baule: per me al limite un pò storto ci sta... vedi qui al minuto 4 la chiusura, è compattissima:
http://www.youtube.com/watch?v=wq1wYItPmsc" onclick="window.open(this.href);return false;

kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiara1983 » 21 dic 2012, 23:46

NOOOOOOOOOOOOOOO
tutto ma il loola NOOOOOOOOOOOOOOOO
Ammetto che di aspetto è carino. Ma è un trio ORRIBILE. Lo conosco bene: lo ha mia cognata e pure mia cugina. E' pesantissimo, mal guidabile, si spacca dopo pochi mesi, non si può sfoderare e lavare e per fare ogni singolo gradino di pochi cm bisogna alzare con il piede il passeggino perchè se no non si alza spingendo sui manici. Secondo me vince il premio "peggior trio di sempre". Il loola NO ti prego.

scusa se mi intrometto... io ho il Loola up, passato da Iris a Thomas, stra usato e ancora in perfette condizioni. è pesantuccio, quello si, ma assolutamente resistente. forse poco agile, ma perchè è grosso, ed è assolutamente sfoderabile. l'avrò lavato mille volte. Con Sharon (la mia prima bimba) avevo lo zippy dell'inglesina... avevo, è sopravvissuto solo l'ovetto... :hi hi hi hi
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2012, 18:31

Il Loola up è un filo meglio da spingere per via del maniglione Stefi, sullo sfoderamento lo dico a mia cugina perchè lei dice che non si sfodera, io ho provatoe non ci sono riuscita ma ora vediamo se con più convinzione ce la facciamo... grazie per l'INFO!

kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiara1983 » 23 dic 2012, 10:43

Figurati! Se si può... :ok
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 dic 2012, 10:59

Ciao Laura, vediamo se riesci ad aiutare anche me:

ho una bimba che sta per compiere 17 mesi (considerando che odia il passeggino non vorrei spendere troppi soldi, prima premessa),
deve essere superleggerissimo, magari anche meno di 5 kg o comunque non superare i 6 kg.
Deve essere facile da aprire e chiudere, devo prenderci l'autobus comodamente, deve essere reclinabile perchè sono gli unici momenti in cui la piccola sta su volentieri (e te credo, dorme!).
Se possibile maniglione unico... chiedo la luna???? :fischia
Devo camminare nelle strade normali, quindi niente sterrati o sabbia (anche se al mare di tanto in tanto ci andiamo, ma non mi serve apposta per)..

Ah, altro punto fondamentale: la cappoottina deve essere XXL , di quelle che quando è reclinato tiri tutto giù e il sole non raggiunge la pupa :ok

Mi rendo conto che è un pò difficile.

In realtà ne avevo trovato uno che andava abbastanza bene (non ricordo però il nome :martello ) ma aveva la seduta un pò strettina...

Attendo tue notizie.

Grazie :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2012, 20:41

Hai detto niente... comunque non è una domanda difficilissima in quanto passeggini sotto i sei kg di peso e reclinabili fino a 180 gradi ce ne sono pochissimi... l'aria peg perego... c'è il graco citysport che pesa 6,1... perfetto sarebbe il babyzen yoyo perchè ultracompatto da chiuso e con le bretelle per portarlo in autobus ma costa caro...
Io andrei sull'aria, valuta tu...

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 4 gen 2013, 5:12

scusa Laura -e le altre!-
sto meditando sull'acquisto di un passeggino leggero, dato che i precedenti sono stati distrutti, e mi sono fatta un'idea -leggendo questo thread e un po' in giro in rete-
ma vorrei sapere, molto molto in breve, quali sono le differenze sostanziali tra
Grillo-Brevi / Aria-PegPerego / Inglesina-Espresso
visti che i prezzi e i pesi sono simili... :pensieroso
e poi perchè nessuno cita insieme a questi l'Inglesina Trip?
è scomodo, a confronto dei sopra citati?

Quello che ho capito è che l'Espresso ha il difetto del parasole minuscolo (e solo due regolazioni di reclinazione), ma ha parapioggia e coprigambe in dotazione, che il Grillo pare sia meno maneggevole da spingere, e che l'Aria ha più cazzabubbole tipo portabibite e vassoietto anteriore (che non mi interessano, però)
Altre differenze principali? :perplesso

Grazie, intanto :sorrisoo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 gen 2013, 10:42

nocciolina, scusa se mi permetto...ovviamente non sono un'esperta come Laura, però ti dico la mia lo stesso:
io in illo tempore avevo il Grillo e mi ci sono trovata benissimo !! maneggevolissimo, leggerissimo e il mio aveva "di serie" anche il coprigambe (tra parentesi : noi MAI usato !!!)
adesso sono praticamente certa di prendere l'Aria, ma solo perchè ci posso agganciare il mio ovetto Peg...però esteticamente non è che mi piaccia troppo :che_dici
trovo molto carino e "nuovo" il chicco simplicity (che tra l'altro ho visto in super offerta nel sito prenatal ! :ok :ok ) http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-P ... direct=yes" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre in super offerta nel sito prenatal c'è il Graco CitiSport :ok :ok http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-P ... 0000436003" onclick="window.open(this.href);return false; oppure ho trovato carino anche il So Speedy della Prenatal http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-P ... 0000438004" onclick="window.open(this.href);return false;, che però paradossalmente per essere un modello "senza marca" e quindi solitamente costa meno rispetto ai colleghi più famosi, in questi giorni costa leggermente di più perchè appunto la Prenatal ha messo in offerta il Chicco SimpliCity e il Graco CitiSport.
Però il So Speedy ha in dotazione di serie il coprigambe e il parapioggia

insomma, se non hai esigenze particolari (come me, appunto che sono "obbligata" perchè devo agganciarci l'ovetto già in mio possesso) io l'Aria è l'ultimo che prenderei in considerazione :risatina:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 gen 2013, 11:07

Cippi71 ha scritto:nocciolina, trovo molto carino e "nuovo" il chicco simplicity (che tra l'altro ho visto in super offerta nel sito prenatal ! :ok :ok ) http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-P" onclick="window.open(this.href);return false; ... direct=yes
nel sito c'è scritto che in dotazione c'è pure il coprigambe e il parapioggia :ok
Cippi71 ha scritto:sempre in super offerta nel sito prenatal c'è il Graco CitiSport :ok :ok http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-P" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000436003
nel sito c'è scrito che c'è in dotazione il coprigambe, e come peso mi pare che sia il più leggero fra tutti

sul Grillo, qua c'è scritto che ha in dotazione sia il coprigambe che il parapioggia
http://www.ebaby.it/brevi/passeggino-gr ... opt170x588_" onclick="window.open(this.href);return false;
e costa 109 euro
Gollina dal 09/2004 -

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 4 gen 2013, 15:29

intanto grazie :ok
però te li boccio quasi tutti, anzi, mi sa che ne ne boccio uno da sola :risatina:
(vabbeh, sono sc**a, non me ne ero accorta)

Simplicity: mi pare che abbia un poggiagambe inesistente.
Se lo reclini, dove le metti le gambine del pupo?
penzoloni? :perplesso
Esteticamente sarebbe anche carino, tranne quell'affare al centro del maniglione
(grosso punto a sfavore)

Grillo: lo so, lo avevo proposto io, ma ho visto dopo l'affare al centro del maniglione!!!
non lo avevo visto :nonegiusto
E dei nuovi non trovo nemmeno un colore che mi piaccia, dovrei cercarlo usato :perplesso
Quali sono i punti a favore per cui ti eri trovata così bene? :sorrisoo

So Speedy: ottimo candidato!
mi piace il maniglione, il fatto che abbia gli optional inclusi, il prezzo, il poggiagambe lungo
non mi piace come si chiude e i colori :x:

Citisport: nessun punto a favore.
Proprio bruttino :nono:

Aria: mi pare si chiuda come l'Espresso: buono
ha un portaoggetti enorme: ottimo!!!
e tutte le ruote sono doppie, ovvero dovrebbe essere più maneggevole, no? Buonissimo!
cosa non ti convince? :perplesso
che colore lo prendi? a me piacerebbe Mokka...

di tutti questi: come si chiudono?!?!?
perchè questa storia è partita dal fatto che cercavo qualcosa che si chiudesse come l' Espresso
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 8 gen 2013, 10:54

NOCCIOLINA, allora:
dell'ARIA non mi convince l'aspetto generale, così "squadrato" mi sembra un pò "vecchiotto" come stile :pensieroso (mentre tutti gli altri, e sopratutto il Semplicity Chicco mi sembrano più "nuovi") come colore non so...certo che devo sbrigarmi a decidere, proprio ieri sono stata da IoBimbo e mi hanno detto che se voglio ordinare un colore che loro non hanno a magazzino, devo aspettare 60 gg per la consegna :urka
comunque io lo devo abbinare al mio ovetto che è bicolor rosso e grigio (ma di una vecchia collezione, quindi l'attuale rosso geranium è diverso)...quindi forse prenderei il JAVA...oppure il zaffiro visto che ho un copriovetto in spugna blu scuro :pensieroso

GRILLO io mi ci ero trovata bene, considera però che non è che avessi grandi esperienze e confronti da fare, perchè avevo avuto solo il passeggino del trio ( :x: ) enorme pesante e che non entrava in ascensore....quindi quando sono passata al Grillo in confronto mi sembrava leggerissimo e maneggevole. Inoltre l'ho lavato un sacco di volte senza problemi. Davvero si apriva e si chiudeva con 1 mano sola :ok Gli accessori non li ho mai usati (a parte la zanzariera che avevo comprato come optional) e per dormire behhhh...mia figlia non ha MAI dormito in passeggino, quindi non ti so dire
se non sbaglio, ho letto da qualche parte che il nuovo modello del grillo non ha più i comandi al centro del maniglione ??? :domanda però non mi ricordo dove l'ho letto :domanda

Il Simplicity in effetti non ha il poggiagambe, ma se guardi bene, a parte il SoSpeedy, non ce l'ha nessuno !!! e poi, ti ripeto, mia figlia non ha MAI dormito in passegigno quindi non mi ero nemmeno posta il problema, proprio non ci avevo minimamente pensato :prr
del Simplicity neanche a me piace il maniglione, che è fatto in un "tessuto" strano, spugnoso, che sembra si possa rompere da un momento all'altro. Però ha di molto bello la capottina che si abbassa integralmente fino al davantino, e con una finestrella trasparente sopra !!!!! quindi in caso di vento o pioggia è molto ben riparato

il Graco Citysport non ti piace, e il MIRAGE ???
Gollina dal 09/2004 -

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 8 gen 2013, 13:47

Cippi71 ha scritto:NOCCIOLINA, allora:
dell'ARIA non mi convince l'aspetto generale, così "squadrato" mi sembra un pò "vecchiotto" come stile :pensieroso (mentre tutti gli altri, e sopratutto il Semplicity Chicco mi sembrano più "nuovi
ah ok.
Per me non è così importante, vado molto a gusti, moderno o meno :sorrisoo
Poi conta che speravo -essendo gennaio- di trovare un bel modello dell'anno scorso ultrascontato per magari il cambio colori... :fischia
behhhh...mia figlia non ha MAI dormito in passeggino, quindi non ti so dire
se non sbaglio, ho letto da qualche parte che il nuovo modello del grillo non ha più i comandi al centro del maniglione ??? :domanda però non mi ricordo dove l'ho letto :domanda
e' un bel problemone, perchè io lo prendo principalmente per quello :ahaha
I bambini li ho sempre fatti camminare (con la seconda ho messo via il passeggino che aveva un anno e mezzo), però per uscite lunghe o giornate intere fuori mi si pone il problema di dove piazzarli a dormire, visto che prima o poi, così piccoli, crollano dal sonno...
Ormai non posso più permettermi di tenerla in braccio e basta, ho gli altri da seguire :x:
Il Simplicity in effetti non ha il poggiagambe, ma se guardi bene, a parte il SoSpeedy, non ce l'ha nessuno !!!
a me sembra che quasi tutti gli altri lo abbiano :perplesso
perlomeno l'Espresso, al 90% anche l'Aria, adesso non riesco a riaprirli tutti
del Simplicity neanche a me piace il maniglione, che è fatto in un "tessuto" strano, spugnoso, che sembra si possa rompere da un momento all'altro. Però ha di molto bello la capottina che si abbassa integralmente fino al davantino, e con una finestrella trasparente sopra !!!!! quindi in caso di vento o pioggia è molto ben riparato
si ma ha troppi contro, direi proprio che è scartato...
e il MIRAGE ???
niente poggiagambe: grave handicap.
E ha sempre quell'affare al centro del maniglione :nonegiusto
Buono il prezzo, però come si chiude?
io ne vorrei uno che NON si chiudesse a ombrello ma nell'altro modo (non so come si dice :che_dici )

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2013, 21:07

Nocciolina scusa mi ero dimenticata di passare e vedo solo ora!!
Allora...
Perchè non si accomuna l'Inglesina Trip agli altri che hai detto?? In primis direi perchè ha la chiusura ad ombrello e non a libro e perchè ha due manici invece del maniglione...

So Speedy: 8 Kg per me per un cosidetto "leggero" sono troppi

Se il requisito è un leggero dove però la bambina dorma comodamente, con una bella capote parasole, il poggiapiedi, e la chiusura a libro, e possibilmente economico, allora io mi terrei il ballottaggio fra l'aria e il citisport. Inglesina espresso non si reclina tantissimo.
Se invece la chiusura a libro non è indispensabile, guardati il sito della cosatto: sono veramente belli e hanno tutte le altre cosine che vuoi, in più gratificano un pò la vista...
Se il budget non è poi così ristretto, ti consiglio di dare anche un'occhiatina a un prodotto completamente diverso: il Quinny Yezz. In pratica è un passeggino leggerissimo da portarsi in spalla e usare solo se serve, e non si reclina perchè è fatto col concetto delle amache, per cui è comodo per dormirci dentro anche se non reclinabile appunto... tutta un'altra cosa, ma con una bimba tutto sommato già grandina è valutabile.
Infine sempre sul modello che piacerebbe a te è molto bello il baby home emotion, che ha veramente tutto quel che chiedi anche se costa un pochino più di aria &co...

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 10 gen 2013, 22:16

laura s ha scritto:Nocciolina scusa mi ero dimenticata di passare e vedo solo ora!!
Allora...
Perchè non si accomuna l'Inglesina Trip agli altri che hai detto?? In primis direi perchè ha la chiusura ad ombrello e non a libro e perchè ha due manici invece del maniglione...
So Speedy: 8 Kg per me per un cosidetto "leggero" sono troppi
ma perchè, abbiamo citato il Trip? :perplesso
sono d'accordo sul peso.
Se invece la chiusura a libro non è indispensabile, guardati il sito della cosatto: sono veramente belli e hanno tutte le altre cosine che vuoi, in più gratificano un pò la vista...
bellini... ma pensa che cercavo un beige tinta unita, figurati!!! :ahaha
Comunque se potessi, insieme al passeggino, rifare il guardaroba mio, quello della pupa, comprare una bella nappy-bag nuova, sceglierei il Golightly, è bellissimo :cuore
http://www.cosatto.com/products/pushcha ... /golightly" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah e comunque costano un botto :urka
per me è già caro l' Espresso... :che_dici
Se il budget non è poi così ristretto, ti consiglio di dare anche un'occhiatina a un prodotto completamente diverso: il Quinny Yezz. In pratica è un passeggino leggerissimo da portarsi in spalla e usare solo se serve, e non si reclina perchè è fatto col concetto delle amache, per cui è comodo per dormirci dentro anche se non reclinabile appunto... tutta un'altra cosa, ma con una bimba tutto sommato già grandina è valutabile.
a parte che il budget, al momento, non esiste proprio :x:
(ma un passeggino decente mi serve, quindi devo far saltar fuori due danè da qualche parte...)
e che la pupa è piccola (ha 5 mesi, perchè dici grandina? :perplesso ),
per prendere un affare simile, allora compro un caro vecchio modello da battaglia ultraleggero da 30€... simile a quello che la seconda figlia ci ha messo un anno intero a distruggere :hi hi hi hi

non spenderei proprio mai nella vita quella cifra per il Quinny Yezz, quando con 27€ mi compro questo
http://www.cosatto.com/products/pushcha ... /golightly" onclick="window.open(this.href);return false;

poi è -oggettivamente- orribile :risatina:
Infine sempre sul modello che piacerebbe a te è molto bello il baby home emotion, che ha veramente tutto quel che chiedi anche se costa un pochino più di aria &co...
ecco, quello è molto molto molto carino.
Ma non spenderò mai 250€ per un passeggino :urka
è folle!!!!
per me già 150€ sono tantissimi.
Se il requisito è un leggero dove però la bambina dorma comodamente, con una bella capote parasole, il poggiapiedi, e la chiusura a libro, e possibilmente economico, allora io mi terrei il ballottaggio fra l'aria e il citisport. Inglesina espresso non si reclina tantissimo.
quindi raggiungi la mia stessa conclusione: scartato il Citisport (per i motivi elencati sopra)
rimangono Espresso e Aria.
Giusto? :sorrisoo

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2013, 23:15

Solo Aria allora, perchè l'Espresso non si reclina fino a giù.

Sai che avevo fatto male i conti e mi era venuto che aveva 18 mesi??? Per quello ho detto che mi sembrava già grandina! :ahah :ahah

Non è che sei facile ad andare nel milanese vero??

http://annunci.ebay.it/annunci/accessor ... e/38716825" onclick="window.open(this.href);return false;

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2013, 23:16

Pure la tinta è giusta!! :-D

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 11 gen 2013, 9:55

nocciolina ha scritto:
il Quinny Yezz. In pratica è un passeggino leggerissimo da portarsi in spalla e usare solo se serve
per prendere un affare simile, allora compro un caro vecchio modello da battaglia ultraleggero da 30€... simile a quello che la seconda figlia ci ha messo un anno intero a distruggere :hi hi hi hi
pensa che io avevo preso su un sito, mi pare tedesco, un passeggino ultraleggero e bellissimo (mi fermavano tutti per chiedermi dove l'avessi comprato !!!) NUOVO a 9 euro :62_son_soddisfazioni:
un paio di mesi dopo, ho comprato un passeggino giocattolo per la bambola di mia figlia e l'ho pagato 11 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'è proprio paragone !!!
Gollina dal 09/2004 -

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”