GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emanuele..nato in un fast food.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Emanuele..nato in un fast food.

Messaggio da R2D2 » 3 gen 2013, 15:00

Cambia che può essere accaduto di tutto. Certi giornalisti inventano la qualsiasi, magari fra un paio di giorni scopriremo che il bambino non era affatto nel wc, ma scrivere che era li è sensazionalistico.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2013, 15:38

A me quella della foto non mi sembra per nulla una donna che deve partorito/ha appena partorito. :domanda Se era già pronta per l'espulsione doveva entrarci strisciando!!! Non ha nulla con se a parte una borsetta troppo piccola per contenere un neonato, quindi non potrebbe nemmeno essere un'ipotetica complice. Quella è solo una che è andata a svuotare la vescica dopo un litrozzo di coca e ha l'unica colpa di avere un filo di pancetta!!! Evviva la privacy!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 gen 2013, 15:39

infatti. anche a me non quadra proprio.
non quadra il fatto che abbia partorito in pochissimi minuti, ovvero i minuti in cui nessuno è entrato in bagno, senza urlare.
E' uscita senza avere emoraggie, e è riuscita a rimettersi i pantaloni!

E il secondamento?? ha buttato nel water anche la placenta? o avevA una forbice e ha tagliato il cordone.

no. no...
io non credo a questa storia. proprio perché come dice ishetta, qui in molte hanno partorito, e questa storia presenta troppi buchi nell'acqua. :pensieroso
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2013, 15:43

SuzieQ, questa storia è un po' strana infatti, però purtroppo non è la prima volta che succedono cose del genere, quindi non è da escludere che sia accaduto, anche se non nel modo descritto dai giornali.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 gen 2013, 15:47

sì sarà accaduto qualcosa, ma secondo me il bimbo è stato partorito altrove, magari anche lì fuori in una macchina e poi buttato da una terza persona nel bagno.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 gen 2013, 15:51

a quelle scandalizzate per l'accaduto chiedo se non vi fa schifo andare a rimestare così nel torbido.
vi interessano i particolari?
vi interessa sapere che cos'è successo?
la conoscenza di questa storia vi ha arricchito?

madonna santa!!
mi sono ricordata del perché evito le notizie di cronaca come la cacca sui marciapiedi!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 gen 2013, 15:53

Ari, io non ho letto la notizia infatti, l'ho appresa per sentito dire e ho letto questo topic.

sinceramente, mi spiace molto per il bimbo e per lasituazione di degrado/disagio che si è verificata nel 2013.

ma rimango colpita dai particolari logistici del parto, visto il mio vissuto, non mi spiego come possa essere veritiero un fatto del genere così come riportato.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2013, 15:58

La storia mi ha colpita e non sto affatto rimescolando nel torbido, anzi!
Qui si sta facendo la caccia ai particolari per dire, fra un po', che questo bimbo nel water non c'è mai stato e che non si puo' credere a niente di ciò che viene scritto. Allora inutile parlare di qualsiasi cosa, scusate!
Io ho solo fatto una riflessione sul come si possa fare una cosa del genere e se sono l'unica a non dire "poverina" . Nessuno ha detto di fare gli sherlock holmes della situazione.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2013, 16:02

Credo che si possa parlare anche di queste cose, non solo di dallas o beautiful. E' uno spunto di riflessione. Non leggere certe notizie non vuol dire che non siano accadute. E il fatto che si trovino mille scuse e mille indizi per credere che la notizia sia falsa è solo perchè forse un fatto del genere è troppo sconvolgente per noi tanto che vorremmo non fosse mai successo!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 gen 2013, 16:26

YLeNia ha scritto:Io ho solo fatto una riflessione sul come si possa fare una cosa del genere e se sono l'unica a non dire "poverina"

fare che cosa?
abbandonare un figlio subito dopo il parto?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2013, 16:27

Sarei la prima ad essere felice che sia una bufala eh? Sono giorni che non penso ad altro.
O forse perchè sono una persona morbosa e torbida? :che_dici

Ehhhh vabbè.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 gen 2013, 16:28

Antolina80 ha scritto:Credo che si possa parlare anche di queste cose, non solo di dallas o beautiful.

non ricordo di aver mai parlato di dallas o beautiful
Antolina80 ha scritto:Non leggere certe notizie non vuol dire che non siano accadute.
e parlarne non cambierà le motivazioni di chi ha compiuto questo gesto, nè farà in modo che questa cosa non sia accaduta.
parlarne qui poi, in questi termini, mi fa pensare che nemmeno servirà a fare in modo che simili cose non accadano più.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2013, 16:30

Abbandonarlo in quel modo, lì dentro!!
Mi ha fatto impressione proprio la modalità oltre al gesto che è cmq mostruoso.
Ma tanto non è mai successo quindi " de che stamo a parlà " ? :x:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2013, 16:34

Ari, ma guarda che nessuno ti ha tirata in causa. Sei entrata tu in questo post a criticare. Se non vuoi leggere i fatti di cronaca non leggere nemmeno qua.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2013, 16:35

Basta non leggere certi topic. Il titolo era chiaro.
Sapessi quanti ne salto io qui dentro! Uhhhhhhhhhhhh! :che_dici

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2013, 16:36

YLeNia ha scritto:Basta non leggere certi topic. Il titolo era chiaro.
Sapessi quanti ne salto io qui dentro! Uhhhhhhhhhhhh! :che_dici
:quoto_1:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 gen 2013, 16:42

io a quella modalità proprio non ci credo, quindi sì, "de che stamo a parlà"?
se a scandalizzarti è stata la modalità, pensa che i giornali pur di vendere scrivono un sacco di cose non vere perchè le notizie romanzate fanno più scalpore.

quando avevo 19 anni sono morti due miei amici in un incidente stradale e ci fu il classico articolone strappalacrime sul giornale locale.
il guidatore è morto sul colpo, il passeggero è entrato in coma ed è morto 8 mesi dopo, per un embolia, dopo che era anche uscito dal coma e aveva pure ripreso a parlare.
l'auto era ribaltata di lato in un fosso e il corpo del guidatore era accasciato su quello del passeggero.
il giornalista scrisse che il passeggero, quello in coma, era stato trovato abbracciato al guidatore quasi fosse nell'atto di cercare di restituire calore al corpo inerme del suo amico.

i corpi erano messi esattamente al contrario rispetto a quanto scritto dal giornalista, ma ovviamente la notizia era molto più "succulenta" se venduta così, tanto che molte persone che mi capitava di incontrare e che sapevano che io conoscevo i due ragazzi commentavano dicendo "eh, certo che erano proprio amici se S. anche in quel momento cercava disperatamente di abbracciare il suo amico ormai in fin di vita".
io li guardavo torva e a tutti rispondevo che l'amico era morto sul colpo con il collo spezzato, non c'era niente da salvare e che era il corpo del ragazzo morto ad essere caduto sopra all'altro, ma non c'era nessun abbraccio romantico.
e tutti mi guardavano tra l'allibito e lo sconsolato perché avevo tolto loro l'illusione del romanticismo di questa morte giovanile.

quando ho fatto l'incidente a marzo i giornali hanno scritto un trafiletto percui sembrava che io fossi una povera pirla che non sa guidare ed è andata fuori strada da sola.
non ho letto la gazzetta della scorsa settimana quando ha fatto l'incidente luca, ma sicuramente anche in quel caso avranno scritto qualche ca***ta.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 gen 2013, 16:54

Anche io non penso che la ragazza abbia partorito in quel momento...secondo me se si tratta della stessa persona ripresa dalle telecamere aveva partorito prima e forse lo aveva nascosto nella giacca....
E forse proprio in strada ecco il perché delle tracce di placenta trovate....anche perché perderle dopo era impossibile visto che la tipa aveva i pantaloni.
Amo i miei due figli!!!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2013, 17:17

Ari, ma qua non si sta facendo un processo ai giornalisti. Questo bambino esiste, che poi sia stato trovato al Burger King piuttosto che al Mac Donalds o se stava nel lavandino piuttosto che nel wc cambia poco. Il fatto è che qualcuno ha lasciato un neonato in un bagno di un fast food e se n'è andato. Se si tratta di una ragazza sconvolta che entra in un wc pensando di avere un attacco di dissenteria e invece le esce un neonato è ben diverso da una donna/uomo che entra con un neonato in borsa e lo lascia in un bagno.
Mi auguro sinceramente che sia la prima ipotesi perchè la seconda è raccapricciante!!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 gen 2013, 17:19

Ari ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Credo che si possa parlare anche di queste cose, non solo di dallas o beautiful.

non ricordo di aver mai parlato di dallas o beautiful
Antolina80 ha scritto:Non leggere certe notizie non vuol dire che non siano accadute.
e parlarne non cambierà le motivazioni di chi ha compiuto questo gesto, nè farà in modo che questa cosa non sia accaduta.
parlarne qui poi, in questi termini, mi fa pensare che nemmeno servirà a fare in modo che simili cose non accadano più.
Scusa ari... ma allora dovremmo cancellare il 40% almeno dei topic nel salottino...

si parla di questa notizia come di tante altre. Niente di macabro o particolari raccapriccianti...
Almeno finora non mi sembra di averne letti...
A parte test fuori o dentro l'acqua del WC, ma credo che sia l'evento che più abbia scandalizzato questo, visto che purtroppo non è la prima volta che un neonato viene abbandonato... ma almeno per me è la prima volta sentire questa metodica di abbandono, ed è questa ad aver del raccapricciante... non il fatto di parlarne in un topic
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”