GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fuori con le idee per i regali di Natale!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Fuori con le idee per i regali di Natale!

Messaggio da sarina77 » 19 dic 2012, 11:39

Ragazze come al solito mi sono ridotta all'ultima a comprare i regali di Natale!

Penso che per i parenti più stretti: mamma, papà e fratelli/sorelle e cognati, vado sui libri! Almeno in uno stesso negozio trovo tutto!

Per la nipotina ormai grandicella pensavo ad un gioco/libro o strumento musicale, tipo quelli che aiutano a sviluppare le capacità sensoriali e di gioco ...

Per le amiche li troverò sulla bancarella...tra queste ho solo il problema di sceglier eun regalo per un amica lontana! Ormai credo che le arriverà per la Befana...deve essere qualcosa di leggero e pratico da spedire per posta, che suggerite?
:pensieroso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Fuori con le idee per i regali di Natale!

Messaggio da R2D2 » 19 dic 2012, 12:09

ha il lettore ebook? Il regalo più leggero di tutti è un libro mandato per email. Ed arriva in un lampo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 19 dic 2012, 20:30

oppure ordina un libro su ibs e lo fai recapitare direttamente a lei (fanno confezione regalo e allegano bigliettino). se ordini entro... un tre ore, diciamo, è garantita la consegna entro natale...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarina77 » 3 gen 2013, 16:34

Grazie per i suggerimenti!

L'idea dell'e-book era veramente carina e penso anche pratica! Ma ho scelto qualcosa di più tradizionale: delle presine ricamate fatte da mia mamma che nel periodo prenatalizio ha sferruzzato e dato di uncinetto apposta per fare i regali! Sorpredentemente ho trovato un efficace servizio di poste italiane e il pacco spedito il 22 è arrivato prima di capodanno!
Se lo sonono pure venuti a prende a casa! Wow! :incrocini

E voi che avete ricevuto?

A me è andata un po' magra quest'anno! :pensieroso

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”