GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!
ps stamattina è tutto un movimento! 

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- girasole143
- Expert~GolGirl®
buongiorno
stanotte una nottata che nn finiva piu... ho sognato che dovevo rifare i tamponi.. ma dovevo farli da sola e nn avevo i bastoncini lunghi ma quelli per le orecchie.. e nn avevo dove metterli! e quando ho fatto quello vaginale c'era il sangue
poi ho sognato che avevo il ciclo
sarà che avevo dolori mestruali e li ho riportati in sogno?? ma poi nn riesco a girarmi da una parte all'altra è davvero troppo faticoso e mi faccio pure male... Viola spinge a piu nn posso ma si muove tantissimo! ma nn dovrebbe avere poco spazio???

stanotte una nottata che nn finiva piu... ho sognato che dovevo rifare i tamponi.. ma dovevo farli da sola e nn avevo i bastoncini lunghi ma quelli per le orecchie.. e nn avevo dove metterli! e quando ho fatto quello vaginale c'era il sangue

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Genista
- Basic~GolGirl®
Duecuori, sto cercando di godermi ogni momento infatti malgrado la stanchezza!!
il bimbo preme e preme, e scende a vista d'occhio..ieri sera avevo dolori sparsi soprattutto in basso in effetti erano simili a quelli del ciclo ed anche stanotte..lunedi ho la visita e ieri sera mi è venuto il panico che lunedì sembra così lontano visti i dolori che avevo!oggi è tutto tranquillo, qualche contrazione utile e pressioni in basso ma nella norma
in più oggi ho saputo che è nata la figlia di una mia conoscente, la cui data era il 13 gennaio ed è nata ieri
non so se volere che nasca subito anche lui oppure ritardare quel momento per fifa
e voi come state???
il bimbo preme e preme, e scende a vista d'occhio..ieri sera avevo dolori sparsi soprattutto in basso in effetti erano simili a quelli del ciclo ed anche stanotte..lunedi ho la visita e ieri sera mi è venuto il panico che lunedì sembra così lontano visti i dolori che avevo!oggi è tutto tranquillo, qualche contrazione utile e pressioni in basso ma nella norma

in più oggi ho saputo che è nata la figlia di una mia conoscente, la cui data era il 13 gennaio ed è nata ieri

non so se volere che nasca subito anche lui oppure ritardare quel momento per fifa

e voi come state???
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
- Nope
- New~GolGirl®
CIAO A TUTTE RAGAZZE!
intanto volevo fare gli auguri a VEDRINA! che emozione leggere i tuoi post! penso che sarà stato il più bel capodanno che hai mai passato! :)
e poi un augurio a tutte di buon anno a tutte!
Io purtroppo sono stata fuori uso, sia per problemi familiari che non, un virus intestinale tra l'altor mi ha messa fuori uso e son finita al pronto soccorso! Adesso è tutto ok e Diego sta benone!
anche lui spinge tanto verso il basso e ieri ho avuto delle belle fitte! Ci sono momenti che si muove a più non posso! che voglia nascere prima?
oggi pm se riesco inserisco le foto che vi avevo detto un po di tempo fa! spero vi piacciano!
intanto volevo fare gli auguri a VEDRINA! che emozione leggere i tuoi post! penso che sarà stato il più bel capodanno che hai mai passato! :)

e poi un augurio a tutte di buon anno a tutte!
Io purtroppo sono stata fuori uso, sia per problemi familiari che non, un virus intestinale tra l'altor mi ha messa fuori uso e son finita al pronto soccorso! Adesso è tutto ok e Diego sta benone!
anche lui spinge tanto verso il basso e ieri ho avuto delle belle fitte! Ci sono momenti che si muove a più non posso! che voglia nascere prima?
oggi pm se riesco inserisco le foto che vi avevo detto un po di tempo fa! spero vi piacciano!

-
- New~GolGirl®
Buon anno ragazze!!!
qui si gira per recupero risultati analisi e tracciati.....omammma sembro una palla pazza....
e la monella non si è girata......la prox settimana mi sa che fissiamo il cesareo
continuano a dire...il liquido c'è potrebbe girarsi da1momento all'altro...ma....ho forti dubbi a riguardo!!!
Non ho paura per l'operazione,ma per le attenzioni e il riposto post operatorio....come farò con la prima?ufffffààààààà
continuo a sperare?
baci baciotti
qui si gira per recupero risultati analisi e tracciati.....omammma sembro una palla pazza....
e la monella non si è girata......la prox settimana mi sa che fissiamo il cesareo

continuano a dire...il liquido c'è potrebbe girarsi da1momento all'altro...ma....ho forti dubbi a riguardo!!!
Non ho paura per l'operazione,ma per le attenzioni e il riposto post operatorio....come farò con la prima?ufffffààààààà
continuo a sperare?

baci baciotti

- Genista
- Basic~GolGirl®
lafragolina, la speranza è l'ultima a morire!!!
quante settimane sei??a me il dottore aveva detto che avremmo aspettato l'ultimo momento perchè si può girare anche alla fine...certo una preferisce la tranquillità di sapere che è in posizione...ma questi gennarini sono particolari e vogliono farci impazzire
dai stai tranquilla ormai anche col cesareo l'indomani ti mettono in piedi!!
quante settimane sei??a me il dottore aveva detto che avremmo aspettato l'ultimo momento perchè si può girare anche alla fine...certo una preferisce la tranquillità di sapere che è in posizione...ma questi gennarini sono particolari e vogliono farci impazzire

- Duecuori
- New~GolGirl®
Buongiorno...stamattina tamponi e visita anestesiologica...
e mi sento dire dal dottore, come risposta al mio "...no grazie, non voglio fare la partoanalgesia" ...
Mah, veda lei...i dolori del parto sono dolori inutili
Mi sono chiesta quanti figli avrà mai partorito LUI!
Anche oggi Evan scatenato...fatto bella passeggiata al mercato con marito e figlio NR1... dai doloretti ho in più riprese distrutto la mano del socio
così si ricorda com'è partorire 
e mi sento dire dal dottore, come risposta al mio "...no grazie, non voglio fare la partoanalgesia" ...
Mah, veda lei...i dolori del parto sono dolori inutili

Mi sono chiesta quanti figli avrà mai partorito LUI!

Anche oggi Evan scatenato...fatto bella passeggiata al mercato con marito e figlio NR1... dai doloretti ho in più riprese distrutto la mano del socio

E+N 04/02/2006
Elia Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013
Elia Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013
-
- New~GolGirl®
sì questo lo so...il mio problema è che una volta a casa dovrò stare1 pò più attenta....e con una bimba di3anni alle prese con la novità di una sorellina la cosa mi spaventa1pò....ormai anche col cesareo l'indomani ti mettono in piedi!!
andrà come andrà...l'importante che stia bene...
però continuo a

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
ciao care! vedo che siamo messe più o meno tutte uguali
anche Lorenzo si muove molto... (non ricordo che le bimbe alla fine si muovessero così tanto
anzi, spesso ero finita in ps ostetrico x farmi tranquillizzare xkè non le sentivo...
ma chissà se sarà un peperino anche fuori...
)
in + contrazioni da giorni e anche se non parte nulla di decisivo spero che a qlcs serviranno
domani ho la visita...
vi aggiorno
lafragolina ma il tuo gine non t ha consigliato nulla x farla girare tipo moxa o manovra?
cmq x te
io pure a volte sono un po' pensierosa del rientro a casa, anche se magari all'inizio avrò chi mi darà una mano...
xò poi mi dico che era qst che volevo...che già lo amo da morire e lo vorrei anche adesso qui con me...
ps. oggi alla benetton visti i primi saldi non ho resistito e gli ho comprato un completino maglia pantaloni e cappellino ...adesso sì che comincio a immaginarmelo
vi abbraccio tutte (anche se è difficile con qst pance
) vi leggo sempre in attesa di qlch news

anche Lorenzo si muove molto... (non ricordo che le bimbe alla fine si muovessero così tanto

in + contrazioni da giorni e anche se non parte nulla di decisivo spero che a qlcs serviranno

lafragolina ma il tuo gine non t ha consigliato nulla x farla girare tipo moxa o manovra?
cmq x te

io pure a volte sono un po' pensierosa del rientro a casa, anche se magari all'inizio avrò chi mi darà una mano...
xò poi mi dico che era qst che volevo...che già lo amo da morire e lo vorrei anche adesso qui con me...

ps. oggi alla benetton visti i primi saldi non ho resistito e gli ho comprato un completino maglia pantaloni e cappellino ...adesso sì che comincio a immaginarmelo

vi abbraccio tutte (anche se è difficile con qst pance

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
- New~GolGirl®
silvietta quoto tutta l'ansia e la felicità. Oggi ultimi esami del sangue e martedì ultima visita ostetrica. Manca sempre meno. 

ALESSIO 12.10.04 kg 3310 a 40+1
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6
-
- New~GolGirl®
Oggi depilata ......e messo dentro dentifricio e spazzolino, non si sa mai!
Domani dovrebbero finire anche i compiti i miei grandi....
domani tiro fuori la culla. O meglio obbligo il caro maritino a tirar mela fuori dal box. Lui è molto disponibile a offrirmi prostraglandine gratuite, x ammorbidire il collo! 
Domani dovrebbero finire anche i compiti i miei grandi....

-
- New~GolGirl®
E vai 2 giorni di gaviscon funzionano
! Senza acidità mi sveglio di buon umore.
Ogni giorno controllo carta igienica dopo pipì, ma niente!! Mi illudo che possa succedere qualcosa prima della 40......
Buona giornata a tutte....

Ogni giorno controllo carta igienica dopo pipì, ma niente!! Mi illudo che possa succedere qualcosa prima della 40......

Buona giornata a tutte....

- maffy
- New~GolGirl®
Ho appena finito di stirare
e adesso mi concedo un po' di relax sul divano , prima di cominciare a cucinare per il mio maritino "lupo" che tornerà dal lavoro .
Oggi pomeriggio lo passerò dalla parrucchiera , in attesa del lieto evento devo fare un restauro completo....non si sà mai che appena la bimba esce vuole già rientrare se mi vede in questo stato...ahahahhaha
Stà finendo ormai la 37° settimana , da oggi mancano 20 gg. alla data presunta del parto , naturalmente se lei decide di non uscire prima , ma è ancora bella alta e non mi sembra abbia tanta voglia .
Fortunatamente anche a me è passato il mal di stomaco perenne che ho avuto nei scorsi giorni ..... sarà un segno positivo ?
Buona giornata a tutte

Oggi pomeriggio lo passerò dalla parrucchiera , in attesa del lieto evento devo fare un restauro completo....non si sà mai che appena la bimba esce vuole già rientrare se mi vede in questo stato...ahahahhaha

Stà finendo ormai la 37° settimana , da oggi mancano 20 gg. alla data presunta del parto , naturalmente se lei decide di non uscire prima , ma è ancora bella alta e non mi sembra abbia tanta voglia .

Fortunatamente anche a me è passato il mal di stomaco perenne che ho avuto nei scorsi giorni ..... sarà un segno positivo ?
Buona giornata a tutte

- girasole143
- Expert~GolGirl®
buongiorno! siamo a meno 10g domani mi pare che la luna fa qlc.. forse il quarto... confido nella luna di domani....
voi tutto bene? news???
voi tutto bene? news???
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- Genista
- Basic~GolGirl®
mia suocera mi diceva qualcosa a proposito della luna, non so se i maschietti nascono con quella calante oppure no....non ho dato tanto peso ma forse forse...girasole143 ha scritto:buongiorno! siamo a meno 10g domani mi pare che la luna fa qlc.. forse il quarto... confido nella luna di domani....
voi tutto bene? news???

mancano solo 10 giorni!!!!!!!!!!!!ogni giorno spero sia quello buono e in più lui spinge come un forsennato la sera!ieri sera dolori più forti in tutta la pancia da sopra a sotto...ma stamattina la pancia è di nuovo altina!
- Nope
- New~GolGirl®
Buongiorno care!
come va? ieri e questa mattina io ho avvertito spinte a più non posso! ieri sera ho parlato con l'ostetrica del corso pere parto e mi ha detto che si sta preparando il collo dell'utero al parto! settimana prossima inizio con i tracciati! io visto che siamo in fase di saldi spero in qualche sconto e magari lo vedo prima delle 40 settimane! ihihihi !
ieri sera al corso c'hanno fatto vedere la sala parto! è stato emozionante ed anche un po da paura a pensare che tra qualche settimana dovremmo passare da là....
Forza ragazzuole che il nostro momento sta arrivando! :)
come va? ieri e questa mattina io ho avvertito spinte a più non posso! ieri sera ho parlato con l'ostetrica del corso pere parto e mi ha detto che si sta preparando il collo dell'utero al parto! settimana prossima inizio con i tracciati! io visto che siamo in fase di saldi spero in qualche sconto e magari lo vedo prima delle 40 settimane! ihihihi !
ieri sera al corso c'hanno fatto vedere la sala parto! è stato emozionante ed anche un po da paura a pensare che tra qualche settimana dovremmo passare da là....
Forza ragazzuole che il nostro momento sta arrivando! :)

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
buondì!
ah ah ah siamo perciò tutte in fase di restauro...
è giusto che ci facciamo belle per i nostri cuccioli anche xkè poi dopo il parto x un bel po' ce lo possiamo scordare
i bruciori di stomaco è normale che spariscano..i bimbi si abbassano/incanalano x il parto e quindi la loro dolce
pressione con piedi ecc diminuisce...
io stanotte a letto ad un certo punto non sapevo più come stare dai dolori di schiena... a volte mi prendono anche dolori di pancia poco sopportabili
(ieri sera poi guardavo 24 ore in sala parto e magari mi suggestionavo pure
) se oggi il mio gine dice che è tutto invariato là sotto mi
da sola... perchè allora non riesco neanche + a capire che diavolo combina qll là dentro...
nota dolente di stamani ho mamma e sorella influenzate...
se il parto fosse vicino spero che si rimettano...
mi sarebbero d'aiuto con la gestione delle cucciole ecc...
a qst punto spero di partorire con la luna del 10-11
io sapevo che bisogna contare 9 lune dalla data del concepimento... da qll momento può nascere...bisogna considerare la luna che era vicina al concepimento...può essere piena, nuova ecc...
mò vado a cercare un calendario lunare,,,
il nostro concepimento senza ombra di dubbio il 1° maggio..."chi non lavora.......fa l'amore!!! :ahah "

ah ah ah siamo perciò tutte in fase di restauro...

i bruciori di stomaco è normale che spariscano..i bimbi si abbassano/incanalano x il parto e quindi la loro dolce

io stanotte a letto ad un certo punto non sapevo più come stare dai dolori di schiena... a volte mi prendono anche dolori di pancia poco sopportabili

nota dolente di stamani ho mamma e sorella influenzate...

a qst punto spero di partorire con la luna del 10-11

io sapevo che bisogna contare 9 lune dalla data del concepimento... da qll momento può nascere...bisogna considerare la luna che era vicina al concepimento...può essere piena, nuova ecc...
mò vado a cercare un calendario lunare,,,
il nostro concepimento senza ombra di dubbio il 1° maggio..."chi non lavora.......fa l'amore!!! :ahah "
- Genista
- Basic~GolGirl®
io so che la luna è cambiata il 28 e mia madre s'è portata la testa che nel mio caso poteva influenzare...mia suocera mi ha detto la cosa dei maschi e delle femmine in base alla luna calante/crescente....ma chi ci capisce cosa!!!
soprattutto chi li sopporta più i genitori!!!mamma mia che ansiosi!!!!

soprattutto chi li sopporta più i genitori!!!mamma mia che ansiosi!!!!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
la luna più vicina al mio concepimento era il primo quarto quindi a gennaio la fa il 19...
ma io allora spero di dare prima (mai contenta
)
ma io allora spero di dare prima (mai contenta

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
scusate mi correggo ... la fa il 13 la luna

o meglio controllate voi... che mi sa che l'emozione mi manda in confusione
http://www.mammanonmamma.it/fasi_lunari_parto.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

o meglio controllate voi... che mi sa che l'emozione mi manda in confusione

http://www.mammanonmamma.it/fasi_lunari_parto.asp" onclick="window.open(this.href);return false;