si una decina me ne hanno fatto uno solo..cris84 ha scritto:Infatti anche la mia gine è contro, e cerca di evitare fino che si può.violetta79 ha scritto:si lo hanno fatto anche a me il tracciato.cris84 ha scritto:Bentornata Violetta!
Mi dispiace che hai passato dei giorni brutti.Come ti capisco.
Al momento niente vasosuprina, vado avanti con buscopan, mag2 e progesterone.A te non da disturbi?Perchè ho sentito tante mamma che si lamentavano che prendendo, hanno avuto tachicardia.mi dispiace cris!!!
ma sono contentissima che va tutto bene
ma domandina..per le contrazioni a te hanno dato vasosuprina??
Anche a te hanno fatto il tracciato?
L'importante comunque mi spiegavano che queste contrazioni nonn hanno modificato il collo dell'utero.
Io ho cominciato oggi , lo so che ha molte controindicazioni infatti il ginecologo mi ha spiegato che ha sempre cercato di evitarlo.. per quello.
Comunque me lo hanno prescritto per due settimane
Mi spiegavano che per noi che stiamo al settimo mese cercano di non darne troppo perchè altrimenti poi si hanno difficoltà durante il travaglio.
sì insomma ...ci manca solo questo!!
Il tracciato ti ha rivelati contrazioni?Io ho fatto una la sera e era piatta, anche se io sentivo un bel paio.Invece quella di mattina ne ho avute 7-8 in un ora e si vedevano sul foglietto.

ma le tue sono dolorose vero??
ma per curiosità...immagino che quelle del travaglio siano molto più intense e forti vero?