Partiamo subito con i festeggiamenti

Francyb 30 settimane e -70 giorni!!!!!

Silly entra nell'ottavo mese!!!!!

Messaggio da Marge » 3 gen 2013, 8:56
Messaggio da violetta79 » 3 gen 2013, 9:30
Messaggio da violetta79 » 3 gen 2013, 9:30
Marge ha scritto:Buongiorno![]()
Partiamo subito con i festeggiamenti![]()
Francyb 30 settimane e -70 giorni!!!!!![]()
![]()
![]()
Silly entra nell'ottavo mese!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 3 gen 2013, 9:35
mi dispiace cris!!!cris84 ha scritto:Secondo di medici (ne ho visti 3 conpreso primario) tutti dicevano che arriverò alla fine.Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Mamma mia quanto avete scritto.
Ieri avevo un po' di perdite di sangue e contrazioni e siamo precipitati in pronto soccorso e mi hanno tenuto dentro fino a mezzogiorno.Oggi pomeriggio ho dormito perchè in ospedale non ho chiuso occhio.
A parte il grande spavento e i contrazioni è tutto a posto.Mi hanno fatto la puntura per i polmoni, non abbiamo scoperto da dove veniva il sangue.
Ho fatto 2 tracciati, il piccolo sta benissimo pesa già 1600 e qualcosa.
Lato positivo ho conosciuto un po' il reparto (sono adorabili), mi hanno dato la lista per il bambino.Lato negativo se ho problemi nei prossimi giorni devo correre a Padova o Verona, perchè loro non hanno la pediatria di II livello, accettano solo bambini da 33 settimane in poi.(sono un po' lontanuccio tutti due)l'importante è che il piccolo stia bene
ora riposati e noi
tutto affinchè lui resti nella pancia il più possibile
![]()
![]()
Mio marito è super coccoloso, mi aiuta tanto, praticamente mi sento una principessa, perchè mi porta il tè o qualsiasi roba in letto.
A volte ho paura chiedere un piacere perchè mi sembra che sto sfruttando
Messaggio da Marge » 3 gen 2013, 9:57
Bentornataaaaaaa:-Dvioletta79 ha scritto:eccomi di ritornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Messaggio da betty1977 » 3 gen 2013, 9:58
Da noi in ospedale non vogliono nè salviettine nè cremacoyote ha scritto:un suggerimento...ma che crema comprare per l'ospedale per il bimbo??
ho letto che la fissan e' sconsigliata perchè cè il petrolio dentro.. e quindi..che marche consigliate??
Cosi mi scrivo i nomi e man mano che li trovo li compro..
Messaggio da betty1977 » 3 gen 2013, 9:59
Cmq io a casa o la Fissan, o la Babygella o bepanthenol (per arrossature forti)cris84 ha scritto:C'è la linea Aveeno che si parla bene.coyote ha scritto:un suggerimento...ma che crema comprare per l'ospedale per il bimbo??
ho letto che la fissan e' sconsigliata perchè cè il petrolio dentro.. e quindi..che marche consigliate??
Cosi mi scrivo i nomi e man mano che li trovo li compro..
Io usavo Dermogella.
Messaggio da betty1977 » 3 gen 2013, 10:00
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 3 gen 2013, 10:00
Ciao tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavioletta79 ha scritto:eccomi di ritornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Messaggio da violetta79 » 3 gen 2013, 10:16
Messaggio da violetta79 » 3 gen 2013, 10:17
Marge ha scritto:Bentornataaaaaaa:-Dvioletta79 ha scritto:eccomi di ritornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!come stai? Il suocero è partito?
Messaggio da betty1977 » 3 gen 2013, 10:17
Messaggio da violetta79 » 3 gen 2013, 10:18
betty1977 ha scritto:Ciao tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavioletta79 ha scritto:eccomi di ritornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Messaggio da violetta79 » 3 gen 2013, 10:19
ieri ho fatto vedere alla mia mamma la foto su face delle tue bimbe, quelle che hai messo da poco...sono troppo belline ...anche lei ha detto che sono adorabilibetty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!
Stamattina ho dormito fino alle 10![]()
![]()
![]()
Dovevo anche andare a ritirare gli esami ma ormai non ce la faccio perchè il ritiro è dalle 10 alle 11 e ora che butto giù le bimbe dal letto e le preparo arriva chissà che ora!! Andrò domani![]()
Ho dormito abbastanza bene perchè non mi sono alzata a fare pipì anche se mi sono cmq svegliata un bel pò di volte... ogni volta che mi giro o cambio posizione... mi ci vorrebbe il carroponte per farmi spostare, faccio una fatica!!![]()
Bè... ora vado a chiamare le mie principesse dormienti (Ale dorme dalle 8:45 di ieri sera)... poi oggi mi sa che le porterò al centro commerciale...
Messaggio da betty1977 » 3 gen 2013, 10:23
Messaggio da betty1977 » 3 gen 2013, 10:23
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeevioletta79 ha scritto:ieri ho fatto vedere alla mia mamma la foto su face delle tue bimbe, quelle che hai messo da poco...sono troppo belline ...anche lei ha detto che sono adorabilibetty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!
Stamattina ho dormito fino alle 10![]()
![]()
![]()
Dovevo anche andare a ritirare gli esami ma ormai non ce la faccio perchè il ritiro è dalle 10 alle 11 e ora che butto giù le bimbe dal letto e le preparo arriva chissà che ora!! Andrò domani![]()
Ho dormito abbastanza bene perchè non mi sono alzata a fare pipì anche se mi sono cmq svegliata un bel pò di volte... ogni volta che mi giro o cambio posizione... mi ci vorrebbe il carroponte per farmi spostare, faccio una fatica!!![]()
Bè... ora vado a chiamare le mie principesse dormienti (Ale dorme dalle 8:45 di ieri sera)... poi oggi mi sa che le porterò al centro commerciale...
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 3 gen 2013, 10:29
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 3 gen 2013, 10:30
EVVIVA il ritorno di violetta!!!!!violetta79 ha scritto:eccomi di ritornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Messaggio da violetta79 » 3 gen 2013, 10:33
betty1977 ha scritto:violetta79, tesoro... purtroppo il tuo caso, come mille altri casi ... è un caso di gravidanza un pò più "complicata" delle altre... quindi anche se so che è difficile ti raccomando vivamente di non sforzarti e di stare a letto il più possibile!! Ho capito che per te è difficile, che non ce la fai a passare le giornate a letto, ma devi pensare al tuo piccolo!! Non voglio spaventarti ma pensa se facendo così qualcosa dovesse andare male... ti sentiresti in colpa e non ti daresti più pace!! Ormai mancano 2 mesi e poi tutto sarà finito... e lì ti dico davvero cercherai i momenti per stare sdraiata, tranquilla perchè sarai stanca morta e magari non avrai più molte occasioni!! Davvero tesoro, anche se è dura... cerca di sforzarti e di non affaticarti!! Trovati un hobby... magari il ricamo... e mettiti a fare bavaglini, copertine per Lorenzo, vedrai che ti "annoierai" di meno e sarai anche soddisfatta perchè starai facendo le cose per lui!
Messaggio da Luisabel » 3 gen 2013, 10:36