GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Londra con bambini

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Londra con bambini

Messaggio da polpetta73 » 3 gen 2013, 9:34

Ciao
ho spulciato tutte le info su questa meta in questo forum.....ed in altri...
Saremo a Londra per questioni lavorative di mio marito dal 23 al 27 gennaio. lui al mattino/primo pomeriggio lavorerà, ed io sarò ingiro con 2 bambini di 4 e 7 anni.
Soggiorneremo in zona fermata metropolitana di Baker street, quindi mi sembra anche molto comoda !!
Tempo permettendo, pensavo di portare io da sola i bimbi a :
- zoo a Regent's Park
- Diana Memorial Playground in zona Hyde Park
- dovesse fare brutto e fossi proprio disperata andrei ai KEW GARDENS che so hanno un'area al coperto. Anche se sono lontanucci da dove siamo noi. Altrimenti al Museo di Storia Naturale e di Scienze Naturali (che dovrebbero essere vicini tra loro), anche se ci teneva a venirci anche mio marito.
Che dite, ce la posso fare a far tutto da sola con i bimbi (considerando il mio livello di inglese alquanto scolastico !!)??

Con mio marito invece pensavamo di andare di sicuro a :
- Il Museo Marittimo Nazionale a Greenwich, so che si può tornare in centro con il battello lungo il Tamigi, si passa sotto tutti i ponti piu' importanti compreso il Tower Bridge
- eventualmente il museo dei Trasporti
- a cena almeno una volta al Rainforest cafè

avete consigli pratici da darmi ? tipo viste le zone in cui vorremmo andare, quale tipo di abbonamento per i trasporti dovrei fare ? o altri consigli ??
grazie !!!!!!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Londra con bambini

Messaggio da hamilton » 3 gen 2013, 9:48

Mi leggo questo topic con molto gusto e la certezza di trovare l'ispirazione.. :emozionee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 gen 2013, 14:43

Anche di questo argomento c'è un topic non so se aperto da me :risatina: .
Comunque assolutamente il museo dei trasporti, è perfetto per i bambini ed è comunque molto interessante e divertente. Poi è in covent garden che è un posto che vale la pena passarci perché c'è sempre qualche spettacolo di strada.
Greenwich è un immenso parco bello da girare in primavera, n inverno non so. al museo non sono stata perché quando sono andata l'ultima volta era a poco bruciata la nave che era ormeggiata e mi metteva tristezza.
Il Diana memorial playground è bellissimo, ci siamo stati anche noi d'inverno e vale assolutamente la pena.
Per me devi andare anche al tower bridge. Controlla prima gli orari di apertura del ponte perché è molto bello per i bimbi vedere che si apre. È anche tower of london è molto bello e interessante per i bimbi, però ti va via quasi una giornata
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 gen 2013, 16:24

ecco un topic su londra forum/viewtopic.php?f=79&t=31686&st=0&s ... lit=londra" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 gen 2013, 0:09

Qui c'è un itinerario per bambini un po' insolito ma divertente, soprattutto se non è la prima volta che visitate la città. L'ho fatto con Neva la scorsa primavera e 5 sue amichette (annuale week end mamma-bambina) e si sono divertite molto

http://www.momsontherun.it/weekend/lond ... vatoi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 8 gen 2013, 8:41

Grazie azzurrointenso ! ora me lo leggo con calma !!

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 14 gen 2013, 10:34

ciao
riporto su il mio post con un'altra domanda ....
Sapete se ci sono dei centri commerciali in zona ?? dopo musei ecc.....se il tempo è brutto potrebbe essere un'alternativa per farli scorazzare un pò !!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 gen 2013, 12:42

In Uk esistono molto i playground al coperto come da noi i vari play party con le vasche di palline&co. Dove siano a Londra non lo so, però prova a caricare sul web

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 gen 2013, 22:24

azzurrointenso ha scritto:Qui c'è un itinerario per bambini un po' insolito ma divertente, soprattutto se non è la prima volta che visitate la città. L'ho fatto con Neva la scorsa primavera e 5 sue amichette (annuale week end mamma-bambina) e si sono divertite molto

http://www.momsontherun.it/weekend/lond" onclick="window.open(this.href);return false; ... vatoi.html
Che bello il tuo sito, complimenti! :ok
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 gen 2013, 13:27

Però io piuttosto di andare in un centro commerciale mi metterei su un double decker e mi farei un bel giro della città. Vedere la città comodamente seduti non è così disdicevole.... È poi ai miei figli piace tanto, puoi anche fare un tratto con un tipico cab nero, così, tanto per fare qualcosa di molto londinese!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 17 gen 2013, 23:39

yoga ha scritto:
azzurrointenso ha scritto:Qui c'è un itinerario per bambini un po' insolito ma divertente, soprattutto se non è la prima volta che visitate la città. L'ho fatto con Neva la scorsa primavera e 5 sue amichette (annuale week end mamma-bambina) e si sono divertite molto

http://www.momsontherun.it/weekend/lond" onclick="window.open(this.href);return false; ... vatoi.html
Che bello il tuo sito, complimenti! :ok

Grazie!

Sul Double Decker concordo, è comodo e divertente per i bambini. Lascia stare i centri commerciali, nel caso andate al natural history museum, il T-Rex è imperdibile! Non mi ricordo a partire da che età, ma è possibile chiedere all'ingresso il kit da esploratore per giocare alla caccia al tesoro nel museo. A mia figlia è piaciuto molto
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 18 gen 2013, 13:00

Si si il museo di Scienze Naturali e di Storia sono tra le cose che vorremmo vedere !! :ok
Per il giro con il double decker mi sapete consigliare una linea particolare ?? presumo ce ne siano un pò no ??

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 18 gen 2013, 13:17

polpetta73 ha scritto:Si si il museo di Scienze Naturali e di Storia sono tra le cose che vorremmo vedere !! :ok
Per il giro con il double decker mi sapete consigliare una linea particolare ?? presumo ce ne siano un pò no ??
C'è ne sono millemila di linee, c'è l'imbarazzo della scelta! Oppure fai un tratto sul battello sul tamigi, è un servizio normale di linea come la metro. È poi c'è anche il london eye su cui salire che potrebbe piacere ai bimbi, so che si può prendere il ticket su internet per evitare code

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 18 mar 2013, 21:59

Volevo ringraziare Azzurointenso per i bei suggerimenti nel suo sito :ok . Io sono stata a Londra varie volte, ma ci porterò le bambine per la prima volta a maggio. Sicuramente andremo alla Tower of London, ma sembrano interessanti anche le London dungeons. Sto meditando se vale la pena fare il London pass, almeno in paio di giorni. Un giorno poi ci andrà via per gli studios di Harry Potter, dove voglio andare io, più che le bambine :ahaha . Altro must sarà un musical. Se il tempo sarà bello, passeremo anche del tempo nei parchi. Se pioverà, penso che visiteremo il National history and il Science museum. Andarci con le bambine mi da' adesso la scusa per visitare attrazioni che in passato non ritenevo abbastanza "culturali" :ahaha .

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 mar 2013, 17:06

Vale: se alle tue bimbe piace Harry Potter so che ci sono dei tour tematici tipo questo: http://www.muggletours.co.uk/tour-highlights.php
There must be some kind of way out of here ...

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 21 mar 2013, 11:41

leda71 ha scritto:Vale: se alle tue bimbe piace Harry Potter so che ci sono dei tour tematici tipo questo: http://www.muggletours.co.uk/tour-highlights.php
Grazie Leda, sembra molto interessante :-D . Il problema è che l'appassionata di HP sono io, non le mie figlie. Sono ancora troppo piccole (soprattutto quella di 5 anni) e ho paura che si annoino, soprattutto non parlando ancora inglese (dovrei passare il tempo a tradurre). Magari le lascio con il papà e mi faccio il tour io da sola :fischia .
Dopo aver studiato un po' la lista delle attrazioni e le varie reviews, non penso faro' il London pass. L'unica attrazione includa che mi interessa veramente è la London Tower. Qualcuna ha visto all'interno Westmister e St. Paul e sa dirmi se ne vale la pena? Io penso di esserci stata anni fa, ma non ricordo niente. Abituata alle bellissime chiese italiane, rimango sempre delusa dagli interni delle chiese anglicane e protestanti, molto più spoglie.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 mar 2013, 15:19

ValeBXL ha scritto:Qualcuna ha visto all'interno Westmister e St. Paul e sa dirmi se ne vale la pena? Io penso di esserci stata anni fa, ma non ricordo niente. Abituata alle bellissime chiese italiane, rimango sempre delusa dagli interni delle chiese anglicane e protestanti, molto più spoglie.
Sono d'accordo. Tra le due comunque io ho trovato Westminster Abbey piu' interessante, St. Paul's mi ha proprio delusa.
E 2006

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 21 mar 2013, 19:02

ValeBXL ha scritto:Volevo ringraziare Azzurointenso per i bei suggerimenti nel suo sito :ok . Io sono stata a Londra varie volte, ma ci porterò le bambine per la prima volta a maggio. Sicuramente andremo alla Tower of London, ma sembrano interessanti anche le London dungeons. Sto meditando se vale la pena fare il London pass, almeno in paio di giorni. Un giorno poi ci andrà via per gli studios di Harry Potter, dove voglio andare io, più che le bambine :ahaha . Altro must sarà un musical. Se il tempo sarà bello, passeremo anche del tempo nei parchi. Se pioverà, penso che visiteremo il National history and il Science museum. Andarci con le bambine mi da' adesso la scusa per visitare attrazioni che in passato non ritenevo abbastanza "culturali" :ahaha .
Di nulla! :sorrisoo
momsontherun.it

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”