GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RGE: Reflusso gastroesofageo 5 - sintomi, cure e consigli
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: RGE: Reflusso gastroesofageo 5 - sintomi, cure e consigli
Piccolaluna: il dosaggio del Formistin è corretto e vedrai che le aumenterà un po' l'appetito. Quanto pesa ora la bambina?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

Be' ma allora se fate così..... Rimango......
Non era per farmi pregare,che sia chiaro, che avevo deciso di non intervenire più,ma proprio per le cose che ho detto, mi sentivo esagerata, ad esasperare i problemi di Samu in confronto ai vostri....
Ma e' anche vero come ha detto tatakiara, che anche per Jacopo i problemi all'inizio erano sopratutto il sonno... Speriamo che non siano davvero tutti bambini fotocopia anche se mi sa di si.....
Io da voi ho tanto da imparare e lo potevo fare anche solo leggendovi,senza disturbare con i miei di problemi...ni..
Ma ok grazie...
laurajjj, ma....

piccolaluna, vai vai vai!! E fregatene di tutti e di tutto pensa a tua figlia e basta e manda gli altri a......
lucia1974, in bocca al lupo vedrai che le cose si sistemeranno e la tua bimba starà meglio....

Bene mi rimane solo da dire che qui oggi piove ininterrottamente e Samu e' simpatico come una spina nel sedere!!

La mia vita si chiama Samuele ed e' nato il 24/03/2012 ore 20:50
-
- New~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte! un saluto particolare a laura,povera sai chedolore! Piccolaluna grazie e vai a roma, segui il tuo istinto,fallo per tua figlia e per te. purtroppo i papà in queste cose hanno una marcia in meno rispetto alle mamme, meno empatia diciamo così. Ti parlo per esperienza quotidiana se era per mio marito non saremmo mai andati da zanacca per davide e a firenze per la iris. scusate devo andare davide urla dal lettino dopo solo 45 minuti di sonno. pensare che era sveglio completo dalle 4. e fino alle 4 si e svegliato 6 volte. che incubo finirà mai 

- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

- Ekyeky
- Basic~GolGirl®
Ciao Angela.... Condivido in pieno quello che hai detto..anche se era per mio marito si faceva senza di Zanacca invece io ho prenotato e poi gli ho detto che se voleva venire noi andavamo... Quando siamo stati la' che ha sentito quello che diceva per suo figlio si e' finalmente reso conto che c'era un problema e che non ero io l' esagerata.... Come diceva lui.........angelaa ha scritto:buon pomeriggio a tutte! un saluto particolare a laura,povera sai chedolore! Piccolaluna grazie e vai a roma, segui il tuo istinto,fallo per tua figlia e per te. purtroppo i papà in queste cose hanno una marcia in meno rispetto alle mamme, meno empatia diciamo così. Ti parlo per esperienza quotidiana se era per mio marito non saremmo mai andati da zanacca per davide e a firenze per la iris. scusate devo andare davide urla dal lettino dopo solo 45 minuti di sonno. pensare che era sveglio completo dalle 4. e fino alle 4 si e svegliato 6 volte. che incubo finirà mai
In bocca al lupo per tutto anche a te

-
- Active~GolGirl®
Eky il sonno super disturbato comunque è segno di dolore fisico perciò non é una cosa da poco, il sonno è fondamentale per il corretto sviluppo fisico e neurologico e non è vero che è cosa da poco. E poi anche per noi non riposare è una tortura vera e propria. Pazienza i primi mesi uno si da pazienza...ma poi si sclera!!!!!!!!
Le mie stelline Gaia 30/01/09 e Iacopo 11/01/11
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Il prof. Cucchiara ha detto che dal quadro descritto era inutile la visita e che avrebbe provveduto per il ricovero urgente, però aveva tante urgenze...ora non so per quando mi chiameranno dall'ospedale!!! Ed io sto tesissima...oggi Valentina pesava 6,495 Kg...35 gr. in meno rispetto a ieri...
Non ci rimane più niente addosso.

Non ci rimane più niente addosso.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
- Active~GolGirl®
Lucia hai finalmente trovato il vostro medico... Mi dispiace davvero per voi e spero che ti chiamino stasera stessa o domani e che finalmente ti aiutino a curare la tua piccola. Vedrai che lui troverà la soluzione. E finalmente starete meglio. Sei tesissima immagino, ma sei messa meglio ora di stamattina, almeno hai qualcuno di serio che si occuperà di voi. Mi dispiace tanto che in questi gg invece di spingenti a cercare aiuto ti ho detto di star tranquilla. Tu da mamma avevi come sempre ragione a sentire che c era bisogno estremo di aiuto. Ti abbracciò e aspetto ansiosamente vostre notizie
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®
Si infatti... Specialmente quando vedo che se di notte non si riaddormenta ma dopo un cucchiaio di maloox,si, capisco che ha proprio fastidio.. Sono due sere che dopo un po' di cucchiaini di pappa non ne vuole più, e poi vuole la tetta prima della nanna, speriamo sia per i denti e non per il reflusso che ha poca fame.... Speriamo....tatakiara ha scritto:Eky il sonno super disturbato comunque è segno di dolore fisico perciò non é una cosa da poco, il sonno è fondamentale per il corretto sviluppo fisico e neurologico e non è vero che è cosa da poco. E poi anche per noi non riposare è una tortura vera e propria. Pazienza i primi mesi uno si da pazienza...ma poi si sclera!!!!!!!!

Lucia.... Speriamo ti chiami in fretta... Ma cosa ti ha detto? Che deve organizzare per il ricovero? Non ti sa dire quando? Ti auguro tanto di avere trovato la vostra strada....
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®
lucia1974, dalle il latte con il miele........ Se lo tiene e dicevi che la aiutava daglielo!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Il problema Ekyeky è la quantità ora...sta riducendo sempre più...secondo me l'esofagite non curata le avrà portato danni, che spero siano REVERSIBILI. Il Lucen non fa effetto, peggio del Ranidil...unica cosa è che lo prende poco più volentieri, ma per il resto non trovo mutamenti...se non un inesorabile calo di peso giorno dopo giorno e pannolini sempre più asciutti...oggi le ho cambiato una sola volta il pannolino da stamattina ed era quasi asciutto!!! Cacca non ne fa da 2 gg. Mi si sta prosciugando e continuano a dire che non è disidratata...compreso mio fratello!!! 

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Mi ha detto pochissime parole (a mio fratello che è dottore per la verità):
visto il quadro descritto era inutile la visita, ma che essendo un'urgenza vedeva per il ricovero subito, mi ha dato un numero per fare un fax dove dovevo spiegargli la situazione, mi ha chiesto se mi ero rivolta all'ospedale del mio paese e mio fratello gli ha detto che gli stessi dottori del ns ospedale ci avevano detto di andare altrove, al che lui ha detto che aveva numerose urgenze, ma per fare prima dovevo inviare i fax con storia e dati della bambina. Questo, nient'altro!!! Speriamo che l'urgenza non sia tra 15 gg. altrimenti non riuscirò a portarcela.
visto il quadro descritto era inutile la visita, ma che essendo un'urgenza vedeva per il ricovero subito, mi ha dato un numero per fare un fax dove dovevo spiegargli la situazione, mi ha chiesto se mi ero rivolta all'ospedale del mio paese e mio fratello gli ha detto che gli stessi dottori del ns ospedale ci avevano detto di andare altrove, al che lui ha detto che aveva numerose urgenze, ma per fare prima dovevo inviare i fax con storia e dati della bambina. Questo, nient'altro!!! Speriamo che l'urgenza non sia tra 15 gg. altrimenti non riuscirò a portarcela.

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Io gli ho mandato l'e.mail:
Egr. Prof. Cucchiara, le invio anche a mezzo e.mail quanto inviato stamattina a mezzo fax al numero da Lei dato per un ricovero urgente.
La ringrazio sin da ora per le cure che darà al mio scricciolo Valentina di 10 mesi.
Nell'attesa di ricevere istruzioni,
Distinti saluti
Lui mi ha risposto:
OK ricevuto.
A domani
SC
Che significa? A domani ci vediamo o a domani ti darò le informazioni?
Egr. Prof. Cucchiara, le invio anche a mezzo e.mail quanto inviato stamattina a mezzo fax al numero da Lei dato per un ricovero urgente.
La ringrazio sin da ora per le cure che darà al mio scricciolo Valentina di 10 mesi.
Nell'attesa di ricevere istruzioni,
Distinti saluti
Lui mi ha risposto:
OK ricevuto.
A domani
SC
Che significa? A domani ci vediamo o a domani ti darò le informazioni?

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ha risposto domani ci sentiamo.
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®
Bene! Ma tuo fratello che e' dottore.. Cosa dice della situazione?lucia1974 ha scritto:Ha risposto domani ci sentiamo.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Lucia: ti a risposto: a domani salvo complicazioni. Le complicazioni sono i ricoveri urgentissimi della notte fatti da pronto soccorso.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Lucia: ti a risposto: a domani salvo complicazioni. Le complicazioni sono i ricoveri urgentissimi della notte fatti da pronto soccorso.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Active~GolGirl®
Lucia facci sapere
.............mia figlia
.............mio marito ha la dissenteria..............
........io
..........domani mi verrà qualcosa di sicurooooooooooooooooooooooooooooo
buonanotte.........forse

.............mia figlia

.............mio marito ha la dissenteria..............
........io

buonanotte.........forse

-
- New~GolGirl®
buongiorno, lucia come va? ci sono novità dal dottore? terrò le dita incrociate per voi un abbraccio. tatakiara come state, questo virus intestinale è molto violento ma di breve durata. Certo questo autunno inverno non è dei migliori dal punto di vista malanni.
Noi come al solito questa notte non abbiamo dormito un ca......Risvegli infiniti non so .... inizio a pensare che al di là del reflusso, dei denti , del raffreddore mio figlio abbia preso delle sbagliate abitudini. vuole stare sembre appiccicato a me si addormenta solo col contatto fisico, piange tutto il giorno se non ottiene immediatamente ciò che vuole. al nido invece è bravo, dorme anche 2 ore sempre con risveglio ma lì subito si riaddormenta, mangia mentre a casa non mangia molto e soprattutto lo devo inseguire.
Noi come al solito questa notte non abbiamo dormito un ca......Risvegli infiniti non so .... inizio a pensare che al di là del reflusso, dei denti , del raffreddore mio figlio abbia preso delle sbagliate abitudini. vuole stare sembre appiccicato a me si addormenta solo col contatto fisico, piange tutto il giorno se non ottiene immediatamente ciò che vuole. al nido invece è bravo, dorme anche 2 ore sempre con risveglio ma lì subito si riaddormenta, mangia mentre a casa non mangia molto e soprattutto lo devo inseguire.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Tatakiara:
tieni duro!
Lucia: tienici informate
Angela: i bambini sono furbissimi e sanno molto bene cosa e quanto possono permettersi e con chi. Il mio, anzi i miei, fanno uguale uguale al tuo.
Ekyeky: come è andata la notte?

Lucia: tienici informate

Angela: i bambini sono furbissimi e sanno molto bene cosa e quanto possono permettersi e con chi. Il mio, anzi i miei, fanno uguale uguale al tuo.
Ekyeky: come è andata la notte?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10