Spero tu non abbia vicini di casa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!
A_Cimini, grazie!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- annac
- Expert~GolGirl®

Ciao a Tutte!!!!
Dopo giorni che non passo che vedo??
BENVENUTO CRISTIAN!!!!
Che ridere..la maledizione Reana...si ripete!!
MARIS...ho visto le foto..bellissime come sempre..e che omaccione con lo slippino rosso?!
DEMI..vedo che questo splendido virus intestinale non tralascia proprio nessuno..
PENNY..che bello ancora a zonzo! Quando tornate?
Mamma che nervoso...non so se ricordate che 1-2 mesi fa avevo avviato le pratiche in banca x passare al mutuo a tasso fisso...e puntualmente la banca ci consigliava di attendere ancora.."vedrai che il mese prossimo conviene di +...non fare cose azzerdate...con gennaio tutto migliora..bla bla"..bhe oggi l'ennesima punta altissima della rata...stanchi chiamiamo x avviare le carte già firmate a novembre...e che dicono?!?!
Dal 2008 non si può + passare al tasso fisso!!! Vi giuro mi sono messa a piangere dalla disperazione...non immaginate che stangate siano x noi....e x colpa dei loro "bla bla" siamo rimasti inc**ti!!!!!
Lunedì torna il direttore e vogliamo proprio farci 2 chicchiere..anche xè le carte cmq erano firmate e ferme lì da novembre..quando la legge c'era!!!
Dopo giorni che non passo che vedo??
BENVENUTO CRISTIAN!!!!
Che ridere..la maledizione Reana...si ripete!!
MARIS...ho visto le foto..bellissime come sempre..e che omaccione con lo slippino rosso?!
DEMI..vedo che questo splendido virus intestinale non tralascia proprio nessuno..
PENNY..che bello ancora a zonzo! Quando tornate?
Mamma che nervoso...non so se ricordate che 1-2 mesi fa avevo avviato le pratiche in banca x passare al mutuo a tasso fisso...e puntualmente la banca ci consigliava di attendere ancora.."vedrai che il mese prossimo conviene di +...non fare cose azzerdate...con gennaio tutto migliora..bla bla"..bhe oggi l'ennesima punta altissima della rata...stanchi chiamiamo x avviare le carte già firmate a novembre...e che dicono?!?!
Lunedì torna il direttore e vogliamo proprio farci 2 chicchiere..anche xè le carte cmq erano firmate e ferme lì da novembre..quando la legge c'era!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Annac:
ma che storia! Fatevi valere! Speriamo che non facciano sparire le carte. Per la banca
Ragazze qui NEVICA!!!!
Ragazze qui NEVICA!!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- annac
- Expert~GolGirl®

MATYGOL...che bello la neve! Qui ancora nulla..anche se si prevede che arrivi!
-
ammina
- Basic~GolGirl®

congratulazioni ad Alita: benvenuto Cristian...
Anche qui sta nevicando e anche tanto: ha iniziato ieri sera ed ora è tutto bianco... ci saranno almeno 15 cm di neve e non accenna a smettere...
bacioni a tutte
Anche qui sta nevicando e anche tanto: ha iniziato ieri sera ed ora è tutto bianco... ci saranno almeno 15 cm di neve e non accenna a smettere...
bacioni a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- demi
- Expert~GolGirl®

NEVICAAAAA
PENNY....mi ridai le coordinate ed il tuo indirizzo
SCUSAAAAAAA non è da me comportarmi in maniera così maleducata
PENNY....mi ridai le coordinate ed il tuo indirizzo
SCUSAAAAAAA non è da me comportarmi in maniera così maleducata
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

AIUTO PLEASE
MA COME CAZZ@ SI METTONO LE EMOTICON CHE NN CI SONO?
MA COME CAZZ@ SI METTONO LE EMOTICON CHE NN CI SONO?
- annac
- Expert~GolGirl®

Ragazze nevica anche qui!!!!! che bello!!!!
DEMI..come non si sono le emotionc? Se fai "rispondi" io le vedo sulla dx....
Fammi sapere quando fai il bonifico così preparo tutto...ciao ANNA
- demi
- Expert~GolGirl®

aNCHE IO LE VEDO...CI CLICCO SOPRA MA NEL MESS NON COMPAIONOannac ha scritto:Ragazze nevica anche qui!!!!! che bello!!!!
PROVO
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
Qui solo acqua...
Anna, grazie!
Fatevi sentire, minacciate di cambiare banca e vedrete che come per miracolo si potrà passare al tasso fisso...
Demi, devi andare in cima alle emotions, ti mette lì la scritta e devi fare il copia-incolla; è un problema del nuovo gol...
Gaussina, è arrivatooooo!!!!!
E' tutto meraviglioso!!! Grazie! Grazie!! Grazie!!!
Alberto ha subito rinnovato l'album, lo adora!!!
Per noi è davvero troppo! Bellissimi i guanti e i bagnoschiuma, ne avevo proprio bisogno! Sei fantastica!!!

Anche Alberto ed Alessandro ringraziano!
Qui solo acqua...

Anna, grazie!
Fatevi sentire, minacciate di cambiare banca e vedrete che come per miracolo si potrà passare al tasso fisso...
Demi, devi andare in cima alle emotions, ti mette lì la scritta e devi fare il copia-incolla; è un problema del nuovo gol...
Gaussina, è arrivatooooo!!!!!
E' tutto meraviglioso!!! Grazie! Grazie!! Grazie!!!
Alberto ha subito rinnovato l'album, lo adora!!!
Per noi è davvero troppo! Bellissimi i guanti e i bagnoschiuma, ne avevo proprio bisogno! Sei fantastica!!!
Anche Alberto ed Alessandro ringraziano!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Come avete passato la notte? Come sta Valerio?

A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®

rieccomi!
qui la neve non attacca (per fortuna) ma sono riuscita a farla toccare a Matilde prendendola dai giardini. Rideva e non capiva perchè si scioglieva, e allora diceva :"ancora!"
Ammina: allora porterai fuori Lorenzo a sperimentare la neve?
Annac: mi sono ricordata che ci sono anche delle associazioni dei consumatori che seguono questo problema.
Gaussina, Maris: ma che bei regalini!!!
qui la neve non attacca (per fortuna) ma sono riuscita a farla toccare a Matilde prendendola dai giardini. Rideva e non capiva perchè si scioglieva, e allora diceva :"ancora!"
Ammina: allora porterai fuori Lorenzo a sperimentare la neve?
Annac: mi sono ricordata che ci sono anche delle associazioni dei consumatori che seguono questo problema.
Gaussina, Maris: ma che bei regalini!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte apriline
siamo tornati e troVo una notizia fresca fresca:
BENVENUTO CRISTIAN
siamo tornati e troVo una notizia fresca fresca:
BENVENUTO CRISTIAN
- gaussina
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte
oggi abbiamo fatto un pò di giri tra nuovo e vecchio asilo di vale per le pratiche e per riprendere quello lasciato...al vecchio sono rimaste molto male che vale non torna, si erano affezionate
il nuovo inserimento inizierà martedì.
vale oggi sta un pò meglio e la febbre stamattina non l'aveva..speriamo non torni più tardi.
che bello che in molte vostre città nevica...qui tanto freddo e un pò di pioggia.
maris: sono contenta che vi sia piaciuto tutto, sono solo pensierini
ma che vuol dire la maledizione reana?
annac: come ti capisco, il mutuo è tosto! anche noi ne siamo vittime. speriamo si riesca a modificare più avanti
oggi abbiamo fatto un pò di giri tra nuovo e vecchio asilo di vale per le pratiche e per riprendere quello lasciato...al vecchio sono rimaste molto male che vale non torna, si erano affezionate
il nuovo inserimento inizierà martedì.
vale oggi sta un pò meglio e la febbre stamattina non l'aveva..speriamo non torni più tardi.
che bello che in molte vostre città nevica...qui tanto freddo e un pò di pioggia.
maris: sono contenta che vi sia piaciuto tutto, sono solo pensierini
ma che vuol dire la maledizione reana?
annac: come ti capisco, il mutuo è tosto! anche noi ne siamo vittime. speriamo si riesca a modificare più avanti
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
-
vany
- Original~GolGirl®

Anche qui sta nevicando e fuori è già tutto bianco
Le nostre ferie sono andate bene, tranne il ciclone influenzale che mi sono presa gli ultimi giorni e che mi ha ridotto uno straccio.
Elia si è comportato da vero ometto e avere mamma e papà insieme tutti per lui credo lo rendesse davvero felice.
Anche da noi è passato babbo natale, mio cognato si è travestito e devo dire che vestiva benissimo il suo ruolo.
Elia era più che altro incuriosito e perplesso, tanto che quando se ne è andato, cercava piano piano di seguirlo.
Ha ricevuto una marea di giochi, ora ho pensato di metterne via un pò e di tirarli fuori con calma con il tempo.
Le nostre ferie sono andate bene, tranne il ciclone influenzale che mi sono presa gli ultimi giorni e che mi ha ridotto uno straccio.
Elia si è comportato da vero ometto e avere mamma e papà insieme tutti per lui credo lo rendesse davvero felice.
Anche da noi è passato babbo natale, mio cognato si è travestito e devo dire che vestiva benissimo il suo ruolo.
Elia era più che altro incuriosito e perplesso, tanto che quando se ne è andato, cercava piano piano di seguirlo.
Ha ricevuto una marea di giochi, ora ho pensato di metterne via un pò e di tirarli fuori con calma con il tempo.
- cla71
- Basic~GolGirl®

Buon giorno!!!! Buon anno!!!
Passo di corsissima, ieri sera siamo tornati dalla montagna dopo un viaggio da incubo di oltre 5 ore, Ale è stato bravissimo per fortuna, ma verso la fine non sapevo più cosa inventarmi....
Così oggi devo fare la spesa, in più sta nevicando
Non ho fatto in tempo a leggere nulla, spero di farcela domani, ma mi sembra di capire che è nato un fratellino-aprilino!!!!!
Alita!!!!
Cristian!!!!
Ma che fine ha fatto Mathias? Non aveva la faccia giusta??
Un bacione, a domani
Passo di corsissima, ieri sera siamo tornati dalla montagna dopo un viaggio da incubo di oltre 5 ore, Ale è stato bravissimo per fortuna, ma verso la fine non sapevo più cosa inventarmi....
Così oggi devo fare la spesa, in più sta nevicando
Non ho fatto in tempo a leggere nulla, spero di farcela domani, ma mi sembra di capire che è nato un fratellino-aprilino!!!!!
Ma che fine ha fatto Mathias? Non aveva la faccia giusta??
Un bacione, a domani
Claudia
- gaussina
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahmatygol ha scritto: Gaussina: Matilde riprende lunedi, anche se il nido è aperto questa settimana. Forse venerdi la mando qualche ora la mattina per non traumatizzarla lunedi. Vediamo...
Ti immagino ad allontanare quei ragazzinimi ricordo quando certe "vecchie babbione" scacciavano noi :ahah :ahah :ahah :prrrr
per il nido noi lo iniziamo martedì perchè lunedì ritornano i bambini che come matilde sono stati già inseriti ed hanno fatto le vacanze lunghe con i genitori.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
-
vany
- Original~GolGirl®

Per fortuna il tempo era splendido, nel pomeriggio avevamo sempre sui 15 gradi così ne abbiamo approfittato per fare un sacco di gite, tra cui lo zoo e l'acquario.
Le vetrate piene di pesci lo hanno davvero colpito.
Ora però è strano, sono un paio di giorni che siamo a casa ed è noioso, stanco, intrattabile. Non capisco se non sta bene e sta covando qualcosa, se è stanco e scombussolato dal viaggio e dai cambiamenti o se stiamo entrando in una nuova fase i NO. Questa mattina era tutto no. Elia vuoi mangiare? No, vuoi fare la nanna? No
Ti siedi sul vasino? No
Alla fine a pranzo non ha voluto mangiare nulla e si è addormentato sul seggiolone con la testa a penzoloni
Le vetrate piene di pesci lo hanno davvero colpito.
Ora però è strano, sono un paio di giorni che siamo a casa ed è noioso, stanco, intrattabile. Non capisco se non sta bene e sta covando qualcosa, se è stanco e scombussolato dal viaggio e dai cambiamenti o se stiamo entrando in una nuova fase i NO. Questa mattina era tutto no. Elia vuoi mangiare? No, vuoi fare la nanna? No
Ti siedi sul vasino? No
Alla fine a pranzo non ha voluto mangiare nulla e si è addormentato sul seggiolone con la testa a penzoloni
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte, bentornare a vany e cla
evviva la neveeeeeee, fate divertirci i pupi se potete, io ho dei ricordi indimenticabili
maris ho di fianco un ragazzo che vive solo e appena apre la porta paolo si infila dentro casa sua, sotto i ns vicini la cui bimba ha passato e passa così tanto tempo con noi che proprio non abbiamo problemi
ah i figli dei vicini sotto stanno prendendo lezioni di chitarra e violino, faranno un complessino :ahah
stamattina lavoro e poi dentista, ancora non pranzo
evviva la neveeeeeee, fate divertirci i pupi se potete, io ho dei ricordi indimenticabili
maris ho di fianco un ragazzo che vive solo e appena apre la porta paolo si infila dentro casa sua, sotto i ns vicini la cui bimba ha passato e passa così tanto tempo con noi che proprio non abbiamo problemi
ah i figli dei vicini sotto stanno prendendo lezioni di chitarra e violino, faranno un complessino :ahah
stamattina lavoro e poi dentista, ancora non pranzo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e BENVENUTO CRISTIAN!!!!
Alita ha scelto il nome che darò al mio secondo bimbo
(ovviamente se sarà un maschietto!)
Però anche Mathias era carino!
Sono contenta per lei che tutto sia andato velocissimo! Non vedo l'ora che passi a raccontarcelo!
Bentornate Vany e Cla!
Maris, non ricordo se te l'avevo detto, ma anche io ho visto le vostre splendide foto!
È proprio vero siete una bellissima famiglia! Il ritratto della felicità
Io ho provato a scaricare il video di Patrick che si lava i dentini ma non ci sono riuscita
Magari è troppo lungo?!
Anche qui nevica! Stamattina siamo usciti a giocare e ci siamo proprio divertiti!
Alita ha scelto il nome che darò al mio secondo bimbo
Però anche Mathias era carino!
Sono contenta per lei che tutto sia andato velocissimo! Non vedo l'ora che passi a raccontarcelo!
Bentornate Vany e Cla!
Maris, non ricordo se te l'avevo detto, ma anche io ho visto le vostre splendide foto!
È proprio vero siete una bellissima famiglia! Il ritratto della felicità
Io ho provato a scaricare il video di Patrick che si lava i dentini ma non ci sono riuscita
Magari è troppo lungo?!
Anche qui nevica! Stamattina siamo usciti a giocare e ci siamo proprio divertiti!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!