GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viva le pappe, viva il movimento, il maggiolino '12 cresce contento!
- kiara1983
- Active~GolGirl®

Re: Viva le pappe, viva il movimento, il maggiolino '12 cresce contento!
Buon anno a voi ragazze-amiche-compagne d'avventura! Il nostro 2012 sta per terminare. Un anno a volte difficile ma che ci ha portato il dono più prezioso di tutti... Spero per tutte in un 2013 scoppiettante e per la nostra Anita soprattutto che le dia la felicità e la tranquillità che merita.
A tutte voi è a tutti i nostri dolcissimi maggiolini tanti baci e auguri! Anche a quell'acidona della lillu! Vi abbraccio!
A tutte voi è a tutti i nostri dolcissimi maggiolini tanti baci e auguri! Anche a quell'acidona della lillu! Vi abbraccio!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

AUGURI

Notte da incubo.
Nuovamente.
Aiuto, rivoglio il mio bimbo angelico... chi è questo demonio???
Ieri sera eravamo da amici. Petonio si è addormentato 15 min prima della mezzanotte e non si è svegliato con botti e festeggiamenti. Dopo un'ora è scoppiato a piangere come se lo stessero torturando. Ho dovuto prenderlo in braccio. ha fatto così almeno 3 volte a distanza di poco.
arrivati a casa credevo fosse cotto, anche perchè era sveglio dalle 7,30 con solo pisolino mattina e pomeriggio... visto che ha tirato le 23.45 doveva essere cotto per forza. Quindi l'ho messo nel lettino ma ha rognato dopo 10 minuti. Quindi preso nel lettone con noi... ma continuava a piangere... ha voluto dormire in braccio. IN BRACCIO. Cioè... nemmeno nel lettone!
Che pacco dormire seduta nel letto con lui addosso. E nonostante ciò ha rognato/pianto 3 volte almeno stanotte.
Alle 8.30 l'ho svegliato... perchè PIANGEVA. Se lo svegli smette di piangere.
Ma che cavolo... denti? pancia? incubi? voglia di rompere?
perchè il mio a sponda giù è comunque alta, e per metterlo tipo side bed dovrei toglierla proprio e per toglierla devo smontarlo
mica si tira su da solo
e poi dopo un po' crolla.
tanto quando cominciano a camminare arrivano comunque da soli nel lettone.
Notte da incubo.
Nuovamente.
Aiuto, rivoglio il mio bimbo angelico... chi è questo demonio???
Ieri sera eravamo da amici. Petonio si è addormentato 15 min prima della mezzanotte e non si è svegliato con botti e festeggiamenti. Dopo un'ora è scoppiato a piangere come se lo stessero torturando. Ho dovuto prenderlo in braccio. ha fatto così almeno 3 volte a distanza di poco.
arrivati a casa credevo fosse cotto, anche perchè era sveglio dalle 7,30 con solo pisolino mattina e pomeriggio... visto che ha tirato le 23.45 doveva essere cotto per forza. Quindi l'ho messo nel lettino ma ha rognato dopo 10 minuti. Quindi preso nel lettone con noi... ma continuava a piangere... ha voluto dormire in braccio. IN BRACCIO. Cioè... nemmeno nel lettone!
Che pacco dormire seduta nel letto con lui addosso. E nonostante ciò ha rognato/pianto 3 volte almeno stanotte.
Alle 8.30 l'ho svegliato... perchè PIANGEVA. Se lo svegli smette di piangere.
Ma che cavolo... denti? pancia? incubi? voglia di rompere?
ma così?ba1976 ha scritto:di giorno sponda sù, di notte sponda giù,
perchè il mio a sponda giù è comunque alta, e per metterlo tipo side bed dovrei toglierla proprio e per toglierla devo smontarlo
ma ci sta se ce lo metti.Moka ha scritto:Lillu ma tu parli dei figli degli altri che camminano, ma non ho visto una foto su facebook con Petonio in piedi?![]()
mica si tira su da solo
e poi dopo un po' crolla.
io di adolescenti che dormono con i genitori non ne conosco.Moka ha scritto: Ba, ma sti figli li abituiamo a venire nel letto o a starci vicino, non e' che alla fine non ce li togliamo piu' di dosso?![]()
tanto quando cominciano a camminare arrivano comunque da soli nel lettone.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- anita78
- Basic~GolGirl®

AUGURI a tutte!!!
Io ieri sera stavo di nuovo malino, così festa saltata (dovevamo andare da amici che abitano qui vicino..) Pace!
Michi per ora ri-dorme, era colpa della tosse.
Lillu, ci sono sempre dei periodi neri col sonno, io a quelli che dicono di non aver mai perso una notte non ci credo (tipo quelle che dicono che partorire non fa male...)
Comunque secondo me è normale che i piccoli si risveglino, magari a volte hanno paura e bisogno di essere rassicurati, a volte hanno sete, a volte hanno fastidio ai denti..ma poi anche il tipo di sonno cambia e diventa più pesante (i miei due grandi quando dormono non li svegli neanche con i botti!!)
Per addormentarsi Michi ha bisogno di tenere in mano un fazzoletto di stoffa che si sfrega in faccia e questo la fa addormentare. Guai se non ce l'ha!
Così visto che funziona quando lo metto nel lettone comunque gli faccio tenere sempre il suo fazzoletto in modo che non perda questa abitudine...
Bisogna trovare qualcosa che li tranquillizzi nel sonno (in effetti stare svegli con lui in braccio non è molto comodo...)...come ti dicevo con Fede ci abbiamo pensato solo dopo 18 mesi di notti insonni a fare avanti /indietro/sali/scendi dal lettino/lettone, togli/metti ciuccio etc...ma quando ha trovato l'orsetto giusto ha imparato a dormire da un giorno all'altro!
Betta era abbastanza brava, dormiva nel lettino vicino al mio letto, però mi ricordo che aveva avuto un periodo in cui si svegliava di notte urlando e non capivo perchè, poi dopo una settimana le sono spuntati 4 denti insieme (aveva 10 mesi)!
Io ieri sera stavo di nuovo malino, così festa saltata (dovevamo andare da amici che abitano qui vicino..) Pace!
Michi per ora ri-dorme, era colpa della tosse.
Lillu, ci sono sempre dei periodi neri col sonno, io a quelli che dicono di non aver mai perso una notte non ci credo (tipo quelle che dicono che partorire non fa male...)
Comunque secondo me è normale che i piccoli si risveglino, magari a volte hanno paura e bisogno di essere rassicurati, a volte hanno sete, a volte hanno fastidio ai denti..ma poi anche il tipo di sonno cambia e diventa più pesante (i miei due grandi quando dormono non li svegli neanche con i botti!!)
Per addormentarsi Michi ha bisogno di tenere in mano un fazzoletto di stoffa che si sfrega in faccia e questo la fa addormentare. Guai se non ce l'ha!
Così visto che funziona quando lo metto nel lettone comunque gli faccio tenere sempre il suo fazzoletto in modo che non perda questa abitudine...
Bisogna trovare qualcosa che li tranquillizzi nel sonno (in effetti stare svegli con lui in braccio non è molto comodo...)...come ti dicevo con Fede ci abbiamo pensato solo dopo 18 mesi di notti insonni a fare avanti /indietro/sali/scendi dal lettino/lettone, togli/metti ciuccio etc...ma quando ha trovato l'orsetto giusto ha imparato a dormire da un giorno all'altro!
Betta era abbastanza brava, dormiva nel lettino vicino al mio letto, però mi ricordo che aveva avuto un periodo in cui si svegliava di notte urlando e non capivo perchè, poi dopo una settimana le sono spuntati 4 denti insieme (aveva 10 mesi)!
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
- Moka
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
anche noi notte da incubo, sembrava l'esorcista!
Proprio come Lillu: torniamo da una cena alle 23, con lei cotta dalla stanchezza, pensavo adesso tetta e mi dorme e invece...
Dopo 40 minuti, io dormivo profondamente e sono stata svegliata da pianto, ho cercato di vedere se ri riaddormentava ma il pianto e' aumentato di volume (tipo quelle suonerie del cell quando non rispondi) e alla fine ho chiamato pure Mr T chiedendo aiuto, perche' non si capiva che avesse.
Aveva pero' un pianto a momenti, come se avesse dei crampi.
Quindi ho fatto la camomilla tisana per bebe anticoliche, ma l'ha rifiutata (non le e' mai piaciuta!), poi provato con bibe e lo rifiutava, poi tetta, poi ancora bibe. L'ho rimessa a letto ed e' stata sveglia un po' con il suo orsetto, per poi crollare.
Si e' risvegliata poi alle 5 per una poppata ma era tranquilla.
Ieri sera alla cena avevo bevuto un po' di rosso e a fine pasto spumante Asti, non e' che sono stati questi?
anche noi notte da incubo, sembrava l'esorcista!
Proprio come Lillu: torniamo da una cena alle 23, con lei cotta dalla stanchezza, pensavo adesso tetta e mi dorme e invece...
Dopo 40 minuti, io dormivo profondamente e sono stata svegliata da pianto, ho cercato di vedere se ri riaddormentava ma il pianto e' aumentato di volume (tipo quelle suonerie del cell quando non rispondi) e alla fine ho chiamato pure Mr T chiedendo aiuto, perche' non si capiva che avesse.
Aveva pero' un pianto a momenti, come se avesse dei crampi.
Quindi ho fatto la camomilla tisana per bebe anticoliche, ma l'ha rifiutata (non le e' mai piaciuta!), poi provato con bibe e lo rifiutava, poi tetta, poi ancora bibe. L'ho rimessa a letto ed e' stata sveglia un po' con il suo orsetto, per poi crollare.
Si e' risvegliata poi alle 5 per una poppata ma era tranquilla.
Ieri sera alla cena avevo bevuto un po' di rosso e a fine pasto spumante Asti, non e' che sono stati questi?
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Stanotte è stato ancora peggio di ieri.
E stamattina abbiamo vinto 38.1°C di febbre.
Gli ho dato tachipirina, se perdura domani mattina chiamo la pediatra.
E stamattina abbiamo vinto 38.1°C di febbre.
Gli ho dato tachipirina, se perdura domani mattina chiamo la pediatra.
- ba1976
- Master~GolGirl®

buong e buon 2013!!!
allora, sfatiamo il mito che più a letto tardi li metti più dormono, sono pochissimi i bimbi che lo fanno (e i neonati che lo fanno ancora meno. Gaia da un anno in poi se andava a letto a mezzanotte si svegliava alle 11, prima non ricordo, ma gaia è davvero un ghiro).
molti bimbi son routinari, se tutte le sere vanno a letto alle 9 e una sera alle 11, questo li sballa. Capace che se saltano il loro orario della nanna, non dormano più.
Stella non ha dormito niente a capodanno, vale a dire arrivati alle 9, ha dormito fino alle 10 poi fino all'una del mattino alla festa occhi sbarrati, contentissima eh ma niente nanna.
Arrivati a casa quasi alle 2, latte della nanna (quindi ho ricreato la sua routine) e messa a nanna. Si è rigirata nel letto non so quanto (senza dir nulla ma si muoveva), e alle 9 si è comunque svegliata, bibe e di nuovo nanna fino a mezzogiorno ma bibe alle 9 come suo solito.
il side bed lillu parlo con te) aiuta perchè per dire, Stella a volte piange nel sonno, se la sfioro un attimo si calma, se la faccio urlare anche solo 30 secondi in più è la fine, urla per minuti e minuti. anche lei ha un pupazzetto tipo fazzolettino che si sfrega in faccia.
per la sponda, lu ha tolto le viti che ci sono e ha messo delle viti che mi permettono di togliere e mettere la sponda (proprio rimuoverla in 10 secondi, idem metterla) ma non ho un lettino normale, è un lettino ikea ENORME (te lo ricordi il lettomostro?)
moka per me possono stare nel lettone fino ai 18 anni, tanto ti garantisco che quando camminano arrivano da soli o ti chiamano (e io preferisco arrivino da soli). chiaro che gaia arriva forse una volta ogni 2 o 3 mesi, da piccolina (dai 2 anni) ci son stati periodi sempre lettone periodi sempre lettino.
concordo con anita bimbi perfetti sul sonno non esistono, e parlo da mamma di dormigliona (parlo di Gaia, Stella dorme tanto ma io non capisco se dorme o no tutta notte, io non mi sveglio più se piange un attimo, allungo la mano nel sonno,certe volte me lo dice lu al mattino che ha pianto una o due volte). io ho bisogno di dormire di filato, no stop, e così lo faccio senza problemi.
allora, sfatiamo il mito che più a letto tardi li metti più dormono, sono pochissimi i bimbi che lo fanno (e i neonati che lo fanno ancora meno. Gaia da un anno in poi se andava a letto a mezzanotte si svegliava alle 11, prima non ricordo, ma gaia è davvero un ghiro).
molti bimbi son routinari, se tutte le sere vanno a letto alle 9 e una sera alle 11, questo li sballa. Capace che se saltano il loro orario della nanna, non dormano più.
Stella non ha dormito niente a capodanno, vale a dire arrivati alle 9, ha dormito fino alle 10 poi fino all'una del mattino alla festa occhi sbarrati, contentissima eh ma niente nanna.
Arrivati a casa quasi alle 2, latte della nanna (quindi ho ricreato la sua routine) e messa a nanna. Si è rigirata nel letto non so quanto (senza dir nulla ma si muoveva), e alle 9 si è comunque svegliata, bibe e di nuovo nanna fino a mezzogiorno ma bibe alle 9 come suo solito.
il side bed lillu parlo con te) aiuta perchè per dire, Stella a volte piange nel sonno, se la sfioro un attimo si calma, se la faccio urlare anche solo 30 secondi in più è la fine, urla per minuti e minuti. anche lei ha un pupazzetto tipo fazzolettino che si sfrega in faccia.
per la sponda, lu ha tolto le viti che ci sono e ha messo delle viti che mi permettono di togliere e mettere la sponda (proprio rimuoverla in 10 secondi, idem metterla) ma non ho un lettino normale, è un lettino ikea ENORME (te lo ricordi il lettomostro?)
moka per me possono stare nel lettone fino ai 18 anni, tanto ti garantisco che quando camminano arrivano da soli o ti chiamano (e io preferisco arrivino da soli). chiaro che gaia arriva forse una volta ogni 2 o 3 mesi, da piccolina (dai 2 anni) ci son stati periodi sempre lettone periodi sempre lettino.
concordo con anita bimbi perfetti sul sonno non esistono, e parlo da mamma di dormigliona (parlo di Gaia, Stella dorme tanto ma io non capisco se dorme o no tutta notte, io non mi sveglio più se piange un attimo, allungo la mano nel sonno,certe volte me lo dice lu al mattino che ha pianto una o due volte). io ho bisogno di dormire di filato, no stop, e così lo faccio senza problemi.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

lillu comunque intendiamoci, non c'è pezza, se stanno male (tosse, raffreddore, febbre) non si dorme a 6 mesi così come a 6 anni! io quando gaia ha la febbre devo starle dietro perchè delira (dai 38) vaga per casa, l'ultima volta voleva aprire il forno alle 3 del mattino per mangiare la salsiccia.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

In queste notti non è bastato toccarlo.
voleva proprio essere preso in braccio.
Ma vista la febbre di oggi credo ci possa anche stare....
Poi abbiamo anticipato la nanna alle 21, si sveglia alle 8.
Però a volte quando fa tardi si sveglia dopo... ma non sempre.
Per toglierla devo quindi svitare le testate (o almeno una) per permettere di tirare fuori quei perni. Sbattimento tremendo.
voleva proprio essere preso in braccio.
Ma vista la febbre di oggi credo ci possa anche stare....
il mio finchè andava a letto alle 23, si svegliava alle 10.ba1976 ha scritto:allora, sfatiamo il mito che più a letto tardi li metti più dormono, sono pochissimi i bimbi che lo fanno
Poi abbiamo anticipato la nanna alle 21, si sveglia alle 8.
Però a volte quando fa tardi si sveglia dopo... ma non sempre.
ecco il mio ha le sponde abbassabili... che rimangono alte, o a metà. Per essere così ha una guida (sulla testata) in cui si incastrano dei perni.ba1976 ha scritto:il side bed lillu parlo con te) aiuta perchè per dire, Stella a volte piange nel sonno, se la sfioro un attimo si calma, se la faccio urlare anche solo 30 secondi in più è la fine, urla per minuti e minuti. anche lei ha un pupazzetto tipo fazzolettino che si sfrega in faccia.
Per toglierla devo quindi svitare le testate (o almeno una) per permettere di tirare fuori quei perni. Sbattimento tremendo.
- ba1976
- Master~GolGirl®

ma tu con un side bed tranquillamente ti sposti verso di lui, io se piange tanto la abbraccio proprio! guarda che io ho fatto impazzire lu per la soluzione side bed, per sostituire le viti ha lavorato un sacco e oltretutto in quel periodo Stella del lettino non voleva saperne (aveva 2 mesi, ha cominciato solo a 3 mesi a starci). ora però è contento di averlo fatto (lettino comprato usato, quello che avevo non permetteva di togliere una sponda).
il lettino di Stella è 145 x 70, è enorme e a altezza lettone.
il lettino di Stella è 145 x 70, è enorme e a altezza lettone.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

no Ba... voleva proprio stare IN BRACCIO a culla.
Addosso a me.
Sono 2 notti che "dormo" (per quanto si riesca) seduta appoggiata alla testiera del letto
spero sia per la febbre che ha oggi.
altrimenti la febbre poi gliela faccio venire a suon di ceffoni
Addosso a me.
Sono 2 notti che "dormo" (per quanto si riesca) seduta appoggiata alla testiera del letto
spero sia per la febbre che ha oggi.
altrimenti la febbre poi gliela faccio venire a suon di ceffoni
- ba1976
- Master~GolGirl®

lillu secondo me è la febbre. qui notte da incubo il 23 e il 24 aveva la febbre.
- vale2009
- Active~GolGirl®

Ragazze non sono più passata, qui fine dell'anno all'insegna del mangiare...
il 31/12 mi è arrivata la fascia ring
, Gioele ci sta volentieri io devo fare pratica....
Anche Gioele fa progressi, ha iniziato a gattonare.
Ora scappo che devo fare un gioco con le bimbe decorare le uova solo che prima le devo svuotare senza romperle....
il 31/12 mi è arrivata la fascia ring
Anche Gioele fa progressi, ha iniziato a gattonare.
Ora scappo che devo fare un gioco con le bimbe decorare le uova solo che prima le devo svuotare senza romperle....
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Anche Chiara ha fatto serata horribilis l'ultimo...perché alle 21, suo orario nanna,siamo scesi al parco a fare i botti(che nn le son piaciuti) e quindi tornata in casa era sballatissima...poi siccome eravamo soli siamo andate in camera,solita routine e via. Ma era stranita é alla fine si è addormentata alle 23.20...poi dormitona fino alle 3 e alle 7 e risveglio alle 9.15.
Oggi ikea,comprato letto nuovo (il ns era di mia nonna...) così riesco a fare side bed, con questo è impossibile!
Ho speso un botto, che balls!
Ah, Chiara ha un culone enorme,ma davvero! Pensavo fosse il pannolino ma da nuda fa impressione, metto magari una foto su fb nel gruppo!
Oggi ikea,comprato letto nuovo (il ns era di mia nonna...) così riesco a fare side bed, con questo è impossibile!
Ho speso un botto, che balls!
Ah, Chiara ha un culone enorme,ma davvero! Pensavo fosse il pannolino ma da nuda fa impressione, metto magari una foto su fb nel gruppo!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Moka
- Expert~GolGirl®

oggi rientro all'asilo, sono arrivata a casa e Luna si era gia' addormentata nel passeggino, le ho dato un po' di latte mio ed e' crollata.
Mi hanno detto che oggi si e' spostata a pancia in giu', ma io non ci credo.
Un altro giorno mi hanno detto che si era rotolata...
hmmmm.. penso che me lo dicano per consolarmi perche' Luna non si muove proprio
Per il mangiare, ho provato un sacco di cose, sono stata pero' pigra e non ho ancora provato altre farine e pastine, questo weekend cerchero' nei negozi specializzati
Mi hanno detto che oggi si e' spostata a pancia in giu', ma io non ci credo.
Un altro giorno mi hanno detto che si era rotolata...
hmmmm.. penso che me lo dicano per consolarmi perche' Luna non si muove proprio
Per il mangiare, ho provato un sacco di cose, sono stata pero' pigra e non ho ancora provato altre farine e pastine, questo weekend cerchero' nei negozi specializzati
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

no ma qui la situazione è grave.
fra un po' dovrete chiamarmi Franzoni.
cioè, si è addormentato alle 21.30 circa... rimasto in braccio fino ad ora. Messo nel lettino (e dormiva profondamente) si AGITA e comincia a piangere. Come se lo stessero torturando. Urla a non finire.
Il tutto mentre dorme. Ma non smette finchè non lo riprendo su.
Come diavolo fa a capire che non è in braccio, se sta dormendo?
Ormai sono 4 giorni che fa così... davvero io non ne posso più.
Appunto non gli basta più stare nel lettone, ma vuole stare in braccio proprio mentre dorme.
E noi ci dobbiamo dare il cambio di notte perchè ad un certo punto davvero mi si stava staccando il braccio, non lo sentivo più. Ma appena lo appoggi al materasso URLA. A qualsiasi ora della notte.
Ditemi che è una cosa passeggera, dovuta solo al malessere
cioè, io davvero..... non ce la faccio più!
fra un po' dovrete chiamarmi Franzoni.
cioè, si è addormentato alle 21.30 circa... rimasto in braccio fino ad ora. Messo nel lettino (e dormiva profondamente) si AGITA e comincia a piangere. Come se lo stessero torturando. Urla a non finire.
Il tutto mentre dorme. Ma non smette finchè non lo riprendo su.
Come diavolo fa a capire che non è in braccio, se sta dormendo?
Ormai sono 4 giorni che fa così... davvero io non ne posso più.
Appunto non gli basta più stare nel lettone, ma vuole stare in braccio proprio mentre dorme.
E noi ci dobbiamo dare il cambio di notte perchè ad un certo punto davvero mi si stava staccando il braccio, non lo sentivo più. Ma appena lo appoggi al materasso URLA. A qualsiasi ora della notte.
Ditemi che è una cosa passeggera, dovuta solo al malessere
cioè, io davvero..... non ce la faccio più!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Si Lillu, passerà...è sempre stato un bimbo da manuale, è evidente che ha qc disturbo, stai tranquilla!
Sta chiedendo contatto in modo molto forte, tienilo nel mei tai durante il giorno (avevo scritto porno, olè) anche in casa, coccolalo molto...la sua richiesta è molto precisa, non è un "capriccio" ma ne ha bisogno. Quindi taaaaanta pazienza e vedrai che passa.
Dicono che un bisogno soddisfatto nn torna, dovrebbe funzionare.
Sta chiedendo contatto in modo molto forte, tienilo nel mei tai durante il giorno (avevo scritto porno, olè) anche in casa, coccolalo molto...la sua richiesta è molto precisa, non è un "capriccio" ma ne ha bisogno. Quindi taaaaanta pazienza e vedrai che passa.
Dicono che un bisogno soddisfatto nn torna, dovrebbe funzionare.
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Oggi Chiara attaccata perennemente alla tetta. In compenso al ristorante ha assaggiato tutte le paste che han portato...fa schifo!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Moka, dici che mentono per farti felice?
a che pro??
Dai,ora sbizzarrisciti con le pappe!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

spero perchè davvero... così è pesante la cosa.Serena81 ha scritto:Si Lillu, passerà...è sempre stato un bimbo da manuale, è evidente che ha qc disturbo, stai tranquilla!
Cioè prima almeno si addormentava alle 21.30 e poi avevo 1 ora d'aria.
ora no. Perchè devo tenerlo in braccio.
(ora c'è lilluno a letto con lui in braccio... ed appunto NON nel lettone e basta, ma in braccio... qui il side bed c fa una cippa.... abbiamo il side baby noi, nel senso che è un prolungamento del nostro fianco)
:ahah :ahah :ahahSerena81 ha scritto:Oggi Chiara attaccata perennemente alla tetta. In compenso al ristorante ha assaggiato tutte le paste che han portato...fa schifo!
Serena81 ha scritto:Moka, dici che mentono per farti felice?a che pro??
sia per la prima riga, che per la seconda!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Non ho ancora chiuso occhio, sdraiata attaccata nn ci sta, in braccio neanche, nel lettino nn ne parliamo...solo attaccata ma seduta, la vorrei defenestrare! Ok ha il naso chiuso ma cavolo! Ed era pure la sera che il nano è in montagna coin i nonni e potevamo...ecco...e invece...grrrrrrrr!!!