Certo luisabelLuisabel ha scritto:Ah..... l'altra sera mi sono presa un po' male perchè per qualche ora ho sentito dei dolorini alla schiena e alla pancia e mi veniva da lamentarmi.... poi ho pensato: "ma che menata che sono, adesso mi lamento perchè sto così e tra mica tanto chissà come starò durante il travaglio..." e ho realizzato che è abbastanza vicinoValyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze...Mi sono fatta sentire poco in questi giorni perchè tra i vari festeggiamenti non avevo tempo di scrivere...Come state? Io sono un pò in ansia per l'avvicinarsi del parto anche se quello che mi spaventa di più è il dopo quando dovrò portarmi la creaturina a casa...Spero di abituarmi presto al nuovo ritmo...voi ci pensate mai neomamme che i nostri ruoli stanno cambiando e che diventeremmo mamme di un essere piccolo indifeso e tanto dolce??? Come la vivete??![]()
Però la mia filosofia assomiglia a quella di coyote, nel senso che tanto dobbiam passarci tutte, la variabilità è troppo alta per farsi le menate in anticipo.... uno deve vedere che cosa ha da affrontare quando è lì!!!
Poi per il discorso bambino a casa in effetti sono un pochino ansiosa anche io, nel senso che non ho la più pallida idea di come sarà... quindi evviva la positività e il fatto di affrontare un po' alla volta quello che arriva... sperando in bene!!!
Poi dai, saremo ancora qui a confrontarci e a supportarci anche dopo spero.....