GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIAO CIAO CIUCCIO (un gioco da ragazzi)

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CIAO CIAO CIUCCIO (un gioco da ragazzi)

Messaggio da syriailaria » 2 gen 2008, 14:46

A NATALE SONO RIUSCITA A TOGLIERE IL CIUCCIO ALLE MIE BIMBE :ok E DEVO DIRE CHE NON MI ASPETTAVO UNA REAZIONE COSì.....
IL 24 SERA MIO MARITO SI è TRAVESTITO DA BABBO NATALE :ahaha E CON LA SCUSA CHE AVEVA PORTATO I GIOCHI LORO HANNO MESSO IL LORO CIUCCIO NEL SACCO DI NATALE E DA ALLORA NON L'HANNO PIù CERCATO O MEGLIO DICONO "CIUCCIO....NATALE....VIA". PENSAVO CHE PIANGESSERO A PIù NON POSSO :buuu INVECE SYRIA LA SERA HA DORMITO SENZA PROBLEMI MENTRE ILARIA HA PIANTO PIù DI UN'ORA :aargh MA NON CERCAVA IL CIUCCIO DICEVA SOLO "MAMMA BACCIO (IN BRACCIO)" MA NON "MAMMA CIUCCIO" E DA LI BASTA IL CIUCCIO è SPARITO ED ANCHE ADESSO QUANDO PIANGONO NON LO CERCANO, PRIMA INVECE OGNI VOLTA CHE PIANGEVANO MIA SUOCERA...VIA DI CIUCCIO......

NON PENSAVO DAVVERO CHE LA PRENDESSERO COSì BENE, MA HANNO VISTO CHER BABBO NATALE èPOI IL 25 AVEVA PORTATO TANTISSIMI GIOCHI E POI GLI AVEVAMO FATTO UNA TESTA TANTA CON STA STORIA CHE BABBO NATALE GLI PORTAVA I GIOCHI SE LORO GLI DAVANO IL CIUCCIO CHE ALLA FINE ERANO STRA CONVINTE.
POI SI è MESSO ANCHE LA SCUSA CHE ADESSO IL CIUCCIO SERVIVA AL BAMBINO DI UNA NOSTRA AMICA CHE NASCE A LUGLIO E QUINDI..........ERANO STRA DECISE :yeee :yeee :yeee

IL PROX PASSO SARà TOGLIERE IL PANNOLINO MA QUELLO QUESTA PRIMAVERA, UN PASSO ALLA VOLTA POVERE PICCOLE :emozionee
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIAO CIAO CIUCCIO (un gioco da ragazzi)

Messaggio da ile » 2 gen 2008, 14:58

:ok bravissime
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 2 gen 2008, 15:50

bravissime! :yeee :yeee
ecco ora che ho letto mi sono detta:bella idea! Peccato non averci pensato anche io! La mia lo usa solo per dormire ma forse sarebbe ora di dire addio al ciuccio! :incrocini
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 2 gen 2008, 16:04

anche noi abbiamo fatto così :ok (con un bel po' di preparazione nel mese precedente): li abbiamo lasciati sotto l'albero insieme al latte e ai biscotti per Babbo e renne.
Il giorno dopo l'ha cercato ma le abbiamo ricordato che li avevamo messi sotto l'albero: lei è corsa a vedere se c'erano ancora. Non c'erano più e se ne è fatta una ragione :sorrisoo

unica controindicazione per ora: non si addormenta più da sola in tre secondi come prima, ci mette una vita e vuole molte più coccole!
esiliata

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 2 gen 2008, 16:13

Mi sa che lo farò il prossimo Natale .. ora Matteo è ancora piccolo : ha 15 mesi ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 2 gen 2008, 16:49

si anche le mie ci mettono un pochino di più ad addormentarsi, però sono brave

in questi giorni sono andata in montagna e ho dimenticato la barbvie di syria a casa, ho dovuto far correre mia mamma a comrarne un'altra perchè non c'era verso di farla smettere di piangere, meno male che babbo natale non ha portato via la barbie, altrimenti erano dolori :ahaha

Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 2 gen 2008, 17:28

Che tenerezza Syria ed Ilaria, e che braveeeee!!! :yeee :yeee
:emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 gen 2008, 19:02

Non ho esperienza di ciuccio perche desy preferiva la tetta :fischia però voelvo fare tanti complimenti a te alle tue meravigliose bambine :yeee :yeee
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

gloxinia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gloxinia » 2 gen 2008, 23:44

syriailaria ha scritto:
GLI AVEVAMO FATTO UNA TESTA TANTA CON STA STORIA CHE BABBO NATALE GLI PORTAVA I GIOCHI SE LORO GLI DAVANO IL CIUCCIO CHE ALLA FINE ERANO STRA CONVINTE.
Ho provato ad usare la stessa tattica con mio figlio, ma lui non era per nulla convinto, infatti ho lasciato perdere. Ieri ho tentato in un altro modo: in chiesa c'era un bel Gesù Bambino in culla proprio sotto l'altare, ho chiesto se era disposto a cedergli il suo ciuccio; lui ha abbassato lo sguardo e sospirato senza dire nulla, credevo lo facesse, invece dopo un po' ha risposto con un NO rotondo!!
Comunque sia.... W LE TUE BIMBE!!!
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 3 gen 2008, 9:28

FURBETTO IL TUO BIMBO GLOXINIA :ahaha

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 gen 2008, 9:39

Brave bimbe :yeee :yeee

anche noi abbiamo fatto qualcosa di simile. La vigilia di Natale la mia ranocchia ha compiuto 2 anni per l'occasione ha ricevuto tanti regali e una bella festa ma ha regalato i suoi ciucci a una bimbina piccola piccola di nostri amici. All'inizio sembrava convinta ma alla sera era davvero tristissima e io ci son cascata.... mi piangeva troppo il cuore vederela in crisi la notte della vigilia di Natale... risultato le ho detto che un ciuccio l'avevo tenuto ma che bisognava usarlo SOLO per la nanna: ha funzionato!
Non sarà il massimo ma un passo l'abbiamo fatto. Di giorno il ciuccio è sparito :ok
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”