Deve aver apprezzato visto che poi puntava come un forsennato! ahhh e' gia alcolizzato poverino !!

Messaggio da coyote » 1 gen 2013, 10:49
Messaggio da cris84 » 1 gen 2013, 10:51
Io il 9 gennaio!Marge ha scritto:Betty, Cris, Jey, Sylvya, Teacher, Francyb, Nalu, Elevia, Valyx, Violetta,Jessy ma voi quando avete l'eco di accrescimento del terzo trimestre?
Messaggio da cris84 » 1 gen 2013, 10:53
coyote ha scritto:Ieri sera primo assaggio alcolico per il piccolo nano... 2 dita di spumante dolce!
Deve aver apprezzato visto che poi puntava come un forsennato! ahhh e' gia alcolizzato poverino !!che mamma snaturata!!!
Messaggio da cris84 » 1 gen 2013, 11:11
Messaggio da teacher » 1 gen 2013, 11:15
Messaggio da teacher » 1 gen 2013, 11:17
il 16 gennaioMarge ha scritto:Betty, Cris, Jey, Sylvya, Teacher, Francyb, Nalu, Elevia, Valyx, Violetta,Jessy ma voi quando avete l'eco di accrescimento del terzo trimestre?
Messaggio da teacher » 1 gen 2013, 11:20
Messaggio da Marge » 1 gen 2013, 11:21
Beh dai ti sei fatta una bella dormita di 5 orecoyote ha scritto:noi siamo andati a letto alle 1:30 e mi sono alzata alle 6:30 per fare pipi...e alle 7.15 il marito su per portar fuori ilcane... e 8:30 colazione..Marge ha scritto:Coyote mi sa che io e te siamo le più mattiniereio nonostante sia andata a nanna alle 3 alle 7 ero già in bagno e alle 9 pure e quindi basta nanna. Il marito ovviamente sta ancora ronfando mentre la cucciola scalcia già da un'ora
![]()
ora aspettiamo le 12 per andare dalla suocera a mangiare..
Messaggio da Marge » 1 gen 2013, 11:22
cris84 ha scritto:Violetta manca poco che il suocero parte!Resisti!!!violetta79 ha scritto:Ciao pancineeeeeeeee, non potevo non farvi gli auguri di buon anno!!!
vi voglio bene!!!![]()
![]()
Messaggio da Marge » 1 gen 2013, 11:22
coyote ha scritto:Ieri sera primo assaggio alcolico per il piccolo nano... 2 dita di spumante dolce!
Deve aver apprezzato visto che poi puntava come un forsennato! ahhh e' gia alcolizzato poverino !!che mamma snaturata!!!
Messaggio da Marge » 1 gen 2013, 11:23
Manca pochissimocris84 ha scritto:Io il 9 gennaio!Marge ha scritto:Betty, Cris, Jey, Sylvya, Teacher, Francyb, Nalu, Elevia, Valyx, Violetta,Jessy ma voi quando avete l'eco di accrescimento del terzo trimestre?Non vedo l'ora.
Messaggio da Marge » 1 gen 2013, 11:24
cris84 ha scritto:Oggi si monta il lettino!
Messaggio da Marge » 1 gen 2013, 11:25
teacher ha scritto:il 16 gennaioMarge ha scritto:Betty, Cris, Jey, Sylvya, Teacher, Francyb, Nalu, Elevia, Valyx, Violetta,Jessy ma voi quando avete l'eco di accrescimento del terzo trimestre?
Messaggio da Marge » 1 gen 2013, 11:26
Anche tu hai fatto una bella dormita Teacherteacher ha scritto:Noi serata casalinga con cuginetta di Giacomo.Sono rimasti svegli fino alle 24:30 e poi nanna fino alle 8![]()
Oggi sono molto stanca,la panza tira e so che devo stare tranquilla![]()
coyote stai serena,come ti dice francy.Se vedi le foto della mia pancia col primo figlio prendi paura
Messaggio da cris84 » 1 gen 2013, 11:29
Finalmenteeeeee!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Oggi si monta il lettino!io la prossima settimana vado a ordinarlo insieme al fasciatoio, armadio e trio....e un sacco di altre cose....
Messaggio da coyote » 1 gen 2013, 11:44
uguale a me allora..teacher ha scritto:il 16 gennaioMarge ha scritto:Betty, Cris, Jey, Sylvya, Teacher, Francyb, Nalu, Elevia, Valyx, Violetta,Jessy ma voi quando avete l'eco di accrescimento del terzo trimestre?
Messaggio da coyote » 1 gen 2013, 11:45
no il mio era un cinzano dolce..Marge ha scritto:coyote ha scritto:Ieri sera primo assaggio alcolico per il piccolo nano... 2 dita di spumante dolce!
io ho brindato con l'acqua anche perchè lo spumante era extra dry e a me non piace
Messaggio da coyote » 1 gen 2013, 11:45
Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Oggi si monta il lettino!io la prossima settimana vado a ordinarlo insieme al fasciatoio, armadio e trio....e un sacco di altre cose....
Messaggio da coyote » 1 gen 2013, 11:46
Guarda non mi preoccupo...tanto verra' fuori quando vorra' lui..quindi..mica lo posso influenzare..teacher ha scritto:Noi serata casalinga con cuginetta di Giacomo.Sono rimasti svegli fino alle 24:30 e poi nanna fino alle 8![]()
Oggi sono molto stanca,la panza tira e so che devo stare tranquilla![]()
coyote stai serena,come ti dice francy.Se vedi le foto della mia pancia col primo figlio prendi paura
Messaggio da betty1977 » 1 gen 2013, 11:54