GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!

Messaggio da Marge » 31 dic 2012, 8:43

Jey90 ha scritto:Ciao pancineeee!!!...
:congratulations: a tutte x i festeggiamenti..anche se un po' in ritardo... :che_dici

Domani vado da mia cognata..volevo fare qualcosa di carino cn il mio amore dato ke é l'ultimo che passeremo soli.. ogni anno andavamo fuori e poi noi ci siamo messi insieme la notte di capodanno e quest'anno festeggiamo 5 anni!!!! :cuore ma purtroppo nn ho trovato niente sotto i 300 euro... :nonegiusto
Quindi serata tranquilla...se così si puo definire cn le pesti dei miei nipotini... :risatina: no scherzo...sn dolcissimiiiii!!!!...anche se mi saltano sopra la pancia e il più grande mi dice che mi uccide la piccola..ma mi auguro che scherza!!! :pensieroso

Ho ricevuto anche un invito ad una festa in villa...ma il titolo era "festa disastrosa" e nn credo proprio sia il caso di andare... :x: vediamo...se mi annoio a una certa ora vado a vede di che si tratta anche se immagino già... :che_dici

X le faccende di casa io ci ho messo 3 giorni x finire...e considerate che casa mia nn arriva nemmeno a 50mq...di solito mi aiuta mio marito ma dopo natale ha comprato pes2013 e da quel giorno nn si scolla dal divano!!!...xo piano piano ce l'ho fatta!!!... :vaiii:

Notte bimbe belle!!!...c'é un mini torneo di Playstation a casa mia ed é il mio turno a giocare!!!a domani :bacetto
Jey allora buon anniversario :-D
ma come i tuoi nipoti ti saltano sulla pancia? :domanda ma i genitori non dicono niente? :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 dic 2012, 8:47

Buongiorno ragazze e buon ultimo dell'anno :-D arriva il 2013 l'anno dei nostri cuccioli :emozionee
per fortuna questa mattina sono riuscita a dormire (seppur con i soliti diecimila risvegli notturni) fino alle 7.30 così spero di resistere un po' stasera :fischia

E ora passiamo ai festeggiamenti :-D

Valyx e Violetta 29 settimane :yeee :yeee
Bradipina 30 settimane e -70 giorni :vaiii: :vaiii:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 dic 2012, 9:11

Buongiorno bimbe belle... stamattina sveglia verso le 6 e poi le 6:30 sono stata su davanti alla tv ero incriccata a stare nel letto.
La mia pancia inizia ad essere parecchio pesante anche da portare in giro..caspiterina..
tra mezz'ora partiamo e andiamo al corso per l'epidurale fino alle 12 vediamo cosa ci diranno.
Questa sera cambio di programma .andremmo di sotto dai vicini e staremo con loro..poi verso le 12 torniamo su per vedere come va il cane con i botti.
:yeee :yeee :yeee Valyx e Violetta 29 settimane
Bradipina 30 settimane e -70 giorni
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 dic 2012, 9:19

Buongiorno e buon ultimo dell'anno!!
Noi lo passeremo qui a casa con amici... anche se sono certa che all'1 saremo gà tutti sotto le coperte :risatina: ... non sono una grande amante di questa festa!!
Ieri ho portato su la valigia e ho già messo dentro le cose che ho comprato... che emozione!! :emozionee Non vedo l'ora mese prossimo di metterci anche quelle della pupetta!!!

Ora vi saluto perchè ho un miliardo di cose da fare stamattina!! :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 dic 2012, 9:19

Marge ha scritto: E ora passiamo ai festeggiamenti :-D

Valyx e Violetta 29 settimane :yeee :yeee
Bradipina 30 settimane e -70 giorni :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 dic 2012, 10:35

coyote ha scritto:Buongiorno bimbe belle... stamattina sveglia verso le 6 e poi le 6:30 sono stata su davanti alla tv ero incriccata a stare nel letto.
La mia pancia inizia ad essere parecchio pesante anche da portare in giro..caspiterina..
tra mezz'ora partiamo e andiamo al corso per l'epidurale fino alle 12 vediamo cosa ci diranno.
Questa sera cambio di programma .andremmo di sotto dai vicini e staremo con loro..poi verso le 12 torniamo su per vedere come va il cane con i botti.
:yeee :yeee :yeee Valyx e Violetta 29 settimane
Bradipina 30 settimane e -70 giorni
Buon corso Coyote poi raccontaci cosa ti hanno detto :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 dic 2012, 10:39

betty1977 ha scritto:Buongiorno e buon ultimo dell'anno!!
Noi lo passeremo qui a casa con amici... anche se sono certa che all'1 saremo gà tutti sotto le coperte :risatina: ... non sono una grande amante di questa festa!!
Ieri ho portato su la valigia e ho già messo dentro le cose che ho comprato... che emozione!! :emozionee Non vedo l'ora mese prossimo di metterci anche quelle della pupetta!!!

Nemmeno a me piace Capodanno...il dover far tardi per forza, i botti che non mi piacciono...poi quando ero ragazzina morivo sempre dal freddo perchè mi compravo i classici vestitini da capodanno e c'era sempre un freddo pazzesco :freddo

A proposito volevo mettere le scarpe con i tacchi almeno questa sera ma sono peggio delle sorelle di cenerentola :ahah non mi entrano nemmeno le dita nella punta della scarpa...ma il peggio è che non mi entrano nemmeno i mocassini :argh quindi mi sa che dovrò andare con i stivaletti slacciati come sempre negli ultimi giorni :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 dic 2012, 11:03

Marge, io pure :fischia detesto il capodanno generalmente...credo che noi stasera ci faremo la pizza tutti insieme e saremo a nanna per mezzanotte :fischia :prr :risatina:

buon ultimo dell'anno :bacio vado a preparare già qualcosa per andare al mare dopo domani :fischia :ok che è meglio :-D
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 dic 2012, 12:21

rieccoci..dopo mezz'ora di attesa fuori al freddo visto che l'anestesista era in ritardo.. ce l'abbiamo fatta...ha descritto bene o male quello che avevano detto all'altro corso.. quindi bene o male le cose erano sempre quelle. Poi c'e' stata l'ostetrica che ha dato gli appuntamenti.. e il 25 gennaio ho l'apputamento con l'anestesista quindi entro il 10-12 devo fare le analisi richieste.. e andro' all'ospedale dopo le feste per prendere i vari apputnamenti.
voi tutto bene??

Mirka

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 31 dic 2012, 12:22

CIAUUUU
noi stasera ristorante con amici :ok anche perchè sarà l'ultimo anno che usciremo :emozionee
Oggi pomeriggio volevo iniziare a prepararmi presto, così faccio con calma vediamo se riesco a farmi i capelli come dico io... volevo anche truccarmi un pochetto e mettermi lo smalto (farà male però?!?) cose che non faccio mai ma volevo salutare come si deve quest'anno di cacca (l'unica cosa bella è la mia ranocchietta in arrivo) e dare il benvenuto al nuovo e speriamo tranquillo e sereno :incrocini in massima forma.... oddio per quanto possa essere in massima forma :fischia
Ieri sera siamo andati da amici che hanno una bimba di 2 anni e mezzo e c'hanno riempito il baule di scatoloni di vestiti (abbiamo una station vagon) uno più bello dell'altro :emozionee ....
Dobbiamo solo prendere le "prime tutine" :ok
ora vado a preparare la pappa...
Quindi vi auguro

:Auguri_2: :brindisi: :Auguri_1:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 dic 2012, 13:25

francybf ha scritto:Marge, io pure :fischia detesto il capodanno generalmente...credo che noi stasera ci faremo la pizza tutti insieme e saremo a nanna per mezzanotte :fischia :prr :risatina:

buon ultimo dell'anno :bacio vado a preparare già qualcosa per andare al mare dopo domani :fischia :ok che è meglio :-D
Buon anno e buone vacanze Francyb

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 dic 2012, 13:26

coyote ha scritto:rieccoci..dopo mezz'ora di attesa fuori al freddo visto che l'anestesista era in ritardo.. ce l'abbiamo fatta...ha descritto bene o male quello che avevano detto all'altro corso.. quindi bene o male le cose erano sempre quelle. Poi c'e' stata l'ostetrica che ha dato gli appuntamenti.. e il 25 gennaio ho l'apputamento con l'anestesista quindi entro il 10-12 devo fare le analisi richieste.. e andro' all'ospedale dopo le feste per prendere i vari apputnamenti.
voi tutto bene??
Bene dai qualcosa hai concluso!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 dic 2012, 13:27

Jessi78 ha scritto:CIAUUUU
noi stasera ristorante con amici :ok anche perchè sarà l'ultimo anno che usciremo :emozionee
Oggi pomeriggio volevo iniziare a prepararmi presto, così faccio con calma vediamo se riesco a farmi i capelli come dico io... volevo anche truccarmi un pochetto e mettermi lo smalto (farà male però?!?) cose che non faccio mai ma volevo salutare come si deve quest'anno di cacca (l'unica cosa bella è la mia ranocchietta in arrivo) e dare il benvenuto al nuovo e speriamo tranquillo e sereno :incrocini in massima forma.... oddio per quanto possa essere in massima forma :fischia
Ieri sera siamo andati da amici che hanno una bimba di 2 anni e mezzo e c'hanno riempito il baule di scatoloni di vestiti (abbiamo una station vagon) uno più bello dell'altro :emozionee ....
Dobbiamo solo prendere le "prime tutine" :ok
ora vado a preparare la pappa...
Quindi vi auguro

:Auguri_2: :brindisi: :Auguri_1:
Che simpatici i tuoi amici :-D :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 dic 2012, 13:29

Siccome non so se poi riesco a passare ancora auguro :Auguri_2: a tutte voi, le vostre famiglie e alle belle pancione :emozionee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 dic 2012, 15:01

Jessi, guarda che ti nasce un figlio, non vai in prigione eh! :risatina: Potrai uscire anche l'anno prossimo, anzi finchè sono piccoli è pure più facile :ahaha

Marge sì 3 giorni sono una mini-vacanza e saranno pure impegnativi :fischia però almeno cambiamo aria e dopo 1 settimana di influenza, male non fa :risatina: Stamattina ho fatto prelievo per toxo+glicemia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 dic 2012, 15:33

ale' ritirato anche gli esami... tutto bene come al solito il ferro e' un po bassino ma mi hanno detto che e' nella norma.. anemia da gravidanza..quindi niente di che.
Ho portato a passeggio il botolo e sono sfinita...avevo la pancia che tirava da matti verso il basso.. comincia ad essere veramente pesante portalo a passeggio.
mi sa che ormai non ce la faccio piu e l'ultimi mesi dovra' venire qualcuno.
BUON ANNO A TUTTE QUELLE CHE PASSERANNO DA QUI A DOPO..
anche io dovro' iniziare a prepare qualcosa per questa sera... il piu e' cosa.. :ahaha ora daro' una mezza occhiata alle varie ricette e poi vediamo. :fischia

Mirka

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 31 dic 2012, 16:34

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ciao pancineeee!!!...
:congratulations: a tutte x i festeggiamenti..anche se un po' in ritardo... :che_dici

Domani vado da mia cognata..volevo fare qualcosa di carino cn il mio amore dato ke é l'ultimo che passeremo soli.. ogni anno andavamo fuori e poi noi ci siamo messi insieme la notte di capodanno e quest'anno festeggiamo 5 anni!!!! :cuore ma purtroppo nn ho trovato niente sotto i 300 euro... :nonegiusto
Quindi serata tranquilla...se così si puo definire cn le pesti dei miei nipotini... :risatina: no scherzo...sn dolcissimiiiii!!!!...anche se mi saltano sopra la pancia e il più grande mi dice che mi uccide la piccola..ma mi auguro che scherza!!! :pensieroso

Ho ricevuto anche un invito ad una festa in villa...ma il titolo era "festa disastrosa" e nn credo proprio sia il caso di andare... :x: vediamo...se mi annoio a una certa ora vado a vede di che si tratta anche se immagino già... :che_dici

X le faccende di casa io ci ho messo 3 giorni x finire...e considerate che casa mia nn arriva nemmeno a 50mq...di solito mi aiuta mio marito ma dopo natale ha comprato pes2013 e da quel giorno nn si scolla dal divano!!!...xo piano piano ce l'ho fatta!!!... :vaiii:

Notte bimbe belle!!!...c'é un mini torneo di Playstation a casa mia ed é il mio turno a giocare!!!a domani :bacetto
Jey allora buon anniversario :-D
ma come i tuoi nipoti ti saltano sulla pancia? :domanda ma i genitori non dicono niente? :domanda
Sisi certo...gli litigano tutti...pure io!!ma loro sn abituati a giocare con me e nn si rendono conto che nn é più come qualche mese fa!!!...vogliono anche che mi siedo a terra...ma poi è un problema rialzarmi :risatina:
Fanno anche ridere xke cercano di aiutarmi ad alzarmi..ma hanno 4 e 2 anni quindi il loro aiuto è solo simbolico!! :ahaha
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 31 dic 2012, 16:36

:emozionee x la valigia!!!!...nn vedo l'ora di prepararla anche io!!! :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 dic 2012, 16:40

Jey90 ha scritto:

:emozionee x la valigia!!!!...nn vedo l'ora di prepararla anche io!!! :cuore
io inizio a farla a meta' gennaio.. per ora mi godo i prossimi 16 gg nell'attesa di sapere quanto e' grande sto pupo..
tutti mi dicono che ho un grosso pancione e non arrivo nemmeno alla fine di febbraio..
mha...vedremo :che_dici

Mirka

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 31 dic 2012, 16:44

Marge ha scritto:

Nemmeno a me piace Capodanno...il dover far tardi per forza, i botti che non mi piacciono...poi quando ero ragazzina morivo sempre dal freddo perchè mi compravo i classici vestitini da capodanno e c'era sempre un freddo pazzesco :freddo

A proposito volevo mettere le scarpe con i tacchi almeno questa sera ma sono peggio delle sorelle di cenerentola :ahah non mi entrano nemmeno le dita nella punta della scarpa...ma il peggio è che non mi entrano nemmeno i mocassini :argh quindi mi sa che dovrò andare con i stivaletti slacciati come sempre negli ultimi giorni :fischia
:ahaha i vestitini di capodanno!!!!da ragazzine si fa di tutto x essere belle!!! :ahaha io ero sempre con la pancia scoperta...anche con la neve!!!...se lo faccio ora passo un giorno intero al cesso!!! :che_dici eppure nn sn passati tanti anni!!! :x:
Cmq x le scarpe io metto i tacchi solo qnd mi fanno male i talloni (penso x il peso)..ma ultimamente ho fatto la scoperta del secolo...x natale mio marito mi ha regalato le UGG!!...sn proprio un altro passo!!!..penso che le toglierò a marzo :ahaha sn troppo comodeeeeee!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”