Jey allora buon anniversarioJey90 ha scritto:Ciao pancineeee!!!...
a tutte x i festeggiamenti..anche se un po' in ritardo...
![]()
Domani vado da mia cognata..volevo fare qualcosa di carino cn il mio amore dato ke é l'ultimo che passeremo soli.. ogni anno andavamo fuori e poi noi ci siamo messi insieme la notte di capodanno e quest'anno festeggiamo 5 anni!!!!ma purtroppo nn ho trovato niente sotto i 300 euro...
![]()
Quindi serata tranquilla...se così si puo definire cn le pesti dei miei nipotini...no scherzo...sn dolcissimiiiii!!!!...anche se mi saltano sopra la pancia e il più grande mi dice che mi uccide la piccola..ma mi auguro che scherza!!!
![]()
Ho ricevuto anche un invito ad una festa in villa...ma il titolo era "festa disastrosa" e nn credo proprio sia il caso di andare...vediamo...se mi annoio a una certa ora vado a vede di che si tratta anche se immagino già...
![]()
X le faccende di casa io ci ho messo 3 giorni x finire...e considerate che casa mia nn arriva nemmeno a 50mq...di solito mi aiuta mio marito ma dopo natale ha comprato pes2013 e da quel giorno nn si scolla dal divano!!!...xo piano piano ce l'ho fatta!!!...![]()
Notte bimbe belle!!!...c'é un mini torneo di Playstation a casa mia ed é il mio turno a giocare!!!a domani

ma come i tuoi nipoti ti saltano sulla pancia?