GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Bloccato
vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Messaggio da vale1987 » 30 dic 2012, 21:43

girasole143 ha scritto:le dicembrine hanno sfornato tutte!!!!!!!!
quindi adesso tocca a noi!! :cuore
Scusate l'intrusione, vi mando tanti tanti :incrocini da una dicembrina!!! Tenete duro che ormai manca poco!!!
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Sonia73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sonia73 » 31 dic 2012, 0:35

:-D sono sempre fra voi :panzuta: !

Fatto stamani tracciato, tutto nella norma perciò cesareo confermato per 7 Gennaio :urka , ci siamo :noncipossocredere: !!!!

Vedrina :cuore ,tieni duro :nonegiusto fra poco passerà tutto !!! Sei ancora all'ospedale ? :bacio (poi quando sarai più tranquilla ci dici com'è andata e come mai hai dovuto fare cesareo d'urgenza)

Duecuori stanchezza perenne e dolori dappertutto, purtroppo è un male comune a noi panzone !!!

Genista anche i miei due fagiolini sono tremendi non stanno fermi nemmeno la notte :iopuo7kg: !!!

ELE5NINA, bene sono proprio contenta che sia tutto O.K. :ok
Sonia73
Giulia 20/05/2007 Kg 3.460 il mio senso della vita ed ora Samuele e Marta in arrivo
Immagine

Sonia73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sonia73 » 31 dic 2012, 0:43

Vale1987, grazie grazie grazie, e un imbocca al lupo anche a te per i tuoi pupetti :62_son_soddisfazioni: !!!
Sonia73
Giulia 20/05/2007 Kg 3.460 il mio senso della vita ed ora Samuele e Marta in arrivo
Immagine

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 31 dic 2012, 1:35

Eccomi qui! Con un pochino più di calma :)
Sono ancora in ospedale, se domani le analisi vanno bene ci lasciano tornare a casa... Speriamo!

Allora la cosa è andata così: il 25 vado al ps perché avevo un sacco di dolori, mi visitano 1cm di dilatazione e pressione altina ma niente di allarmante... Tanto il 27 monitoraggio!
Il 27 andiamo in ospedale, alle 12 perché il monitoraggio era alle 12.30 e non volevo fare tardi. Mangio una treccia con il prosciutto cotto tanto per fermarsi lo stomaco che non avevo fatto colazione e andiamo... Bene: macchinari rotti ne funzionava solo 1 e alle 14 ci stavano ancora pance delle 9.30!!!
Verso le due succo di frutta e alla fine entro alle 18 circa. Voglia di mollare tutto e andarmene tanta ma visto che avevo fatto 30...

Insomma il tracciato non piace al medico. Mi misura la pressione: alta. Dilatazione 2cm con belle spinte... Questo ha intenzione di nascere se non oggi domani... Mi vuole Ricoverare... Va bene!
Prelievo, flussometria che non piace... Vado incontro alla gestosi e lui non vuole rischiare di mandarmi in Travaglio con la pressione così. Quindi visto che ero praticamente digiuna mi prepara in 5 minuti e via di cesareo!

In 3 minuti nasce la mia piccola meraviglia che mi fa dimenticare in parte tutti i dolori che sto accusando per la spinale (punti che tirano, aria nella pancia che fa male...)...

.... Alla fine aveva ragione mia madre XD è nato pretermine e con il cambio della luna xD

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 dic 2012, 3:14

Vedrina L'importante é che state bene e con calma, nella quiete di casa tua ritroverai le forze e ti dedicherai al tuo Cucciolo :cuore :emozionee
Cmque Diego é bello grande considerato che é nato prima :ok :emozionee

Come va con l'allattamento? Spero vada tutto ok!
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 dic 2012, 3:15

Vale1987 grazie per gli auguri e ricambio a te per la tua Aurora :cuore :bacio

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 dic 2012, 3:30

Care Panzotte qua é ogni gg più difficile...ho spinte sulla patata a più nn posso e ho dolori all'inguine che nn ricordo di avere avuto per mattia :domanda ieri giornata in giro tutto il dì x spese varie e nonostante sto peso opprimente ho camminato come una dannata...mi pareva che andrea volesse uscire da un momento altro :spiteful: ormai sono proprio alla frutta! Ma come si dice "barcollo ma non mollo!" :ok

Mio marito, noto caccasotto, ieri sera mi fa "ma tu speri di partorire prima della scadenza? Ti sento un pò stanca!" "No amore :sberla: sono fresca come una rosa, e potrei tirare avanti ancora un due mesi così...molto pachidermosa, senza dormire e chi più ne ha ne metta!!!!" :urka :martello ma mondo cano ci sei o ci fai? Non vedi che son dilaniata? E poi visto che Andrea pare sia bello paffutto se nasce un pò prima magari non mi "rovina" tutta la farfall(ina)ONA :risatina:

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 dic 2012, 3:42

Ecco qua...pure dolori de panza stile mestruazioni...fa tutto parte dei giochi!

Cosa fate di bello stasera? Noi abbiamo affittato una delle sale parrocchiali vicino casa e facciamo un pò di bagarre con altre 7 famiglie...siamo una trentina in tutto coi pupi! Ho una voglia che nn vi dico perché a parte aver cucinato in anticipo polpettone per tutti...devo fare anche delle sfogliatine coi wurstel :vomitino e nn ho proprio voglia!!!!
Poi oggi pomeriggio dobbiamo andare a dare una sistemata ed apparecchiare x stasera...e ovviamente chi si pensa di qs incombenze???? La sottoscritta balena spiaggiata :x: le altre signore molto candidamente arrivavano a sera :argh!!!! Cavolo mi sta bene ogni anno mi incenerisco e ogni anno son sempre io in prima fila...incinta o meno!!!

Vabbé ormai siamo in pista e balliamo fino in fondo!

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 dic 2012, 3:46

Colgo l'occasione, se nn passo più, di fare a tutte tanti Auguri di buon termine e di un magnifico 2013 che per noi inizierà già in modo eccelso :emozionee :cuore :clap

Tenete duro Panzotteeeeee :ok :incrocini :ahaha

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 dic 2012, 4:31

Colgo l'occasione, se nn passo più, di fare a tutte tanti Auguri di buon termine e di un magnifico 2013 che per noi inizierà già in modo eccelso :emozionee :cuore :clap

Tenete duro Panzotteeeeee :ok :incrocini :ahaha

maffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maffy » 31 dic 2012, 10:39

cuccimiky ha scritto:Care Panzotte qua é ogni gg più difficile...ho spinte sulla patata a più nn posso e ho dolori all'inguine che nn ricordo di avere avuto per mattia :domanda ieri giornata in giro tutto il dì x spese varie e nonostante sto peso opprimente ho camminato come una dannata...mi pareva che andrea volesse uscire da un momento altro :spiteful: ormai sono proprio alla frutta! Ma come si dice "barcollo ma non mollo!" :ok

Mio marito, noto caccasotto, ieri sera mi fa "ma tu speri di partorire prima della scadenza? Ti sento un pò stanca!" "No amore :sberla: sono fresca come una rosa, e potrei tirare avanti ancora un due mesi così...molto pachidermosa, senza dormire e chi più ne ha ne metta!!!!" :urka :martello ma mondo cano ci sei o ci fai? Non vedi che son dilaniata? E poi visto che Andrea pare sia bello paffutto se nasce un pò prima magari non mi "rovina" tutta la farfall(ina)ONA :risatina:

:-D Mi consolo sapendo che sono pochi i mariti "Superman" e che alla fina sono tutti uguali. Il mio quando mi vede stanca e molto IN******E , mi dice sempre , ma amore me lo dicevi e ti aiutavo io . Poi quando mi vede , tipo stamattina , con aspirapolvere e straccio in mano , diventa un mago e ....puff scompare in un attimo. Speriamo che cambi un po' quando arriva Giorgia altrimenti lo mando a dormire nella cuccia con i cani , visto che ultimamente sono quelli più coccolati :pensieroso :pensieroso :pensieroso

maffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maffy » 31 dic 2012, 10:44

Buongiorno panzotte
ne approfitto anch'io per farvi gli auguri in anticipo di un Buon Fine anno e un Inizio 2013 con il botto .... è proprio il caso di dirlo.
Per me questo 2012 è iniziato con una speranza , era da parecchio che cercavamo un bimbo e non arrivava . Quindi ci siamo messi in lista per fare l'inseminazione , è stata una lunga attesa e quando ad Aprile mi hanno chiamato non ci potevo credere , il mese dopo avrei realizzato il mio sogno. :cuore
Ed infatti è stato così , perché il destino ha voluto che rimanessi incinta NORMALMENTE e adesso siamo alla fine di questa bellissima gravidanza.
Non può che iniziare bene il 2013 , arriverà Giorgia e tutto sarà perfetto . :bacio
Auguri ancora a tutte , un bacio ai vostri cuccioli che già ci sono e a quelli che arriveranno presto.
Ci sentiamo l'anno prossimo.
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 31 dic 2012, 11:12

mammine belle!

colgo anche io l'occasione per fare tanti auguri di buon anno 2013 a tutte voi balenottere arenate come me!
ormai manca davvero poco e comunque andrà quest'anno ci avrà portato i regali più prezione e a me va bene già così! :emozionee

cuccimiky, non distruggerti troppo di fatica, non ne vale la pena!!!

Vedrina, che emozione leggere il tuo racconto!!un grande augurio a te e al nuovo arrivato, festeggerete il nuovo anno insieme ed è bellissimo!! :bacio

vale1987, grazieeee..ho seguito un po' i vostri racconti, tanti auguri a te, alla bimba e alle dicembrine!ora passate il testimone :ahaha

BUON ANNO A TUTTE LE COMPAGNE IN QUESTO VIAGGIO BELLISSIMO!! :festa :girotondo :Auguri_1:
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 31 dic 2012, 15:01

Genista ha scritto:
vale1987, grazieeee..ho seguito un po' i vostri racconti, tanti auguri a te, alla bimba e alle dicembrine!ora passate il testimone :ahaha

BUON ANNO A TUTTE LE COMPAGNE IN QUESTO VIAGGIO BELLISSIMO!! :festa :girotondo :Auguri_1:
Ve lo passiamo moooolto volentieri il testimone!!! Noi abbiamo già dato !!! :ok Buon anno !
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 31 dic 2012, 16:33

Buonasera, buona fine e buon inizio! :-D
qui sono 37! :urka
tutto sotto controllo! :incrocini vorrei evitare di sfornare tra ultimo e primo dell'anno, poi befana a parte che venga quando vuole!
Grazie per il passaggio di testimone VALE ma a me mancherà la panza :buuu già lo so!
baci e CUCCI???????? io le mamme altre le avrei prese per le orecchie e avrei fatto pulire e sistemare a loro non a una panzottona in scadenza! e che cappero!

Vedrina! fatti coccolare finchè sei in ospedale che poi è UN DURO LAVORO! :ahaha

ps. aggiornamento punto croce: bavagliano di prova per la mia seconda bimba fatto, ora mi butto col fiocco di nascita! non mi fidavo a partire subito con quel lavoro!
buona seraaaataaaa
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 31 dic 2012, 17:58

ciao panzotte.. :ciaociao scusate l'assenza ma prima le bimbe malate x Natale poi io... :che_dici insomma il delirio :argh
colgo l'occasione x festeggiare qui con voi l'arrivo del 2013 e con esso dei nostri cuccioli (Diego di Vedrina in primis! :yeee :congratulations: ):cuore :emozionee
io a parte la tosse sono stata bene fino a stanotte con dolori ecc..oggi ho la pancia d marmo :urka e tante perdite :x:
mi scoccerebbe dover andare in ospedale proprio stasera anche se cmq io e mio marito lo passiamo in intimità... :risatina: :lettone: :fischia
Lorenzo all'ultima visita era stimato sui 2 kg e 600 ma pur essendo d testa non era perfettamente ruotato di schiena :permaloso: spero si sia aggiustato nel frattempo... :ahaha
un bacione grande a tutte :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Duecuori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Duecuori » 31 dic 2012, 18:09

Ciao a tutte...
oggi vado a ritirare le analisi per il 3 gennaio e, su insistenza del maritino, vado a chiedere in reparto cosa possa essere quel dolorino al basso ventre.... mi mandano a fare il tracciato e...SORPRESA! Appena mi siedo..partono le contrazioni, belle ravvicinate ma non dolorose... l'ostetrica mi dice..."beh, se ha deciso di nascere....chi lo ferma più"
Quindi attesa, visita e mi dice che il collo è raccorciato, quindi le contrazioni erano "utili" ma chiuso...
Ringrazio e me ne vò trascinandomi una marito sotto shock (se fosse per lui dovrei partorire a metà febbraio) :prr

Arrivo a casa e... SORPRESA 2... perditina di sangue e muco (tappo.... :domanda o esito da ravanamento piuttosto focoso del gine :pensieroso )

Ma nel frattempo le contrazioni si sono arrestate... :ok

Quindi mi preparo al cenone di capodanno (anche se già so che non mangerò quasi nulla) :x: ... ridendo della giornata che abbiamo passato :sorrisoo
Cucci Io come te di solito sono in prima linea nei preparativi ma...oggi proprio no! :prr
Vedrina siamo tutte con te :cuore
Linlin ti sei data al ricamo...brava brava :ok
Maffy credere nei propri sogni aiuta ad avverarli... e tu ne sei la prova ! Un augurio ancora più grande a te :cuore

A tutte le altre Gennarine, ai loro cuccioli e le loro famiglie...un abbraccio grande e un augurio speciale
E+N 04/02/2006
Elia
Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013

maffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maffy » 1 gen 2013, 9:34

BUON 2013 A TUTTE
Ieri sera cenetta romantica , io mio marito e la mia panciona che scalciava di felicità .
Cenetta a lume di candela , antipasti leggeri e crespelle ai funghi....mmmmmm..... :ok
Poi abbiamo guardato i fuochi d'artificio , da casa mia vedo tutta la valle ed era uno spettacolo stupendo.
Quest'anno siamo stati in tranquillità , però è stato bellissimo , soprattutto al pensiero che tra poco arriverà Giorgia :cuore :cuore :cuore
Buon anno a tutte :linguetta_festa :linguetta_festa :quadrifoglio: :Auguri_1: :Auguri_2:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 1 gen 2013, 12:32

BUON ANNOOOOOO :festa
qui.. dolooooooreeee di pubeeee... come se avessi la testa incastrata :urka eh no eh! il primo dell'anno no eh!!!!!
Duecuori? come va?? novità??? tappo perso?????? :urka
che ansia qua il momento si avvicina e io.. devo pensare alla festa della piu' grande per il 20 gennaio :risatina: ci sarà da ridere, magari chiedo a Cucci se mi viene a dare una mano! :ahaha
cmq ecco.. secondo me anche per me il momento non è lontano, sicuro che se chiedo una performance al marito scateno il finimondo, perciò vade retro! :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

anita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anita79 » 1 gen 2013, 22:11

Ciao a tutte e buon anno!!!
Lin lin anche io fitte al pube!!!!! Vai per il punto croce. :ok
Maffy :sorrisoo
Due cuori hai già' provato il brivido del tracciato!!!
Io comincio a essere più tranquilla x il parto. Meno x il dopo!!! :fischia
Domani ultimi esami del sangue :ok meno 20 giorni non ci posso crede .... È volato questo periodo. E anche se è dura avere acidità, crampi, piedi gonfi, fiato corto ecc... so che mi mancherà tutto questo. :cuore :cuore
ALESSIO 12.10.04 kg 3310 a 40+1
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6

Bloccato

Torna a “Gennaio”