GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPAGNA: MI AIUTATE?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

SPAGNA: MI AIUTATE?

Messaggio da Federica75 » 2 gen 2008, 10:34

Ciao a tutte!!Quest'estate volevamo andare in vacanza in Spagna e ho bisogno dei vostri consigli:

vorrei il mare abbastanza bello,e soprattutto calmino e caldo!!! (x Ale)

Ale avrà 3 anni, serve un posto adatto alle famiglie e ai bimbi

Nord o sud non importa, ma forse al sud il mare è più caldo...

non vorremmo spendere troppo!

Mi aiutate? Esperienze? GRAZIE DI CUORE!!!!!!! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SPAGNA: MI AIUTATE?

Messaggio da babu71 » 2 gen 2008, 20:01

ma vuoi stare sul continente o vanno bene anche le isole?
Perchè Formentera è fantastica :-D mare cristallino, caldo e sabbia bianchissima :-D
peccato che adesso per colpa dei vip sia diventanto caruccio :che_dici
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 3 gen 2008, 9:08

Andrebbero bene anche le isole......magari Minorca so che è più adatta ai bimbi...qualcuna è stata al Sol Falcò?Grazie!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2008, 10:00

Spagna in estate a parte le isole, il sud (tipo andalusia) te lo sconsiglio perchè morite dal caldo!! (io ci sono stata a Natale e stavo in mezze maniche), al nord vicino a Barcelona c'è Lloret de Mar ed annessi ma detta tra noi non ne vale la pena, vieni in Romagna che è uguale.
Le Baleari: io sono stata a Formentera in agosto (6 anni fa... quando ancora non era così in) e mi sono detta mai + in quel periodo perchè l'isola è bellissima ma trovare un mt/2 di spiaggia libera era un'impresa e mi sembrava di essere a casa mia, decisamente un'atmosfera giovane e per chi ha voglia di fare festa tutta la notte.
Minorca non la conosco ma me ne hanno parlato tutti bene, forse con un bimbo è meglio di Formentera. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 4 gen 2008, 10:14

Tu me l'hai detto come battuta...ma sto pensando davvero alla Romagna ora!! Ho messo un altro post ma chiedo anche a te....conosci il camping rubicone a Savignano Mare? GRAZIE!!!!!!! :bacio

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 4 gen 2008, 10:18

Ho visto ora che mi hai risposto di là...ti ho mandato un MP...GRAZIE!

arcadia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arcadia » 4 gen 2008, 10:56

Guarda questo camping in Spagna, nella costa brava a Blanes. Mertita davvero. Bellla, spiaggia, bella piscina, tanti bimbi, animanzione, bungalow o case mobile davvero carine ed attrezzate.
http://www.campingbellaterra.com
La fortuna aiuta gli audaci...

Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Barby_q73 » 10 gen 2008, 14:13

ciao Federica, io sono andata a Minorca qualche anno fa quando non eravamo ancora genitori ed era pieno di bimbi! era agosto e c'era un pò di caos però in effetti, secondo me, è molto da famiglie!
Noi siamo stati Sol Milanos Pingüinos alla Playa de Son Bou , la struttura è internazioale ed fa a "pugni" con il paesaggio ma devo dire è pulita e ben strutturata.
Si affacia poi su una spiaggia lunghissima quindi anche ad agosto nn c'erano problemi di ressa! per i bimbi l'ideale, ci sono poi tante altre calette raggiungibili affittando la macchina ma con i bimbi non è il max perchè poi li nn trovi niente.
a me era piaciuto molto anche cala galdana, lì è conveniente anche prendere gli appartamenti che nn costano molto e poi a mangiare fuori si spende poco.
se vuoi qualche altra info chiedi pure

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 10 gen 2008, 19:21

ciao.
io vado spesso ad ibiza... ci andro' anche quest'anno e devo dire che con i piccoli e' un po' un suicidio perche' fa tanto caldo e se non sei attrezzata con aria condizionata la notte muori...
le spiagge sono molto belle, l'acqua merita di vederla e farci il bagno!!!
la sera e' bello uscire per mercatini pero' c'e' la ressa di gente!!!
formentera e' bella pero' molto piccola e devi fare esclusivamente vita da spaiggia perche' non offre molto svago essendo un isola molto piccola...
chiedi in agenzia di farti vedere dei villaggi che offrono un po' di svago e sono attrezzati per i piu' piccoli...
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 12 gen 2008, 22:50

Federica leggo solo ora il tuo post.
Io vivo sulla Costa Blanca, tra Valencia ed Alicante.
E' una meta prediletta da famiglie per il mare caldo e basso basso per diverse centinaia di metri.
Il clima è temperato tutto l'anno e d'estate si sta bene grazie al fatto che è molto ventilato.
Il paese è molto tranquillo e veramente a misura di famiglia, diversi parchi giochi. Hotel non ce ne sono molti perchè quasi tutti si affittano appartamenti o chalets (tipo villette).

Ti sconsiglio il nord perchè saresti sull'Atlantico (freddino) e anche troppo a sud per il caldo davvero soffocante in parecchi posti.

Se vuoi altre informazioni contattami in MP.
Ciao.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

SABRINA73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SABRINA73 » 16 gen 2008, 15:32

anch'io vorrei andare in spagna e precisamente a minorca. qualcuno e' stato al columbus club lord nelson a sant tomas o al milanos pinguinos a son bou?
grazie

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”