Io per arrivare al mio appartamento ho 4 piani di scale rispetto a dove parcheggio la macchina, c'è l'ascensore ma tutti i giorni cerco di fare le scale in salita almeno una volta... beh, due piani li reggo bene, al terzo boccheggio e mi devo fermare prima di affrontare il quarto... vado più lenta e finisco col fiatone ma cerco di tener duro! anche se cavolo, rispetto a prima è una fatica.... però non faccio praticamente niente rispetto a quando andavo in palestra, quindi anche mio marito mi ha consigliato di fare almeno le scale se ci riesco... vedremo fino a quando terrò botta, io spero fino alla fineSylvya ha scritto:Buonasera ragazze!!! Non mi posso distrarre un attimo che aprite un nuovo post!!!!
Stamane fatto mestieri e devo dire che con mio marito è tutto più semplice!! L'ho messo sotto a fare bene i pavimenti in parquet, prima una bella lavata e poi una ripassata con l'incerante .... io non ce la faccio a farli così in questo periodo!!
Poi pomeriggio siamo andati a cambiare la borsa che mi ha regato per Natale perchè ho preferito prenderne una che si possa mettere a tracolla anziche quelle che ci stanno giuste giuste sulla spalla!! Devo dire che sono ipersoddisfatta! La forma è la clasisca postina, ma mi piace troppo!! Inoltre ho comperato anche la crema per il culetto di Rafaèl, quella alla Calendula della Weleda.
Poi è arrivato dalla Cina un amico di mio marito e quindi ci siamo trovati con lui.... ora però ho recuperato tutto!!
Luisabel .. io ero quel peso all'ultima pesata .... quindi ormai è già variato, ma anche io oltre che non voglio, non ho proprio la costanza di pesarmi tutti i gg... ormai ci penserò poi!
Comunque nell'ultima settimana ho notato anche io che mi stanco prima e sono molto più pachidermica nei movimenti. Faccio anche molta più fatica a fare le scale! Ieri il corso era al terzo piano e io, galgliarda, ho voluto fare la fig@ e andarci a piedi! Ragazze che fatica....
Anche camminare mi èdiventato più faticoso, nel senso che fino ad una 15ina di gg fa, più o meno, riuscivo a tenere il passo svelto di sempre ... adesso sto iniziando a mollare....
D'altra parte penso proprio sia normale.
Per il resto .. mi sa che questa notte ho avuto un paio delle cosidette contrazioni di Braxton (forse non è la prima volta, ma ci ho fatto più casoperchè me le ha spiegate l'ostetrica).... infatti mi scappava tanto la pipì e mi sono svegliata con la pancia contratta, ma è passato subito!
A domani ragazze .. se riesco passo (pranzo dai suoceri visto che la nipotina compie gli anni Lunedì, pomeriggio a Bellagio e sera, forse accio, al cinese con amici)! Buona notte