betty1977 ha scritto:ECCOCI QUI MARZOLINE MIEEEEEEE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Valyx » 29 dic 2012, 18:06
betty1977 ha scritto:ECCOCI QUI MARZOLINE MIEEEEEEE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da francybf » 29 dic 2012, 18:09
Messaggio da Valyx » 29 dic 2012, 18:20
Io all'Ikea non mi ci trovo è troppo dispersivo...Circa l'accappatoio io ho degli asciugamani bianchi del corredo che mi ha fatto mamma che sono morbidissimi credo di usare quelli...francybf ha scritto:io sulla spugna sono molto difficile, quindi ho sempre solo preso i quadrottini da IKEA, nessun accappatoio...ma bisogna provare, magari poi la spugna non è brutta e non lascia i peletti che io odio![]()
![]()
Messaggio da francybf » 29 dic 2012, 18:35
Messaggio da Jey90 » 29 dic 2012, 18:59
Messaggio da teacher » 29 dic 2012, 19:09
Messaggio da teacher » 29 dic 2012, 19:15
Cenone della vigilia a base di thè e tutta la notte passata a vomitare!!!! mi è preso il virus intestinale!!!!...preciso proprio x le feste!!!!...
Messaggio da coyote » 29 dic 2012, 19:24
credo qualche capriola..Jessi78 ha scritto:Eccoci.... inizio ad essere una "palla al piede" per gli amici.... dopo 1/4 d'ora vado alla ricerca di un bagnoma per fortuna non si lamentano
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze.... cosa stanno facendo i ranocchietti quando si sente l'effetto "bolla"?!? non riesco a capire![]()
ciaoooo buona serata, stasera faccio il risotto ai frutti di mare ne ho proprio voglia...
Messaggio da coyote » 29 dic 2012, 19:27
da me la spugna va come il pane.. i nostri teli se durano 6 mesi e' gia tanto e poi si inzuppano e sanno di cane marcio..quindi li cambio spesso..francybf ha scritto:io sulla spugna sono molto difficile, quindi ho sempre solo preso i quadrottini da IKEA, nessun accappatoio...ma bisogna provare, magari poi la spugna non è brutta e non lascia i peletti che io odio![]()
![]()
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:18
Ho preso i gambaletti così li posso mettere anche in casa e sopra i collant premaman quando escocoyote ha scritto:Per le gambe gonfie...prendetevi le calze contenitive... vi aiuteranno di sicuro... ! non sono la bellezza in persona..ma per lo meno vi tengono un po sostenute le gambe. Comunque appena possibile tenetele in alto sopra ad un cuscino.. cosi si sgonfieranno piu in fretta.
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:19
Ma come si fa a non aumentare più? Il bimbo cresce e quidni almeno il suo peso c'èLuisabel ha scritto:Ma ciao a tutte! già il post nuovo!!!
ho già letto le ultime pagine del vecchio, per chili e gonfiore anche io appartengo al club!!!![]()
mi sono pesata proprio stamattina e vi batto tutte, anche te sylvya. avevo già diminuito le dosi e la tipologia di cibo, ma si vede che devo ridurre ulteriormente per seguire quello che mi ha detto la ginecologa. dalle tabelle e dai consigli per queste ultime settimane di gravidanza si dovrebbe aumentare mezzo chilo alla settimana, ma la mia gine mi ha detto che preferirebbe che io non aumentassi più niente... mi butto sulla verdura cotta e poco condita, qualche frutto, carne-pesce-uova-latticini, poco o niente pane e raramente riso o pasta (tipo una volta alla settimana). ma senza dolci muoio! dovrò impegnarmi molto, golosa come sono...
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:21
cris84 ha scritto:Marge ha scritto:Oggi giornata di misurazioni:
la panza è cresciuta di 2 cm dall'altra settimanaora siamo a 99 cm
e anche il seno è cresciuto di un cm
e in più la bilancia è stata clemente
- 6 etti da ieri (che domani riprenderò puntualmente
)
![]()
![]()
Dai che un po' la volta cresce anche la tua pancia!
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:22
Beh come dici tu io le vedo perchè mi peso tutti i giorniLuisabel ha scritto:Cavoli marge che bello però vedere le oscillazioni sulla bilancia.... la mia invece segna sempre in crescita... sarà anche che mi peso una volta alla settimana se non di meno...cris84 ha scritto:Marge ha scritto:Oggi giornata di misurazioni:
la panza è cresciuta di 2 cm dall'altra settimanaora siamo a 99 cm
e anche il seno è cresciuto di un cm
e in più la bilancia è stata clemente
- 6 etti da ieri (che domani riprenderò puntualmente
)
![]()
![]()
Dai che un po' la volta cresce anche la tua pancia!
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:23
Che gentile però il tuo vicinoLuisabel ha scritto:Mamma ragazze, io comincio a sentirmi più ingommata in quello che faccio... finora, seppur rallentando, non mi ero mai sentita stanca subito o dolorante dopo due mestieri... ora invece si!!![]()
Prima per esempio ho pulito il corridoio a cielo aperto che porta all'ingresso di casa mia (le pulizie condominiali ora, fino a nuova decisione, sono a carico di noi condomini e le facciamo a turno), è in comune con il mio vicino di casa ma lui ha già detto che le pulizie non le fa.... per pulire le scale paga una signora, ma per gli spazi comuni a noi non si squassa, quindi se non lo pulisco io non lo fa nessuno. Dopo la nevicata il corridoio era rimasto lercio, nei giorni scorsi l'ho scopato bene e oggi che finalmente c'è il sole ho pensato di pulirlo con lo straccio; ho fatto quel che son riuscita, perchè a spingere e sfregare tanto con lo spazzolone mi faceva un po' male la pancia... però dai, sicuramente è meglio di prima
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:24
Com'è andato il montaggio?Luisabel ha scritto:Ora scendo con mio marito a prendere gli scatoloni del lettino e del trio, vogliamo aprirli per vedere se ci sono tutti i pezzi, se c'è il materassino della navetta oppure no, e magari montare anche qualcosa.... vengono in aiuto anche i miei, che sono a casa da soli in questi giorni perchè le mie sorelle sono partite per la loro vacanzina dell'ultimo dell'anno!!! a dopo fanciulle
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:25
Ah io sono maniacale in questofrancybf ha scritto:complimenti a chi ha la costanza pure di misurarsi panza-seno-peso![]()
mai avuta io
![]()
buon sabato
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:27
coyote ha scritto:scusate se sono fuggita...ma e' arrivata mia mamma alle 14..
mi ha detto:vuoi venire all'ikea..?? e cosi ne ho aproffitato per andare in la.. e ho preso una cerata e l'accappatoino e il porta oggetti:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40143304/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30194836/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20047450/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50163264/" onclick="window.open(this.href);return false;
e lei ha voluto comprare questo al piccolo :
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30223462/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:28
Jey90 ha scritto:Ciao a tutte!!!...
Anche io sono in alto mare x gli acquisti...x la piccola le tutine, calzini, body ecc nn mancano...ma x me nn ho niente di niente!!!nn so proprio cosa comprare, dove comprare...praticamente nn so nemmeno che forma hanno le cose di cui parlate!!!![]()
Aspettavo il corso preparato x informarmi bene ma nn mi hanno ancora chiamata...![]()
Aspetto un'altra settimana poi dopo le feste chiamo io!!!..
Cmq....cm state passando le feste????...io ho passato il natale davvero di m***a...![]()
Cenone della vigilia a base di thè e tutta la notte passata a vomitare!!!!mi è preso il virus intestinale!!!!...preciso proprio x le feste!!!!...
X fortuna è durato poco ma ancora mi sento mezza rinco...ogni giorno mi sveglio alle 2-2.30 di pomeriggio...eppure la sera nn vado a dormire tardi!!!mah...
Vediamo quando passerà!!!...
Messaggio da Marge » 29 dic 2012, 20:30
Ecco invece come camice da notte io sono messa male....non ne ho perchè non mi piacciono e mia mamma me ne ha dato 2 delle sue ma sono orribilicoyote ha scritto:da me la spugna va come il pane.. i nostri teli se durano 6 mesi e' gia tanto e poi si inzuppano e sanno di cane marcio..quindi li cambio spesso..francybf ha scritto:io sulla spugna sono molto difficile, quindi ho sempre solo preso i quadrottini da IKEA, nessun accappatoio...ma bisogna provare, magari poi la spugna non è brutta e non lascia i peletti che io odio![]()
![]()
![]()
ne ho preso uno ..vediamo cosa sara'.. prima di metterlo nel cassetto lo lavo.
Stamattina ho comprato una camicia da notte che si apre fino al bigolo a 9,99 all'ipercoop , un calzino bianco da ospedale, un mutandone della nonna molto alto.. ( giusto uno da provare come va..cosi spero di tenere tutto la dentro) e le ciabatte..
Messaggio da Luisabel » 29 dic 2012, 22:49
È andato strabene, grazie marge!!!Marge ha scritto:Com'è andato il montaggio?Luisabel ha scritto:Ora scendo con mio marito a prendere gli scatoloni del lettino e del trio, vogliamo aprirli per vedere se ci sono tutti i pezzi, se c'è il materassino della navetta oppure no, e magari montare anche qualcosa.... vengono in aiuto anche i miei, che sono a casa da soli in questi giorni perchè le mie sorelle sono partite per la loro vacanzina dell'ultimo dell'anno!!! a dopo fanciulle