GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
Tantissimi auguri a tutte anche se in ritardo

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
regali m.g. da babbo natale i chiodini, da noi 4 pacchi di figurine, da mia madre le galosce, da mia sorella grande ha avuta la barbie ballerina
e un pettine di hello kitty con lo specchietto (che ieri s'è rotto) e dall'altra mia sorella ha avuto 2 pony giocattolo molto simili ai mini pony, da mia nonna ha avuto il completo sciarpa guanti e cappello
Il 29 saremo da mio suocero in campania e m.g. aprirà la batteria, cicciobello e la 500
Io da mio marito non ho avuto un bel niente, ma mi aspettavo almeno una letterina
ci sono rimasta un pochino male lo ammetto...ho sentito proprio che è mancato il pensiero
io invece gli ho regalato quello che voleva lui cioè un semplice maglione.
Mia nonna mi ha regalato un pacco di caffè (ho apprezzato molto il gesto
,era anche incartato) ma mi ha fatto questo regalo solo perchè l'ho invitata quì il 25 e 26 (altrimenti sarebbe stato come gli altri anni che siamo troppi e non ci scambiamo mai niente) sorella grande mi ha regalato un bel paio di slip rossi (non ne avevo!) e mia madre mi ha regalato una statua di principessa indiana portacandela che sa che mi piacciono molto queste cose
Tutto quì
sono molto delusa da mio marito...l'anno scorso le cose tra noi erano messe malissimo ma lui mi regalò a capodanno il profumo di armani, acqua di gioia e io niente a lui...quest'anno credevo di poterci scambiare assieme i nostri regali invece non è stato così, lui non ci ha proprio pensato...e non era una questione economica altrimenti almeno un misero bigliettino poteva scrivermelo
vabbè, passerà anche questa
regali m.g. da babbo natale i chiodini, da noi 4 pacchi di figurine, da mia madre le galosce, da mia sorella grande ha avuta la barbie ballerina
Il 29 saremo da mio suocero in campania e m.g. aprirà la batteria, cicciobello e la 500
Io da mio marito non ho avuto un bel niente, ma mi aspettavo almeno una letterina
Mia nonna mi ha regalato un pacco di caffè (ho apprezzato molto il gesto
Tutto quì
vabbè, passerà anche questa
- rada
- Gold~GolGirl®

sonia ma glie l'hai detto?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte come state? qui tutto uguale
sonia quoto rada gliene hai parlato? io a mio marito quando qualcosa non va gliela dico subito anche perchè la mia faccia è un libro aperto
sonia quoto rada gliene hai parlato? io a mio marito quando qualcosa non va gliela dico subito anche perchè la mia faccia è un libro aperto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io e ste i regali ce li scegliamo davanti. io volevo un cappotto e sono andata con lui a compralo, lui la tuta e idem come sopra. almeno non ci sono problemi di rabbie e cambi per questione di gusti. tanto siamo grandi 
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA quoto PATTY ,io se qualcosa non va ne parlo con mio marito,e pure a me non potrei non farlo perchè mi si legge in faccia! e poi fa male tenersi le cose dentro
PATTY
PASC
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

sonia, io e mio marito non ci siamo fatti nulla, non festeggiamo mai con i regali neanche i compleanni, quindi secondo me non dovresti proprio dargli peso...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buongiorno
io non so cosa mi sta succedendo ma sono giorni che sono nervosa, intrattabile, odiosa, irascibile, insopportabile. Sembro caricata a molla, mi innervosisco per un nonnulla.
Ho lo stomaco che è un fascio di nervi....
Veronica poi in questi giorni è tutta un capriccio
mi sento come una pentola a pressione
io non so cosa mi sta succedendo ma sono giorni che sono nervosa, intrattabile, odiosa, irascibile, insopportabile. Sembro caricata a molla, mi innervosisco per un nonnulla.
Veronica poi in questi giorni è tutta un capriccio
mi sento come una pentola a pressione
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

sonia: forse è meglio parlarne con lui, fargli capire il tuo disagio.Molto probabilmente non ci ha riflettuto (sono maschi
) o magari si rifarà x capodanno 
- rada
- Gold~GolGirl®

Alina mai un regalo?
non non fa per me, a me piacciono i regali sia farlo che riceverai a volte li commissiono come per natale ma al compleanno ho già detto che voglio una sorpresa
Tommy proda a sbuffare un pochino
scherzo le vacanze mettono a dura prova
Tommy proda a sbuffare un pochino
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

rada, altro che sbuffare...in questi giorni creo dei veri tifoni a via di respirare....tipo in preda ad una forte contrazione
ma non so xkè sono così nervosa, non c'è un motivo valido, non succede nulla che non succede in altri periodi....Veronica è sempre capricciosa quindi non è attribuibile a lei, sono proprio io.... boh
Alina: anche x me sarebbe impensabile mai fare regali. Già c'è sembrato strano quest'anno che abbiamo appositamente evitato di fare regali a noi adulti e posso dirti che questo è stato il primo natale che non ho ricevuto il regalo da parte di mio marito anche se il giorno prima mi ha portato una stella di natale (pianta)
Alina: anche x me sarebbe impensabile mai fare regali. Già c'è sembrato strano quest'anno che abbiamo appositamente evitato di fare regali a noi adulti e posso dirti che questo è stato il primo natale che non ho ricevuto il regalo da parte di mio marito anche se il giorno prima mi ha portato una stella di natale (pianta)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Domani mattina alle 6,30 partiremo per la campania e aimè toccherà a me tutto il viaggio alla guida poichè mio marito farà la notte e quando tornera'alle 6.30 carichera' la macchina mentre io sveglierò m.g. e partiremo
Abbiamo scelto di viaggiare così presto per evitare incidenti e traffico...dovevamo essere già lì dal 28 e invece a causa del lavoro abbiamo dovuto rimandare a domani, ma il giorno del ritorno è sempre lo stesso...il 4
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte
alina anch'io come rada non riuscirei a non avere regali, io non voglio cose costose, ma anche un piccolo gesto che mi faccia capire che almeno ci ha pensato lo voglio
alina anch'io come rada non riuscirei a non avere regali, io non voglio cose costose, ma anche un piccolo gesto che mi faccia capire che almeno ci ha pensato lo voglio
- rada
- Gold~GolGirl®

patti80 ha scritto:ciao a tutte
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!
Anche noi quest'anno non ci siamo scambiati regali, ma ci compreremo quello che ci serve quando inizieranno i saldi
Sonia, buon viaggio
Tommy, capisco la situazione.... mio marito sta esattamente come te in questo periodo
ed è insopportabile....
e Serena è più capricciosa che mai....
Patti, Pascale, Alina, Rada
Noi stiamo ancora tentando di riprenderci da questa brutta influenza... mio marito si è ammalato il 20 e ancora non si è ripreso del tutto..
Serena ha avuto due giorni la febbre e poi ha passato due notti a tossire e noi di conseguenza non abbiamo dormito un granché.... nulla le faceva effetto: bentelan, clenil, sciroppo per la tosse, levotuss.... il 26 sera siamo stati dalla guardia medica e venerdì mattina l'abbiamo portata dal pediatra: c'era la sostituta che l'ha visitata per benino e oltre alla terapia che già stava facendo le ha prescritto la tachipirina per 3 volte al giorno perché aveva la gola arrossata con le tonsille gonfie: risultato.... ha smesso di tossire
Speriamo di riprenderci tutti per il 7 che inizieremo di nuovo lavoro e materna.
Anche noi quest'anno non ci siamo scambiati regali, ma ci compreremo quello che ci serve quando inizieranno i saldi
Sonia, buon viaggio
Tommy, capisco la situazione.... mio marito sta esattamente come te in questo periodo
ed è insopportabile....
e Serena è più capricciosa che mai....
Patti, Pascale, Alina, Rada
Noi stiamo ancora tentando di riprenderci da questa brutta influenza... mio marito si è ammalato il 20 e ancora non si è ripreso del tutto..
Serena ha avuto due giorni la febbre e poi ha passato due notti a tossire e noi di conseguenza non abbiamo dormito un granché.... nulla le faceva effetto: bentelan, clenil, sciroppo per la tosse, levotuss.... il 26 sera siamo stati dalla guardia medica e venerdì mattina l'abbiamo portata dal pediatra: c'era la sostituta che l'ha visitata per benino e oltre alla terapia che già stava facendo le ha prescritto la tachipirina per 3 volte al giorno perché aveva la gola arrossata con le tonsille gonfie: risultato.... ha smesso di tossire
Speriamo di riprenderci tutti per il 7 che inizieremo di nuovo lavoro e materna.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Auguro a tutte voi un sereno e fortunato 2013

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

danysmi spiace per serena
radain questi anni i nostri rsparmi sono stati completamente assorbiti dai lavori alla casa, a volte facevo la spesa con i soldi precisi, per questo si è persa l'abitudine dei regali...ma non della torta!!
radain questi anni i nostri rsparmi sono stati completamente assorbiti dai lavori alla casa, a volte facevo la spesa con i soldi precisi, per questo si è persa l'abitudine dei regali...ma non della torta!!
febbraio 2008 aborto interno
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte
danys mi dispiace per serena, io alle bambine ho fatto il vaccino e fino ad ora solo qualche raffreddore, ma niente di che
affinchè non mi gufi da sola
alina anche noi abbiamo i soldi contati, il commercio non è che va tanto bene, mio marito mi ha comprato due pacchettini di pocket coffee, ma io sono stata felice lo stesso.
ragazze auguro a tutte voi ed alle vostre famiglie un 2013 fatto di tanta serenità, vi abbraccio tutte
danys mi dispiace per serena, io alle bambine ho fatto il vaccino e fino ad ora solo qualche raffreddore, ma niente di che
alina anche noi abbiamo i soldi contati, il commercio non è che va tanto bene, mio marito mi ha comprato due pacchettini di pocket coffee, ma io sono stata felice lo stesso.
ragazze auguro a tutte voi ed alle vostre famiglie un 2013 fatto di tanta serenità, vi abbraccio tutte