siti specializzati in usato non ci sono, che io sappia. ma se fai una ricerca on line vedrai che ti salta fuori di tuttoNanablu ha scritto:Grazie ragazze, mi chiedevo se esistessero on line veri e propri siti specializzati in usato, come esistono negozi di abbigliamento per bimbi e puericultura.
Hope, dove guado? nel mercatino?
Avrei un dubbio circa l'igenizzare diversamente i pannoli in caso di gastroenterite o simili del nano. Voi li lavate diversamente da solito? Io alzo solo la temperatura ma considerato che alcuni li passerò alla nana che arriva volevo confrontarmi con voi.

Igienizzare i pannolini in caso di virus dipende dai pannolini. I pocket, che hanno il PUL, più di 60° non puoi ovviamente, altrimenti si danneggiano. In quel caso vai di percarbonato e, volendo, vendono anche igienizzanti apposta (ci sono di varie marche: totsbots, lollipop, fuzzy bunz) ma li trovi per lo più sui siti on line stranieri. Penso che già il solo percarbonato, che sprigiona ossigeno, sia un buon igienizzante. Se hai dei prefold in cotone "resistente" puoi rischiare un 90° ma calcola che si ritireranno tanto...quindi io starei sui 60° anche per quelli in cotone.