GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pensavo fosse un regalo e invece era una schifezza
- rossomela
- Original~GolGirl®
pensavo fosse un regalo e invece era una schifezza
Prendendo spunto dal mio stesso post in bebe full optional,
vi è mai capitato di consegnare un regalo che all'apparenza era bellissimo e che aperta la scatola si è rivelata una vera schifezza?
A quel punto cosa avete fatto?
vi è mai capitato di consegnare un regalo che all'apparenza era bellissimo e che aperta la scatola si è rivelata una vera schifezza?
A quel punto cosa avete fatto?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: pensavo fosse un regalo e invece era una schifezza

in realtà non mi è mai successo. apro sempre le scatole e se c'è la fregatura lo cambio prima.
come ha reagito il o la festeggiata?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®
Non ho capito
. Quando faccio un regalo controllo che sia tutto conforme

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- rossomela
- Original~GolGirl®
Ho comprato un regalo Disney di cars 2
Vantava dei pregi bellissimi
Invece dentro era plasticoso
E il nipotino lo ha abbandonato subito
Vantava dei pregi bellissimi
Invece dentro era plasticoso
E il nipotino lo ha abbandonato subito
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ahhh, vabbe'. I bambini possono avere queste reazioni con qualunque cosa. Io pensavo a brutte figura fatte con adulti. Questo mi è successo, ho fatto finta di nulla e ho sfoderato un bel sorriso.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- rossomela
- Original~GolGirl®
No ma il bambino aveva ragione
- ely66
- Platinum~GolGirl®
uhmm.. puoi rimediare con un pigiamino di cars? magari è più contento 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®
si mi è capitato.
pazienza, chi l'ha ricevuto comunque non ha fatto commenti. però cerco di stare più attenta al regalo successivo.
così come faccio io quando ricevo una schifezza, di ogni genere. un bel sorrisone e ringrazio.
pazienza, chi l'ha ricevuto comunque non ha fatto commenti. però cerco di stare più attenta al regalo successivo.
così come faccio io quando ricevo una schifezza, di ogni genere. un bel sorrisone e ringrazio.
- rossomela
- Original~GolGirl®
Allora la scena è
Io arrivo con sta scatola gigante contenente in teoria un audio video proiettore di cars (costo 50 euro)
Bimbo dice alla mamma : posso aprireeeeeeeeeeeee??'
Lei acconsente
Lui pare.
1/2 scatola era di riduttore di cartone
esce un mini proiettore a manovella
Nella foto sembra grande rispetto ai bimbi
nella realtà è mignon
la parte audio consiste in un rombo di motori a loop
la proiezione a manovella è sfocata.
Il bimbo mi guarda perplessa
Io mi incaxx dentro ma mantengo il fair play
che figura
Io arrivo con sta scatola gigante contenente in teoria un audio video proiettore di cars (costo 50 euro)
Bimbo dice alla mamma : posso aprireeeeeeeeeeeee??'
Lei acconsente
Lui pare.
1/2 scatola era di riduttore di cartone
esce un mini proiettore a manovella
Nella foto sembra grande rispetto ai bimbi
nella realtà è mignon
la parte audio consiste in un rombo di motori a loop
la proiezione a manovella è sfocata.
Il bimbo mi guarda perplessa
Io mi incaxx dentro ma mantengo il fair play
che figura
- ely66
- Platinum~GolGirl®
rossomela, è una classica ciofeca, da noi li chiamano "regali de santa lusia". cioè roba da poco che dura niente... capita dai!
- demi
- Expert~GolGirl®
rossomela...sai quanti giochi sono così?
io mi ricordo l'isola di gorm...50 euro per 3-4 pezzi di cartone con disegnata l'isola
volevo portarla indietro....
io mi ricordo l'isola di gorm...50 euro per 3-4 pezzi di cartone con disegnata l'isola

volevo portarla indietro....
Samuele, nato il 30/03/2006
- saraharley
- Basic~GolGirl®
una cosa del genere non mi è mai capitata di farla, sto semopre super attenta e osservo bene prima di comprare, in poche parole sono una rompi biiipppp.
mi è capitato sempre e solo di riceverla, es, mia nonna per natale regalava sempre candele mangia fumo alle più svariate statuette, oppure boule dell'acqua calda dalle forme più strane...
e cosa facevi,
ringraziavi il pensiero con un'abbraccio e un bello o originale, molto sforzato.
ma una persona adulta, ha la capacità di ponderare, il bambino è impulsivo, e capisco il tuo disagio e la tua delusione.
purtroppo di ciofeche ce ne sono tante in giro, la proxma volta indaga di più prima di spendere una cifra.
e comunque anche se non fosse una schifezza ci sono bambini come il mio, che amano di più giocare con una scatola di cartone che coi giochi, li caga un minuto, e quello seguente li snobba.
per farti un'esempio ha 3 cavalli e non ne usa neanche uno!!!!! mille peloche e non ci gioca mai!!!!
mi è capitato sempre e solo di riceverla, es, mia nonna per natale regalava sempre candele mangia fumo alle più svariate statuette, oppure boule dell'acqua calda dalle forme più strane...

e cosa facevi,

ma una persona adulta, ha la capacità di ponderare, il bambino è impulsivo, e capisco il tuo disagio e la tua delusione.
purtroppo di ciofeche ce ne sono tante in giro, la proxma volta indaga di più prima di spendere una cifra.
e comunque anche se non fosse una schifezza ci sono bambini come il mio, che amano di più giocare con una scatola di cartone che coi giochi, li caga un minuto, e quello seguente li snobba.
per farti un'esempio ha 3 cavalli e non ne usa neanche uno!!!!! mille peloche e non ci gioca mai!!!!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io mi ricorderò sempre l'acquisto di quella cretina di bambola coi pattini!
la volevo tanto! Portata a casa messa le batterie e.....sta fessa faceva due passi e poi finiva a facciata per terra....continuando a muovere quelle sue odiose gambine!
ragazze che stra inc***ta! :ahah

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- rossomela
- Original~GolGirl®
Altra ciofeca
sta volta ricevuta
Mio figlio ha ricevuto
otto il maialotto che fa il botto
In teoria un gioco di società per piccoli (lo fai ingozzare di hamburger e quando scoppia il giocatore è eliminato)
Puzza di formaldeide e non scoppia
sta volta ricevuta
Mio figlio ha ricevuto
In teoria un gioco di società per piccoli (lo fai ingozzare di hamburger e quando scoppia il giocatore è eliminato)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
do ut des
o nemesi? :ahah :ahah spero di no!
o nemesi? :ahah :ahah spero di no!
- rossomela
- Original~GolGirl®
no no
non arrivava da quella parte ...
per di più pensavo ad una cosa
sui giochi per bambini ci sono delle età indicative che ormai sono superate
sta generazione gioca coi tablet a 3 anni... figuriamoci se gioca con otto il maialotto a 6, anche qualora funzionasse

sta generazione gioca coi tablet a 3 anni... figuriamoci se gioca con otto il maialotto a 6, anche qualora funzionasse
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Ma otto il maialotto è bellissimo!!!! I miei, quasi 3 e 6 e mezzo, ci giocano tanto e scoppia eccome!rossomela ha scritto:no no![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao! Anche secondo me non è malaccio... Devi stantuffare la testa del maialotto...altrimenti non gonfia il pancione!rossomela ha scritto:no no![]()
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- rossomela
- Original~GolGirl®
il nostro abbiamo capito che è proprio rotto
ho scritto alla hasbro dicendo che era un regalo e mi ha risposto picche per la sostituzione
ho scritto alla hasbro dicendo che era un regalo e mi ha risposto picche per la sostituzione
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
rossomela ha scritto:Altra ciofeca
sta volta ricevuta
Mio figlio ha ricevuto
mi fai venire in mente uno dei regali che abbiamo preso ai bimbi io e il socio...cioè oltre ai regali "individuali" abbiamo voluto prendere dei giochi che potessero fare insieme. Uno di questi è una "botte" dove c'è dentro Tom (di tom&Jerry), la botte ha delle fessure dove devi infilare delle chiavi, se becchi il buco giusto Tom salta e il giocatore ha perso. Noi già immaginavamo i bimbi che se la ridevano a crepapelle a vedere sto cose saltare...l'adrenalina per schivarlo...
Aprono, giocano, Tom salta e....tragediaaaaaa!!!! "noooooo non voglio che salta....non voglio perdereeeee" "si hai perso tu!!!!" "non è vero hai perso tuuuuu, MAMMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!"
Gioco preso e messo sopra l'armadio.

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.